[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

Dimensione immagine:   [Ricarica]   [Archivio]
R: 32 / I: 5
Apriamo un filo leggero:
Anon come le rolla le canne? A cartoccio o a bandiera?
E il filtro? Tubicino o s/m/ cose strane?
Io le faccio col filtro stretto, a m e a bandiera VIVA IL DVCE
R: 12 / I: 1
Perché?
R: 1 / I: 1

Quel momento preciso in cui si attraversa la soglia

Cosa succede esattamente? C'è un trip ricorrente?
Anon come reagisce alla sensazione di sorpresa quando si rende conto che il suo cervello si è letteralmente sintonizzato su una frequenza diversa e normalmente inaccessibile?
Cos'è "la soglia"? Un luogo fisico? Un set di idee che si attivano quando si supera un certo livello di fattanza?
R: 46 / I: 5

Raccolta firme proposta referendaria

E tu anon hai già firmato per la proposta referendaria?

>depenalizzazione per la coltivazione

>abolizione pena detentiva se ti beccano con un J
>abolizione sospensione della patente se ti sei fatto una canna il giorno prima (test del capello)

Si firma con SPID o firma digitale su "https://referendum cannabis -punto- it"
Inoltre che ne pensate? Alla fine si va solo a depenalizzare la coltivazione personale, a me non convince troppo come cosa, trovo che il modello dei social club spagnolo sia decisamente meglio.
R: 7 / I: 1
>Ltfq l'amico che ti ha offerto un tiro di sigaretta elettronica ti dice che era liquido ad alto contenuto di THC

lèl, mi è successo un paio di giorni fa e con un paio di tiri ero storto come quando fumavo le prime cannette da giovane, che cazzo ho fumato anon?
R: 27 / I: 2
CONOSCETE LO SPRAVATO?
R: 28 / I: 0
Anon fumatello, ma la maria fa dormire? Io ho problemi con l'insonnia ogni tanto ma non voglio prendere le goccine o alcolizzarmi se posso evitarlo.
Pittura scarrellata
R: 20 / I: 0
Tabacco e 420 dopo circa un mese senza, boo a cannone così dopo cena, si sta da DIO bump when high.
R: 7 / I: 1
Esperienze con bassi dosaggi di psichedelici? Sopra il threshold (quindi no microdosi) ma comunque sotto un trip completo: indicativamente l'equivalente di 50ug LSD. Alcune persone dicono che l'esperienza è strana, proprio perché l'essere a metà fra la normalità e il trip non è così piacevole; altri comunque sembrano divertirsi. Volevo provare ad andare a un concerto, ma quasi sicuramente evito senza esperienza diretta precedente.
R: 64 / I: 8
ho qua 2 cimette, poco più che 1g che non ho voglia di fumare. qual è il modo meno faticoso per renderla biodisponibile mangiandola? basta che la sbriciolo con del burro in padella? Quanto devo far cuocere? Cosa ci fareste col burro di veloce? metto il miele e lo spalmo sul pane?

idee o raccomandazioni?
R: 6 / I: 1
A che dose arriva il divertimento (se arriva) con lo Zolpidem?

Per il momento sono arrivato a 100mg e l'unica cosa che mi è successa è sentirmi pesante a camminare e vedere le immagini in rilievo/curvate.

Non è il massimo.
R: 6 / I: 0
>Dopo oltre un anno, tra audizioni e nuove proposte di legge presentate, è stato adottato in commissione Giustizia della Camera il testo base sulla cannabis. Hanno votato a favore Pd, M5s, Leu e Radicali, mentre Forza Italia e Lega hanno votato contro assieme a FdI, mentre Italia viva si è astenuta.

>Composto di 5 articoli, il testo base adottato in commissione mira a modificare il testo unico delle leggi in materia di disciplina degli stupefacenti e sostanze psicotrope, prevenzione, cura e riabilitazione dei relativi stati di tossicodipendenza, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 9 ottobre 1990, n.309, in materia di coltivazione, cessione e consumo della cannabis e dei suoi derivati. Il testo è frutto della mediazione tra le diverse posizioni interne alla maggioranza e rappresenta una sintesi delle tre proposte di legge presentate dal 2019 ad oggi (una a firma del radicale Magi, l'altra targata M5s e infine il testo a prima firma del capogruppo leghista Molinari, ma la Lega ha chiesto e ottenuto che il suo testo venisse 'disallineato').


