No.4337[Rispondi]
È una domanda che mi sto ponendo da tanto tempo. Soffro di ADHD da quando ho cinque anni, di tipo disattentivo. Non essendo mai stato diagnosticato da nessun medico competente fino alla veneranda età di 18 anni, non ho mai avuto la possibilità di provare questo medicinale, quindi, oltre a soffrire di deficit dell'attenzione, adesso ho in comorbità depressione e chissà che altro. I medici che, fra molte virgolette mi stanno curando, mi riempiono di antipsicotici e ansiolitici accentuando ancora di più gli stessi sintomi depressivi che invece non dovrebbero esserci, peggiorando di netto il quadro clinico completo.
Quando ho scoperto il mondo dei research chemicals, disperato, mi sono detto: perché non provare questo derivato amfetaminico (2-fma)? Preso un grammo, 30 mg per via orale al giorno, tutto nella norma. Mai schizzato, mai impazzito, solo funzionale ed efficiente, non depresso, scazzato, demotivato e vuoto.
Ovviamente ne ho parlato con gli psicostronzi, e a loro detta non è possibile prescrivermi del metilfenidato perché non ne posseggono l'autorizzazione, allora per darmi il contentino ad ottobre dovrò recarmi presso un centro adhd per adulti in una città lontanissima da qua, perché in questo buco di culo di regione non esiste un medico capace di poterti dare del cazzo di metilfenidato.
Per caso nelle loro teste questa roba fa schifo perché muh amfetamine bad? Prescrivere farmaci come seroquel e zyprexa è tanto meglio?
Oltretutto, nonostante abbia chiesto a sti tizi molteplici volte di voler scalare questi farmaci, perché non voglio più essere uno zombie, mi è stato negato e anzi, dallo scaffale, ho visto tirare fuori "questo nuovissimo antipsicotico giapponese che devi assolutamente provare". Perché?
Il metilfenidato funziona off label anche per i depressi, e io ho entrambe le medaglie, d'oro in adhd e d'argento in depressione.
Sono stato diecimila volte meglio con un research chemicals che con questi cazzo di neurolettici lobotomizzanti.
Perché non vogliono prescrivere il ritalin? Perché? Sembra quasi che lo scopo ultimo di tutta questa macchinazione sia rendere imbecilli le persone a colpi di quetiapina e olanzapina
3 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare. No.4354
>>4353>Non ero psicotico>Gli danno non uno ma ben due antipsicoticiDai antipsichiatriafag che stavi in cluster A egosintonico e ti hanno preso in tempo, sei da manuale incluso l'autosospensione, lo shift all'alcol e l'aggressione fisica.
Idem per TSO, case protette, etc. le risorse son così poche che se non sei un matto bollinato pericoloso non le sprecano con te, raccontala giusta che qui non te ne viene nulla in tasca ad atteggiarti da martire.
No.4356
>>4354Ci sono andato da privato, mona, di che cazzo di risorse stai parlando
No.4357
>>4356>Hurr ci sono andato da privatoBravo coglione
>Psichiatria e servizi socialiNon sono privati, negro. O perlomeno anche se passi dal castigamatti privato poi passa sotto supervisione SSN se sei veramente un matto bollinato da tenere separato dai normali.
Again, la stai raccontando e /420/ è l'ultimo posto dove un malato di mente dovrebbe stare.
No.4360
>>4357Il coglione risparmiatelo e te lo ricaccio indietro. Avevo dei problemi seri e non sapevo dove sbattere la testa. Problemi che ho risolto nell'arco di qualche mese ma poi visto che ho avuto a che fare con quel tipo di persone di fronte ad un problema giuridico si sono messi in mezzo e sono finito nel fuoco incrociato. Quindi risparmiati le figure di merda parlando a vanvera riguardo ad argomenti o situazioni che conosci superficialmente. Ora torna a farti le cannette, ciao.
No.4364
Si capisce che siete pazzi perché vi fidate delle raccomandazioni di dottoruncoli che probabilmente neanche pagate