[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio]
R: 1 / I: 0
Ciao /420/, so che sarà banale probabilmente, ma vorrei sfogare la mia frustrazione per la bassissima “qualità” dell’erba che trovo nella mia città (per non parlare di quanto è difficile trovare anche questa di scarsa qualità). Sono in Campania, (non Napoli) ed è da tempo che cerco qualche grower indipendente disposto a venderne un po’, il problema non è economico. Ma niente. Sono rassegnato. Purtroppo non ho possibilità di coltivarla per conto mio attualmente e quindi mi rimane poco da fare…voi come avete trovato un fornitore affidabile? Telegram è pieno di scam e purtroppo la gente che conosco non si fa scrupoli a fumare merdaccia venduta in piazza…sono disperato
R: 1 / I: 0
Voi preferite i grinder con lo scompartino per la resina oppure quelli senza? Io ho sempre usato i primi ma stavo pensando che, visto che ci vuole parecchio tempo per avere una quantità decente di kief, forse ha più senso evitare di raccoglierla e farla invece finire direttamente nella mista anziché "perderla". Però è anche vero che la quantità di resina per ogni sgrindata è pochissima quindi magari in realtà non c'è una differenza avvertibile nell'effetto. Forse il giusto compromesso è cercare un grinder che abbia la retina con le maglie più fini possibili? Che ne pensate?
R: 5 / I: 0
Ciao /420/, sono un anon a cui è stato proposto di provare con il suo gruppo di amici un viaggio con l'lsd. Nessuno lo ha mai fatto tranne una nostra amica che ci farà da sitter.
Ora, io sono un anon che ha avuto pessime esperienze con l'erba (dissocazione, depersonalizzazione, rimasto traumatizzato da un episodio dissociativo di più di 10 anni fa) inoltre sono una persona generalmente molto ansiosa e control freak di tutto. So che uno stato dissociativo prolungato potrebbe stressarmi abbastanza, quindi
1) Potrei vivermela di merda se prendessi il trip?
2) Se invece ne prendessi poco tipo microdosing tanto per provare potrei comunque rischiare di stare ore e ore nel panico?
grazie a chi risponderà
R: 13 / I: 0
Vai Droganon col culone scelgo te
Penso 420 sia il posto migliore per informazioni di sostanze poco legali di qualsivoglia tipologia quindi sarò breve:
Droganon conosce sostanze anoressizzanti che aiutino in un regime di dieta?
Peso 120kg, l'obbiettivo sono i 100kg entro agosto.
Ne ho persi già 30 da solo ma ora inizia a essere più difficile.
R: 3 / I: 0
Non so se è la board corretta, comunque ho da sempre problemi di ansia latente. Non ho attacchi da checca, la mia è proprio un'ansia costante ma non cosciente che esplode in rabbia o depressione in alcune circostanze (al 90% durante il lavoro che odio e mi annoia).
Da qualche mese ho provato a prendermi delle Benzo, due volte a settimana. È stata una svolta, riesco ad affrontare le giornate con tranquillità, non ho nemmeno più la schiena rigida e dolorante a fine giornata.

Ora vorrei capire, senza sganciare 100 euro ad uno psichiatra ebreo, se prendere due volte a settimana delle Benzo ( delorazepam 1 mg) possa essere qualcosa di efficace nel lungo periodo o finisca col non farmi più un cazzo causa assuefazione.
R: 5 / I: 0
Cosa si può prendere per non sentire il corpo?
R: 2 / I: 0

Lyrica (Pregaballin 150 mg)

Se volete sballarvi per bene, vi consiglio di prendere 5 pillole di questo. L'effetto è un misto di tachicardia, felicità estrema, è un effetto tipo speed.

Anonima
R: 10 / I: 1

Mi serve un consiglio

Salve anonimi, premetto che sono nuovo su questo sito e non ho ben capito come funzionano i vari slang gli inglesismi e altre cose che si utilizzano per comunicare qui.
Il mio problema principale è che quando fumo una canna finisco sempre per farmi un sacco di paranoie, ogni singolo gesto che faccio ho paura che sia "sbagliato" o che mi faccia risultare strano agli occhi degli altri, qualcuno sa come potrei iniziare a sballarmi e divertirmi senza farmi paranoie inutili?
R: 8 / I: 0

Eroina

Chi di voi l'ha provata?
Qualcuno di voi ne è dipenente?
Che tipo di roba gira nella vostra città?
Qualcuno di voi è in cura al SerD?
Quali sono le vostre esperienze con l'ero/altri oppiacei?

Personalmente la pippo e la fumo da anni, non ne sono dipendente completamente ma mi piace fin troppo.
Frequento il SerD per combattere la rota.

