[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: 10qk3y.jpg (86,41 KB, 1182x1182)

 No.2399[Rispondi]

Consigli sparsi per chi non ha mai provato il DXM e potrebbe farci un pensierino?
Qual è la minima dose per apprezzare l'effetto? Qual è il grado di lucidità? C'è rischio ansia/paranoia? Rischio di brutti viaggi? Antidoti per quittare in caso di necessità? Combinazioni interessanti con alcol e/o canne? Cose da fare nel mentre? Accorgimenti da prendere in attesa che l'effetto salga? Durata ed entità dei postumi? Ratate nel complesso le vostre esperienze.
Unica esperienza importante ce l'ho con i truffles ad Amsterdam.
68 post e 5 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2829

tra poco suona bartolini e mi porta 2 aricodil

ultimi consigli?

 No.2830

>>2829
Caga e piscia prima di qualsiasi esperienza, metti caso ti dimentichi come fare. Attento al caldo che la regolazione della temperatura va a puttane.

 No.2833

>>2829
bartolini dimmerda non ha suonato al citofono, però da mail risulta che è venuto, ritenterà lunedi

 No.2835

>>2833
Comunque potresti tranquillamente andare dalla farmacia di turno notturno più vicina e farti dare un aricodil all'istante, fatto più volte lol. Certo 5 euri a boccia é un affare, in farmacia é 7-9 euri

 No.2840

File: xpw0ujj.jpg (157,08 KB, 710x737)

>>2835
baww a me dispiace leggere il trip report di anon la settimana prossima e non questa



 No.2831[Rispondi]

Diversi anni fa ho provato a fare l'idromele; una volta è venuto aceto, la seconda è venuto buono ma è una storia da /x/ che se volete vi racconto. Sistemando in casa ho trovato del lievito scaduto nel 2017, vorrei replicare questo esperimento. Ho testato il lievito ed è vivo, ma mi manca il gorgogliatore. All'epoca avevo sopperito con della carta stagnola forata, tipo narghilè. Cosa mi consigli, anon? Non c'ho voglia di spendere 5€ per un altra cianfrusaglia.

 No.2834

Boh puoi fare un sifone.
Piazzi un tubo di plastica nella bottiglia, chiudi bene con delle scotch, e fai finire il tubo in un contenitore pieno d'acqua.

Io feci così quando ho provato a fare della birra di zenzero.

 No.2836

>>2834
Questo, improvvisa un gorgogliatore e vai di booze.
Ora racconta la storia dell'idromele mistico.

 No.2837

Ex-homebrewer qui, il gorgogliatore è comodo ma assolutamente superfluo, serve a far uscire l'anidride carbonica e a non far entrare schifezze, puoi sostituirlo anche un panno di cotone pulito.

Ho provato anche io l'idromele ma usai miele economico appunto per provare e l'unica bottiglia che aprii faceva schifo. Se le altre invece sono venute bene sono in cantina da anni e saranno buonissime. In effetti potrei darci un'occhiata…

 No.2838

>>2837
Io non userei mai del miele da pochi soldi. L'idromele deve essere un piccolo lusso che ti concedi, e la materia deve valere la pena.

 No.2839

>>2838
Sì, l'idea era di vedere come sarebbe andato il procedimento prima di comprare del miele buono che comunque costa un botto di soldi. Tra l'altro non ho neanche mai bevuto idromele e nemmeno sapevo cosa aspettarmi. Poi siccome il tentativo era giunto alla fine del periodo homebrewer ero anche abbastanza sfavato e non ci ho dedicato anima&cuore. Però lavorare su batch più piccoli è bello, ero abituato ai 23 litri canonici della birra che, almeno per me che facevo tutto da solo, erano piuttosto impegnativi (e infatti ho smesso per quello).



File: fv7f0zi.jpg (379,56 KB, 1200x900)

 No.2773[Rispondi]

Campanule del cazzo. Ci sono diverse specie di convolvulaceae che producono semi contenenti LSA e visto che oramai le campanule in giro stanno facendo i frutti ho cominciato a informarmi sulle specie che ho identificato in giro. Comunque attenti a cosa glommate, visto che qualcuno ha timore dell'ergotismo.

