[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: FB_IMG_1722597749900.jpg (38.03 KB, 720x529)

 No.4886 [Rispondi]

Scusate,ho comprato pezzo di resina con…cbd,lo posso mettere sublinguale? Non ho niente per valorizzarlo…fa effetto la resina in bocca?

 No.4889

A parte che fa schifo non è che ti faccia grande effetto, sublinguale usi l'olio che essendo già liquido riesci ad assimilare da sotto la lingua, la resina si dovrebbe sciolgiere ma te la ingoi tutta prima che si sciolga. Meglio fumarla.



 No.4854 [Rispondi]

Sigarettefag cosa trova di interessante nel fumare sigarette, sigari, e oggetti del genere?
Anche io mi sono messo a fumare ogni tanto dopo i 33 anni ma arrivo al massimo a 10 sigarette al mese
4 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4861

>>4856
>>4860
Cristo santo, anon, ma quanto sei nuovofrocio? xD

 No.4862

>video rimosso per violazione termini
Lol le sigarette di tabacco sono più pericolose degli alcolici che danneggiano il fegato

 No.4863

>>4861
Esticazzi!

 No.4866

La nicotina è un blando stimolante.
Essenzialmente o inizi a fumare verso i 15 anni perché sei un disadattato, in una zona in cui è "normale" per tradizione, un coglione o un ignorante.

Se devi fumare, vai di tabacco il più naturale possibile come possono essere le Santa Chiara. Per il resto è una cosa di cui si può fare tranquillamente a meno e che è non ironicamente stata spinta dagli ebbri.

 No.4885

>>4866
Ottimo, ma mi sono già rotto il cazzo di fumare



File: THCB-molecule.webp (15.12 KB, 800x616)

 No.4848 [Rispondi]

Cosa ne pensa anon del THC-B? Hanno essenzialmente legalizzato la cannabis?
Inoltre, da persona che non fuma ma che vuole provare qualcosa legalmente secondo voi questo prodotto va bene? Posso metterlo nella sigaretta elettronica normale e non da cannabis, non è che mi collassano i polmoni come è successo ad alcune persone in america?
https://kannastar.it/product-page/thcb-liquido/
5 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4857

>>4853
Direi che zona grigia vuol dire che nel 10% dei casi trovi il poliziotto puntiglioso che ti carica di accuse e cercherà in ogni modo di provare che tu stai commettendo una cosa illegale con le sostanze chimiche come il THC-B

 No.4880

Update per voi drogati:
Ho poi comprato un blend con THCB su highway.wtf, arrivato, e l'effetto è IDENTICO a quello di una canna solo che dura ore. Uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto.

Ancora meglio, un blend basato sul HHCH, che però ha la durata identica ad una canna.
consiglio a tutti

 No.4881


 No.4882

>>4881
No dai stupendo ahahah non me lo ricordavo così

 No.4883

MacDizzle entrata nel thread



File: oki.jpg (110.15 KB, 650x487)

 No.4876 [Rispondi]

Ma scusate, il ketoprofene è psicotropo? Su un altro chan uno ha detto che è stato in ospedale o salcazzo e gli hanno dato il ketoprofene e si sentiva più sveglio e focused…

 No.4877

placebo.
Oki farmaco deleterio, oltretutto.



File: IMG_0142.jpeg (42.31 KB, 293x390)

 No.4874 [Rispondi]

Can someone share tg or wickr groups from Milano? Tg:@osmoskosmos

 No.4875

Just go to piazza vetra at night bro



File: unnamed.jpg (62.36 KB, 276x512)

 No.4864 [Rispondi]

Sardanon che lurkano?
Interessa amicizia irl?


