[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: yv1vfm.png (126.36 KB, 1024x1054)

 No.4263 [Rispondi]

Ciao medifag di 420, una curiosità: perché molte sostanze che vanno a lavorare sui recettori NMDA, pur essendo depressive, possono causare euforia? È un apparente paradosso che non riesco a spiegarmi.

 No.4264

in che senso sostanza depressiva? anche l'alcol "deprime" il snc ma crea euforia. forse fai confusione tra recettore/sinapsi ed effetto percepito

 No.4265

>>4264
Intendevo depressiva esattamente come depressiva del snc. Perché pur "rallentando" la percezione viene amplificata?

 No.4266

File: tx616ol.jpg (109.11 KB, 600x338)

>apparente paradosso
molte sostanze depressive sono energizzanti a bassi dosaggi
>>4265
>Perché pur "rallentando" la percezione viene amplificata?
perché ti alterano il funzionamento del cervello. sono sostanze che ad alti dosaggi (ma neanche tanto alti le prime volte) ti fanno vedere le cose che non ci sono e ti fanno finire dentro un vortice spaziotemporale quindi non c'è da stupirsi se possono dare anche euroria



File: 10qk3y.jpg (86.41 KB, 1182x1182)

 No.2399 [Rispondi][Ultimi 50 post]

Consigli sparsi per chi non ha mai provato il DXM e potrebbe farci un pensierino?
Qual è la minima dose per apprezzare l'effetto? Qual è il grado di lucidità? C'è rischio ansia/paranoia? Rischio di brutti viaggi? Antidoti per quittare in caso di necessità? Combinazioni interessanti con alcol e/o canne? Cose da fare nel mentre? Accorgimenti da prendere in attesa che l'effetto salga? Durata ed entità dei postumi? Ratate nel complesso le vostre esperienze.
Unica esperienza importante ce l'ho con i truffles ad Amsterdam.
98 post e 11 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4181

>>4180
Va bene qualunque cosa che sull'etichetta abbia scritto che contiene solo Destrometorfano - e al massimo fruttosio per il sapore.

 No.4240

Per festeggiare la Repubblica, mi son comprato una boccetta di Aricodil dopo più di un anno dall'ultimo trip col DXM (metà aprile 2021). Peso uguale all'anno scorso, e da un punto di vista fisiologico ha funzionato tutto a dovere, ma che delusione questa volta. È il primo trip dopo aver iniziato a lavorare 6 mesi fa e devo dire che la scarsa attenzione alla mia spiritualità si fa sentire. Nessuna euforia, musica non amplificata, qualche inutile CEV. Porchiddio che set di merda che son diventato: e pensare che mi son gettato nel mondo, nella vita attiva (lavoro e amore, fallito in un tira e molla di tre mesetti) proprio dopo un trip (di 1P-LSD) che mi ha spinto a uscire dalla camerett (e ad abbandonare Diochan).
>>4180
Sì, le prime esperienze le ho fatte con lo sciroppo.

 No.4258

>>4240
>Nessuna euforia, musica non amplificata, qualche inutile CEV
Purtroppo il DXM è come una slot machine, a volte semplicemente l'esperienza fa cagare. Quando succede non c'è set che tenga, succede così e basta.
Altre volte però l'esperienza è paragonabile alla roba che dice McKenna, cioè hai una specie di motore dietro di te che si accende e ti spinge fisicamente in avanti verso delle stanze fatte di energia e colori e sensazioni fisiche estremamente realistiche, lì per lì hai la certezza che sta letteralmente succedendo davvero.
A volte dosaggi relativamente alti non hanno quasi nessun effetto. Altre volte hanno un effetto così forte che non ricordi un cazzo e hai leggere crisi epilettiche per svariate ore.

Il problema è la tolleranza: aumenta in modo inesorabile e all'inizio non te ne accorgi (c'è chi faceva trip da 700mg due volte a settimana) ma gradualmente perdi tutta la magia e ti rimane solo la confusione mentale.
L'altro problema è che aumentando i dosaggi la roba epilettica diventa sempre più terribile e mi pare di aver letto che quella tipologia di attività elettrica anomala può danneggiare i neuroni fisicamente.