>Tra le novità più importanti, la non punibilità della coltivazione domestica per uso personale. In sostanza, viene legalizzata la coltivazione personale di piccole quantità, pari a 'quattro femmine di cannabis' e l'inasprimento delle pene nei confronti di chi mette in atto un reato nei confronti di minori. Inoltre, vengono depenalizzati i cosiddetti 'fatti di lieve entità', applicando una distinzione tra tipologie di sostanze stupefacenti, e non è più previsto il carcere, ma la possibilità di svolgere lavori di pubblica utilità. Infine, vengono eliminati gli illeciti amministrativi.


https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Cannabis-cosa-prevede-il-testo-base-adottato-dalla-commissione-Giustizia-della-Camera-c0dece68-c11a-461a-a66d-59c1ac7ddd42.html
R: 27 / I: 3
Ciao anons, neomaggiorenne qui abbastanza ipocondriaco riguardo la sualute mentale. Essendo che è estate succede che praticamente avendo troppo tempo libero mi trovo praticamente a bere piu volte alla settimana (fino a stare ubriaco 2/3) mentre quotidianamente birra o vino. La domanda è: oltre ai danni vari che l alcool reca al mio cervello non ancora sviluppato, potrei stare sviluppando una dipendenza? È una paranoia che va avanti da un po' anche perché noto che, da bravo anon che sono, sono abbastanza incapace di comportarmi in un contesto sociale con persone con le quali non ho troppa confidenza se sono sombrio ma invece già se sono brillo divento molto più socievole e questo è principalmente il vero motivo per cui bevo, e anche il motivo per cui non smetto. Ho provato a non bere ma non riesco a enjoyare le uscite serali e comunque praticamente ogni incontro che ho con miei coetanei è accompagnato da birrette e cannette( anche se le ultime non le fumo per problemi di ansia). Pareri?

Tdlr: anon 18enne si ubriaca 2/3 volte alla settimana di estate e sulla buona via per l' alcolismo?
R: 3 / I: 0

Limitless

Qual è l'equivalente reale della pillola di limitless?
R: 31 / I: 3
Colgo l'occasione del thread sul tizio domanda se la maria fa dormire per fare una costatazione: siete i drogati più ipocriti di tutti. Un tabagista, un cocainomane, un alcolizzato, non si sognerebbero mai di dire che la loro dipendenza fa bene. Voi siete gli unici. Il thc FA BENE, CURATIVO, RILASSANTE, e gli effetti collaterali non esistono o sono una sciocchezza.
Dio mio riprendetevi. Il thc può scaturire panico, ansia, paranoia, depressione e disturbi del sonno, guarda caso tutti smettono dopo un po', ci sarà un cazzo di motivo.
Non consigliate alla gente il thc come fosse acqua minerale, una cazzo di panacea, è una sostanza che va usata con moderazione esattamente come l'alcool e tutto il resto
R: 18 / I: 1
Mò che succede agli eroinomani occidentali coi talebani al potere?
R: 25 / I: 0
mi potete spiegare come cazzo funziona la legge sull'erba legale? A quanto ho capito è possibile coltivarla a casa per scopi personali, ma sull'internet non trovo un cazzo di niente
R: 14 / I: 3
perché l'alcool è una droga scarsa?
R: 8 / I: 1
Qui chimico. Forse questi giorni mi deciderò a provare a sniffare un po' di etere. Se lo farò vi racconterò l'esperienza, nel frattempo posso soddisfare le vostre eventuali curiosità in ambito chimico, e accogliere suggerimenti su sostanze sulle quali ci si potrebbe fare un pensierino. Per esempio dispongo di diversi nitriti, tra i quali il classico popper.
R: 97 / I: 11
Consigli sparsi per chi non ha mai provato il DXM e potrebbe farci un pensierino?
Qual è la minima dose per apprezzare l'effetto? Qual è il grado di lucidità? C'è rischio ansia/paranoia? Rischio di brutti viaggi? Antidoti per quittare in caso di necessità? Combinazioni interessanti con alcol e/o canne? Cose da fare nel mentre? Accorgimenti da prendere in attesa che l'effetto salga? Durata ed entità dei postumi? Ratate nel complesso le vostre esperienze.
Unica esperienza importante ce l'ho con i truffles ad Amsterdam.
R: 25 / I: 6
ciao amici,
sull'onda di >>1113 userò questo thread come diario per i miei golden teacher. il mio end goal è cercare di chiudere 2-3 harvest in totale, seccare e grindare il tutto per poi incapsulare due stack differenti, uno per microdosing e l'altro per mild trip. dettagli sulle specifiche degli stack più avanti.

la vasca è in questo momento in soaking. vi terrò aggiornati.

