[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: sballo.jpg (24,22 KB, 768x768)

 No.3844[Rispondi]

ho 20 compresse da 2mg di tizanidina

che faccio di divertente? le sniffo? ( ͡° ͜ʖ ͡°)
3 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3848

>>3847
ma va polverizzata per essere presa sublinguale giusto?

 No.3849

>>3848
velocizzi un po' l'assunzione, ma anche intera si scioglie rapidamente.

 No.3850

>>3849
comunque a parte gli scherzi e l'effetto placebo, cazzo se funziona questa merda. non non sentivo dolori mulscolari da anni lol

 No.3851

Ma che effetti dovrebbe dare? Ne ho una confezione scaduta che mi aveva prescritto il medico per uno strappo muscolare alla schiena doloroso, ne ho presa qualcuna per rilassare i muscoli ma non mi sono sballato.

 No.3852

La tizanidina agisce bloccando gli impulsi nervosi che trasmettono i segnali di dolore verso il cervello.

Effetti collaterali della tizanidina

La tizanidina può danneggiare il fegato.

Fra gli altri suoi possibili effetti avversi sono inclusi:

sonnolenza o capogiri
ansia o nervosismo
intorpidimenti o pizzicori
mal di stomaco, diarrea, costipazione, vomito
febbre
secchezza delle fauci
debolezza muscolare, mal di schiena
Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.



File: 1503572083182-XANAX.jpeg (146,11 KB, 1041x1041)

 No.3839[Rispondi]

cosa si prova con lo xanax? dovrei provarlo se ho derealizazione?

 No.3840

alcool senza euforia, non ne vale la pena non ha utilizzi sociali ne introsprettivi, fatti 5 birre piuttosto

 No.3841

>>3840
Esatto, ma nemmeno.

OP, lo xanax è "di tutto un po'",sesenza neanche un merito. Ha comunque una varietà di applicazioni.
Va bene utilizzato da solo (in quanità minime, perché 2mg a primo impatto bastano a stendere una persona) Ma da solo… di fatto non è altro che un farmaco. Complementarmente ad altre droghe (es. evita molte paranoie da marijuana, penso possa aiutare a gestire down di altre droghe etc. etc) ha i suoi urilizzi al di là della prescrizione, però ecco, non merita un'attenzione particolare a meno che non lo si abbia già disponibile e si voglia essere un po' creativi nel suo utilizzo (perché no lo so usa).

Evitabile, non ne ho mai abusato ma lo considero perlopiù inutile. Roba che 80% è la droga che stai assumendo, e lo xanax arriva al massimo a un 15%. Il restante 5% sono condizioni ambientali o altte cose (che lo xanax ti aiuta un po' ad affrontare a cuor leggero, ma non è neanche detto).

Lassa stà.

 No.3842

>>3841
io l'ho provato e devo dire che è molto pericoloso.
se mescolato all'alcol rischi di morire.

e anche da solo me ne poppavo una ogni 3-4 ore ed ero arrivato a sera che fluttuavo ma poi quando mi è scesa avevo un'ansia pazzesca con tanto di nodo in gola

 No.3843

>>3842
Infatti non ho nemmeno accennato all'alcool perché OP mi sembrava abbastanza "sprovveduto" [chiedere info sullo xanax = non lo conosco] e le potenziali combinazioni con l'alcool sono devastanti (partendo dal rischio di apnea/soffocamento fino al rischio di buttarsi in completo blackout amnesico sotto una macchina per strada) quindi evitare già qualsiasi associazione o riferimento all'alcool mi sembrava sufficiente.



File: kpux7wb.jpg (47,03 KB, 500x500)

 No.3829[Rispondi]

Ho notato che con un noto disso mi rimane una sensazione di pace e felicità per circa 2 giorni dopo.

