[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: agenzia-dogane.jpg (47,46 KB, 800x576)

 No.3531[Rispondi]

Ciao quattroventi. La polizia può segnalare un indirizzo civico alle dogane se a quell'indirizzo sono arrivati gli sbirracci per una perquisizione e sequestro di un pacco? Quanto è rischioso ordinare un pacco dallo stesso paese con un corriere diverso dal precedente col quale si è stati gabbati? Se l'indirizzo di casa è bruciato, esistono modi per raggirare i sistemi di controllo doganali?

>inb4 povero stronzo che si è fatto inchiappettare stupidamente per troppi ordini fatti sul greynet
6 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3538

>>3536
Ennò. Quella mattina doveva arrivarmi un pacco alle 11. Vengo svegliato: è il corriere rottinculo della BRT che mi scampanella per consegnarmi il 3mmc. Appena lo prendo, scendono da una jeep nera 4 stronzi della digos schiamazzando e urlando il mio cognome per poi sventolarmi il distintivo in faccia. Sono entrati con la forza, hanno minacciato di sparare al mio cane perché giustamente ha cercato di difendermi da degli sconosciuti, dopodiché sono entrati, hanno perquisito tutto ma non avevo un cazzo a parte il grammo di 3mmc appena consegnato e mezzo blotter merdoso di 1cp-lsd tra l'altro sottodosato. Ho consegnato entrambe le cose perché non avevo altra scelta. Nel mentre, mi facevano domande blande a cui non ho dato risposta. Alla fine della fiera sono uscito dalla centrale con la fedina penale pulita e un verbale che mi attesta come tossico. A detta del capetto è stata la BRT a segnalare l'ingente quantità di pacchi tutti uguali provenienti dallo stesso paese, poco ci credo onestamente però sticazzi. Ho già risolto con un indirizzo secondario.

 No.3539

>>3536
Guarda che non ho amiconi con cui andare a sballarmi e contatti per strada da cui prelevare sostanze di questo tipo. Dai negretti non ci vado, preferisco farmi arrivare i miei RC a casa senza muovere il culo perché sono uno schizoide asociale a cui piace sballarsi per i cazzi suoi.

 No.3540


 No.3543

>digos

non computa, OP, quelli di occupano di sovversivi e non di psiconauti. Sei forse un sovversivo ? O forse abiti in un posto piccolo.

 No.3544

>>3543
Temo sia l'anon che si inventa le cazzate



File: ClipboardImage-1639571507.png (200,09 KB, 1037x306)

 No.3439[Rispondi]

Quindi anche le argomentazioni "per combattere le mafie" e "per fare cassa con le tasse" ormai si sono dimostrate false.

Non sarà mai legale in Italia, bros. Mettiamoci il cuore in pace.
3 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3514

>>3447
>in un mercato regolare è fottuta verdura con tre o quattro raccolti l'anno
Questo è quello che la gente non capisce.
>le varietà da >20% di massa in resina vennero create per massimizzare la disponibilità in un sistema di mercato illegale
Verissimo, infatti il coltivatore rischia uguale sia a coltivare la robaccia 4% thc che quella 30% quindi per ovvi motivi sceglie la piu redditizia.
>non hanno senso di esistere se non si è dei sottoni di wax o murrinegri che si fanno solo purini grossi come cazzi per poi svalvolare ore, l'erba deve essere un piacere non un vizio.
Quella gente è il motivo per cui l'erba e le altre sostanze sono illegali. Dovrebbero fare un patentino della fattanza che dà accesso libero a qualsiasi tipo di sballo mentre i subumani con IQ 30 si accontentano di alcol e sigarette: sarebbe un mondo molto migliore.

 No.3515

File: 1.png (252 KB, 478x200)

perché l'erba è un problema in Italia, ma le puttane in strada e le donne nei centri massaggi (e in alcuni centri estetici legittimi) che fanno cosette in più e prendono soldi non tassati non lo sono?