ci vediamo nell'iperspazio.
R: 5 / I: 0
Diversi anni fa ho provato a fare l'idromele; una volta è venuto aceto, la seconda è venuto buono ma è una storia da /x/ che se volete vi racconto. Sistemando in casa ho trovato del lievito scaduto nel 2017, vorrei replicare questo esperimento. Ho testato il lievito ed è vivo, ma mi manca il gorgogliatore. All'epoca avevo sopperito con della carta stagnola forata, tipo narghilè. Cosa mi consigli, anon? Non c'ho voglia di spendere 5€ per un altra cianfrusaglia.
R: 7 / I: 1
Campanule del cazzo. Ci sono diverse specie di convolvulaceae che producono semi contenenti LSA e visto che oramai le campanule in giro stanno facendo i frutti ho cominciato a informarmi sulle specie che ho identificato in giro. Comunque attenti a cosa glommate, visto che qualcuno ha timore dell'ergotismo.

>The chemical constituents and pharmacological effects of Convolvulus arvensis and Convolvulus scammonia - A review

>Ali E Al-Snafi
Convolvulus arvensis: rampicante comunissima dal fiore bianco (o poco rosato), purtroppo non contiene LSA ma tropani, come lo stramonio. C'è qualche trip report in giro. Visto che tanto i deliranti si possono comprare in farmacia (e quindi si è sicuri sul tipo e quantità delle sostanze) e che una botta anticolinergica non è mai una buona idea, non vale la pena raccogliere parti di questa pianta. Potrebbe avere effetti lassativi - una psicosi sopra al cesso o letteralmente cagarsi sotto parlando con gli uomini ombra non sembra un'esperienza invitante. I semi dovrebbero comunque conservarsi per decine di anni e magari prima o poi mi metto a fare l'ibridatore pazzo.

>https://www.samorini.it/doc1/sam/samorini-festi-convolvulacee-europee.pdf

Calystegia sepium: a prima vista sembra uguale all'arvensis, ma la capsula dei semi è diversa (delle bratee fogliecee avvolgono il calice). Discorso analogo al precedente.
R: 11 / I: 2
Hai mai provato la datura,diochan?
L'hype ha fondamento?
R: 13 / I: 2
Anon voglio continuare a farmi le cannette senza però il danno della combustione/fumo visto che sono ipocondriaco, qualcuno usa/ha usato vaporizzatori e simili e può guidarmi? Pic a caso dal mio desktop
R: 2 / I: 0
ma la cbd la vendono ancora dai tabaccai? ultimamente quando vado per comprare i sigari, nelle ventrine non vedo piu la cbd dai tabaccai

e domanda numero due, secondo voi ha senso la cbd, per chi non riesce a reperire il fumo normale? fa effetto?
R: 20 / I: 0
Ciao quattroventi, vorrei chiedervi un parere sull'erba in pic relata che mi è stata venduta ieri dallo stesso spaccino che conosco ormai da anni. Erano mesi che non fumavo. Avevo deciso di quittare perché fumare l'erba di questo stronzo mi dava più problemi che sballo. Ho fumato di peggio in passato, eppure non sono mai stato così male come con questa roba. Ieri, in occasione del mio compleanno, decido di ricomprare dallo stesso, non avendo alternative. Prendo appuntamento, chiacchiero un po' con il tizio, e mi mostra l'erba assicurandomi che è di lolqualità. Gli ho chiesto come mai i fiori fossero così spenti, e non ha saputo darmi risposta. Io ho comprato, di nuovo, ingenuamente. Per 20 euro me ne sono fregato, perché volevo solo sfattonare un po'. Dopo 5-6 tiri, ho cominciato a star male e ad avere problemi di tachicardia e ansia. Fortunatamente, dopo 30 minuti, tutto si è risolto, ma non ho riscontrato nessun effetto positivo a parte maggiore concentrazione e sonnolenza. Sono stato paccato di nuovo, nonostante avessi fatto presente i miei dubbi. Ora, vorrei capire dove posso comprare dell'erba buona, visto che cercarla in piazza mi sembra troppo azzardato. Avete dei consigli? Siete mai stati fregati? Se si, come vi siete comportati?
R: 18 / I: 0
mai fatta una canna in 40 anni, mi dicono ma non c'hai un amico collega che conosca qualcuno col fumo? ora ho un collega che vive nel quartiere piu degradato della città e manco lui vuole procurarmela, dice che non si vuole compromettere in certe cose… ma porca la puttana per provare na canna uno che cazzo deve fare deve per forza andare cercando i tunisini la sera dopo le 22

