[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: informazioni-droga__cannab….jpg (9 KB, 250x175)

 No.4231[Rispondi]

ho preso del fumo oggi secondo voi dentro a una busta zip lock con dentro una bustina più piccola mi dura 3 mesi?
3 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4302

come CAZZO hai messo del fumo in una busta assurdo

 No.4303

>>4302
Basta soffiarcelo dentro e chiudere bene bene.

 No.4304

>>4302
dove dovrei metterlo?

 No.4305

File: 1ced50df7da3daf1d90e6d3ba2….jpg (31,55 KB, 760x507)

>>4304
Anon io mi sfondo di canne ma come hai fatto a non capire che la sua era una battuta sul mettere pic relata in una busta della spesa?

 No.4306

>>4305
lho capita ora lol



File: adderall_anfetamina.jpg (13,3 KB, 300x300)

 No.4056[Rispondi]

Salve quattroventi
Ho bisogno di consigli da esperti sull uso di adderall.
Necessito di aiuto per Seri problemi di concentrazione, distrazione e fatica mentale nello studio, soprattutto materie teoriche.
Sono stato diagnosticato di adhd da uno psicologo ma lo psichiatra non crede alla diagnosi perché "anon gioca a dungeons and dragons, uno che fa la stessa cosa per 3 ore non può avere l'adhd"
È difficile esprimere la gravità che l università ha nella mia attuale vita, sono disposto a qualsiasi cosa.
No, fare altro non università non è un opzione.
Ho accesso al libretto di prescrizioni di un medico di base.
Ho bisogno di informazioni per quanto riguarda dosaggio, effetti collaterali e come usare efficacemente il libretto di prescrizioni.
Per coloro che pensano di dissuadermi con meditazione, self control e roba del genere, posso dire che agosto scorso l ho passato chiuso in uno sgabuzzino con acqua cibo letto libri e una bottiglia per pisciare.
L alternativa attuale è farla finita e, prima di questo, voglio provare con i farmaci.
So di essere cringe
15 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4117

Fatti consigliare uno psichiatra dal tuo psicologo, la questione mi pare molto semplice

 No.4267

mi accodo, anche io ho ADHD vorrei entrare in possesso di modafinil/adderall ma (per farla breve) non mi viene prescritto.. ho visto alcuni siti come modafinilxl o buymodafinilonline ma sono molto sketchy, qualche consiglio?

 No.4273

>No, fare altro non università non è un opzione.
Per quali motivi?

 No.4288

>>4267
ho acquistato un paio di volte da buymodafinilonline, il sito è una merda lento da morire, le spese di spedizione vengono gonfiate di brutto al checkout, (pagando in crypto qualcosa si risparmia) comunque alla fine si è rivelato affidabile. spediscono dall'Europa quindi il rischio dogana è praticamente nullo

 No.4289

>>4074
ma molla coglione, se non sei fatto per studiare non studiare, ancora a fregarsene delle pressioni della famiglia? falla finita, emigra al nord o ancora meglio all'estero e fai un lavoro pratico che ti farà guadagnare e vivere benissimo come un laureato, il tempo del pezzo di carta è finito da una vita



File: 112.jpeg (758,46 KB, 1814x2686)

 No.4243[Rispondi]

Allora? Sì o no?
3 post e 9 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4247

File: 122.jpeg (1,95 MB, 2110x3653)

File: 123.jpeg (1,35 MB, 1995x3465)

Ex-tossico degli anni 80.

 No.4248

io non ci volevo credere ma finisce veramente con una cosa tipo "vivere la vita è la migliore delle droghe", roba da stereotipo dio caro e soprattutto falsissima

 No.4249

>>4248
È un eroinomane, non può sapere nè dire altro.

 No.4250

>>4249
più che altro un ex di sanpatrignano e di quelli che si è bevuto fino infondo il lavaggio del cervello che facevano in quei posti li

 No.4287

>>4247
Che poi che sciocchezza, la vita è anche assumere droghe, spegnersi, accendersi, forzarsi a vedere altre cose, portarsi in certe situazioni e viaggiare con la mente ed il corpo in posti pericolosi, un po' stile gratta e vinci.
Quindi il tizio che ha scritto il libro si può fottere, perché lui comunque l'eroina l'ha provata. Il rush, i sogni lucidi e l'ovattamento, il corpo che risponde in maniera incredibile a qualcosa.
Sì bella la vita, ma la vita è anche quello. Non è che se ti fai 200mg di mdma e inizi a leccarti le dita e tutto quello che c'è attorno non è vita.
Semplicemente le droghe sono parte di sta cosa qua, poi sono pericolose perché son troppo belle, però non è che c'è tanto da spiegare.
E sono sicuro che il tizio che ha scritto questo coso ancora ricorda una per una tutte le pere che si è fatto, e ancora ha l'impulso (quando non cede) e vorrebbe da matti ritornare laggiù.