>The chemical constituents and pharmacological effects of Convolvulus arvensis and Convolvulus scammonia - A review

>Ali E Al-Snafi
Convolvulus arvensis: rampicante comunissima dal fiore bianco (o poco rosato), purtroppo non contiene LSA ma tropani, come lo stramonio. C'è qualche trip report in giro. Visto che tanto i deliranti si possono comprare in farmacia (e quindi si è sicuri sul tipo e quantità delle sostanze) e che una botta anticolinergica non è mai una buona idea, non vale la pena raccogliere parti di questa pianta. Potrebbe avere effetti lassativi - una psicosi sopra al cesso o letteralmente cagarsi sotto parlando con gli uomini ombra non sembra un'esperienza invitante. I semi dovrebbero comunque conservarsi per decine di anni e magari prima o poi mi metto a fare l'ibridatore pazzo.

>https://www.samorini.it/doc1/sam/samorini-festi-convolvulacee-europee.pdf

Calystegia sepium: a prima vista sembra uguale all'arvensis, ma la capsula dei semi è diversa (delle bratee fogliecee avvolgono il calice). Discorso analogo al precedente.
2 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2776

>>2775
Nell'ipomoea c'è dna di claviceps purpurea

 No.2777

>>2776
Anche nell'essere umano.

 No.2780

https://en.wikipedia.org/wiki/Ergotism
Per fare un po' di chiarezza sull'ergotismo: non è che l'ergot metafisicamente ti fa la bua; è l'assunzione cronica di alcuni derivati dell'ergolina a fare male. Ora: nelle campanule come l'impomoea non c'è solo LSA, ma diverse sostanze di questa classe. Visto che non ci sono studi fitochimici completi per tutte le campanule, meglio essere cauti.

 No.2794

Ah, state attenti agli insettini, anon. I tonchi attaccano i semi delle campanule.
https://en.wikipedia.org/wiki/Bean_weevil

 No.2832

http://bot.biologia.unipi.it/chiavi/Convolvulus_wood.pdf
Trovato questa guida che dovrebbe descrivere bene le specie in Europa. Ho trovato altre due varietà, una con le fogliole piccine, un'altra che non ho ancora raccolto visto che i semi non erano ancora maturi.



File: hqdefault (2).jpg (5,92 KB, 480x360)

 No.2809[Rispondi]

Hai mai provato la datura,diochan?
L'hype ha fondamento?
6 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2816

File: 146.pdf (292,03 KB)

>>2815
>No anon, le campanule hanno alcaloidi ergotaminici non tropanici, molto diversi
Dipende quali. Quelle comuni contengono alcaloidi tropanici, non so quanti e se ci siano altre sostanze che contribuiscono all'esperienza, ma qualcuno ha fatto dei trip report (pure su reddit).
https://www.bluelight.org/xf/threads/bindweed-trip-reports-needed-from-flowers-vine-and-leaves.797549/
https://www.bluelight.org/xf/threads/bindweed-experiences.797386/
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/7495531/

 No.2817

>>2816
Quella campanula non l'ho mai vista e può darsi contenga tropani, però le classiche campanule morning glory invece contengono ergotamine tipo lsa

 No.2818

>>2817
Se la vuoi testare, basta che ti fai una passeggiata e guardare al limitare di campi o giardini incolti.

 No.2821

>>2818
Col cazzo anon, se contiene tropani é molto pericolosa e ho già la mia scorta di stramonio(che fra l'altro é molto più facile da riconoscere) a concentrazione titolata.
Comunque ergotamine e tropani sono come il giorno e la notte, tra l'altro le prime stanno nelle "belle di giorno" gli altri nelle "belle di notte" lol, sicuramente più gestibile la morning glory delle solanacee

 No.2828

>>2821
la datura di notte trasfigura



File: e3160da1-a589-41e8-9e6e-1….jpeg (148,61 KB, 899x1599)

 No.2622[Rispondi]

ciao amici,
sull'onda di >>1113 userò questo thread come diario per i miei golden teacher. il mio end goal è cercare di chiudere 2-3 harvest in totale, seccare e grindare il tutto per poi incapsulare due stack differenti, uno per microdosing e l'altro per mild trip. dettagli sulle specifiche degli stack più avanti.

la vasca è in questo momento in soaking. vi terrò aggiornati.

ci vediamo nell'iperspazio.
20 post e 6 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2819


 No.2820

>>2704
Su che shop l'hai preso, cancaro? È un bellissimo risultato, mangerei volentieri e a vederlo così pieno immagino tu sia contento.

Li hai provati?