 No.3516

Ad amsterdam puoi tranquillamente trovare del fumo pulito senza pretese a 7-8€ al grammo. Vedendo la differenza del costo della vita direi che se venisse legalizzata qui da noi potrebbe costare anche qualcosina meno, soprattutto se si comprano grosse quantità.
>>3515
Anon, rimanendo sulla droga senza scomodare la prostituzione, hai mai sentito un politico di spicco (in particolare fra quelli proibizionisti) prendere posizioni nette contro gli ultras? Questi si ammazzano in strada e ogni volta che viene arrestato un pesce grosso stranamente è vicino allo spaccio e alla mafia, ma ogni volta guai a dargli dei criminali perché sono dei bravi ragazzi che vanno a vedersi una partita la domenica.

 No.3517

>>3516
tutto prende senso se consideri numericamente la popolazione italiana. quanti di questi erano il tipo di bambini che alle elementari si cagava addosso e piangeva? quanti erano quelli che lanciavano i libri dalla finestra perché non riuscivano a comprenderli? quanti sono cresciuti in famiglie di terroni con la pancia a suon di alcol prenatale, cazzotti, abusi e diseducazione?

numericamente parlando, gli stupidi sono la maggioranza*. nella storia, grazie alle dittature e all'ereditarietà del potere, gli stupidi sono stati tenuti a bada sfruttandone le braccia per zappare la terra: loro non osavano parlare, perché altrimenti ritenevano che il duca di stocazzo li potesse fulminare.

oggi chiunque può esprimersi, anzi la classe dirigente ha estrema necessità di far esprimere i bifolchi e per farlo ovviamente i discorso non è più "se non mi voti ti faccio venire la siccità al terreno del mezzadro" ma il livello argomentativo è identico.


*tipicamente diventare intelligenti richiede uno sforzo, mentre instupidirsi è la via della minor resistenza (donna che beve o fuma in gravidanza, genitore che guarda il grande fratello invece di leggere libri al figlio, etc)

 No.3520

Anche l'argomentazione dell'influenza della Chiesa scricchiola un po', adesso che l'hanno legalizzata a Malta.



File: smash.mp4 (9,43 MB, 480x360)

 No.3453[Rispondi]

Cosa si intende per "smascellamento"?
L'ho visto come termine qualche volta quando c'erano ancora i video di Drugslab postati su Diochan
13 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3506

>>3472
>Conosci qualcuno che smascella duro?
Cazzo mi sono ricordato il papa polacco, gli ultimi periodi smascellava duro che sembrava in piramide al Cocoricò lol, se ricordo bene aveva il Parkinson ma di sicuro lo smascellamento era farmacologico, forse gli davano direttamente mdma in via sperimentale lool

 No.3509

File: accumbensputamentcaudatum.jpg (155,34 KB, 1800x865)

>>3476
I tremori degli schizofrenici sono compagni delle "scosse" che sentono nella testa che menziona anche >>3500 in merito agli abusatori di sostanze.
>nucleus accumbens
Son nel mazzo di tutta quella merda che ti fanno studiare a neuroanatomia come se fossero macroscopicamente diverse poi metti le mani nel tuo primo cervello e ti rendi conto che sono assolutamente indifferenziate e bestemmi fortissimo da lì in avanti ogni volta che vengono fuori.
Comunque pic relata così capisci al volo di cosa si tratta.
>Fenotiazine
Il serenase e l'haldol ce li hai presenti? Ecco.
>sindrome carcinoide
>Chicca
In realtà quando vedi effetti macroscopici vai sempre a pensare a tumori secernenti come diagnosi differenziale se non ci sono altre cause evidenti, come l'osteomalacia neoplastica ipofosfatemica (TIO).
>sto preparando neuro e psichiatria
Ahia. Ma a che anno ve le fanno fare adesso? Quarto o quinto?

Ho lollato forte al papaccio polacco al cocoricò.