 No.4276[Rispondi]

4 episodi per la docuserie netflix basata sul libro di michael pollan, in collaborazione con organizzazioni pregevoli quali maps & co.

IL RINASCIMENTO PSICHEDELICO STA ARRIVANDO E IO AMO LA VITA.
3 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4281

>>4277
tecnicamente questa ondata ('the third wave') è quantitativamente e qualitativamente superiore a quella degli anni '60-'70, con pieno coinvolgimento scientifico di istituti di ricerca accademici (e.g. john hopkins, imperial college, etc) e diverse patent in trial clinico con FDA approval, senza considerare come il panorama legislativo (e la percezione culturale) stia cambiando rapidamente con sempre più stati diretti verso la legalizzazione di psichedelici fino ad un momento fa classificati in tabella hard drugs dal governo federale.

stesso discorso per quello che è l'aspetto terapeutico, con un focus rivoluzionario su integration e figure professionali / corsi / certificazioni in ambito psicologico & psichiatrico formati esattamente per accogliere a piene braccia questo cambiamento.

si può dire che in una certa misura alcune condizioni sono simili a quelle degli anni '60 (vedi anche il coinvolgimento di harvard all'epoca con l'harvard psilocybin project - e i buoni timothy leary e ram dass poi cacciati a pedate dalla loro cattedra), ma la scala del cambiamento a questo giro appare massiva.

 No.4282

>>4279
>solita cerchia di persone influenti

a questo documentario hanno partecipato istituti come MAPS, aka nonprofit che si sbattono in ricerca psichedelica dagli anni '80. chiaramente c'è un sottotesto di mainstream che ora si sta buttando su un qualcosa di precedentemente demonizzato (vedi cos'è successo con l'industria della cannabis), ma fa parte di quel paradigm shift tipico di rivoluzioni socioculturali e scientifiche di questo tipo.

 No.4283

>>4281
speriamo sia veramente così

 No.4284

>>4282
Grazie per la risposta. Intendo chiarire che con "solite persone influenti" sto indicando una specifica etnia.
Il MAPS che tu citi è fondato e diretto da Rick Doblin, ovvero una persona di etnia influente.
Il documentario che ha postato OP è basato sul libro di Michael Pollan, un'altra persona di etnia influente.
Intendevo quindi mettere in luce questo fatto curioso. Ripeto che sono fan e completamente supportivo sull'utilizzo degli psichedelici, ma qualcosa mi puzza su come vengono "spinti" ultimamente.
Rimarrò sempre scettico verso qualsiasi cosa che sembri "venire dall'alto". Per me l'esperienza psichedelica "viene dal basso", proprio come camminare nel bosco da soli e cogliere un fungo.

 No.4286

>>4284
ok, ora ho capito e sono d'accordissimo con te - infatti ritengo altrettanto importante che con la 'massificazione' degli psichedelici emergano altrettanti comitati etici/etnografici per promuovere la preservazione ambientale ed antropologica di determinati ambienti/culture (ad esempio vedi il disastro già causato dal 'turismo dell'ayahuasca' in Peru).



File: i2838d7.jpg (45,46 KB, 474x423)

 No.4251[Rispondi]

Mi mancano. Sono passati 5 anni da quando li ho presi l'ultima volta.
Mi hanno donato la tranquillità, sono stato bene per un anno. Ero nel presente, per mesi vedevo i colori più vibranti e avevo voglia di stare nella natura. Mi avevano tolto qualsiasi depressione e malessere esistenziale.

Possibile che siano l'unico modo per essere felici a questo mondo? Vorrei poterli assumere legalmente e apertamente, come si fa con gli psicofarmaci. E' ingiusto avere una medicina che ti cambia la vita ma non poterla prendere senza essere "criminali".
Spero che Cristo mi perdoni.
4 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4256 SALVIA!

Magari se invece di lamentarti su un chan fai qualcosa IRL per renderli legali, qualcosa può cambiare.

 No.4257

>>4255
Mai provato, mi devo informare. Ci mette anni a crescere o sbaglio?

>>4256
Tipo cosa si potrebbe fare per renderli legali?

 No.4259

>>4256
>fai qualcosa IRL per renderli legali
Quel tempo e quell'impegno è meglio usato andando direttamente in paesi dove puoi fare quel cazzo che ti pare, addirittura c'è chi va in sudamerica e fa la scorpacciata di funghi erba trip

 No.4260

>>4259
Probabilmente vivevo sotto una roccia ma ho appena scoperto che in Austria i funghi sono legali. Non c'è bisogno di andare in sud america, basta attraversare il confine italiano.

