[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: referendum-cannabis.png (855,37 KB, 1013x599)

 No.3095[Rispondi]

E tu anon hai già firmato per la proposta referendaria?

>depenalizzazione per la coltivazione

>abolizione pena detentiva se ti beccano con un J
>abolizione sospensione della patente se ti sei fatto una canna il giorno prima (test del capello)

Si firma con SPID o firma digitale su "https://referendum cannabis -punto- it"
Inoltre che ne pensate? Alla fine si va solo a depenalizzare la coltivazione personale, a me non convince troppo come cosa, trovo che il modello dei social club spagnolo sia decisamente meglio.
31 post e 4 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3157

>>3154
sta roba la sento dire ad una marea di persone.
1. cosa avete paura che succeda? Al di là del fatto che poi i "fattoni" secondo i dati sono 6 milioni, ovvero un italiano su 10, anche senza elenchino non ci vuole una gran fantasia a farli saltar fuori, non è propriamente un ago in un pagliaio. Semplicemente allo stato non importa così tanto.

2. ma davvero siete così miopi da non capire che tutti le persone dotate di buon senso dovrebbero essere favorevoli? Che è una cosa che interessa a tutti, non solo ai fattoni? Che ci sono 6 milioni di persone che già fumano e/o coltivano <i>oggi</i>, quindi a loro tangerebbe solo nel contorno?

Orcodio, "poi lo stato mi mette nella lista dei drogati" me l'ha detto mia madre di >60 anni.

 No.3158

>>3157
lascia perdere, stai argomentando con quello schizzato che ha pestato i piedi per giorni nel thread del referendum su /b/ e con ogni probabilità lo stesso scemo che da giorni si sta rendendo ridicolo in quello sul greenpass.
è il nulla assoluto fatto persona, fa così solo per essere il bastian contrario nelle discussioni non ha un vero motivo.

 No.3159

>>3157
Io ho fatto firmare a mia madre che ha provato le canne solo una volta. Ha fatto un tiro e ha tossito, l'ha passata a mio padre, se l'è fumata tutta, ha detto "IO SONO UN EROE, IO SONO UN EROE, IO SONO UN EROE" e poi si è messo a dormire.

 No.3160

Ma quindi c'è qualche speranza di legalizzazione? Che succede adesso? Ci sono delle date certe?
No perché se davvero passa il referendum allora i pusher dovranno trovarsi un mestiere e smettere di fare i fenomeni.

 No.3161

>>3160
Adesso entro fine anno la corte costituzionale ci dice se le firme sono valide e il quesito ammissibile e ad aprile/maggio si va a votare al referendum. Se vince il sì vengono abrogati pezzi della legge e depenalizzato il possesso e la coltivazione. Tutto il resto si vedrà



File: Screenshot_20210922-155434….jpg (380,97 KB, 1080x1195)

 No.3146[Rispondi]

Perché?
2 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3149

>>3148
lol ma non lo fanno solo i corrieri per passare i controlli?
Comunque questa roba è la classica minorennata stile quelli che si rovesciavano la vodka nel culo perché secondo loro sballava di più, con l'aggravante che è del tabacco del cazzo quindi nemmeno una sostanza psicotropa.

 No.3150 SALVIA!

>>3147
Sono nuovofrocio e lollai al "nevenegri"

 No.3151

>>3149
>quindi nemmeno una sostanza psicotropa.
Ma sei ritardato?

 No.3152

>>3151
se ti sballi con la nicotina il ritardato sei tu, oltre che una mezzasega

 No.3153

>>3152
>mezzasega
Tutto dipende dalla quantità. Vorrei vederti in un viaggio sciamanico come quelli belli di una volta. Comunque cosa vuoi saperne, che sei un minorenne che non conosce neppure la seconda droga più comune al mondo.