 No.3510


 No.3511

>>3504
La sindrome da astinenza da antidepressivi[1], o sindrome da sospensione, è una condizione iatrogena caratterizzata da una serie di sintomi neuropsichiatrici e vegetativi che si verifica a seguito della riduzione del dosaggio di un farmaco antidepressivo. I sintomi più comuni consistono in mal di testa, disturbi del sonno, alterazione dell'umore, ansia, sintomi simil influenzali, vertigini e sensazione di scossa alla testa (brain-zaps). Generalmente i sintomi sono lievi, tendono a risolversi autonomamente in 1-2 settimane e possono essere diminuiti riducendo gradualmente il dosaggio del farmaco, tuttavia sono stati descritti casi di sintomi persistenti per molti mesi che richiedono un trattamento specifico.[2][3]

Sebbene quasi tutti gli antidepressivi possano causare una sindrome di astinenza, i più noti per causare questo tipo di disturbo sono gli inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI) e di inibitori della ricaptazione della serotonina e noradrenalina (SNRI).

 No.3512

File: brain-shivers-as-effexor-w….png (40,6 KB, 1500x1000)

File: maxresdefault.jpg (142,17 KB, 1280x720)

File: download.jpg (8,22 KB, 300x168)




File: 20211127_204201.jpg (241,88 KB, 687x899)

 No.3462[Rispondi]

Sono in quinta superiore ho 18 anni e mia madre mi ha trovato del erba e ora da di matto e mi dice di mandarmi fuori casa, come sistemo sta situazione? Mi da del drogato ogni 2 minuti, non sono mai stato cosi imbarazzato in vità mia
15 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3497

>>3492
come facevi a segarti?

 No.3498

>>3497
A notte fonda o altrove.
Tu non ti segavi a scuola pensando alle compagne con le prime tettine?

 No.3499

>>3497
Non sono lui ma io mi segavo di notte oppure sotto la doccia oppure in bagno oppure semplicemente in camerett. Più volte ci sono andato vicino all'essere quasi colto sul misfatto.
Ricordo però una volta che mia mamma era venuta da me mentre ero al pc per chiedermi di stamparle un foglio e sulle tab del browser avevo un sacco di tab con scritto "shemale". Che ridere! Lei però non ha detto niente.

Un'altra volta quando avevo circa 18 anni avevo tantissimo sonno (che sonno! 🥱) e mentre mi cambiavo mi ero seduto sul letto. Ero mezzo nudo e con i calzini mezzi tolti, mi ero fermato un attimo a guardarmi e mi sono addormentato così con la mano sul cazzo. A un certo punto mi sveglio con mia mamma dalla porta che dice ANON! e subito dopo chiude la porta. Non abbiamo mai parlato della cosa e forse lei pensa che mi ero denudato mentre dormivo senza rendermene conto, chissà.

>>3498
Non mi sono mai segato a scuola nè pensando a persone realmente esistenti. Di solito scelgo una pornoattrice a caso e penso a quella.

 No.3503

>>3499
ma come shemale che cosa sei gay?

 No.3505

>>3503
se il cazzo è femminile è etero



File: 73FC6D43-197A-4916-967F-1….jpeg (74,58 KB, 1023x768)

 No.3433[Rispondi]

Ho un grammo emmezzo d’erba ma ho paura a fumarmelo perché dicono che il fumo uccide, se mene fumo una ogni due settimana avrò conseguenze?
7 post e 1 immagine omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3443

>>3441
inoltre il mio problema e che non so se l'Erba che ho è cosi di qualità da poterla mangiare

 No.3445

>>3443
Effettivamente se compri in strada ti conviene fumarla che non rischi nulla, mangiandola potresti rischiare di assumere qualche merda aggiunta

 No.3446

>>3442
>combustione

Lol anon fai bene a cercare di vivere sano ma stai esagerando, ripeto il danno non lo fanno 2g di gangia ma lo fa il vizio di fumare sempre. Del resto se vivi in città ne aspiri già un bel po' di combustione fra auto, riscaldamento ecc e fidati che è peggio la combustione della benzina rispetto alla gangia

 No.3448

>>3445
non ho mai preso dalla strada, e solo che in uno stato come l'Italia di prodotto sicuro in mano ai spacciatori(la prendo a casa sua) è raro

 No.3449

>>3446
io ci metto sempre anche il tabacco però



File: 3k9q4pf.jpg (296,34 KB, 482x1498)

 No.3256[Rispondi]

E niente anonimi,
quale posto migliore se non /420/ con i droghelli per fare domande su alcolici?