p.s. le uniche sostanze che ho provato le ho ordinate all'estero, tipo kratom e phenibut, ma sono molto meh
R: 8 / I: 2
Roba per perdere peso in fretta.
Per vari motivi in sto periodo devo perdere una decina di chili ma sono troppo in sfaso con il lavoro per rimettere in ordine sonno esercizio e dieta. Esiste qualcosa di facile da reperire che posso usare in via del tutto temporanea?
R: 4 / I: 0
Parlami del mefedrone, quarantaduezero
R: 47 / I: 7
Migliori film sulla droga che non siano dei PSA mascherati da cinema d’autore?
R: 8 / I: 4
Ciao quattroventi
Sto andando in campagna (!) a fare una passeggiata con dei cari amici, sfruttando la bellissima giornata molto soleggiata
Prevedo di prendere una dose molto abbondante di funghetti (4/5 grammi secchi)
Auguratemi buona fortuna
R: 21 / I: 1
filo banale. Ho constatato dopo oltre una decade di sperimentazioni che più sei in forma fisicamente e vivi in maniera sana (dieta, palestra/sport/yoga, no-stress, ritmo circadiano), più gli effetti delle droghe saranno intensi e molto spesso positivi. In particolare gli allucinogeni psichedelici e dissociativi, ma anche la comunissima cannabis, per esempio dopo aver fatto attività fisica intensa è enormemente più coinvolgente e psicoattiva.
Non posso esprimermi sugli uper perché a parte caffeina e nicotina non ho mai provato niente. Forse una volta mi sono fatto una raglia da ubriaco ma non ricordo nulla
R: 3 / I: 0

Buon 420, anonimi!

Daje che tra poco aprono le gabbie, mi sono rotto il cazzo di fumare da solo seduto alla scrivania.
R: 3 / I: 0
Esperienze col lyrica?
R: 45 / I: 10
ennesima pigliata in culo per colpa della light che viene venduta come stonante, spaccino che conosco oltretutto e che in 2 anni gli avrò dato in carta sonante l'equivalente di un auto usata(strano, ha appena cambiato auto..), anche a voi è capitato? come fate a naso a riconoscere la light da quella vera?
R: 4 / I: 1
Non riesco a capire lo status legale delle varie fottutissime campanule. Due piante di Ipomoea e una di Argyreia sono presenti in Tabella 1 (basta cercare "semi"), perché contengono LSA. Eppure si possono comprare i semi tranquillamente su amazon o dal fioraio. Un anon mi ha detto che la storia dei semi trattati col veleno è una leggenda metropolitana o era una situazione del passato; qualcuno ha delle fonti che non siano il proprio culo?
R: 20 / I: 1
Anon mi rivolto a tutti quelli che hanno fatto uso di bamba in qesta board: è normale che chi ne fa uso parli a raffica ripetendo in loop sempre le solite cose? Ho un caro amico che, in questi giorni, sta pippando come un ossesso e sto facendo veramente fatica a stare dietro alle cose che mi scrive (spesso restando sveglio tutta la notte a inondarmi la chat di whatsapp di messaggi).
Passa dal ripetere ossessivamente alcuni discorsi a insultarmi quando non gli rispondo perché sto dormendo.
Come ci si comporta in certi casi?
Inb4
Pippa anche tu
No
R: 6 / I: 1
Rispetto al filo vecchio ci sono delle novità. 1B e 1cP ora sono in Tabella 1 (agosto e dicembre 2020). Per legge
>2. Nelle tabelle di cui al comma 1 sono compresi, ai fini della applicazione del presente testo unico, tutti gli isomeri, gli esteri, gli eteri, ed i sali anche relativi agli isomeri, esteri ed eteri, nonche' gli stereoisomeri nei casi in cui possono essere prodotti, relativi alle sostanze incluse nelle tabelle I, II, III e IV, e ai medicinali inclusi nella tabella dei medicinali, salvo sia fatta espressa eccezione.
quindi bisogna stare attenti. Sapete se l'1P-LSD estere/etere/sale delle sostanze vietate?
R: 8 / I: 0
Richiesta borderline, fragolate se necessario. Mi serve un test di Marquis per testare sostanze legali, ma non vorrei spendere 25€ o aspettare 20 giorni. Da protestkit.eu (Polonia) arriva in 4 giorni, ma sono 25€ (mi brucia il culo per i 18€ di spedizione). Voi dove lo comprate?
R: 20 / I: 1

1P-LSD

Qual è la vostra opinione sull'1P-LSD?
Dovrebbe essere la versione "legale" dell'LSD. Praticamente non c'è differenza e vedo che è acquistabile su internet. Addirittura su dei popolari siti di vendite e aste.