File: IMG_6983.png (17.47 KB, 509x411)

 No.4843 [Rispondi]

Ciao /420/, so che sarà banale probabilmente, ma vorrei sfogare la mia frustrazione per la bassissima “qualità” dell’erba che trovo nella mia città (per non parlare di quanto è difficile trovare anche questa di scarsa qualità). Sono in Campania, (non Napoli) ed è da tempo che cerco qualche grower indipendente disposto a venderne un po’, il problema non è economico. Ma niente. Sono rassegnato. Purtroppo non ho possibilità di coltivarla per conto mio attualmente e quindi mi rimane poco da fare…voi come avete trovato un fornitore affidabile? Telegram è pieno di scam e purtroppo la gente che conosco non si fa scrupoli a fumare merdaccia venduta in piazza…sono disperato

 No.4846

senza ironia fatti una pianta in casa.

 No.4847

dai che non ci vuole niente a fartela te, investi in una growhbox qualche filtro e aspetta, è una pianta infestante alla fine



File: pz3bzgm.jpg (91.35 KB, 700x700)

 No.4844 [Rispondi]

Voi preferite i grinder con lo scompartino per la resina oppure quelli senza? Io ho sempre usato i primi ma stavo pensando che, visto che ci vuole parecchio tempo per avere una quantità decente di kief, forse ha più senso evitare di raccoglierla e farla invece finire direttamente nella mista anziché "perderla". Però è anche vero che la quantità di resina per ogni sgrindata è pochissima quindi magari in realtà non c'è una differenza avvertibile nell'effetto. Forse il giusto compromesso è cercare un grinder che abbia la retina con le maglie più fini possibili? Che ne pensate?

 No.4845

Una retina con le maglie più fini non è la risposta che cerchi, perché si otturerebbe anche più velocemente di quelle standard.
Io ho un SLX v2.5, è il miglior grinder che abbia mai provato e la sua antiaderenza funziona benissimo. L'ho trovato a 35€ e non me lo sono fatto scappare.
Del kief fottesego ma capisco che a qualcuno potrebbe far gola, nel mio caso nel contenitore del fondo ne ho pochissimo, perché la retina appunto si ottura abbastanza facilmente di kief stesso (se non la tieni pulita, cosa che io non faccio perché sono pigro). Quando finisco di scrivere le do una pulita, voglio vedere se riesco a riempire il fondo di polvere.
Comunque, l'SLX può essere usato anche senza la parte con la retina, non so se è lo stesso per altri grinder. Se ne compri uno di un'altra marca, con o senza retina, assicurati che abbia il rivestimento ceramico/antiaderente, fa una differenza assurda e vale la spesa.



File: 1.jpg (152.88 KB, 1200x800)

 No.4833 [Rispondi]

Ciao /420/, sono un anon a cui è stato proposto di provare con il suo gruppo di amici un viaggio con l'lsd. Nessuno lo ha mai fatto tranne una nostra amica che ci farà da sitter.
Ora, io sono un anon che ha avuto pessime esperienze con l'erba (dissocazione, depersonalizzazione, rimasto traumatizzato da un episodio dissociativo di più di 10 anni fa) inoltre sono una persona generalmente molto ansiosa e control freak di tutto. So che uno stato dissociativo prolungato potrebbe stressarmi abbastanza, quindi
1) Potrei vivermela di merda se prendessi il trip?
2) Se invece ne prendessi poco tipo microdosing tanto per provare potrei comunque rischiare di stare ore e ore nel panico?
grazie a chi risponderà

 No.4838

9/10 la vivi di cazzo, fallo solo se ti trovi estremamente bene insieme a questi tuoi amici altrimenti è finita
Inoltre per alcuni piu persone si è peggio è, scava dentro di te e cerca di capire se un'esperienza del genere ti possa giovare o meno.
il microdosing è completamente un'altra cosa, con quello sono sicuro che non ti impanicheresti mai

 No.4839

>>4838
si con loro mi trovo estremamente bene, ma comunque ho riflettuto e parlato con la nostra amica sitter e anche lei mi ha detto le stesse cose, tutti prenderemmo dosi bassissime per capire prima come è
Poi tipo, ma conta il peso corporeo sulla quantità di assunzione? Ceh se pesi quasi 80 chili rispetto a un'amica che ne pesa la metà cambia qualcosa?
Io pensavo massimo di prendere veramente poco, tipo metà di metà quartino pure