Ora siccome sono stufo di farlo e ho paura degli effetti collaterali, chiedo se ci sono delle psicopaste che fanno lo stesso effetto?
Come antidepressivi o cose simili
1 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3832

>>3831
Credo si riferisca alla keta, e ovviamente no, ha un meccanismo d'azione completamente diverso dagli ssri. Se vuoi aspettare qualche anno è probabile che derivati della ketamina fioccheranno sul mercato. Ad ogni modo la ketamina a meno che tu non abbia ipertensione o patologie cardiache di sorta non ti fa granché, sempre ammesso tu non sia psichiatrico latente etc etc. Usala con parsimonia e va tendenzialmente sereno

 No.3833

>>3832
>>3832
Quella non l'ho mai presa e mi riferisco al dxm.
Ormai ho una tolleranza molto molto alta e ha smesso di essere divertente, boh sarà il mio inconscio che mi dice di smettere?

Riguardo agli effetti collaterali ho paura perché se ti dicessi i dosaggi nemmeno ci crederesti

 No.3834

>>3833
io ti credo, avevo un amico che viaggiava intorno agli 800mg per sentire qualcosa

 No.3835

>>3833
comunque per me è una cazzata. il bello di certe cose è proprio il fatto che siano effimere. Piuttosto prova altre droghe e il DXM fattelo un paio di volte all'anno se proprio ti piace l'afterglow. Anche a me piaceva troppo, però appunto mi demoliva completamente a livello psicofisico, perciò ho ritenuto non valesse la pena continuare.
Prova a buttarti sugli psichedelici, a me sono serviti anche se non è stato facile incorporare quelle esperienze nella vita normale

 No.3836

>>3835
Gli psichedelici sarebbero interessanti però non ho il tempo e la voglia di stare a cercarli e non voglio rotture di cazzo.
Per questo cercavo qualcosa di legale



File: hkqjv4u.jpg (74,94 KB, 474x647)

 No.3825[Rispondi]

Si sa niente di questa roba?

 No.3826

I want to believe ma è ovviamente una cazzata.

 No.3827

>i smoked that weed and I was high as fuck
Fixato

 No.3828

Sapessi quante volte ho sentito tizi sostenere che avevano tra le mani erba > 90% thc.

 No.3830

Ma lol soprattutto pensare che con le gigastronzate di Lysenko si potesse far crescere qualcosa di valido, lèl.



File: referendum-cannabis.png (855,37 KB, 1013x599)

 No.3095[Rispondi]

E tu anon hai già firmato per la proposta referendaria?

>depenalizzazione per la coltivazione

>abolizione pena detentiva se ti beccano con un J
>abolizione sospensione della patente se ti sei fatto una canna il giorno prima (test del capello)

Si firma con SPID o firma digitale su "https://referendum cannabis -punto- it"
Inoltre che ne pensate? Alla fine si va solo a depenalizzare la coltivazione personale, a me non convince troppo come cosa, trovo che il modello dei social club spagnolo sia decisamente meglio.
59 post e 6 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3818 SALVIA!

>>3816
se non te ne fotte abbastanza da leggerti 10 righe di testo perché non sei capace di mantenere la concentrazione sulle parole per più di 10 secondi qualsiasi cosa che ti dica, eccetto gli insulti, sono tempo sprecato

>>3815
la legge è assolutamente abrogabile. il referendum è stato bocciato perché "su trattati internazionali". qualsiasi persona (tranne i mongoloidi come >>3810 che poverini si sono presi la sifilide dalla puttana di madre che gli ha striminzito il cervello) capisce che 1) dei trattati internazionali l'italia se n'è sempre strafottuta il cazzo 2) nessuno ci nuclearizzerà perché abbiamo legalizzato le —-piante—- NON LA COCA MA LE PIANTE DI COCA LE FOTTUTE PIANTE RIPETO LE PIANTE DELLA COCAINA e 3) il referendum è palesemente una materia interna e tocca solo in maniera ESTREMAMENTE TANGENZIALE il trattato di new york che ricordiamo è stato VIOLATO E SCOPATO DALLO STESSO PAESE IN CUI LA CITTÀ DI NEW YORK ESISTE

IN DEFINITIVA la corte costituzionale sebbene abbia, secondo un'interpretazione assolutamente pedissequa, letterale, minuziosa e irragionevole ragione ha palesemente bocciato il referendum per motivi politici, trovando il solito cavillo all'italiana del comma dell'articolo del punto del sottopunto della legge del sottocomma di stocazzo.