 No.4261

>>4258
Boh anon, io avrò fatto una ventina di esperienze con DXM a vari plateau e questa è la prima "delusione" (comunque mi ha fatto pensare e quindi non è stata inutile). Visto che fisiologicamente ha funzionato, inputo tutto all'aspetto psicologico - e quindi è esclusivamente set (setting completamente analogo al passato).

 No.4262

>>4261
>Visto che fisiologicamente ha funzionato
Ah mi ero perso questo dettaglio.
A volte addirittura non funziona a livello fisiologico.


[Ultimi 50 post]

File: maxresdefault.jpg (397.41 KB, 1280x720)

 No.4155 [Rispondi]

esistono delle droghe completamente legali che possano aiutarmi a sopportare questa grigia realtà demiurgica? mi interessa solo roba assolutamente legale.
27 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4228

>>4223
inutile provarci.

 No.4229

Bro due fonti:
- PIHKAL
- TIHKAL
Alexander Shulgin.

Il pazzuomo ha sintetizzato, assunto, e reportato a riguardo, tipo 230 nuovi psichedelici precedentemente sconosciuti all'uomo.

Il 90% di essi sono ancora legali e reperibili in rete.

Esistono analoghi legali di tutte le principali droghe: basta sostituire uno o due atomi o cambiare qualche legame e hai una roba che sballa allo stesso modo della controparte illegale, ma che non e' chimicamente uguale e quindi non illegale.

Ricordati di fare ricerche, seguire le pratiche di riduzione del danno, e di non essere sotto l'effetto di stupefacenti per piu' del 10% del tuo tempo di veglia.

Ciao!

 No.4230

>>4229
Poi i furbi vengono un po' alla volta sgridatri e gli viene ricordato che la legge ti va a specificare che non è tanto la molecola quello che importa ma gli effetti nocivi e dannosi per la società (presunti a priori) che qualificano, secondo lo Stato, l'illegalità della sostanza, a parte quando si parla di monopolio di Stato come alcool etilico e tabacco

 No.4241  SALVIA!

>>4173
Vedo con piacere che qualcuno ha letto i miei report.

 No.4242

File: d2vwvxg.jpg (69.34 KB, 800x493)

Dio bestia, povero OP e i vostri consigli di merda.
>>4182
>realisticamente è difficile andare in overdose
Dipendentemente dal peso, con 3-4 boccette di aricodil rischi. Se inoltre mischi con inibitori di enzimi (pittura relata, pompelmo inibisce una freccia, maria l'altra ad esempio) o con altre sostanze potresti avere effetti non previsti.
>>4205
Ecco il coglione che consiglia a un nabbo un trip anticolinergico senza dare informazioni.
>>4219
Vero che in Italia la difenidramina (DPH) è solo in preparato galenico, ma abbiamo il comodissimo dimenidrato sul quale puoi leggere i miei report da qualche parte. Poi una qualsiasi overdose di antistaminici di prima o seconda generazione ha effetti simili, visto che sono tutti anticolinergici, come anche la miristicina che si trova nella noce moscata.



File: image.png (107.63 KB, 300x403)

 No.3735 [Rispondi]

Quanto è scam l'erba legale?
Soltanto io ne ho comprato un grammo e mi sento di aver buttato nel cesso 7 euro?
E' normale che non sento nemmeno il "rilassamento" del cbd?
3 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4125

L'ho fumata un anno intero e di tutti i tipi di varietà, mi lasciavano un gusto di merda

 No.4129

>>3736
è ancora perfettamente legale e la trovi in qualsiasi posto
comunque op è praticamente come bersi una camomilla, se ci bevi sopra però è davero davvero notevole

 No.4130

>>4129
eh lo so, quando ho scritto quel post c'era la seria minaccia che facessero chiudere tutto grazie a quel coglione di salvini, allarme poi rientrato.