Dove sta la fregatura?
R: 5 / I: 5
Ciao! Nel lontano 2015, quando vivevo all'estero, ho coltivato dei funghi con un kit preso dal famoso sito con la Z. Dopo averli seccati e conservati in freezer li ho consumati 4-5 volte (con dosi medie, decisamente mind-melting). Ho ancora diverse buste congelate dopo quasi 6 anni. Secondo voi, posso usarli tranquillamente o è meglio che lascio stare?

Il mio intento attuale sarebbe di fare microdosing e non di sballarmi (anche perché non ho più il lusso di dedicare 6h a un trip). Che problemi possono esserci nell'ordinare truffle sempre dal sito con la Z, oggi nel 2021? Posso accedere al sito tramite VPN senza problemi, ma non sono più aggiornato sui rischi/pericoli nell'ordinare certe sostanze. Quando vivevo all'estero potevo spedire il pacco a una sorta di deposito, tipo PO box, è possibile fare questa cosa in Italia?
R: 16 / I: 0
Per l'anon che sotto ogni mio post suicidario su /b/ consigliava i funghetti.

Grazie, l'esperienza di una vita intera.
R: 36 / I: 2
Sono nuovo del canale. In verità lurkavo /B dal 2008 al 2017, poi varie circostanze e una vita un po' meno rinchiusa in camera mi hanno allontanato dal divin canale. Scopro solo adesso di /420 e leggo post molto interessanti sulle droghe. Magari io provo a buttarvela lì, sia mai possiate aiutarmi.
Fumo erba da più di 10 anni. Non mi sfondo ma ne fumo solo una bella tosta alla sera dopo cena. Da qualche anno ho cambiato città per lavoro e mi son ritrovato a dove cercare un gancio sicuro. I primi tempi andavo dai negri ma quasi subito ho trovato gente che mi vendeva erba. Peccato che gli unici che mi davano roba buona son durati pochissimo. Da un paio di anni mi appoggio a un ragazzo e per il primo anno mi dava roba decente, anche se non spaziale ma buona, poi con il passare del tempi ha iniziato ad abbassare notevolmente qualità e fare cazzate tipo mettere 2 grammi in meno o mettere 2 grammi di sbriciolo o una volta a darmi un pacco colossale. Purtroppo non conosco il cazzo di nessuno che fuma tra amici (pochi) e colleghi di lavoro però ho parecchi soldi che posso garantire (all'attuale rifornitore passo quasi 400 euro al mese per roba a malapena decente).
Voi come vi rifornite? È davvero una cosa così impossibile trovare una persona seria che ti garantisca roba buona anche pagando onestamente? Premetto che ho quasi 35 anni quindi son fuori dai giri universitari o megagruppi che vanno ad alcolizzarsi il sabato sera. So che qualcuno di voi conosce un metodo telematico per rifornirsi… Esperienze con Telegram? Esistono anche canali che la roba te la mandano davvero?
R: 6 / I: 2

siringa

Qualcosa tipo il cloroformio, ma in siringa?
R: 66 / I: 7
Oi quattroevventi, ma è normale che l'olio di cbd costi così tanto?
R: 24 / I: 0
Duplice filo perché non mi va di aprirne due diversi, anche perché il tema è lo stesso, l'erba.
Premetto che fumavo quotidianamente e avevo una scimmia non indifferente, adesso ho quittato da 2 anni.

- L'erba legale è un meme? Soldi buttati? O per uno che non è (più) abituato ha effettivamente senso? Idee, opinioni, consigli, indicazioni.

- Cosa cercate prima di tutto nelle canne? Nel senso, qual è il lato che preferite dell'essere sballati? Personalmente, la cosa che più mi affezionava alle cannette era che mi permettevano di fare con grande piacere cose altrimenti noiose: videogiochi, film, ma anche per esempio fare la spesa. Cioè, se mi metto a giocare tipo a Simcity da sobrio dopo già 5 minuti mi rompo il cazzo e chiudo, ma con una o due canne ci posso passare letteralmente una intera giornata. Ecco, ricollegandomi al primo punto l'erba legale è in grado di dare un po' di quel distaccamento che ti aiuta nel farti i cazzi tuoi? Io sono scettico a tale riguardo però boh non ne so nulla.
R: 19 / I: 5