È sia un AMA che sono curioso di sentire le vostre esperienze a riguardo.
R: 4 / I: 0
vedo tanti bruciati per strada dopo aver pippato o essersi impasticcati per 4 sere, ma come mai cè chi si è pippato la madonna ed è lucido, e chi invece dopo poco si è già bruciato?
R: 12 / I: 0
Non ho mai provato il Kratom, che ne pensa anon? Lo prendo?
R: 17 / I: 0
Ok anonimi, vi faccio una confessione.
Non ho mai comprato del fumo per farmi una canna. I tiri fatti in vita mia li ho sempre scroccati in occasioni sociali.
Ora: ho necessità di acquistare due/tre grammi di fumo, ma non ho la minima idea di come fare a procurarmeli. Qualche consiglio? Abito in una città di provincia del nord italia
R: 2 / I: 0
Quali sono i rischi di ordinar tartufi o simili sul web dall'europa (es. olanda) in Italia?
R: 7 / I: 0
Freak filo
R: 6 / I: 0
Che troia, tiene i libri nel frigorifero.



Bumpa quando high
R: 0 / I: 0
Giovanardi non la manda a dire
R: 4 / I: 1
M A M M A M I A
R: 0 / I: 0
Mi raccomando anon

Fanculo gli haters tanto loro ci saranno sempre
R: 6 / I: 1
Assieme ai genitori si presenta a casa di amici con una torta all'hashish e dieci invitati finiscono in ospedale. Un quindicenne torinese è stato denunciato dai carabinieri dopo il ricovero all'ospedale Agnelli di Pinerolo di dieci persone che avevano mangiato il dolce al «fumo» preparato dal ragazzino
R: 16 / I: 2
>Monza, in giardino 22 chili di droga: «Mi serve per pagarmi il viaggio di nozze»

>Un 24enne di Verona pregiudicato e in affidamento in prova per reati di droga è stato arrestato dai carabinieri. I militari hanno trovato 22 chilogrammi di hascisc nel giardino della villetta in cui vive a Verano Brianza in provincia di Monza. L’uomo si è giustificato sostenendo che avrebbe usato i soldi per pagare la luna di miele dopo il suo matrimonio. Era tenuto d’occhio da giorni a causa del via vai di giovani dalla sua abitazione. Quando i carabinieri hanno fatto irruzione, in casa hanno trovato poco, mentre vicino alla staccionata che divide il giardino del 24enne da quello vicino, in un trolley, hanno reperito oltre 22 chili di hascisc in ovuli sigillati. Il valore di mercato è di circa 80 mila euro. «Mi devo sposare ma non ho soldi», ha ribadito il giovane, prima di essere trasferito in carcere a Monza.


https://www.open.online/2023/01/12/monza-hascisc-giardino-22-chili/

LOL
R: 12 / I: 0
Ciao /420/

Sono un nuofrovio dell'erba e mi sta sul culo che io debba pagare la camorra per everne un po. Quali sono le vie legali migliori? Also, per un purino, non so scrivere il miglior sostituto (sapevo il rosmarino)
R: 0 / I: 0
Mai provati i semini con lsa?
R: 9 / I: 0
Qua lo dico e qua lo nego: questo weekend a Fiera di Roma c'è il canapamundi e ci vado.

PS: se ribecco cicalone o qualche altro iutuber de noantri che mi sbatte il cell sotto al mento con domande da ebeti gli lancio in testa una tavoletta di fumo al CBD

Bella
R: 19 / I: 0
L'alcool etilico: sostanza utile o pericolosa?
R: 7 / I: 0
Anon mi dici tutto quello che sai sul microdosing?
Da funghetti soprattutto.
R: 2 / I: 0
>«Spacciare procura un'assuefazione peggiore che farsi» dice Lupita. I pusher che non si fanno hanno un'assuefazione da contatto che non riescono a togliersi.

Quanto di quello scritto in Pasto nudo e in altri suoi libri è ancora valido oggi?
R: 6 / I: 0

alcol e ketch?

Hanno regalato a me e un amico due strisce di ketamina. Però stavamo ubriachissimi e non avendola mai provata e avendo il vago ricordo che la ketamina è un antagonista del neuortrasmettitore NMDA così come l'alcol ho convinto l'amico mio a non farsela quella sera stessa. Ora, se ce la facciamo un giorno a inizio serata, dopo quanto possiamo iniziare a bere come spugne come nostro solito?
R: 5 / I: 0