[ Inb4 c'è scritto il sito sulla confezione, è del produttore]

 No.2825

>>2820
ho visto lo stesso kit su:
…"pohS anayahS"
probabilmente l'ha preso lì
l'unica cosa che mi fa strano è che vendano questi kit già colonizzati… io ero rimasto che in italia non fosse possibile

 No.2826

>>2825
io vedo che sono gia diversi anni che li vendono nei vari shop online, probabilmente è la solita "zona grigia" come per i semini della maria che li puoi vendere ma non li puoi piantare

 No.2827

>>2826
Questi kit sono proprio illegali in Italia, perché il micelio vivo contiene tracce di psilocibina (anche se in minima parte). Da quel che ho capito dove vengono prodotti sono perfettamente legali e nel 99.9% dei casi la consegna va a buon fine, anche se di fatto non è legale in Italia. Se vuoi rimanere nella legalità ti conviene importare una siringa di spore (non coltura liquida!) o un'impronta sporale e tenerle per collezionismo :-)



File: pik.png (2 MB, 1920x1080)

 No.2696[Rispondi]

Anon voglio continuare a farmi le cannette senza però il danno della combustione/fumo visto che sono ipocondriaco, qualcuno usa/ha usato vaporizzatori e simili e può guidarmi? Pic a caso dal mio desktop
8 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2711

ho un PAX 2, la apple dei vaporizzatori.

pro
>facile fumare in macchina, al vento, in giro
>salute
>si può spegnere e riprendere la fumata anche il giorno dopo (ottimo per un wake and bake direttamente nelle lenzuola)

contro
>consuma più erba (risolvibile cucinando edibili, ma io non lo faccio)
>mancando la botta del fumo vero e proprio non ci si rende conto dell'essere sballati
>pulirlo e lavarlo in continuazione altrimenti odora di morte
>(vedi sopra) dopo l'utilizzo odora di morte, se lo tieni
in macchina e ti fermano gli sbirri è la fine


Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.2712

qualcuno ha provato questi?

 No.2713

>>2712
Sì io ne ho due, sono quello del mighty.
Costano meno e son belle ma io mi rompo i coglioni a gasarle col butano ogni volta, c'è anche chi ti vende la base per scaldarla elettricamente ma non so preferisco il mio vape con la temp regolabile, almeno non devo stare a sentire il click della penna ogni volta.

 No.2799

File: f1a7jda.jpg (48,48 KB, 692x248)

Per caso bevi caffè?

 No.2803

>>2799
che vuol dire



File: 06rgmyq.jpg (22,23 KB, 300x100)

 No.2800[Rispondi]

ma la cbd la vendono ancora dai tabaccai? ultimamente quando vado per comprare i sigari, nelle ventrine non vedo piu la cbd dai tabaccai

e domanda numero due, secondo voi ha senso la cbd, per chi non riesce a reperire il fumo normale? fa effetto?

 No.2801

Leggiti gli altri fili, brutto frogio. Io dal vivo l'ho sempre trovata carissima, su justbob l'ho pagata 2€/g per un 10% CBD. Secondo me ha senso come occasionale inibitore del CYP2D6 o farne uso continuativo in modo che sia in circolo ogni giorno. Occasionalmente può aver senso se ti piace l'aroma, perché appena ti reimmergi nelle azioni quotidiane non percepisci alcun effetto.

 No.2802

ogre terrone diabetico



File: photo_2021-07-12_17-23-37.jpg (126,63 KB, 920x977)

 No.2768[Rispondi]

Ciao quattroventi, vorrei chiedervi un parere sull'erba in pic relata che mi è stata venduta ieri dallo stesso spaccino che conosco ormai da anni. Erano mesi che non fumavo. Avevo deciso di quittare perché fumare l'erba di questo stronzo mi dava più problemi che sballo. Ho fumato di peggio in passato, eppure non sono mai stato così male come con questa roba. Ieri, in occasione del mio compleanno, decido di ricomprare dallo stesso, non avendo alternative. Prendo appuntamento, chiacchiero un po' con il tizio, e mi mostra l'erba assicurandomi che è di lolqualità. Gli ho chiesto come mai i fiori fossero così spenti, e non ha saputo darmi risposta. Io ho comprato, di nuovo, ingenuamente. Per 20 euro me ne sono fregato, perché volevo solo sfattonare un po'. Dopo 5-6 tiri, ho cominciato a star male e ad avere problemi di tachicardia e ansia. Fortunatamente, dopo 30 minuti, tutto si è risolto, ma non ho riscontrato nessun effetto positivo a parte maggiore concentrazione e sonnolenza. Sono stato paccato di nuovo, nonostante avessi fatto presente i miei dubbi. Ora, vorrei capire dove posso comprare dell'erba buona, visto che cercarla in piazza mi sembra troppo azzardato. Avete dei consigli? Siete mai stati fregati? Se si, come vi siete comportati?
15 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2791

