No.890[Rispondi]
Ho bisogno di ritrovare la luce. Nessun escapismo, nessuna fuga dalla realtà: ho bisogno di riflettere sulla mia vita e sulla vita in generale in maniera nuova, disabituata. L'ultima volta che ho tentato ho preso una goccia in casa, da solo, ma non ero sufficientemente lucido per ragionare e riflettere. E' stato molto emotivo, ho ascoltato molta musica e guardato immagini che sì, mi hanno colpito, ma appunto emotivamente. Invece ho bisogno di ricombinare la mia materia bianca, e suppongo che i funghi possano essere una soluzione. Volevo chiedervi: dove li accatto senza rischio di essere gargiulato? E quale setting consigliate? Posso rifugiarmi nella natura, ma da solo forse potrebbe essere sbagliato, in un certo senso pericoloso. Chiedo ad un amico di tenermi compagnia? Ma io ho voglia di riflettere su di me: mi spiace coinvolgere gente. E se li prendessi in casa? Conosco l'ambiente, potrei gestirmela bene. Mi intimorisce il caldo e l'assenza di natura, ma ehi non si può avere tutto nella vita.
No.898
Oki e melatonina, per iniziare.
Poi eventualmente puoi provare altre cose.
No.899
Come vuoi l'ego durante l'esperienza? Assente o onnipresente? Perché a me sembra di veder un contrasto fra ciò che desideri ottenere e la sostanza che hai in mente.
No.900
>>898Perché e in che modalità?
>>899Onnipresente. Se mi spieghi dove vedi il contrasto cerco di fugarti i dubbi.
No.901
>>900>Perché e in che modalità?Non lo ascoltare.
>Se mi spieghi dove vedi il contrasto cerco di fugarti i dubbi.Che funghi, acido e psichedelici in genere tendono all'esatto opposto, ovvero la perdita di ego durante l'esperienza. Gli stimolanti accrescono l'ego, evitando empatogeni come l'MD, ma certamente non ti daranno esperienza psichedelica.
No.902
Sono ancora
>>901 scus
Per dirla meglio, potrebbe andarti bene, ma la dose è una variabile fondamentale. Fatti un giretto qui
https://psychonautwiki.org/wiki/Cognitive_effects - cosa vuoi? (Analysis enhancement/Thought organization senza Memory suppression/Ego death?)