olio cbd

ciao anon,
siccome è un periodo di forte stess con attacchi di panico, sto provando l'olio di cbd al 10%. Su di me ha un blando effetto rilassante (sottolineo blando, risottolineo blando, anche prendendo 6 o 7 goccie 3 volte al giorno), ma fino ad ora ho provato solo quello del noto negozio elettronico cibidol.
Inb4 ci sono gia mille thread: nessuno è esaustivo
Anon ha qualche esperienza in merito? Cibidol è merda è sarebbe meglio rivolgersi ad altri lidi? Quali?
Un virile abbraccio
R: 29 / I: 0
anon su che market compra di 'sti tempi?
R: 4 / I: 0
Secondo voi l'mdma potrebbe aiutarmi con l'autismo della mia psicosi schizofrenica di tipo schizoaffettivo? Le medicine che prendo mi hanno aiutato per certe cose, ma non riesco proprio a "connettermi" con le persone e penso che sia il problema principale. Domani vedo la psichiatra, ci sono delle droghe legali che mi può prescrivere per favorire questa "connessione"? Se ne parlo con lei succede qualcosa sul mio fascicolo? In passato mi ha chiesto se faccio uso di droghe e le ho sempre detto di no. Dico mdma perché ho visto un video di un'associazione americana che stava facendo dei test con l'mdma e gli autistici e sembrava dare dei risultati anche se solo temporaneamente, come aprire una finestra per qualche tempo, magari c'è qualche altra droga che fa lo stesso…
R: 14 / I: 0
Salve
In gioventù ho assunto droghe di tutti i tipi e ne ho risentito molto, credo che mi abbiano danneggiato parecchio, soprattutto pasticche di dubbia origine che costavano 10 euro l'una. Quindi verso i 23 grazie anche a una relazione sono riuscito a chiudere con tutte le sostanze stupefacenti tranne le classiche, alcol, caffè e nicotina. Da qualche anno sto anche regolando seriamente l'alcol tanto da essere diventato un assuntore consapevole, qualche bicchiere in compagnia senza mai continuita ne episodi significativi, e ho anche smesso di fumare del tutto, nonostante la relazione in questione dopo cinque anni sia finita nel nulla.
Ora ho superato i 30, e vorrei provare a microdosare DMT, ma non lo andrei certo a cercare per strada, perché innanzitutto non saprei dove andare, e secondo non ho la minima intenzione di rischiare di comprare altro che mi possa fare male in maniera diversa. Ho maturato il sogno di comprarmi la materia prima, pensavo alla mimosa hostilis, e provare a farmi un estrazione, che sulle varie guide non sembra così difficile. È ancora possibile farsela arrivare? Sinceramente vorrei evitare problemi facendomela arrivare a mio nome a casa mia, non sono più un ragazzino e non verrei perdonato da nessuno, come si può fare? Pensavo di andare in un grow shop e chiedere se me la potevano ordinare e vendere pagando in contanti, oppure di ordinarlo a qualche indirizzo casuale in zona industriale dove mettere io una cassetta postale davanti a qualche capannone semiabbandonato con nome fittizio e farla arrivare lì.
Le cose hanno senso?
Ha senso provare microdosing con DMT?
Si, in parte voglio diventare Joe rogan
R: 31 / I: 0
Il canale di Psyched Substance offre consigli validi oppure no?
R: 6 / I: 0

La via tedesca

Proposta di legge tedesca sulla ganja:

>you can buy and possess up to 20gr of weed

>can grow 2 plants at home
>THC content can only be 15% and max 10% for 18 - 21 yr old
>sold in licensed stores and pharmacy
>min distance to schools and youth centers of those stores
>no ads allowed for weed
R: 4 / I: 0
>In primo grado aveva preso 16 mesi di carcere per quel chilo di droga che la polizia le aveva trovato in casa. Ma in appello la donna — insegnante — è stata assolta con formula piena perché ha dimostrato che la marijuana che deteneva e coltivava era destinata a trovare sollievo dai dolori che le provocava una grave malattia cronica.

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/22_ottobre_10/milano-assolta-l-insegnante-un-chilo-marijuana-casa-uso-personale-scopo-medico-8b44fbf8-4868-11ed-9137-2a999573b4c6.shtml
R: 10 / I: 3
ora che la destra è salita al governo la situazione canapa in Italia cambierà? chiuderanno i negozi di cannabis light? l'Erba sarà più pericolosa a livello giuridico?
R: 35 / I: 2
Per cosa si usa la Paroxetina?
R: 6 / I: 0
Interessante e vero, o è una bufala?
R: 5 / I: 0
Ho appena scoperto una sostanza che si chiama "catinone", che probabilmente contribuisce all'effetto stimolante che si ha masticando le foglie della pianta Catha Edulis (qhat), che principalmente si trova nei paesi arabi.
Che ne sapete voi?
R: 4 / I: 0
Antipsicotici.

Esperienze (dirette o indirette).
Lati positivi e negativi.

Dite quello che volete.
R: 11 / I: 1
senza le cannette i giochi non mi divertono e i film mi annoiano
R: 4 / I: 0
esattamente perché in Italia la gente compra cosi tanto hashish? mi sembra una cosa positiva solo per chi lo vende rispetto alle cime di erba, essendo più facile da occultare e conservare
R: 28 / I: 1
Siete

Team Huxley: gli psichedelici solo alle menti più brillanti e influenti che poi gli effetti si ottengono a cascata su tutta la popolazione.

o

Team Leary: gli psichedelici negli acquedotti per liberare tutta la popolazione. "Turn on, tune in, drop out".