Premetto che ho bevuto fino a conciarmi solo tre volte nella vita sempre in brutte occasioni e poi mi sono fatto fino ad oggi con al massimo una birra ogni tanto, quindi la mia tolleranza all'alcol è molto bassa.

Vi chiedo, quali alcolici non esagerati, o cocktail, mi consigliate?
Vorrei non fare la figura dello sfigato nelle uscite che ho in programma per migliorare la mia condizione di anon ma non voglio nemmeno vomitare l'anima.

Per ora memore del fatto che mi piacesse sono andato di Jack Daniels Honey, peccato che già non reggo più di tanto nemmeno quello, per di più devo anche guidare al ritorno quindi qualcosa di smaltibile alla svelta sarebbe gradito.

Sono ben accetti anche consigli per alcolici da serata in casa.

Iniziatemi voi a questo mondo di cirrosi epatica.
24 post e 5 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3399

>>3298
piemontese di dove anon? Andiamo a berci il san simone insieme

 No.3401

>>3398
Appunto perché, come scriveva un anon più sopra, è amaro, mentre in Italia per "amaro" si intende quasi sempre un liquido alcoolico, dolciastro e aromatico. Almeno il Fernet però ce l'hanno quasi tutti, almeno qui al Nord.

 No.3402

>>3399
siamo tanti piemontanon qui, mi sa

 No.3403

>>3402
bisogna fare un raduno

 No.3406

>>3401
Il fernet non mi piace.



File: hewqpib.jpg (728,14 KB, 1600x2417)

 No.3371[Rispondi]

Filo dei libri sulle droghe (aperto precedentemente su /cul/)

 No.3372

File: qoi6dms.jpg (24,71 KB, 202x298)


 No.3373

File: 1t1in9.jpg (273,87 KB, 768x1024)


 No.3374

Ottimo thread, grazie

 No.3376

File: FUNGHETTI-Pagani-DROGHE-AL….jpg (22,97 KB, 285x400)

Comprato nel 2009 in uno smart shop di Bologna, il primo del suo genere, Alkemico, che vendeva libri sulle droghe, spore di funghi, lampade, semini, e cazzate varie.

Storia triste, il negozio restò aperto qualche anno poi il comitato di quartiere a forza di petizioni e querele al sindaco gli fece chiudere i battenti. Ma fu abbastanza da farmi diventare il funghettanon che sono adesso.

Il libro è una lettura piacevole, meno di 100 pagine e lo si legge in un pomeriggio. In realtà dei funghetti e della loro coltivazione non dice un cazzo, ma tratta più del lato antropologico delle droghe enteogeniche (termine che mi dà i brividi oggi come allora). Ogni tanto si perde in derive kiesamaphia e row row fight da powa, ma comunque è pur sempre un pezzo di storia droghereccia italiana visto che è fuori stampa da secoli.

 No.3396

Possibile che ci sia così poca roba a riguardo



File: IMG_3110.JPG (117,22 KB, 1080x781)

 No.3315[Rispondi]

Anon ha mai provato scopolamina e/o atropina? Impressioni?
12 post e 2 immagini omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3337

>>3326
Grazie mille per la spiega. Guardacaso ho racccolto mezzo etto di semi di datura, stavo pensando di crescerne un poco a primavera. Ho cervato in giro e c'é un paper che elenca vari metodi di estrazione, non sembra difficilissimo (aceto o acido solforico ), mai provato ?

