[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: f7fkrdw.jpg (148,89 KB, 1000x667)

 No.2981[Rispondi]

ho qua 2 cimette, poco più che 1g che non ho voglia di fumare. qual è il modo meno faticoso per renderla biodisponibile mangiandola? basta che la sbriciolo con del burro in padella? Quanto devo far cuocere? Cosa ci fareste col burro di veloce? metto il miele e lo spalmo sul pane?

idee o raccomandazioni?
59 post e 7 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3118

>>3112
>50€ a persona per farsi un muffin
e vabbè

 No.3119

>>3118
Rido di voi falliti che
1. comprate l'erba
2. A KUEI PREZZI!

 No.3120 SALVIA!

>>3118
>implicando che non si possa fare il cannabutter partendo anche da trim o concentrati

 No.3133 SALVIA!

>>3120
se sei l'anon dei 5-6g per muffin, allora sei un mongoloide perché è da una settimana che di vien detto che sono quantità d'<i>erba</i> esagerate, se poi salta fuori che usi trim significa davvero che balli sulla linea di demarcazione tra il trollaggio di infima lega e il ritardo mentale.
Se sei un altro, allora hai toppato, rileggi il thread.

 No.3182

File: vasia.jpg (459,34 KB, 702x696)

Salve anoni, ecco la mia esperienza aneddotica. Ho provato due volte a fare dei commestibili, la prima ho usato 5g in 4 persone, (gli altri tre avevano pochissima esperienza con la uanza) due di loro sono collassati dopo un paio di ore, l'altro è rimasto sveglio ma aveva una botta paurosa e ha parlato con se stesso tutto il pomeriggio, io ho sentito una botta bella forte equivalente a più o meno tre canne di fila (da 0.5 di qualità media), che però non sembrava andarsene mai, dopo 6-7 ore ero ancora perso. La seconda volta ho provato la stessa esatta ricetta ma con solo 2g e decarbossilando la weeda con un forno diverso, non ho sentito praticamente nulla.
Detto questo non so se abbia ragione il 5g anon oppure >>3107



File: 1600x1600.jpg (127,2 KB, 1600x886)

 No.3162[Rispondi]

A che dose arriva il divertimento (se arriva) con lo Zolpidem?

Per il momento sono arrivato a 100mg e l'unica cosa che mi è successa è sentirmi pesante a camminare e vedere le immagini in rilievo/curvate.

Non è il massimo.
1 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3164

>10 pasticche
>ancora cammina
Trollate meglio

 No.3165

File: wgdqchl.jpg (37,18 KB, 950x379)

>>3164
Tu dici?

 No.3166

>>3164
È così, che ti devo dire. Prima mi ero fermato a 40mg e proprio perché non mi faceva niente stavo per abbandonarlo ma poi ho voluto provare 100mg e quelli sono gli effetti.

>>3163
Volevo provare ancora una volta alzando la dose, ma se è davvero un meme lascio perdere.

 No.3167

>>3166
Ma meme un cazzo. Io non ricordo quanti mg facevano le compresse di stilnox che prendevo, ma lo psichiatra me ne aveva prescritta mezza. E faceva già effetto.
Io ho cominciato a prenderne due alla volta poi tre poi quattro e arrivato a 6 è arrivata anche l’ambulanza (da dire che ci bevevo). Viaggioni molto più grossi di quelli fatti con gli acidi, ma non sono piacevoli, o spiacevoli, sono e basta. I miei amici e la gf stavano ko alla seconda-terza massimo, non si alzavano dal letto e parlavano da soli, quello strano ero io che stavo in piedi (e infatti sono pazzanon coi recettori a puttane). Mo arriva il fenomeno da 10 pasticche non-sento-niente? Ti hanno dato un placebo.
Vai su erowid, vai su drugs-forum e quei posti li.

È pure la droga da stupro preferita da Tiger Woods se può interessare, e avendoci trasformato delle sante in pornostar tedesche (che finita l’esperienza non ricordavano niente) posso capire come mai.

 No.3168

https://erowid.org/experiences/subs/exp_Pharms_Zolpidem.shtml

Leggi i dosaggi per “drogarsi” (che non condivido perché fanculo, poppane 5 e bevi tanto caffè e un pochetto di vodka, tanto se muori è meglio). Dio solo sa cosa t hanno dato a te.



File: kohlcernerd.png (29,79 KB, 593x584)

 No.3087[Rispondi]

>Dopo oltre un anno, tra audizioni e nuove proposte di legge presentate, è stato adottato in commissione Giustizia della Camera il testo base sulla cannabis. Hanno votato a favore Pd, M5s, Leu e Radicali, mentre Forza Italia e Lega hanno votato contro assieme a FdI, mentre Italia viva si è astenuta.

