>>4695Tutti si fumano la "real thing", anon, gli unici 3 tipi di persone che vedo davvero interessate all'erba legale sono:
1. studenti delle superiori della generazione più frocia di sempre. Non me lo spiego ma adorano l'erba legale e sembrano intimoriti da quella vera. Ho visto più volte proporre loro la "real thing" e vederli rispondere "No grazie preferisco la CBD perché non mi sballa troppo (?) e non rischio con le guardie"
2. millennials, che se la fumano per dormire meglio e non farsi prendere dall'ansia serale
3. settantenni con i capelli bianchi che se la fumano per diminuire dolori, avere appetito quando fanno la chemio, etc
>>4696Mai sentita come espressione. Comunque costa 5 euro il venerdì e 8 gli altri giorni
>>4698Lolspilorcio.
Io neanche mi curo del prezzo del biglietto perché con tutti gli omaggi gratis che mi ammollano [semi, accendini, erba legale (che non fumo, ho ancora quella dello scorso anno, lol), cartine e filtri (prima della nuova legge per cui possono essere venduti solo dai tabacchini, baw), grinders, fertilizzanti, merchandise vario, etc] se anche il biglietto costasse il triplo ci andrei comunque. Ad esempio, lo scorso anno tra le tante altre cose mi hanno anche dato una bottiglia di fertilizzante per pompare l'apparato radicale che, se avessi dovuto comprarla dal produttore, costa 30€. Giusto come esempio. Ogni tanto mi porto la caraffa giusto per ricevere il doppio della roba, lol