 No.4268

>>4260
boh l'austria non mi ispira molto, ma ci sono i coffee shop? poi l'idea di mangiare funghi e finire in un dirupo non mi alletta molto



File: yv1vfm.png (126,36 KB, 1024x1054)

 No.4263[Rispondi]

Ciao medifag di 420, una curiosità: perché molte sostanze che vanno a lavorare sui recettori NMDA, pur essendo depressive, possono causare euforia? È un apparente paradosso che non riesco a spiegarmi.

 No.4264

in che senso sostanza depressiva? anche l'alcol "deprime" il snc ma crea euforia. forse fai confusione tra recettore/sinapsi ed effetto percepito

 No.4265

>>4264
Intendevo depressiva esattamente come depressiva del snc. Perché pur "rallentando" la percezione viene amplificata?

 No.4266

File: tx616ol.jpg (109,11 KB, 600x338)

>apparente paradosso
molte sostanze depressive sono energizzanti a bassi dosaggi
>>4265
>Perché pur "rallentando" la percezione viene amplificata?
perché ti alterano il funzionamento del cervello. sono sostanze che ad alti dosaggi (ma neanche tanto alti le prime volte) ti fanno vedere le cose che non ci sono e ti fanno finire dentro un vortice spaziotemporale quindi non c'è da stupirsi se possono dare anche euroria



File: 10qk3y.jpg (86,41 KB, 1182x1182)

 No.2399[Rispondi][Ultimi 50 post]

Consigli sparsi per chi non ha mai provato il DXM e potrebbe farci un pensierino?
Qual è la minima dose per apprezzare l'effetto? Qual è il grado di lucidità? C'è rischio ansia/paranoia? Rischio di brutti viaggi? Antidoti per quittare in caso di necessità? Combinazioni interessanti con alcol e/o canne? Cose da fare nel mentre? Accorgimenti da prendere in attesa che l'effetto salga? Durata ed entità dei postumi? Ratate nel complesso le vostre esperienze.
Unica esperienza importante ce l'ho con i truffles ad Amsterdam.
98 post e 11 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4181

>>4180
Va bene qualunque cosa che sull'etichetta abbia scritto che contiene solo Destrometorfano - e al massimo fruttosio per il sapore.

 No.4240

Per festeggiare la Repubblica, mi son comprato una boccetta di Aricodil dopo più di un anno dall'ultimo trip col DXM (metà aprile 2021). Peso uguale all'anno scorso, e da un punto di vista fisiologico ha funzionato tutto a dovere, ma che delusione questa volta. È il primo trip dopo aver iniziato a lavorare 6 mesi fa e devo dire che la scarsa attenzione alla mia spiritualità si fa sentire. Nessuna euforia, musica non amplificata, qualche inutile CEV. Porchiddio che set di merda che son diventato: e pensare che mi son gettato nel mondo, nella vita attiva (lavoro e amore, fallito in un tira e molla di tre mesetti) proprio dopo un trip (di 1P-LSD) che mi ha spinto a uscire dalla camerett (e ad abbandonare Diochan).
>>4180
Sì, le prime esperienze le ho fatte con lo sciroppo.

 No.4258

>>4240
>Nessuna euforia, musica non amplificata, qualche inutile CEV
Purtroppo il DXM è come una slot machine, a volte semplicemente l'esperienza fa cagare. Quando succede non c'è set che tenga, succede così e basta.
Altre volte però l'esperienza è paragonabile alla roba che dice McKenna, cioè hai una specie di motore dietro di te che si accende e ti spinge fisicamente in avanti verso delle stanze fatte di energia e colori e sensazioni fisiche estremamente realistiche, lì per lì hai la certezza che sta letteralmente succedendo davvero.
A volte dosaggi relativamente alti non hanno quasi nessun effetto. Altre volte hanno un effetto così forte che non ricordi un cazzo e hai leggere crisi epilettiche per svariate ore.

Il problema è la tolleranza: aumenta in modo inesorabile e all'inizio non te ne accorgi (c'è chi faceva trip da 700mg due volte a settimana) ma gradualmente perdi tutta la magia e ti rimane solo la confusione mentale.
L'altro problema è che aumentando i dosaggi la roba epilettica diventa sempre più terribile e mi pare di aver letto che quella tipologia di attività elettrica anomala può danneggiare i neuroni fisicamente.