 No.3338

>>3337
Non serve, già così assumi pochi grammi, se estrai i principi attivi diventa na roba da pesare con precisione altrimenti muori con mezzo cucchiaino di troppo

 No.3347

>>3328
>La mia casa era piena di gente, diverse fighe una che sta a Parigi da anni era in cucina ed è stato un piacere conversare,

preciso che ero solo tutto il tempo, se non si era capito lol

 No.3377

>>3337
Se estrai gli alcaloidi della datura fai il devil's breath: letteralmente polverina da soffiare in faccia alla gente per zombificarli e derubarli rendendoli totalmente inconsapevoli di che cazzo sta succedendo, amnesia anterograda compresa. Letteralmente la polverina voodoo dei film. Una delle migliori armi chimiche adatte allo scopo di disabilitare qualcuno senza renderlo incosciente(quindi puoi schiaffeggiarlo fino al bancomat per fargli prelevare soldi ecc), con rischio di morte relativamente basso(soprattutto inalato), lunga durata(12+ore) e, ciliegina, amnesia anterograda con pochi ricordi totalmente confusi e deliranti

Non sapevo fosse facile l'estrazione lool

Documentario relatissimo

 No.3395

perché tenere i capelli corti significa che ti fai la keta?



File: JPS.jpg (49,19 KB, 594x600)

 No.3299[Rispondi]

>According to Annie Cohen-Solal, who wrote a biography of Sartre, his daily drug consumption was thus: two packs of cigarettes, several tobacco pipes, over a quart of alcohol (wine, beer, vodka, whisky etc.), two hundred milligrams of amphetamines, fifteen grams of aspirin, a boat load of barbiturates, some coffee, tea, and a few “heavy” meals (whatever those might have been). He—surprise, surprise—would become terribly ill and would cut back on the tobacco and drugs once in a while.

Riesci a fare di meglio?
12 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.3391

>>3390
Lo shaboo in cristalli trasparenti ti dà la botta flash stile crack

 No.3392

>>3390
>>3391
mi sa che è questa

 No.3393

>>3390
beh se mi dici speed io penso alla pasta semiliquida da seccare. La famosa 70%+ che non è 70% manco per un cazzo.
Chiaro che se poi son cristalli di metanfetamine o catinoni misti sono altri cazzi

 No.3394

>>3393
Nella mia zona sono tipo 10 anni che non si trova la pasta speed ma solo cristalli iper potenti e costosi(shaboo e simili)

 No.3397

>>3394
Lo speed polveroso come effetto assomiglia alla coca, più duraturo, forte ma più ansioso e paranoico. La meth in cristalli trasparenti invece è moolto più forte, assomiglia più alla botta del crack



File: Screenshot_20211208-02133….jpeg (490,29 KB, 1080x2115)

 No.3380[Rispondi]

Un giorno ho smesso per caso col Depakin e la depressione, la stanchezza e il dormire tutto il giorno sono spariti. Ed è positivo. Il problema è che sono tornato ad essere ipersensibile a suoni e luci e certe volte mi sento svenire o mi parte l'agitazione.

In pic altri stabilizzatori dell'umore in commercio. Qualcuno ne ha provati qualcuno e sa dirmi se fixano i sintomi che mi danno fastidio e non mi fanno tornare addormentato e depresso?

Il litio non vorrei prenderlo perché se non sbaglio sei obbligato a fare gli esami del sangue ogni tot e non ho voglia.

Passate le feste vado dallo strizza comunque.

 No.3381

File: Screenshot_20211208-02134….jpeg (156,06 KB, 1080x657)

Altra pagina.

 No.3382

Parecchi di quella lista manco sono stabilizzatori dell'umore, ovviamente data la delicatezza della questione solo un pazzo ti darebbe dei consigli qui, fila dal castigamatti e chiedigli una revisione della terapia, anche perché già il depakin (valproato) è uno dei meglio tollerati, quindi son cazzi.
Perché te l'han prescritto? Bipolaretto?

 No.3383

Il sonno e la voglia di fare un cazzo sono effetti collaterali quasi scontato per gli stabilizzatori d'umore visto che sono medicinali messi lì apposta per evitare che ti lanci sotto un bus.
Come dice l'anon sopra: vai dallo strizza, non perdere tempo su diochan



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
[1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]