In generale, siete elitisti o populisti sull'uso delle droghe?
R: 8 / I: 0

Sintomi attacco cardiaco

Chiedo aiuto ai medifag del canale
Per motivi che non sto a spiegare ho erroneamente bevuto una grossa quantità di sciroppo contenente un noto disso.

A un certo punto ero sdraiato sul letto e il ventilatore ha iniziato a fare un rumore decisamente strano. Era come se si perdessero dei frame audio. Come avere uno stroboscopio acustico, distinguevo la rotazione della singola pala ma come un triac veniva tagliata la parte iniziale del suono. Il suono del ventilatore sembra un rumore bianco ma in realtà è la somma dei singoli suoni delle singole pale.

Faceva un suono come dell'acqua che zampilla, una fontana insomma. E ogni tanto glitchava in modo simile a quando windows sta per crashare.

A un certo punto il glitching è aumentato fino a trasformarsi in una modalità test dove venivano suonate onde sinusoidali a varie frequenze, prima alte e poi sempre più basse. A un certo punto un suono simile veniva udito leggermente laggato in avanti, l'interferenza tra le onde andava avanti facendo l'effetto "battimento" finchè erano perfettamente sovrapposte: c'era un silenzio totale per qualche secondo.

Da quel momento in poi le cose hanno iniziato a diventare molto strane: la percezione soggettiva era che si fosse de sincronizzato l'audio. Non saprei come spiegarlo ma era preoccupante.

Dopo essere collassato ed avere sperimentato per un tempo apparentemente infinito cose che non trovo lontanamente le parole per descrivere. Vorrei tanto poterlo descrivere ma davvero non saprei come.
Era una modalità di esistenza completamente aliena, e in tutto questo il mio flusso di coscienza era intatto. Potevo mentalmente commentare quello che stava succedendo e pensavo cose come "oh cazzo questa volta è la fine, anon calmati pls va tutto bene". Poi anche il mio flusso di coscienza ha iniziato a stirarsi come quando si cade in un buco nero.

Poi mi sono risvegliato con il cuore che batteva fortissimo e in modo anomalo.
I battiti erano "pieni", fortissimi, ogni battito mi sentivo pulsare il sangue dentro la testa come quando si è a testa in giù. Respiravo bene, non avevo dolore, ma i battiti erano fortissimi. Ero convinto che sarei morto.
Per cercare di salvare il salvabile mi sono alzato in piedi (per evitare che le sovrappressioni del cuore impazzito mi facessero saltare le vene del cervello) ed ero sudatissimo, mi sono spogliato e piazzato davanti al ventilatore e gradualmente mi sono calmato.

Stavo avendo un attacco cardiaco? Forse era una leggera sindrome da serotonina? O forse ero semplicemente in trip?
R: 18 / I: 1

buon 420

SCUSATE IL RITARDO ERO TROPPO OCCUPATO A CARICARE IL BONG EEOOOOOOO
R: 10 / I: 1

Vaporizzatori

Parliamone /420/,i vaporizzatori sono un meme o sono uno strumento legittimo per fumare?
Sto riscoprendo la cannabis e l'effetto rilassante che ha su di me, ma fumare mi sta sul cazzo. Non mi piacciono le sigarette, e fumo tabacco solo per accompagnare l'erba.
I vaporizzatori sono un'alternativa valida? Anon ne ha esperienza? Consiglia qualcosa?
R: 11 / I: 1
Ciao Gargiulo, vorrei comprare degli RC (tutto legale, avete bannato la 1P e adesso mi tocca provare la 1V-LSD, maledetti). Per fare acquisti online in genere uso una postepay per tenere quei pochi soldini che uso separati dal conto corrente. Ora le poste stanno bloccando tutti i pagamenti tramite bunq e quindi mi tocca usare dei bitcoin; anche qui vorrei usare un servizio per tenere separati i portafogli; qual sono i buoni servizi sicuri, veloci e user friendly, anche se non i migliori per commissioni? Su /420/ e non /hd/ per memoria storica.
R: 10 / I: 0
Salve ragazzi, ho 20 e fumo weed da 4/5 anni… Fumo anche le sigarette, bevo alcol, dalla birra all'assenzio (non sempre) e proprio ogni tanto vado di Lexotan, anche se non penso di aver provato mai l'effetto completo, parlando di benzo..
Che cos'è quella sorta di scimmia strana che mi rimane? Non capisco cosa voglio… Sarà perché ho fumato dimmerda? Qui i tossici mettono le cose nel fumello perché a loro va bene… È una paranoia mia? Poi molti hanno iniziato a tirare la coca, come reagisco a quella cosa? Ho troppa paura, vorrei solo stare bene, mi piace fare l'ammore però ho paura di scenari dove ci sono io e la cocaina nella stanza senza manco il tempo di accorgermi. Qualcuno capisce? Perché si fumavano tutti le canne a rotta di collo e adesso sono spariti tutti, col puntino per la coca? A questo punto mi vengono mille domande su quella sostanza… Ma con le droghe si sa… Dovrei provare? Oppure consigli? Perché io non lo farei, per me, e vorrei capire cos'è quella cosa che mi manca, è forse perché ho fumato la merda delle volte? Forse perché "fumo sopra la chimica"? O comunque nel senso spesso non mangio quanto vorrei.. Qualcuno che mi spiega perché ogni cocainomane vive in un mondo senza bisogno di spiegazioni. Tra l'altro specialmente sti due mesi che ho perso il lavoro sono depresso forte (sto cercando altro ragazzi, per forza per ora) e sono troppo inculato nella mia famiglia per chiedere aiuto, i miei genitori a volte si comportano come dei cocainomani per la loro freddezza di cuore oppure (non so quanto possa effettivamente c'entrare) ma non ficcano mai. vorrei solo soldi miei, vita mia, e vivere senza bisogno di niente che assomigli a un interruttore per l'autostima. Mi basterà un po' d'erba per scandirmi un po' prima dei compleanni? Oppure il mito dell'erba che è una droga di passaggio è verità?
R: 16 / I: 0
esperienze con la ketamina?
R: 8 / I: 0