 No.4261

>>4258
Boh anon, io avrò fatto una ventina di esperienze con DXM a vari plateau e questa è la prima "delusione" (comunque mi ha fatto pensare e quindi non è stata inutile). Visto che fisiologicamente ha funzionato, inputo tutto all'aspetto psicologico - e quindi è esclusivamente set (setting completamente analogo al passato).

 No.4262

>>4261
>Visto che fisiologicamente ha funzionato
Ah mi ero perso questo dettaglio.
A volte addirittura non funziona a livello fisiologico.


[Ultimi 50 post]

File: maxresdefault.jpg (397,41 KB, 1280x720)

 No.4155[Rispondi]

esistono delle droghe completamente legali che possano aiutarmi a sopportare questa grigia realtà demiurgica? mi interessa solo roba assolutamente legale.
27 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4228

>>4223
inutile provarci.

 No.4229

Bro due fonti:
- PIHKAL
- TIHKAL
Alexander Shulgin.

Il pazzuomo ha sintetizzato, assunto, e reportato a riguardo, tipo 230 nuovi psichedelici precedentemente sconosciuti all'uomo.

Il 90% di essi sono ancora legali e reperibili in rete.

Esistono analoghi legali di tutte le principali droghe: basta sostituire uno o due atomi o cambiare qualche legame e hai una roba che sballa allo stesso modo della controparte illegale, ma che non e' chimicamente uguale e quindi non illegale.

Ricordati di fare ricerche, seguire le pratiche di riduzione del danno, e di non essere sotto l'effetto di stupefacenti per piu' del 10% del tuo tempo di veglia.

Ciao!

 No.4230

>>4229
Poi i furbi vengono un po' alla volta sgridatri e gli viene ricordato che la legge ti va a specificare che non è tanto la molecola quello che importa ma gli effetti nocivi e dannosi per la società (presunti a priori) che qualificano, secondo lo Stato, l'illegalità della sostanza, a parte quando si parla di monopolio di Stato come alcool etilico e tabacco

 No.4241 SALVIA!

>>4173
Vedo con piacere che qualcuno ha letto i miei report.

 No.4242

File: d2vwvxg.jpg (69,34 KB, 800x493)

Dio bestia, povero OP e i vostri consigli di merda.
>>4182
>realisticamente è difficile andare in overdose
Dipendentemente dal peso, con 3-4 boccette di aricodil rischi. Se inoltre mischi con inibitori di enzimi (pittura relata, pompelmo inibisce una freccia, maria l'altra ad esempio) o con altre sostanze potresti avere effetti non previsti.
>>4205
Ecco il coglione che consiglia a un nabbo un trip anticolinergico senza dare informazioni.
>>4219
Vero che in Italia la difenidramina (DPH) è solo in preparato galenico, ma abbiamo il comodissimo dimenidrato sul quale puoi leggere i miei report da qualche parte. Poi una qualsiasi overdose di antistaminici di prima o seconda generazione ha effetti simili, visto che sono tutti anticolinergici, come anche la miristicina che si trova nella noce moscata.



File: image.png (107,63 KB, 300x403)

 No.3735[Rispondi]

Quanto è scam l'erba legale?
Soltanto io ne ho comprato un grammo e mi sento di aver buttato nel cesso 7 euro?
E' normale che non sento nemmeno il "rilassamento" del cbd?
3 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4125

L'ho fumata un anno intero e di tutti i tipi di varietà, mi lasciavano un gusto di merda

 No.4129

>>3736
è ancora perfettamente legale e la trovi in qualsiasi posto
comunque op è praticamente come bersi una camomilla, se ci bevi sopra però è davero davvero notevole

 No.4130

>>4129
eh lo so, quando ho scritto quel post c'era la seria minaccia che facessero chiudere tutto grazie a quel coglione di salvini, allarme poi rientrato.

Comunque non ho mai provato la combo cbd+alcol, con le canne normali è micidiale

 No.4131

>>4130
Con le canne normali devi saperlo gestire e conoscere di preciso i tuoi limiti, se ci riesci stai in braccio a gesù.
La legale + alcool non so se è una specie di placebo o cosa ma è come se potenziasse l'acool, ma magari sono io che larpo

 No.4239

Il CBD ha senso solo come inibitore del CYP3A4, quindi o sai già cosa stai facendo o



File: 1654083722471-pol.jpg (130,7 KB, 1284x1184)

 No.4235[Rispondi]

Secondo voi l'Italia si adeguerà mai al resto del mondo?

 No.4236

Porco dio ma veramente devo andare a trasferirmi nel cazzo di Canada?

 No.4237

>>4235
marijuana kratom si ma questo è troppo quelle sono droghe che dopo che tele sei fatto la prima volta cambi

 No.4238

w la droga illegale



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]