File: m8x6xkj.jpg (120,88 KB, 474x329)

 No.3078[Rispondi]

Esperienze con bassi dosaggi di psichedelici? Sopra il threshold (quindi no microdosi) ma comunque sotto un trip completo: indicativamente l'equivalente di 50ug LSD. Alcune persone dicono che l'esperienza è strana, proprio perché l'essere a metà fra la normalità e il trip non è così piacevole; altri comunque sembrano divertirsi. Volevo provare ad andare a un concerto, ma quasi sicuramente evito senza esperienza diretta precedente.

 No.3079

Sicuramente particolare, al solito tutto dipende da set e setting. Ho preso più volte intorno ai 50ug ed effettivamente ho alternato momenti di puro divertimento e ricordi stampati a chiare lettere emotive ad altri di disagio per quest'appunto essere-a-metà. Tipo che una volta mi capitò di prenderlo in casa, e si mise a diluviare: ero lucido, ho aperto la porta-finestra e mi son messo con la poltrona a raso in modo che la pioggia entrasse di traverso e mi bagnasse appena - era davvero un temporalaccio incredibile. E niente, ho passato un'incredibile mezzora a contatto con l'elemento, evento assolutamente psichedelico - ma, e qui sta il punto, è uno sforzo che fai quello di rendere la realtà psichedelica a così bassi dosaggi, e forse è questo sforzo che mette a disagio: non può dipendere da sè la scelta della visione psichedelica.
Non credo affatto di essermi spiegato, PARDONNEZ MOI.

 No.3080

>>3079
>Non credo affatto di essermi spiegato, PARDONNEZ MOI.
Una sorta di "in trip vai dall'altra parte, con 50ug rimani sulla soglia e vuoi varcare la porta"?

 No.3081

>>3080
Sì, bene o male sì, ma considera che ad essere disagiante in una situazione del genere non è tanto il fatto che stai sulla soglia, ma che puoi varcarla, ma è come se camminassi all'indietro, sguardo alla porta da cui sei passato verso la realtà normale. Sei sempre troppo lucido per esperire il trip senza l'ingombro della psicologia normale e troppo incline al trip per vivertela senza noie sulle soglia. In generale è, come dici tu, un'esperienza strana, che consiglio nella misura in cui è sempre utile per gli psiconauti sperimentare stati.

 No.3082

>>3081
Io consiglio tantissimo 25ug come "comfort zone", dose perfetta per fare un giro in bici o per ascoltare la musica, rimane lucido e conscio, ma il tutto assume un aspetto più "onirico" e curioso.

 No.3131

File: 2.png (73,37 KB, 230x344)

>>3081
Oltrepassare la porta camminando all'indietro e più vai indietro più la porta si ingrandisce mentre cammini indietro



File: ghz54gs.jpg (12,8 KB, 259x194)

 No.3122[Rispondi]

CONOSCETE LO SPRAVATO?
3 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3126

lo psico mi ha detto che eventualmente c'è la possibilità di assumerlo in ospedale, in spray 2 volte al mese mi pare

ho letto esperienze diverse, di chi ha una sorta di trip illuminante, di chi crolla a piangere ecc…

è la nuova frontiera antidepressione, quando nessun farmaco fa effetto

 No.3127

>>3126
Dopo aver assunto dissociativi non è raro avere una senszione di "benessere" che dura almeno una settimana ma è fortissima i giorni immediatamente successivi.
Tutto sembra più leggero più divertente più ilare.

 No.3128

>>3127
comunque per ora mi ha dato wellbutrin, bupropione, che dovrebbe essere l'antidepressivo che dà più caricaaa

e ogni tanto mi prendo un pochetto di modafinil ordinato onlineeeee

ci vuole la carica ragazzi, senza carica la vita sembra tutta moscia e ti viene di stare sul lettoooo

 No.3129

>>3128
Non conosco quelle sostanze e non ho mai preso antidepressivi.

Concordo però sulla noia della vita senza sballo. Mi annoio terribilmente pur avendo tantissime passioni anche abbastanza complesse. La sensazione più bella è quando mi sale la botta mentre sono intento a fare qualcosa di molto complesso e non capisco più un cazzo e sono felicissimo.

