No.4608 [Rispondi]
Salve
In gioventù ho assunto droghe di tutti i tipi e ne ho risentito molto, credo che mi abbiano danneggiato parecchio, soprattutto pasticche di dubbia origine che costavano 10 euro l'una. Quindi verso i 23 grazie anche a una relazione sono riuscito a chiudere con tutte le sostanze stupefacenti tranne le classiche, alcol, caffè e nicotina. Da qualche anno sto anche regolando seriamente l'alcol tanto da essere diventato un assuntore consapevole, qualche bicchiere in compagnia senza mai continuita ne episodi significativi, e ho anche smesso di fumare del tutto, nonostante la relazione in questione dopo cinque anni sia finita nel nulla.
Ora ho superato i 30, e vorrei provare a microdosare DMT, ma non lo andrei certo a cercare per strada, perché innanzitutto non saprei dove andare, e secondo non ho la minima intenzione di rischiare di comprare altro che mi possa fare male in maniera diversa. Ho maturato il sogno di comprarmi la materia prima, pensavo alla mimosa hostilis, e provare a farmi un estrazione, che sulle varie guide non sembra così difficile. È ancora possibile farsela arrivare? Sinceramente vorrei evitare problemi facendomela arrivare a mio nome a casa mia, non sono più un ragazzino e non verrei perdonato da nessuno, come si può fare? Pensavo di andare in un grow shop e chiedere se me la potevano ordinare e vendere pagando in contanti, oppure di ordinarlo a qualche indirizzo casuale in zona industriale dove mettere io una cassetta postale davanti a qualche capannone semiabbandonato con nome fittizio e farla arrivare lì.
Le cose hanno senso?
Ha senso provare microdosing con DMT?
Si, in parte voglio diventare Joe rogan
9 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare. No.4618 SALVIA!
>>4614anon monello, se vivi ancora con i tuoi non mandare sostanze psicotrope a casa loro.
se vivi da solo e non hai le palle di fartelo arrivare a casa non ha senso. fidati che sei piu "sgamabile" andandolo a pigliare chissa dove in perfiferia in buche delle lettere palesemente abbandonate
No.4619
>>4616>devo essere praticamente sempre rintracciabile e in grado di muovermi e agire in aiutoCapisco quella sensazione.
Purtroppo allucinogeni e dissociativi ti rendono completamente impossibile il "funzionamento normale".
Con i secondi addirittura non sai più muoverti normalmente nè stare in piedi.
No.4624
Ma invece se mi prendessi un kit per funghetti e facessi quelli con lo stesso intento?
Cioè non voglio né interagire con spacciatori ne rischiare di ingerire sostanze strane o a dosaggi non voluti , voglio solo provare a aprirmi un po' la mente e le prospettive e giocare un po', fatto questa volta molto piano senza la voglia di sballo che si ha a venti anni.
I funghetti forse andrebbero meglio, e forse sono più facili che fare un estrazione acido base casalinga.
I kit sono in libera vendita negli smart shop?
Se facessi massimo un kit alla volta volta senza mai vendere né regalare neanche una briciola cosa rischierei legalmente?
No.4631
>>4624i funghi sono comunque droga, sarebbe come avere delle piante di maria
No.4634
>>4624Ma chi vuoi che lo venga mai a sapere?