>Composto di 5 articoli, il testo base adottato in commissione mira a modificare il testo unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n.309, in materia di coltivazione, cessione e consumo della cannabis e dei suoi derivati. Il testo è frutto della mediazione tra le diverse posizioni interne alla maggioranza e rappresenta una sintesi delle tre proposte di legge presentate dal 2019 ad oggi (una a firma del radicale Magi, l'altra targata M5s e infine il testo a prima firma del capogruppo leghista Molinari, ma la Lega ha chiesto e ottenuto che il suo testo venisse 'disallineato').


>Tra le novità più importanti, la non punibilità della coltivazione domestica per uso personale. In sostanza, viene legalizzata la coltivazione personale di piccole quantità, pari a 'quattro femmine di cannabis' e l'inasprimento delle pene nei confronti di chi mette in atto un reato nei confronti di minori. Inoltre, vengono depenalizzati i cosiddetti 'fatti di lieve entità', applicando una distinzione tra tipologie di sostanze stupefacenti, e non è più previsto il carcere, ma la possibilità di svolgere lavori di pubblica utilità. Infine, vengono eliminati gli illeciti amministrativi.


https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Cannabis-cosa-prevede-il-testo-base-adottato-dalla-commissione-Giustizia-della-Camera-c0dece68-c11a-461a-a66d-59c1ac7ddd42.html
1 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3089

>>3088
this, letteralmente i soliti bacucchi antidiluviani della DC rispolverati e imbellettati, fosse per loro sarebbe illegale anche farsi le seghe.

Comunque adesso è legale coltivare fino a 4 piante? Non mi sembra malaccio, per un uso personale direi che può anche andare bene.
Tra l'altro
>Infine, vengono soppressi gli illeciti e le sanzioni amministrative, come ad esempio la sospensione della patente

che è un'ottima cosa visto che quei rimbecilliti erano in grado di toglierti la patente anche se ti beccavano a piedi, in bicicletta o anche come passeggero di un'altra auto, praticamente era solo un modo per umiliarti.

 No.3090

>>3089
Non è ancora legale, ritardanon, leggi tutto l'articolo prima di commentare stronzate come al solito, perdio, non è ancora passato niente.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/09/08/cannabis-via-libera-in-commissione-giustizia-alle-mini-coltivazioni-in-casa-lega-fdi-fi-votano-contro-vito-in-dissenso-e-iv-si-astiene/6314813/

Also, una notizia simile esce fuori una volta l'anno, ormai manco ci spero più.

 No.3093

I Radicali hanno cominciato una raccolta firma per la legalizzazione.

 No.3094

se potessi avere un grammo per ogni volta che ho letto una notizia simile potrei fumare per un anno

 No.3103

>>3094
Votare non costa nulla :)



File: Birra_Peroni_Package.jpg (8 KB, 270x344)

 No.2872[Rispondi]

Ciao anons, neomaggiorenne qui abbastanza ipocondriaco riguardo la sualute mentale. Essendo che è estate succede che praticamente avendo troppo tempo libero mi trovo praticamente a bere piu volte alla settimana (fino a stare ubriaco 2/3) mentre quotidianamente birra o vino. La domanda è: oltre ai danni vari che l alcool reca al mio cervello non ancora sviluppato, potrei stare sviluppando una dipendenza? È una paranoia che va avanti da un po' anche perché noto che, da bravo anon che sono, sono abbastanza incapace di comportarmi in un contesto sociale con persone con le quali non ho troppa confidenza se sono sombrio ma invece già se sono brillo divento molto più socievole e questo è principalmente il vero motivo per cui bevo, e anche il motivo per cui non smetto. Ho provato a non bere ma non riesco a enjoyare le uscite serali e comunque praticamente ogni incontro che ho con miei coetanei è accompagnato da birrette e cannette( anche se le ultime non le fumo per problemi di ansia). Pareri?

Tdlr: anon 18enne si ubriaca 2/3 volte alla settimana di estate e sulla buona via per l' alcolismo?
23 post e 3 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2962

>>2960
Vai in palestra e aumenta la massa muscolare per aumentare i livelli di testosterone, se anche così non dovessi avere lo stimolo per provarci con le tipe sgancia il settantello, la figa è un po' come una droga, dopo la prima volta avrai molta più voglia di ficcare di nuovo

 No.2963

Op hai 18 anni e bevi in contesti sociali. Va bene così, piuttosto lavora sull'autocontrollo ed evita di stare male due o tre volte la settimana, la fine dell'estate e il ritorno alla vita normale (lavorativa o universitaria) daranno un freno a un periodo che non merita di essere fermato visto che gli early twenties non torneranno.
Io ho 10 anni più di te e non digerisco già più un cazzo e i postumi li ho anche il giorno dopo quindi evito di inciuccarmi per poi stare 24 ore come un cane, però alla tua età facevo esattamente come te e di alcolismo nemmeno l'ombra. Mi accodo però al consiglio degli altri anon di non bere da solo, quello non ha senso