 No.3130

Fatto buffo, il dxm ha un effetto simile alla ketamina ma più figo, oltre all'effetto dissociativo rilascia anche massicce dosi di serotonina dando più piacere, empatia, aumento piacere per musica, tatto, effetto psichedelico.
Anche il dxm dà quella botta antidepressiva e c'è qualche studio sulla depressione simile alla keta.



File: f7fkrdw.jpg (148,89 KB, 1000x667)

 No.2981[Rispondi]

ho qua 2 cimette, poco più che 1g che non ho voglia di fumare. qual è il modo meno faticoso per renderla biodisponibile mangiandola? basta che la sbriciolo con del burro in padella? Quanto devo far cuocere? Cosa ci fareste col burro di veloce? metto il miele e lo spalmo sul pane?

idee o raccomandazioni?
58 post e 7 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3115

>>3107
>O al massimo vaporizzarla (ma ti serve il vaporizzatore).
ce l'ho in realtà ma fa cagare

comunque grazie per i consigli.

 No.3118

>>3112
>50€ a persona per farsi un muffin
e vabbè

 No.3119

>>3118
Rido di voi falliti che
1. comprate l'erba
2. A KUEI PREZZI!

 No.3120 SALVIA!

>>3118
>implicando che non si possa fare il cannabutter partendo anche da trim o concentrati

 No.3133 SALVIA!

>>3120
se sei l'anon dei 5-6g per muffin, allora sei un mongoloide perché è da una settimana che di vien detto che sono quantità d'<i>erba</i> esagerate, se poi salta fuori che usi trim significa davvero che balli sulla linea di demarcazione tra il trollaggio di infima lega e il ritardo mentale.
Se sei un altro, allora hai toppato, rileggi il thread.



File: kohlcernerd.png (29,79 KB, 593x584)

 No.3087[Rispondi]

>Dopo oltre un anno, tra audizioni e nuove proposte di legge presentate, è stato adottato in commissione Giustizia della Camera il testo base sulla cannabis. Hanno votato a favore Pd, M5s, Leu e Radicali, mentre Forza Italia e Lega hanno votato contro assieme a FdI, mentre Italia viva si è astenuta.

>Composto di 5 articoli, il testo base adottato in commissione mira a modificare il testo unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n.309, in materia di coltivazione, cessione e consumo della cannabis e dei suoi derivati. Il testo è frutto della mediazione tra le diverse posizioni interne alla maggioranza e rappresenta una sintesi delle tre proposte di legge presentate dal 2019 ad oggi (una a firma del radicale Magi, l'altra targata M5s e infine il testo a prima firma del capogruppo leghista Molinari, ma la Lega ha chiesto e ottenuto che il suo testo venisse 'disallineato').


>Tra le novità più importanti, la non punibilità della coltivazione domestica per uso personale. In sostanza, viene legalizzata la coltivazione personale di piccole quantità, pari a 'quattro femmine di cannabis' e l'inasprimento delle pene nei confronti di chi mette in atto un reato nei confronti di minori. Inoltre, vengono depenalizzati i cosiddetti 'fatti di lieve entità', applicando una distinzione tra tipologie di sostanze stupefacenti, e non è più previsto il carcere, ma la possibilità di svolgere lavori di pubblica utilità. Infine, vengono eliminati gli illeciti amministrativi.


https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Cannabis-cosa-prevede-il-testo-base-adottato-dalla-commissione-Giustizia-della-Camera-c0dece68-c11a-461a-a66d-59c1ac7ddd42.html
1 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3089

>>3088
this, letteralmente i soliti bacucchi antidiluviani della DC rispolverati e imbellettati, fosse per loro sarebbe illegale anche farsi le seghe.

Comunque adesso è legale coltivare fino a 4 piante? Non mi sembra malaccio, per un uso personale direi che può anche andare bene.
Tra l'altro
>Infine, vengono soppressi gli illeciti e le sanzioni amministrative, come ad esempio la sospensione della patente

che è un'ottima cosa visto che quei rimbecilliti erano in grado di toglierti la patente anche se ti beccavano a piedi, in bicicletta o anche come passeggero di un'altra auto, praticamente era solo un modo per umiliarti.