Perché per gli psichiatri è così difficile prescrivere il ritalin?

È una domanda che mi sto ponendo da tanto tempo. Soffro di ADHD da quando ho cinque anni, di tipo disattentivo. Non essendo mai stato diagnosticato da nessun medico competente fino alla veneranda età di 18 anni, non ho mai avuto la possibilità di provare questo medicinale, quindi, oltre a soffrire di deficit dell'attenzione, adesso ho in comorbità depressione e chissà che altro. I medici che, fra molte virgolette mi stanno curando, mi riempiono di antipsicotici e ansiolitici accentuando ancora di più gli stessi sintomi depressivi che invece non dovrebbero esserci, peggiorando di netto il quadro clinico completo.

Quando ho scoperto il mondo dei research chemicals, disperato, mi sono detto: perché non provare questo derivato amfetaminico (2-fma)? Preso un grammo, 30 mg per via orale al giorno, tutto nella norma. Mai schizzato, mai impazzito, solo funzionale ed efficiente, non depresso, scazzato, demotivato e vuoto.

Ovviamente ne ho parlato con gli psicostronzi, e a loro detta non è possibile prescrivermi del metilfenidato perché non ne posseggono l'autorizzazione, allora per darmi il contentino ad ottobre dovrò recarmi presso un centro adhd per adulti in una città lontanissima da qua, perché in questo buco di culo di regione non esiste un medico capace di poterti dare del cazzo di metilfenidato.

Per caso nelle loro teste questa roba fa schifo perché muh amfetamine bad? Prescrivere farmaci come seroquel e zyprexa è tanto meglio?

Oltretutto, nonostante abbia chiesto a sti tizi molteplici volte di voler scalare questi farmaci, perché non voglio più essere uno zombie, mi è stato negato e anzi, dallo scaffale, ho visto tirare fuori "questo nuovissimo antipsicotico giapponese che devi assolutamente provare". Perché?

Il metilfenidato funziona off label anche per i depressi, e io ho entrambe le medaglie, d'oro in adhd e d'argento in depressione.

Sono stato diecimila volte meglio con un research chemicals che con questi cazzo di neurolettici lobotomizzanti.

Perché non vogliono prescrivere il ritalin? Perché? Sembra quasi che lo scopo ultimo di tutta questa macchinazione sia rendere imbecilli le persone a colpi di quetiapina e olanzapina
R: 8 / I: 3
se peso 89 chili e ho 20 anni e non ho mai bevuto posso bere due moscow mule senza andare in coma etilico?
R: 7 / I: 1
quali sono i veri lati positivi di girare a bandiera? la canna si fuma più velocemente?
R: 3 / I: 0
>Ann Shulgin passed away on Saturday, July 9 at the age of 91. ⁠

>Ann was a psychedelic researcher and author who worked with psychedelics such as MDMA and 2C-B as a lay-therapist while they were still legal. Ann is well-known for co-authoring PiHKAL: A Chemical Love Story and TiHKAL: The Continuation with her late husband, Alexander "Sasha" Shulgin.


RIP
R: 65 / I: 6

Raccolta firme proposta referendaria

E tu anon hai già firmato per la proposta referendaria?

