>>744Non so cosa accadrebbe. Li stai palesemente prendendo per il culo quindi se gli gira male chiedono la perquisizione? Sto sparando a caso.
>>745Uhmm ci sono siti più affidabili e siti meno affidabili. Nel senso che qualcuno di questi sbaglia più spesso gli ordini o viene beccata più spesso la merce in transito. Una volta su reddit facevano le recensioni di questi siti, ora forse trovi qualcosa sui forum specifici.
A volte su reddit si leggono lamentele, nel caso che ti linko i tizi del sito gli rispondono
https://www.reddit.com/r/Psychedelics/comments/fv7m7q/avoid_realchemscom_its_a_scam/Tra tutte le opzioni questa è la più consigliabile (dopo i funghi che ti coltivi), perché non è roba di strada ed è roba che al momento è legale comprare.
Non te lo consiglio per le ripercussioni psicologiche e morali, cioè per il fatto che comunque stai facendo qualcosa nell'ombra. Se hai bisogno di aiuto ci sono altre strade percorribili.
Sto spiegando le dinamiche di questi commerci, ma non ne sto promuovendo l'uso. Se mai tutto ciò sarà legale al 100% in un contesto clinico in futuro allora ne riparleremo.