 No.3090

>>3089
Non è ancora legale, ritardanon, leggi tutto l'articolo prima di commentare stronzate come al solito, perdio, non è ancora passato niente.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/08/cannabis-via-libera-in-commissione-giustizia-alle-mini-coltivazioni-in-casa-lega-fdi-fi-votano-contro-vito-in-dissenso-e-iv-si-astiene/6314813/

Also, una notizia simile esce fuori una volta l'anno, ormai manco ci spero più.

 No.3093

I Radicali hanno cominciato una raccolta firma per la legalizzazione.

 No.3094

se potessi avere un grammo per ogni volta che ho letto una notizia simile potrei fumare per un anno

 No.3103

>>3094
Votare non costa nulla :)



File: Birra_Peroni_Package.jpg (8 KB, 270x344)

 No.2872[Rispondi]

Ciao anons, neomaggiorenne qui abbastanza ipocondriaco riguardo la sualute mentale. Essendo che è estate succede che praticamente avendo troppo tempo libero mi trovo praticamente a bere piu volte alla settimana (fino a stare ubriaco 2/3) mentre quotidianamente birra o vino. La domanda è: oltre ai danni vari che l alcool reca al mio cervello non ancora sviluppato, potrei stare sviluppando una dipendenza? È una paranoia che va avanti da un po' anche perché noto che, da bravo anon che sono, sono abbastanza incapace di comportarmi in un contesto sociale con persone con le quali non ho troppa confidenza se sono sombrio ma invece già se sono brillo divento molto più socievole e questo è principalmente il vero motivo per cui bevo, e anche il motivo per cui non smetto. Ho provato a non bere ma non riesco a enjoyare le uscite serali e comunque praticamente ogni incontro che ho con miei coetanei è accompagnato da birrette e cannette( anche se le ultime non le fumo per problemi di ansia). Pareri?

Tdlr: anon 18enne si ubriaca 2/3 volte alla settimana di estate e sulla buona via per l' alcolismo?
22 post e 3 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2961

>>2960
ma bevi tutti i giorni?

 No.2962

>>2960
Vai in palestra e aumenta la massa muscolare per aumentare i livelli di testosterone, se anche così non dovessi avere lo stimolo per provarci con le tipe sgancia il settantello, la figa è un po' come una droga, dopo la prima volta avrai molta più voglia di ficcare di nuovo

 No.2963

Op hai 18 anni e bevi in contesti sociali. Va bene così, piuttosto lavora sull'autocontrollo ed evita di stare male due o tre volte la settimana, la fine dell'estate e il ritorno alla vita normale (lavorativa o universitaria) daranno un freno a un periodo che non merita di essere fermato visto che gli early twenties non torneranno.
Io ho 10 anni più di te e non digerisco già più un cazzo e i postumi li ho anche il giorno dopo quindi evito di inciuccarmi per poi stare 24 ore come un cane, però alla tua età facevo esattamente come te e di alcolismo nemmeno l'ombra. Mi accodo però al consiglio degli altri anon di non bere da solo, quello non ha senso

 No.3085

>ipocondriaco riguardo alla salute mentale
Top lol, sei già matto e ancora non lo sai

 No.3086

>>2962
Non è proprio così, anzi, a pago tu rischia di passare la voglia se lei è solo svogliata e infastidita.
E anche io saltuariamente sgancio il settantello, però nell'80% dei casi lei cerca solo di farti venire in fretta infastidita, e anzi ti diminuisce la voglia di fica. Non è di certo come avere una ragazza che ha voglia di scopare con te, che si eccita veramente con te e dopo si addormenta sul tuo petto e vuole restare tutta la notte con te.
Tra l'altro non sto piangendo, mi stanno solo sudando gli occhi.



File: 1630946635029.jpg (5,63 KB, 300x168)

 No.3076[Rispondi]

Qual è l'equivalente reale della pillola di limitless?