Ricordatore che i leghisti sono coglioni.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/03/25/la-lega-vuole-larresto-obbligatorio-i-radicali-il-via-libera-alla-cannabis-domestica-scontro-di-proposte-opposte-alla-camera/6143178/

La Lega vuole l’arresto obbligatorio, i Radicali il via libera alla cannabis ‘domestica’: scontro di proposte opposte alla Camera.
La proposta di legge di Molinari (Lega) punta a eliminare la possibilità di scontare la pena con modalità alternative al carcere, mentre Magi, deputato ed ex Segretario nazionale dei Radicali Italiani, è il primo firmatario di un ddl che punta a legalizzare l’autoproduzione di cannabis, eliminando le relative pene e sanzioni.
R: 15 / I: 0
Presi 20 gr di funghetti, e 10g per microdosing da sito italiano,tot 50 euri…mai provato….consigli?
R: 27 / I: 1
ciao 420, io che sono newfag mi sapresti dire come trovare un gruppo telegram ? e per quando mi trovo all'estero?
R: 39 / I: 0
(filo spostato da \b\)

fra un annetto quanto pagheremo l'erbetta? 15€? 25€ al gr.?
che manica di fessi ci comanda, che teatrino di merda che siamo costretti a guardare,
ora come ora con 8, 10€ ti porti a casa 1gr.(in media), con il controllo dello shhtaahdo, tra tasse, balzelli, obblighi di registro, ecc il prezzo andrà a livelli cocainoici, bravi bravi così si fa, si combatte la droga alzando il prezzo e lasciando libertà a tutti di svuotarsi il portafoglio per una ortica, ma vaffanculo.
R: 25 / I: 3

Anon si droga?

Scopriamolo nel prossimo post.
R: 7 / I: 0
Ketamina amici,
migliori formati?
Khole Vs altri dosaggi
Ketaminanon lo so che ci sei fatti avanti.

Io ho pippato della keta che imo keta non era(amici irl che la provò mi disse che keta non era perché aumentando la dose non c'erano effetti ) ma un RC sottocosto che mi ha fatto le gambe molli + bruciare il naso (che immagino sia una costante)
Ora sempre su consiglio del veterano ho racemic e iso-s da provare.

Se non conoscete la keta fate pure domande, se siete subumani che hurr durr la keta peggio della merda fate hide e auguri amici.
R: 18 / I: 4
Ho visto che i semi del papavero da 0ppi0 sono di libera vendita.

Ci si può fare qualcosa di interessante a livello casalingo o serve necessariamente un'attrezzatura da narcotrafficanti?
R: 6 / I: 0
https://nordicspirit.co.uk/shop

è potente sta roba?
R: 9 / I: 0
Mi hanno dato una piantina di stramonio.
Consigli? Cosa ci posso fare?

In bi quattro cacciatela in culo.
R: 11 / I: 5
Lsa da semi morning glo.ry, E dxm,parlatemene
R: 24 / I: 2
la roba che compriamo è spruzzata con la peggio merda. Non avete paura di cosa fumate?
R: 13 / I: 2
Anon ma a voi l'erba non vi fa cringiare?

Ora che ho iniziato come un minorenne riformulo. Fumo da >10 anni e negli ultimi 5 quotidianamente, solo la sera e anche relativamente poco. Mi sono accorto col tempo che quando sono fatto se penso a cosa ho fatto o detto durante la giornata spesso vorrei o non averlo detto o non averlo fatto. Se rileggo un post che ho pubblicato ne rivaluto il senso e mi stento stupido e subumano. Se guardo una foto che ho postato vorrei eliminarla e cancellare i social. La mia autocritica aumenta a dismisura, soprattutto se sono in un periodo non proprio sereno. Tuttavia mi piace fumare perché mi fa vedere le cose da un altra prospettiva ma se le cose sono 'mie' mi cringio forte. L'altro lato della medaglia insomma.

La spiegazione che mi sono dato è una lieve dissociazione dell'ego forse. Guardando in modo 'esterno' i miei comportamenti senza l'ego che giustifichi le motivazioni personali e i miei sentimenti valuto le cose solo attraverso i miei valori e i miei principi.
A voi capita?