>depenalizzazione per la coltivazione

>abolizione pena detentiva se ti beccano con un J
>abolizione sospensione della patente se ti sei fatto una canna il giorno prima (test del capello)

Si firma con SPID o firma digitale su "https://referendum cannabis -punto- it"
Inoltre che ne pensate? Alla fine si va solo a depenalizzare la coltivazione personale, a me non convince troppo come cosa, trovo che il modello dei social club spagnolo sia decisamente meglio.
R: 21 / I: 3
Dove mi faccio spedire le cose prese nel dark se non ho un indirizzo perché vivo coi miei?
R: 8 / I: 1
ho preso del fumo oggi secondo voi dentro a una busta zip lock con dentro una bustina più piccola mi dura 3 mesi?
R: 20 / I: 0
Salve quattroventi
Ho bisogno di consigli da esperti sull uso di adderall.
Necessito di aiuto per Seri problemi di concentrazione, distrazione e fatica mentale nello studio, soprattutto materie teoriche.
Sono stato diagnosticato di adhd da uno psicologo ma lo psichiatra non crede alla diagnosi perché "anon gioca a dungeons and dragons, uno che fa la stessa cosa per 3 ore non può avere l'adhd"
È difficile esprimere la gravità che l università ha nella mia attuale vita, sono disposto a qualsiasi cosa.
No, fare altro non università non è un opzione.
Ho accesso al libretto di prescrizioni di un medico di base.
Ho bisogno di informazioni per quanto riguarda dosaggio, effetti collaterali e come usare efficacemente il libretto di prescrizioni.
Per coloro che pensano di dissuadermi con meditazione, self control e roba del genere, posso dire che agosto scorso l ho passato chiuso in uno sgabuzzino con acqua cibo letto libri e una bottiglia per pisciare.
L alternativa attuale è farla finita e, prima di questo, voglio provare con i farmaci.
So di essere cringe
R: 8 / I: 11

Si possono spiegare le droghe?

Allora? Sì o no?
R: 8 / I: 1
4 episodi per la docuserie netflix basata sul libro di michael pollan, in collaborazione con organizzazioni pregevoli quali maps & co.

IL RINASCIMENTO PSICHEDELICO STA ARRIVANDO E IO AMO LA VITA.
R: 9 / I: 0
Mi mancano. Sono passati 5 anni da quando li ho presi l'ultima volta.
Mi hanno donato la tranquillità, sono stato bene per un anno. Ero nel presente, per mesi vedevo i colori più vibranti e avevo voglia di stare nella natura. Mi avevano tolto qualsiasi depressione e malessere esistenziale.

Possibile che siano l'unico modo per essere felici a questo mondo? Vorrei poterli assumere legalmente e apertamente, come si fa con gli psicofarmaci. E' ingiusto avere una medicina che ti cambia la vita ma non poterla prendere senza essere "criminali".
Spero che Cristo mi perdoni.
R: 3 / I: 1
Ciao medifag di 420, una curiosità: perché molte sostanze che vanno a lavorare sui recettori NMDA, pur essendo depressive, possono causare euforia? È un apparente paradosso che non riesco a spiegarmi.
R: 103 / I: 11
Consigli sparsi per chi non ha mai provato il DXM e potrebbe farci un pensierino?
Qual è la minima dose per apprezzare l'effetto? Qual è il grado di lucidità? C'è rischio ansia/paranoia? Rischio di brutti viaggi? Antidoti per quittare in caso di necessità? Combinazioni interessanti con alcol e/o canne? Cose da fare nel mentre? Accorgimenti da prendere in attesa che l'effetto salga? Durata ed entità dei postumi? Ratate nel complesso le vostre esperienze.
Unica esperienza importante ce l'ho con i truffles ad Amsterdam.
R: 32 / I: 2

droghe legali

esistono delle droghe completamente legali che possano aiutarmi a sopportare questa grigia realtà demiurgica? mi interessa solo roba assolutamente legale.
R: 8 / I: 0
Quanto è scam l'erba legale?
Soltanto io ne ho comprato un grammo e mi sento di aver buttato nel cesso 7 euro?
E' normale che non sento nemmeno il "rilassamento" del cbd?
R: 3 / I: 0
Secondo voi l'Italia si adeguerà mai al resto del mondo?
R: 11 / I: 0
>Dopo anni di onorata carriera, Fabri Fibra dice addio a tutte le dipendenze: alcol, sigarette e canne.

Le canne sono davvero una dipendenza? Forse a 50 anni il fisico non regge più le canne? Discuss.
R: 4 / I: 0

Ridurre lo stress ma rimanendo attivi

Esiste qualcosa che possa ridurre drasticamente lo stress ma permettendomi di rimanere attivo, vigile e capace di concentrazione (ad esempio guidare o utilizzare macchinari per lavorare eleganti coccodrilli di legno)?
Grazie

Preferirei qualcosa di legale e facilmente reperibile.
R: 18 / I: 1
quanto difficile è crescere marijuana e farla seccare fino a diventare fumabile? ho visto come si fà ma ho paura di farla uscire di merda
R: 12 / I: 2
ragazzi devo conservare della erba e non so scrivere di fumo per 3 mesi (1,5grammi) quale è il migliore modo?
R: 5 / I: 0

È sicuro comprare RC online?