Boh anon, non è bellissima e nemmeno bella, ma ho visto e fumato di peggio. Se hai preso 20€ fatti un cannone in un momento più rilassato, magari eri tu.
>vorrei capire dove posso comprare dell'erba buona
Vorrei anch'io senza dovermi fare i viaggioni.

 No.2792

>>2791
se trovi una buona fonte ed è lontana da casa tua fattela spedire

 No.2793

>>2792
"Mamma domani arriva un pacco, ma non aprirlo mi raccomando"

 No.2795

>>2789
è seccata male.
>>2790
nonchè questo.

il trucco è fumare meno ma meglio.

 No.2796

>>2793
fattela spedire alle poste e poi valla a ritirare. ma poi quanti anni hai che tua madre si apre i pacchi con su il tuo nome? Se ne hai più di 16 tirale un calcio nel culo a quella puttana vecchia insolente, hai diritto alla tua privacy e non può permettersi di fare il cazzo che le pare con la tua roba



File: epwin2m.jpg (149,14 KB, 960x400)

 No.2741[Rispondi]

mai fatta una canna in 40 anni, mi dicono ma non c'hai un amico collega che conosca qualcuno col fumo? ora ho un collega che vive nel quartiere piu degradato della città e manco lui vuole procurarmela, dice che non si vuole compromettere in certe cose… ma porca la puttana per provare na canna uno che cazzo deve fare deve per forza andare cercando i tunisini la sera dopo le 22

p.s. le uniche sostanze che ho provato le ho ordinate all'estero, tipo kratom e phenibut, ma sono molto meh
13 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2758

>>2757
Ma è arrivata la fiera delle stronzate?

 No.2759

>>2758
No è arrivata la fiera della realtà.
Provai a fumare un po di erba al cbd comprata in uno smartshop, così per curiosità. Mi feci una canna bella piena ed una volta fumata, non riuscendo a percepire nessun tipo di effetto, mi sentii come quando da pischello ti rifilano la fregatura.

Poi oh magari la fregatura vera e propria era proprio il prodotto che avevo acquistato io chissà, ma di fatto secondo me è perché mi aspettavo un effetto simile al thc e non sentendomi "cotto" dopo qualche tiro mi è partita l'incazzatura in automatico.

 No.2761

>>2759
>>2760
>>2757
In realtà è un classico, se fumi cbd quando hai voglia di thc dà fastidio. Ci vuole qualche settimana senza thc per apprezzare il cbd

 No.2762

>>2760
perché scusa? tieni sti commenti per /b/ altrimenti argomenta

 No.2766

>>2765
reazioni completamente normali direi, o quantomeno più normali di dover fare la punta al cazzo in tutte le discussioni in questa imageboard



File: h_24.567948.jpg (369,26 KB, 1920x1080)

 No.2690[Rispondi]

Roba per perdere peso in fretta.
Per vari motivi in sto periodo devo perdere una decina di chili ma sono troppo in sfaso con il lavoro per rimettere in ordine sonno esercizio e dieta. Esiste qualcosa di facile da reperire che posso usare in via del tutto temporanea?
3 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2694

anfetamine ed mmorpg

 No.2695

DXM chiude stomaco, fa tastare tutto di medicinale e accelera metabolismo (ed è legale).
Altrimenti tabacco, anfetamine, coca, alcol saltando i pasti

 No.2750

Aceto di mele

 No.2751

>>2695
>consiglio un dissociativo allucinogeno per perdere peso
So che non ci sarebbe nemmeno bisogno di scrivere questo post però ti faccio notare che l'effetto collaterale più insidioso è proprio quello di sviluppare delle idee bizzarre e insensate. Queste idee possono persistere poche ore oppure svariati giorni.

 No.2752 SALVIA!

File: 64xck3l.jpg (52,04 KB, 638x349)

>>2751
Infatti le anfetamine non ti fanno nulla.



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]