Mi chiedo se il mio senso critico anche durante la mia vita quotidiana possa cambiare, anche leggermente, considerato che il mio cervello conosce l'opzione 'senza ego'. Può essere il motivo per cui i fumatori vengono stereotipati come 'scansafatiche'?
R: 30 / I: 4
Riapriamo il filo >>178 sulla troca legale? Funzionerà il link? Comunque i semi di morning glory sono in tabella 1.
R: 5 / I: 2
Avete mai fatto hotboxing?
R: 16 / I: 1
anon, ma tu fumi la canna della buonanotte?
R: 24 / I: 0

sage

Visto che non riesco più a combinare sono andato a comprarmi quella legale e ho scoperto quello che voi fattoni professionisti sapevate già da tempo, cioè che i semi di quella con illegale si possono comprare per collezione. Sento puzza di merda però, non è che al negozio sono in combutta con i caramba e finisco su qualche lista pronto per essere raccolto al momento giusto? Il tizio ci ha tenuto a farmi sapere che vendono anche lampade e terriccio, è un mondo pagliaccio o una trappola per topi?
R: 3 / I: 1
Anon decidi tu, vado a prendere il tabacco e fumo le ultime canne o resisto e svapo solamente?
R: 3 / I: 0
Da qualche tempo ho iniziato a fappare usando il popper.

Qualcuno di voi lo usa e ha da consigliarne di buoni/dove acquistarli?
R: 7 / I: 2
Quali sono alternative italiane e legali al Nyquil, il farmaco antinfluenzale americano che è usato in modo sedativo e ricreativo per la sua concentrazione di Destrometorfano?
Lo userei soprattutto per regolarizzare il ritmo sonno-veglia, non ce la faccio più a star sveglio la notte e svegliarmi il pomeriggio.
Insomma, quali farmaci senza ricetta contengono Destrometorfano?
R: 12 / I: 3
Prendevo clomipramina 75mg.
Mi dava una fottuta nausea ed eccessiva fame con aumento di peso.
Interrompo.
Torna la depressione e l'ansia.
Prendo duloxetina 60mg. Resta la depressione, se ne va l'ansia ma non ho praticamente più emozioni. Non mi tira l' uccello.
Voglio smettere anche sta merda ma non voglio tornare come prima.
Almeno potevo farmi le seghe.
Nel mentre prendo Clotiazepam o lorazepam con grosse dosi di alcool per dormire.
Che cazzo devo provare adesso? Cosa prende anon che gli tira su l'umore senza effetti collaterali?
R: 5 / I: 1
PERCHÈ HO IGNORATO PROCESSING FINO A OGGI? Filo di cose da fare quando alti.
https://www.openprocessing.org/sketch/1059231
https://www.openprocessing.org/sketch/748916
https://www.openprocessing.org/sketch/848203
https://www.openprocessing.org/sketch/169537
R: 11 / I: 3
Ho appena bevuto mezzo bicchiere di questo. Primo incontro con qualcosa che abbia a che fare con la canapa.
R: 10 / I: 0
C'è la canzone di coso la' dei verve drugs font works, ma è sicura sta cosa?
R: 10 / I: 1
Diciamo che un nabbazzo volesse assumere della DMT in cristalli.
Diciamo che questo nabbazzo a malapena sa rollare una canna, e la cosa più simile alla DMT che abbia provato è la Changa (DMT+MAOi infusi in erbe fumabili con normalissime cartine, filtri e tabacco).
Diciamo che il nabazzo non può permettersi aggeggi particolari per fumare poiché è povero e non si droga abbastanza di frequente da giustificarne l'acquisto.
Come consigliereste a tale nabbazzo di assumere la sostanza in questione?
R: 26 / I: 8

DROGHE LEGALI

Ciao anon, spiega a un negro delle droghe quali sono le droghe ancora legali e se valgono la pena di esser comprato.

inb4 quelle più ovvie tipo alcol, nicotina, caffeina, trans asiatiche diciottenni, ecc…
R: 17 / I: 0
HO PRESO IL MODAFINIL, le pastiglie sono da 200 mg ma ne ho preso solo 100mg, ti fa venire voglia di sbrigare le cose sospese e di non cincischiare, è come se iniziassi a pensare piu al futuro e a sistemare le cose in proiezione futura, solo che inevitabilmente quando fai cosi' la gente cacacazza che ti lasciava stare perché sembravi perdigiorno e un poveretto, inizia poi a darti fastidio perché sembri piu attivo e con la cresta alzata, e devi combattere pure con loro
R: 11 / I: 1
Secondo voi, quale tra queste sostanze è la migliore per affrontare per esempio dei colleghi bulli che a coppia ti rompono i coglioni?