Vorrei comprare delle rc da internet ma sono un po' intimorito che mi facciano storie.
Sono sicuro che qualcuno di voi lo ha già fatto. Avete avuto problemi? va tutto liscio o devo prendere qualche precauzione?
R: 12 / I: 1
ciao a tutti, scrivo qui perché non so a chi chiedere, in famiglia ho un diciottenne a cui tengo molto perché lo ho visto crescere da quando era un neonato, vedo sulla sua pagina di Instagram che beve molto ogni sabato e arriva a casa ubriachissimo ogni domenica mattina, questo può danneggiagli il cervello alla lungha?
R: 25 / I: 4

Olio di CBD legale

Non so se è giusto aprire il filo qui, comunque avrei intenzione di provare pittura relata ovvero olio di CBD (questo è al 20% e costa ben 60€) per gli innumerevoli benefici che almeno sulla carta dovrebbe dare, in particolare mi serve che mi rilassi i muscoli perché sono teso e soffro di cervicale con giramenti di testa e problemi visivi.
So che esiste una versione prescrivibile dal medico dell’olio in questione e che viene preparata nelle farmacie galeniche, però da quanto ho capito quello serve come terapia del dolore per gente che soffre a bomba, non il mio caso, ma io sto guardando quello di Crystalweed sul loro sito, legale.

Volevo sapere se avevate pareri in merito e consigli su come va preso, dosi eccetera.

Grazie.
R: 19 / I: 1

CanapaMundi2022

Dopo rimandi, epidemie e guerre mondiali, i primi 3 giorni di Aprile torna la fiera della canapa di Roma Capitale.
R: 32 / I: 1
ogni volta che uso droghe sono derealizzato, sono l'unico in questa condizione? sono allergico alle droghe?
R: 3 / I: 1
alprazolam, diazepam, lorazepam, *pam

devo fare shopping, che è meglio (sempre tra le BDZ)? vorrei: soprattutto alleviare la tensione fisica, lunga d'urata d'azione, minimi problemi di memoria (che già è messa male)
R: 9 / I: 0
>In data 23 febbraio 2022 il ministero della salute ha aggiornato le tabelle delle sostanze stupefacenti illegali inserendo l'ayahuasca, le piante che la contengono nonché armina e armalina in tabella I

https://www.trovanorme.salute.gov.it/norme/dettaglioAtto?id=86162
R: 38 / I: 3
E niente stamattina ero completamente fuori e mia mamma mi ha beccato! Non capivo un cazzo, ero al pc a guardare un documentario complottista sugli UFO.

Verso le 9 di mattina lei ha aperto la porta e mi ha detto qualcosa, non riuscivo nemmeno a rispondere e la sua voce la sentivo ad un volume esagerato e con il pitch che ondeggiava.

La converszione è stata così, circa:
>mamma: buongiorno anon! ti avevo lasciato ieri il foglio per il pagamento della bolletta web etc etc
>anon fattissimo: *guarda il vuoto*
>mamma: anon?
>anon fattissimo: sì
>mamma: e comunque le piante in giardino etc etc
>anon fattissimo: sì
>mamma: *esce dalla stanza*

Poi l'ho rivista al pomeriggio e non ha detto che ero fattissimo a parte "anon stamattina ti ho parlato ed eri mezzo addormentato".

Che cazzo devo fare? Devo parlarle? Vuoto il sacco dicendole cosa faccio? Non so come potrebbe prenderla.

Mia mamma è una brava persona cresciuta in una famiglia molto tradizionale, mai bevuto mai fatto uso di niente. Per lei esiste solo l'alcol e il fumo, i dissociativi non sa cosa siano e sicuramente il suo bravo figlio non ne farebbe mai uso har har!
R: 28 / I: 1
È più potente lo Xanax o il Minias? Su psychonautwiki leggo che per 0.5mg di Xanax l'equivalente del Minias è 1-2mg, quindi sembra più potente il primo, però nella tabella dice che lo Xanax è più un ansiolitico mentre il Minias un ipnotico, quindi boh… Also, perché in America vendono le pasticche che si possono rompere in 3-4 parti mentre da noi ci sono solo due formati tondi (0.5 e 1mg) indivisibili?
R: 9 / I: 0
avete ansia di fumare per sbaglio erba spruzzata essendo illegale in Italia l'Erba?
https://it.cannabis-mag.com/pulverisation-drogues-toxiques/
R: 15 / I: 0
Perché i carts non sono popolari in Italia? Anzi molti non sanno manco che esistono
R: 26 / I: 2
sono queste le migliori sigarette per le canne? e che cartine sono le migliori o sono tutte uguali?
R: 6 / I: 0
>tfw erba e alcohol non ti bastano più per copare col dolore del vivere.