RICORDIAMO TUTTI CHE QUINDICI PERSONE si sono sedute attorno a un tavolo e hanno IMPEDITO che MILIONI di persone potessero avere la possibilità di esprimersi su un argomento che il parlamento rifiuta categoricamente di affrontare con ostruzionismi e altri cavilli legali del tipo cambiare virgole ai testi di legge per ostacolare il voto democratico.

In ultima analisi, droga o meno, a milioni di italiani è stato negato di poter non dico realizzare ma quantomeno dimostrare interesse a realizzare un cambiamento tanto sentito e di assoluto buonsenso.


Chiaramente, abbiamo gli andicappati come >>3810 che essendo del tutto incapaci di comprendere la realtà nella quale sono immersi sono COMPLICI dei 15 vecchi bavosi e scientificamente dementi che tengono per le palle un paese.

Post troppo lungo, premi qui per vedere tutto il testo.

 No.3819

>>3818
>a milioni di italiani è stato negato di poter non dico realizzare ma quantomeno dimostrare interesse a realizzare un cambiamento tanto sentito e di assoluto buonsenso.
L'italia è un meme. Che ti aspettavi?
Comunque se anche lo avessero approvato al referendum avrebbe preso il 90% di voti contrari. Non immagini quanto vecchiume bigotto c'è, tu non li vedi perché stanno nei baretti o in casa a guardare emilio fede ma se vai in ospedale ti rendi conto della situazione. Quello è il popolo italiano, quella è la maggioranza.

 No.3820

>>3819
sarebbe comunque stato più dignitoso andare al voto. ma dire che OMMIODDIO IL TRATTATO DEL MILLENOVECENTOSESSANTUNO QUALCUNO PENSI AL TRATTATO quando giri l'angolo e paghiamo MILIARDI in sanzioni europee è il circo più pagliaccio del cazzo di pianeta, siamo praticamente ai livelli di El Salvador e i bitcoin.

Ah e poi mi è appena venuto in mente che amato, da premier, ha applicato il prelievo forzoso ovvero ha commesso doppia tassazione sullo stesso bene VIOLANDO EGLI STESSO TRATTATI INTERNAZIONALI. meglio che smetto di pensarci cazzo. fottuto paese di minorati mentali, il caldo ci ha bollito il cervello diocane.

>n immagini quanto vecchiume bigotto c'è

oh ma porcoddio certo che lo immagino, guarda ho vaccino tre dosi e tutto ma non ho visto la mia ragazza per mesi (e anche più se non avessi violato la zona rossa) per allungare di 2 mesi la vita di qualche vecchio depravato che passa le giornate a mandare le foto del cazzo su facebook. porco dio i vecchi, speriamo nel sars-cov-3 e speriamo che questa volta li stenda prima che si mettano a emendare dpcm.

 No.3821

>>3820
Conta che c'è anche la situazione russia e ogni occasione è buona per dare una bella leccata al culo dello zio sam

 No.3822

divertente come siano gli stessi discorsi di 10-15-20-30-40 anni fa probabilmente



File: download.jpeg (4,65 KB, 273x185)

 No.3771[Rispondi]

Dio cane ma come faccio a farmi consegnare la ganja a casa ora che cannazon ha chiuso?

 No.3772

>>3771
trova un pusher in zona è erba mica dmt

 No.3774

op ci sono già altri lidi con nomi molto similari.

>>3772
se è abituato a fare quello che faceva su quel sito di sicuro non si accontenta della merda strapagata che ti vende il pusher cara bottiglia di ketchup

 No.3807

la rete profonda è in un pessimo momento: negli ultimi mesi hanno chiuso 5-6 market importantissimi e dal covid in poi i prezzi sono saliti drasticamente.



File: argentina.mp4 (1,51 MB, 352x640)

 No.3741[Rispondi]

>Adulterated cocaine has killed at least 16 people and left 50 in hospitals around the Buenos Aires region of Argentina, the authorities say.