 No.3085

>ipocondriaco riguardo alla salute mentale
Top lol, sei già matto e ancora non lo sai

 No.3086

>>2962
Non è proprio così, anzi, a pago tu rischia di passare la voglia se lei è solo svogliata e infastidita.
E anche io saltuariamente sgancio il settantello, però nell'80% dei casi lei cerca solo di farti venire in fretta infastidita, e anzi ti diminuisce la voglia di fica. Non è di certo come avere una ragazza che ha voglia di scopare con te, che si eccita veramente con te e dopo si addormenta sul tuo petto e vuole restare tutta la notte con te.
Tra l'altro non sto piangendo, mi stanno solo sudando gli occhi.

 No.3257 SALVIA!

>>2879
Sono >>3256 e faccio parte del primo caso.
Wow, andiamo malissimo allora, ho anche casi di morti per cirrosi epatica in famiglia.

Cercherò di starci attendo



File: 1630946635029.jpg (5,63 KB, 300x168)

 No.3076[Rispondi]

Qual è l'equivalente reale della pillola di limitless?

 No.3077

lo sai vero che la storia del 5% del nostro cervello è una stronzata?

la risposta è: la coca

 No.3083

Ho sentito che i murrikani prendono il ritalin o roba simile per studiare e passare gli esami altrimenti il college li manda fuori a calci in culo con 50k di debiti.

La coca è molto sopravvalutata e chi la usa spesso non si rende conto di comportarsi come un coglione.

 No.3084

Anfetamine e derivati vari penso (magari le versioni piu` funzionali e meno euforiche, tipo da evitare tutti i catinoni), pero` uno rimane quello che e`. Se Paul Erdős prende anfetamine macina articoli scientifici, se lo faccio io mi faccio seghe per 72 ore di seguito senza dormire.
E in generale penso che valga per tutte le droghe, ti amplificano/riducono, ti possono far vedere le cose da un punto di vista diverso ma finisce qua



File: 231698265_504393980709587_….jpg (42,7 KB, 828x710)

 No.2905[Rispondi]

Colgo l'occasione del thread sul tizio domanda se la maria fa dormire per fare una costatazione: siete i drogati più ipocriti di tutti. Un tabagista, un cocainomane, un alcolizzato, non si sognerebbero mai di dire che la loro dipendenza fa bene. Voi siete gli unici. Il thc FA BENE, CURATIVO, RILASSANTE, e gli effetti collaterali non esistono o sono una sciocchezza.
Dio mio riprendetevi. Il thc può scaturire panico, ansia, paranoia, depressione e disturbi del sonno, guarda caso tutti smettono dopo un po', ci sarà un cazzo di motivo.
Non consigliate alla gente il thc come fosse acqua minerale, una cazzo di panacea, è una sostanza che va usata con moderazione esattamente come l'alcool e tutto il resto
26 post e 3 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3071

>>3070
Ho letteralmente provato prima i funghi delle canne, imho non c'è nulla di male a provarli, ma appunto l'importante è non esagerare. La cosa figa degli psichedelici è che non provocano alcun tipo di dipendenza, anzi, sono proprio esperienze a sé stanti.

 No.3072 SALVIA!

>>3070
>devi conoscere il tuo corpo bro
>come vorrei avere degli attacchi di panico per avere un pretesto e smettere di fumare
no ragazzi, non dà proprio nessuna dipendenza

 No.3073

>>3072
Ed esattamente dove avrei detto che non danno dipendenza? Che dire "dipendenza" non significa un cazzo. Io sono dipendente dal caffé e di certo non finisco a fare i bocchini per due chicchi tostati. Finché uno è dipendente dall'erba ma la assume in modalità a minimo impatto sulla salute e soprattutto sulla produttività quotidiana possiamo certo parlare di dipendenza ma in una maniera talmente diluita da non avere nessun significato.

 No.3074

l'erba è l'unica sostanza che ti permette di vivere pesantemente sballato tutti i giorni senza autodistruggerti in un paio di anni, eccoti la differenza col resto

 No.3092 SALVIA!

>>3073
hai appena confermato la pic di op, lòl



File: talebani-dentro-palazzo-p….webp (272,98 KB, 1024x576)

 No.2956[Rispondi]

Mò che succede agli eroinomani occidentali coi talebani al potere?
13 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3049

>>2980
Beh con l'oppio ci fabbrichi anche un sacco di farmaci legali, è uno dei principali motivi per cui i mmerrigay hanno invaso l'Afghanistan

 No.3050

>>3047
>Non sono sostanze che hanno effetto immediato.
Dipende. Parlare con un minimo di cognizione? https://it.wikipedia.org/wiki/Neurolettico

 No.3051

>>3049
>è uno dei principali motivi per cui i mmerrigay hanno invaso l'Afghanistan
Ma per favore.