Sono stanco, capo.
R: 8 / I: 0
ho 20 compresse da 2mg di tizanidina

che faccio di divertente? le sniffo? ( ͡° ͜ʖ ͡°)
R: 4 / I: 0
cosa si prova con lo xanax? dovrei provarlo se ho derealizazione?
R: 6 / I: 0
Ho notato che con un noto disso mi rimane una sensazione di pace e felicità per circa 2 giorni dopo.

Ora siccome sono stufo di farlo e ho paura degli effetti collaterali, chiedo se ci sono delle psicopaste che fanno lo stesso effetto?
Come antidepressivi o cose simili
R: 4 / I: 0
Si sa niente di questa roba?
R: 3 / I: 0
Dio cane ma come faccio a farmi consegnare la ganja a casa ora che cannazon ha chiuso?
R: 31 / I: 0
>Adulterated cocaine has killed at least 16 people and left 50 in hospitals around the Buenos Aires region of Argentina, the authorities say.

>Investigators believe the illegal drug was either laced with some kind of poison or "cut" with another substance.


>The regional security minister called on any users who had bought cocaine in the past 24 hours to throw it away.


https://www.bbc.com/news/world-latin-america-60235154

Oggi gli argentini, domani tu. Stai attento anche se ti fai solo di cannette.
R: 13 / I: 0
se metto del hashish in due bustine e metto le due bustine in stile matriosca in una bottiglietta di thè, si può conservare per due mesi? rimanendo invariato?
R: 14 / I: 0
Come supero una psicosi da erba?
R: 37 / I: 0
è più possibile avere l'hashish o l'Erba mischiata con merda chimica?
R: 26 / I: 4
Quante boccette per distorsioni sensoriali significative? Consigli su come non cagarsi addosso dopo aver bevuto i flaconi?

inb4 non tocco dissociativi da 1 anno
R: 4 / I: 1
quando l'Erba sviluppa l'ammoniaca? e come faccio ad riconoscere delle cime con ammoniaca?
R: 54 / I: 3
Well well well… Provate a difendere ancora il vostro stile di vita.
R: 7 / I: 0
Qualcuno qui ha mai avuto a che fare, in prima o in terza persona, con la tachicardia quando si fumano le canne?
Ho sempre fumato dai 18 anni, non tantissimo ma neanche poco, con periodi variabili, etc.
Non ho avuto mai nessun problema tranne che in quest'ultimo periodo.
Una settimana fa abbiamo fumato due canne in due, mi sono messo alla guida per andare da degli amici e mi sono dovuto fermare due volte perché pensavo mi stesse venendo un infarto. Sono andato in ospedale, mi hanno fatto ECG ed era regolare (giusto sinusale).
Da allora cerco di fumare poco, e ogni volta che faccio qualche tiro sento sempre il cuore andare un po' più forte. Ieri ho fatto 5 tiri e più o meno si è ripetuto quello che era successo in macchina.
Ho cominciato ad avere tachicardie notturne da giugno ma ho continuato a fumarci su, a novembre ho fumato abbastanza (circa 8g a settimana) e sono stato in ospedale, ma ecg sempre regolare.
Sto andando da cardiologo, domani gli porto le analisi che sembrano ok, ma essendo amico di famiglia non gli posso dire del mio consumo di thc.
Mi si sta dicendo che sono attacchi di ansia/panico, ma io non ho mai avuto problemi del genere e non ho mai somatizzato con il cuore.
Avete auto esperienze simili, anche di amici e conoscenti?
Mi devo rassegnare al fatto che non posso fumare più?
R: 20 / I: 0
come supero la Dissociazione/derealizzazione da erba? mi sento ancora strano dopo 5 giorni
R: 15 / I: 2
avete mai fatto il Puccio? cosa si prova? (è quando si mette la cocaina su una sigaretta)
R: 11 / I: 3
Due ragazze provano dei funghi.
R: 22 / I: 0
cone fà la polizia a sapere che dell'erba non ha thc ma solo cbd? intendo se ti fermano
R: 8 / I: 0
>la locuzione di pacca, diffusa nei linguaggi giovanili, è di probabile derivazione estensiva di significato da pacca 'effetto dirompente della droga', 'flash', vocabolo e uso propri del gergo dei tossicodipendenti. Di pacca risale già agli anni Ottanta del secolo scorso. Alla radice di pacca 'flash' potrebbe esservi l'uso sempre gergale di pacca 'botta, colpo, incidente'.

https://www.treccani.it/magazine/lingua_italiana/domande_e_risposte/lessico/lessico_097.html

IQF: linguaggio droghello del tempo che fu ad uso e consumo degli anon zoomer