>Investigators believe the illegal drug was either laced with some kind of poison or "cut" with another substance.


>The regional security minister called on any users who had bought cocaine in the past 24 hours to throw it away.


https://www.bbc.com/news/world-latin-america-60235154

Oggi gli argentini, domani tu. Stai attento anche se ti fai solo di cannette.
26 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3797

>>3796
come fumare la spice? ti fa impazzire? come?

 No.3798

>>3796
This, perdio.

 No.3799

>>3796
non ti permetto di parlarmi così

 No.3801 SALVIA!

>>3752
impara a scrivere brutto down(L'utente è stato mandato al sert)

 No.3806

>>3801
ho lollato però effettivamente il post era scritto di merda



File: download (12).jpg (61,55 KB, 960x640)

 No.3762[Rispondi]

se metto del hashish in due bustine e metto le due bustine in stile matriosca in una bottiglietta di thè, si può conservare per due mesi? rimanendo invariato?
8 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3800

>>3784
Grinder in legno, easy

 No.3802

>>3800
la merda proprio, piuttosto sminuzzate le cime con le forbicine da unghie, ma i grinder di legno sono il peggio del peggio.
Quelli in metallo poi non rilasciano nulla, ci dovete tritare dell'erba secca non dei pezzi di pietra dio boia.

 No.3803

>>3802
io uso sempre le forbici normali e mi trovo benissimo. c'è qualche controindicazione?

 No.3804

>>3803
boh, ho sempre fatto così anche io quando non avevo il grinder, l'unica controindicazione è giusto se vuoi raccogliere il kief

 No.3805

>>3768
basta che sia di metallo, se non ci devi grindare un sacco d'erba alla volta piu piccolo è meglio è



File: images.jpeg (13,08 KB, 265x190)

 No.3776[Rispondi]

Come supero una psicosi da erba?
9 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3787

>>3782
E niente, same here ho dovuto smettere perché non era più divertente, solo crolli di pressione, sudori freddi ed ansia.
Siamo troppo vecchi e stressati per farci le kannette paxxe è quello il punto.

 No.3788

>>3782
Eccomi qui.
Ho dovuto smettere dopo un paio di anni di canne, mi incasinavano il cervello e mi facevano stare male per motivi fisici: sudore, tachicardia, forte confusione mentale.
Paradossalmente invece i disso li apprezzo tantissimo e adoro handholdare la dea dissociativa nel vuoto dell'universo condensato in un punto.

 No.3789

Non puoi. L'unica è smettere perché rischi di peggiorare.

 No.3790

>>3789
in realtà la psicosi è temporanea e dopo qualche giorno ti riprendi

 No.3794




File: weed-hash-differences-it.jpg (23,94 KB, 848x330)

 No.3660[Rispondi]

è più possibile avere l'hashish o l'Erba mischiata con merda chimica?
32 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3716

>>3715
Ah caro professore, almeno oggi ha imparato a quanto bruciano le sigarette, saluti.

 No.3717

>>3716
Scusate se metto becco ma in fase pirolitica non sopravvive nesdun composto e la parte di sostanze che ha effetto è quella generata mentre la brace è più fredda, quindi l'intera tua posizione non ha comunque peso sul discorso.
t.hodatoabbastanzaesamidichimicapersapernepiudite

 No.3721

MO VE LO RIPETO
non esiste il fumo con le benzo o con la paraffina, vengono utilizzate materie prime di pessima qualità: erba e solventi, più muffa e peli di cazzo di negro. il thc è completamente degradato e vi resta solo l'abbiocco sgradevole

 No.3723

>>3671
l'ammoniaca è prodotta naturalmente dalla pianta se seccata male, non sballa un cazzo fa solo schifo

 No.3773

>>3711
> fumare la merda e per avere quella buona ti devi sbattere un sacco, spendere troppi soldi, prendere pacchi e in più rischiare guai
Questo dovrebbe essere incorniciato. Hai rappresentato perfettamente la situazione.



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]