 No.4840

>>4839
il peso conta tantissimo, presi una volta dei funghi, stessa dose insieme a una persona che pesa un 15/20 kg in meno di me e lui la prese molto più intensa, dovreste equilibrare la dosa anche in base a quello
Se hai intenzione di prendere una dose tanto bassa tanto vale che vai di micro e la usi come boost per creatività e produttiività ma il trip in se è tutta un'altra cosa, è improprio anche solo chiamarla droga

 No.4841

dovresti non ironicamente associare un ansiolitico e/o antidolorifico, lascia perdere e fai il sitter pure tu che servono

 No.4842

Se parti con l'ansia di fare o dire qualcosa di inappropriato e senti già la preoccupazione, fidati di chi l'ha già provata, LASCIA STARE! L'LSD non è una cannetta che ti dà la botta di rincoglionimento che ti dura giusto un'ora; potresti vedere cose irreali e doverle gestire in uno stato onirico restando calmo e 'gustandoti' l'esperienza metafisica. Se già hai paura di quello che succederà al 99% passerai diverse ora in uno stato di paranoia in cui suderai freddo e farai passare un'esperienza di merda anche ai tuoi sodali. Te lo dico perché la prima volta che provai l'LSD ero anche io in una compagnia di 6-7 persone, io ero molto positivo e contento di fare quest'esperienza e la vissi in maniera positiva prendendo tutto con estremo stupore, complice il fatto che già ero avvezzo alle droghe leggere e avevo già provato i funghi. Tuttavia tra di noi c'era il classico paranoico che al massimo si faceva due tiri d'erba ogni tanto e volle provarla anche lui: un disastro… si mise a piagnucolare durante il trip e visse l'esperienza con un'agitazione pazzesca, dopo quella volta uscì pian piano dalla compagnia fino a scomparire del tutto, ad oggi non so se è chiuso in un SERT oppure fa il vescovo in una diocesi, questo non mi è dato saperlo.

TL;DR: LASCIA STARE PASSERAI SOLAMENTE DELLE ORE DI MERDA, RIPROVACI QUANDO SARAI MENTALMENTE PRONTO A FARE UN'ESPERIENZA DEL GENERE. ASLUTTI



File: _8e6b6bac-610b-4012-9d61-….jpeg (125.68 KB, 1024x1024)

 No.4828 [Rispondi]

Non so se è la board corretta, comunque ho da sempre problemi di ansia latente. Non ho attacchi da checca, la mia è proprio un'ansia costante ma non cosciente che esplode in rabbia o depressione in alcune circostanze (al 90% durante il lavoro che odio e mi annoia).
Da qualche mese ho provato a prendermi delle Benzo, due volte a settimana. È stata una svolta, riesco ad affrontare le giornate con tranquillità, non ho nemmeno più la schiena rigida e dolorante a fine giornata.

Ora vorrei capire, senza sganciare 100 euro ad uno psichiatra ebreo, se prendere due volte a settimana delle Benzo ( delorazepam 1 mg) possa essere qualcosa di efficace nel lungo periodo o finisca col non farmi più un cazzo causa assuefazione.

 No.4829  SALVIA!

Sgancia 100 euro e vai dai uno specialista

 No.4831

Le benzo danno dipendenza e assuefazione, devi farti prescrivere da uno specialista quante premderne e quando. In più per i motivi suddetti non vanno bene come soluzione di lungo periodo, lo psichiatra dovrà prescriverti cos'altro prendere

 No.4834

Se la prendi solo due volte a settimana non dovresti sviluppare dipendenza né tolleranza.

Io di base come terapia ho 1 mg di Xanax RP al giorno e se mi dimentico di prenderlo ho una leggera crisi di astinenza. Ogni tanto una volta a settimana lo tiro su a 3 mg e non ho mai avuto problemi a tornare a 1 mg già dal giorno dopo e l'effetto di rilassamento non diminuisce.

Se vai dallo psichiatra potrebbe darti una terapia più bilanciata se ti trova una malattia, ma non mi sembri malato e potrebbe solo dirti che se ti trovi bene così di continuare così senza abusarne e ti saluta.

Also, cambia lavoro.



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]