Comunque non ho mai provato la combo cbd+alcol, con le canne normali è micidiale

 No.4131

>>4130
Con le canne normali devi saperlo gestire e conoscere di preciso i tuoi limiti, se ci riesci stai in braccio a gesù.
La legale + alcool non so se è una specie di placebo o cosa ma è come se potenziasse l'acool, ma magari sono io che larpo

 No.4239

Il CBD ha senso solo come inibitore del CYP3A4, quindi o sai già cosa stai facendo o



File: 1654083722471-pol.jpg (130.7 KB, 1284x1184)

 No.4235 [Rispondi]

Secondo voi l'Italia si adeguerà mai al resto del mondo?

 No.4236

Porco dio ma veramente devo andare a trasferirmi nel cazzo di Canada?

 No.4237

>>4235
marijuana kratom si ma questo è troppo quelle sono droghe che dopo che tele sei fatto la prima volta cambi

 No.4238

w la droga illegale



File: fabri.jpeg (888.54 KB, 2207x3083)

 No.4192 [Rispondi]

>Dopo anni di onorata carriera, Fabri Fibra dice addio a tutte le dipendenze: alcol, sigarette e canne.

Le canne sono davvero una dipendenza? Forse a 50 anni il fisico non regge più le canne? Discuss.
6 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4202

>>4201
Per "rompere i coglioni" non intendo solo vocalmente.
Ma anche e soprattutto quell'atteggiamento irrequieto e facilmente irascibile, tipo che se la stanno trattenendo da 2 giorni e sono sul punto di cagarsi e pisciarsi addosso. Che si nota spesso in fumatori che non possono fumare a causa del luogo o per mancanza di sigarette.
Se sei sempre che succhi canne notte e giorno, che manco una puttana coi gloryhole, e mi diventi tutto nervoso quando non puoi fumartele, la dipendenza ce l'hai eccome. Inutile dire cazzate.

 No.4203

>>4202
brontoloni vari, /b/ è da quella parte

 No.4204

il fatto che non dia dipendenza fisica ma solo psicologica non significa che non ci sia il rischio, l'unica differenza è che dalla psicologica è più facile uscirne. I fattonzi >30 che vivono ancora come ragazzini li conosciamo tutti, come tutti abbiamo conosciuto qualcuno che senza cannetta non riusciva più ad addormentarsi la sera e che passava (passa?) le sue giornate ad accendersi uno spinello dietro l'altro. Imho il rischio più grosso che ho visto nelle persone che invece di usare la marijuana come strumento per divertirsi/rilassarli le facessero diventare pietra angolare della propria identità col risultato di parlare solo di canne, uscire solo con gente che si fa canne in ogni momento e passare ogni giornata a pensare a come procurarsi e utilizzare la droga, poi voglio vederti a smettere dell'oggi al domani anche se non vai in crisi di astinenza fisica.

 No.4216

l'unico vero problema delle canne è che alla lunga ti sfondano gola e polmoni.
inb4 edibili, vaporizzatori o l'altro coglione delle capsule da svapare
daje regà siamo realisti

 No.4217

>>4216
succede anche se ti fumi un pacchetto di MS tutti i giorni, il discorso è che di canne te ne fumi di meno



File: cumulative-stress[1].jpg (191.95 KB, 1000x625)

 No.4206 [Rispondi]

Esiste qualcosa che possa ridurre drasticamente lo stress ma permettendomi di rimanere attivo, vigile e capace di concentrazione (ad esempio guidare o utilizzare macchinari per lavorare eleganti coccodrilli di legno)?
Grazie

Preferirei qualcosa di legale e facilmente reperibile.

 No.4207

>>4206
canne con tabacco e una strain molto alta di cbd

 No.4208

>ridurre drasticamente lo stress
Mandare a fare in culo le persone stronze che ti stressano.

 No.4209

>>4208
Sottovalutato.

 No.4210

>>4209
Io l'ho fatto davvero quando ero all'uni e ho letteralmente cambiato vita.
I miei amici mi rompevano il cazzo tra giochini di potere del cazzomerda, uscite, appuntamenti, gasighting, gente invidiosa del fatto che ti stai laureando in stem, "ehi mi hai invitato ehi non sei invitato ehi la festa trpp paxxa", insomma un circolo vizioso di merda.
Semplicemente ho smesso di rispondere e dopo un mesetto nessuno mi chiamava più.
Improvvisamente avevo un sacco di tempo libero e me lo gestivo come cazzo pareva a me: zero compromessi con gente del cazzo.