 No.3077

lo sai vero che la storia del 5% del nostro cervello è una stronzata?

la risposta è: la coca

 No.3083

Ho sentito che i murrikani prendono il ritalin o roba simile per studiare e passare gli esami altrimenti il college li manda fuori a calci in culo con 50k di debiti.

La coca è molto sopravvalutata e chi la usa spesso non si rende conto di comportarsi come un coglione.

 No.3084

Anfetamine e derivati vari penso (magari le versioni piu` funzionali e meno euforiche, tipo da evitare tutti i catinoni), pero` uno rimane quello che e`. Se Paul Erdős prende anfetamine macina articoli scientifici, se lo faccio io mi faccio seghe per 72 ore di seguito senza dormire.
E in generale penso che valga per tutte le droghe, ti amplificano/riducono, ti possono far vedere le cose da un punto di vista diverso ma finisce qua



File: 231698265_504393980709587_….jpg (42,7 KB, 828x710)

 No.2905[Rispondi]

Colgo l'occasione del thread sul tizio domanda se la maria fa dormire per fare una costatazione: siete i drogati più ipocriti di tutti. Un tabagista, un cocainomane, un alcolizzato, non si sognerebbero mai di dire che la loro dipendenza fa bene. Voi siete gli unici. Il thc FA BENE, CURATIVO, RILASSANTE, e gli effetti collaterali non esistono o sono una sciocchezza.
Dio mio riprendetevi. Il thc può scaturire panico, ansia, paranoia, depressione e disturbi del sonno, guarda caso tutti smettono dopo un po', ci sarà un cazzo di motivo.
Non consigliate alla gente il thc come fosse acqua minerale, una cazzo di panacea, è una sostanza che va usata con moderazione esattamente come l'alcool e tutto il resto
26 post e 3 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3071

>>3070
Ho letteralmente provato prima i funghi delle canne, imho non c'è nulla di male a provarli, ma appunto l'importante è non esagerare. La cosa figa degli psichedelici è che non provocano alcun tipo di dipendenza, anzi, sono proprio esperienze a sé stanti.

 No.3072 SALVIA!

>>3070
>devi conoscere il tuo corpo bro
>come vorrei avere degli attacchi di panico per avere un pretesto e smettere di fumare
no ragazzi, non dà proprio nessuna dipendenza

 No.3073

>>3072
Ed esattamente dove avrei detto che non danno dipendenza? Che dire "dipendenza" non significa un cazzo. Io sono dipendente dal caffé e di certo non finisco a fare i bocchini per due chicchi tostati. Finché uno è dipendente dall'erba ma la assume in modalità a minimo impatto sulla salute e soprattutto sulla produttività quotidiana possiamo certo parlare di dipendenza ma in una maniera talmente diluita da non avere nessun significato.

 No.3074

l'erba è l'unica sostanza che ti permette di vivere pesantemente sballato tutti i giorni senza autodistruggerti in un paio di anni, eccoti la differenza col resto

 No.3092 SALVIA!

>>3073
hai appena confermato la pic di op, lòl



File: talebani-dentro-palazzo-p….webp (272,98 KB, 1024x576)

 No.2956[Rispondi]

Mò che succede agli eroinomani occidentali coi talebani al potere?
13 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3049

>>2980
Beh con l'oppio ci fabbrichi anche un sacco di farmaci legali, è uno dei principali motivi per cui i mmerrigay hanno invaso l'Afghanistan

 No.3050

>>3047
>Non sono sostanze che hanno effetto immediato.
Dipende. Parlare con un minimo di cognizione? https://it.wikipedia.org/wiki/Neurolettico

 No.3051

>>3049
>è uno dei principali motivi per cui i mmerrigay hanno invaso l'Afghanistan
Ma per favore.

 No.3064

>>3050
Pensavo alle compresse (che prendo e ne ho prese di 3 tipi). Forse l'iniezione fa effetto completo in 5-10 minuti, che è tanto tempo se sei fuori, e non so se riesci a infilzarti da solo.

 No.3066 SALVIA!

>>3051
Argomenta o torna su /b/, negroloide



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]