 No.3064

>>3050
Pensavo alle compresse (che prendo e ne ho prese di 3 tipi). Forse l'iniezione fa effetto completo in 5-10 minuti, che è tanto tempo se sei fuori, e non so se riesci a infilzarti da solo.

 No.3066 SALVIA!

>>3051
Argomenta o torna su /b/, negroloide



File: le miei palle.webp (363,35 KB, 924x924)

 No.2966[Rispondi]

mi potete spiegare come cazzo funziona la legge sull'erba legale? A quanto ho capito è possibile coltivarla a casa per scopi personali, ma sull'internet non trovo un cazzo di niente
20 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3034 SALVIA!

>>3014
Scrivi sempre e solo stronzate.

 No.3035

>>3013
>No ma puoi dividere la porzione in più persone
Dai, stacce che ti è scappata na puttanata, non peggiorare la situazione, 5-6g di erba A TESTA sono una dose senza senso. Che poi dio assassino se siamo in quattro son 20g di erba ti pare che ha senso buttare 200€ di brownies?

 No.3036

>>3035
Lol, guarda, ti confermo che usai 5 o 6 g a testa e che non sono affatto esagerati. Also, BIG LOL a contare 200 euri per venti grammi, lmao, provo pena per te.

 No.3038

>>3005
Io ho una minigrowobox (proprio giusta per una pianta) e il filtro a carbone attivo + aspiratore sega tutti gli odori

 No.3040

>>3038
Devi fumare poco per riuscire a farti bastare una pianta da un ciclo all'altro, tanta invidia.



 No.2842[Rispondi]

perché l'alcool è una droga scarsa?
9 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2950

>>2892

Ma ha la faccia da scemo

 No.2951

File: k3k7e4g.jpg (80,85 KB, 909x345)

>>2863
>Uno che beve mezzo litro di vino al giorno e si allena costantemente starà molto meglio di un astemio sedentario
E la formaldeide a cui si espone ogni giorno?
Da quel che vedo chi beve quelle quantità inizia a invecchiare precocemente già a 30 anni.
Che poi "sedentario" vuol dire tutto e niente, uno che non fa sport? E non si tiene conto della dieta? E la genetica?

 No.2952

>>2951
Sai che mezzo litro di vino è tipo un bicchiere a pasto, vero?

 No.2953

>>2952
Anche a colazione?

 No.2955

>>2953
Un bicchiere da 0.25 a pasto normalmente inteso. Non un calice ma un goto ok ma still non è dannoso se non è vinaccio di merda.



File: 81dkmfCsshL._SL1500_.jpg (133,48 KB, 1500x1125)

 No.2858[Rispondi]

Qui chimico. Forse questi giorni mi deciderò a provare a sniffare un po' di etere. Se lo farò vi racconterò l'esperienza, nel frattempo posso soddisfare le vostre eventuali curiosità in ambito chimico, e accogliere suggerimenti su sostanze sulle quali ci si potrebbe fare un pensierino. Per esempio dispongo di diversi nitriti, tra i quali il classico popper.
3 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.2862

>>2861
E chi se lo ricorda. Comunque ho un pelo esagerato la cosa perché la peggior sbronza resta una fatta con l'alcol balordo degli asiatici, ma l'etere ci è andato vicino per senso di stordimento negativo da faticare a stare abbracciato al cesso e condizioni penose dello stomaco che non riusciva a tenere giù neppure l'acqua.

 No.2946

File: 1.png (392,2 KB, 587x357)

>>2862
Racconta tutto

 No.2947

>>2946
Della serata mi ricordo poco, in centro di grande città universitaria a fare il coglione con altri coglioni sbronzi, fatti o entrambe le cose, son tornato che c'era ancora buio col taxi perché non mi reggevano le gambe e son crollato addormentato seduto sul divano con un asciugamano in testa. La mattina dopo però son strisciato al cesso e non riuscivo a stare con la testa dentro perché a parte lo sbratto a pressione ero nelle stesse condizioni di chi ha una otolabirintite, totalmente incapace di stare dritto, con gli occhi che bruciavano e ovviamente un mal di testa ignobile e pulsante.
Per me è no se ti ci devi sballare forte, giusto una puffatina per iniziare la serata invece di farti un litro di birra doppio malto, ma son troppo vecchio per sta merda ormai.

 No.2948

>>2947
Strano, a me ha fatto l'opposto, tipo turbo sbronza senza nausea o vomito. Per me avevi mischiato con alcol e/o indigestione. O forse l'etere non era puro, contaminato con qualche idrocarburo

 No.2949

>>2948
Ma credo fosse appunto l'effetto della perdita di equilibrio, un paio di volte me l'ha fatto pure l'erba nel bong e son stato a coccolare il cesso per 3-4 ore ogni volta



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]