Ma quello era lo step 1, lo step 2 è stato a un lavoro che mi stava logorando, anche lì una bella mattina alle 10:30 mi rendo conto che sto lavorando in uno studio del cazzo con il "capo" stronzo e sua moglie letteralmente una troia ungherese che non sapeva nemmeno bene l'italiano ma permalosa come una reginetta capricciosa, faceva cose come sedersi dietro di te mentre lavoravi e iniziava a dirti "ehi cosa stai aspettando, ehi cosa stai facendo, ehi chiama X, chiama ufficio_Z, fai questo fai quello"

tl,dr: mandare a fanculo gli stronzi, sempre. l'unico motivo per non farlo è se rischi di finire sotto un ponte



File: istockphoto-503138834-1024….jpg (195.17 KB, 682x1024)

 No.4161 [Rispondi]

quanto difficile è crescere marijuana e farla seccare fino a diventare fumabile? ho visto come si fà ma ho paura di farla uscire di merda
13 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4176

>>4175
cazzo io fumo e vorrei farla anche io come te gratis invece di pagare 5 euro ogni canna

 No.4191

>>4161
Se i miei vicini non fossero degli spioni navigati metterei fuori in balcone una pianta

 No.4197

>>4167
ma che è quella merda color terreno, buttala cazzo ha 7 anni

 No.4198

>>4167
>7 anni
ANON PORCODIO che cazzo ti fumi la muffa?

 No.4199

>>4197
Ho paura ad aprire il barattolo, altrimenti l’avrei già fatto.

>>4198
Me la sono dimenticata lì dov’è ancora adesso, probabilmente l’avevo spostata per non farla vedere al tecnico della fibra ottica lol.



File: help-153094_1280.png (438.31 KB, 1280x1074)

 No.4113 [Rispondi]

ragazzi devo conservare della erba e non so scrivere di fumo per 3 mesi (1,5grammi) quale è il migliore modo?
7 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4126

>>4124
In congelatore ci si può fare pure la concia, volendo, se si parla la lingua di albione basta cercare "can i freeze weed". Ciao.

 No.4127

ERBA SURGELATA MEME

 No.4128

>>4127
I nani si drogano per dimenticarla.

 No.4133

>>4123
basatissimo, tight vac tutta la vita

 No.4143

Vasetto di vetro della conserva / marmellata. Se la vuoi tenere più di un paio di mesi ti consiglio di comprare anche delle bustine umidificanti per mantenerla gustosa ed efficace ("boveda 62%" su amazon)



File: extreme-c-liquids-500x500.png (91.61 KB, 500x500)

 No.4110 [Rispondi]

Vorrei comprare delle rc da internet ma sono un po' intimorito che mi facciano storie.
Sono sicuro che qualcuno di voi lo ha già fatto. Avete avuto problemi? va tutto liscio o devo prendere qualche precauzione?

 No.4111

un unico consiglio: guarda recensioni sugli shop e informati

 No.4112

sì controlla gli shop.
i miei amici si sono trovati bene, 5-6 acquisti, una volta non è arrivata però.
rimani sugli psichedelici però, non prendere merda che dà dipendenza/neurotossica

 No.4118

Mai avuto problemi, però mi associo con l'anon che ti ha detto di restare sugli psichedelici, lascia stare le anfetamine sostituite che non siano psichedeliche (3FMA e compagnia cantante) e lascia perderissimo i catinoni, altrimenti poi ti passi un paio di nottate a sentire cosa dicono di te i vicini oltre il muro
niente di buono. E che devi morire. Ah hanno chiamato la polizia. Tua madre non ti ama. Sono tutte spie.

 No.4119

>>4118
E il problema è che non hai vicini.

 No.4120

>>4118
Con i disso legali mi succede ogni volta di "sentire" i vicini che parlano di me sotto la finestra però è impossibile perché vivo in una casa unifamiliare. Pensavo di essere l'unico.

Poi c'è un suono che sembra un gong o un piatto aperto con riverbero di svariate ore



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]