-modafinil
phenibut
kratom
fasoracetam
phenilracetam
noopept
R: 12 / I: 0
eoooooo prima volta col kratom.

qualità borneo, qualsiasi cosa significhi; dal colore sembra green vein ma è un po' più scuro di altri che ho visto (forse un blend red/green?).

insomma, che fare?
inb4 sburraci sopra.

sono più interessato all'azione sedativa che a quella stimolante, ma vorrei provarle entrambe. tips/tricks?

oggi non lo tocco che sono ancora in comedown dal mio microdosing di psilocibina + full stack di nootropici vari. magari domani, o forse prima di dormire.

se mi ritrovano con la schiuma in bocca chiamate il mio avvocato, il dr twins.
R: 3 / I: 0
E niente ci son ricascato e da Natale lo prendo quasi tutte le sere con la scusa del mal di schiena, roba seria purtroppo ma ammetto che un po' ci marcio, qualcun altro che sfrutta la droga passata dallo Stato a fini ludici?
R: 7 / I: 1
Sto guardando la docuserie Netflix su San Patrignano.

Usiamo questo thread sia per parlarne sia perché son curioso di conoscere le esperienze di droganon con le comunità
R: 8 / I: 0
>devi farti di ketamina almeno 500 volte prima di capirla

Anon conferma?
R: 66 / I: 26

Kit crescita dei funghi

Oilá 420… o meglio, 920.
Ecco il kit per la crescita dei funghi McKenna che ho ricevuto oggi. Posterò i vari risultati più avanti. Auguratemi buona fortuna! 🍄
R: 91 / I: 7
Ieri sera ho iniziato a bere alcool etilico 96°.
Credo di avere un cazzo di problema.
R: 5 / I: 0

DATURA

Ho una ventina di semi di Datura, non so scrivere la dose raccomandata per un buon trip?
R: 3 / I: 0
filo per roba mediatica che abbia come tema centrale stati di coscienza alterati o che si presti al condimento-ottenimento di tali.
film/serie/anime/animazione - possibilmente con link a torrent. Ne ho a decine ma comincio con questi

Film
>Drugstore Cowboy (1989)
https://www.imdb.com/title/tt0097240
https://pirateproxy.tube/description.php?id=18495209

Film
>Strange Days (1995)
ttps://www.imdb.com/title/tt0114558/
https://pirateproxy.tube/description.php?id=8506348

Animazione
>Fantastic Planet (1973)
>https://www.imdb.com/title/tt0070544/
>https://pirateproxy.tube/description.php?id=10779743
R: 3 / I: 0
Heyy /420/, cosa posso farci?
R: 7 / I: 2
Le droghe, quelle pesanti, creano davvero così tanta dipendenza? Io non ho mai provato niente di più pesante dell'hashish quindi non saprei, ma ho notato che le persone che cadono nel vortice di qualche droga sono già di per sè persone con una bassa forza di volontà e generalmente cazzoni che non hanno nessuna facoltà di giudizio; altrimenti infatti non avrebbero nemmeno iniziato ad utilizzare la qualsivoglia droga di cui sono diventati dipendenti in primo luogo. Questo dubbio mi è venuto dopo che ho sentito che il tizio in video relato diceva che l'adderall e la metamfetamina sono come la coca cola e la pepsi, il che mi ha fortemente stupito. Ho sempre visto la metamfetamina come il tipo di droga più distruttivo di tutte e il fatto che venga comparata ad una sostanza che moltissime persone usano senza diventarne dipendenti mi ha veramento stupito. Che ne pensate voi, fattoni?
R: 12 / I: 0
Medifag, quali sono buone fonti per studiare le percezioni dei pazienti in sedazione profonda?
R: 19 / I: 5
ho accattato l'arnese in pic e non mi sembra granchè. l'ho provato un paio di volte, con erbe diverse, tritate molto finemente. ho usato la prima volta lo schermino di metallo del forno che è arrivato col vaporizzatore, la seconda volta ho usato una rete da pipa piegata. il vapore è molto scarso, l'erba più superficiale tende a diventare verde. alla fine della fumata tutta l'erba è marrone ma ha prodotto veramente pochissimo vapore. sto sbagliando qualcosa?
R: 18 / I: 1
https://www.livescience.com/opioid-euphoria-mostly-a-myth.html
Mamma mia che clickbait. Io comunque non ho capito cosa ci trovi la gente negli oppioidi. Kratomfag peggior fag?
R: 9 / I: 1
Quanto spendete per mese per i stupefacenti? Vi pesa sul conto?
R: 7 / I: 1
Posello thread?
Posello thread. Canne e sigarette senza filtro, novembre-dicembre 2020
R: 17 / I: 2
Bene, amici fattonimi. Dopo aver tentato ed essere riuscito con successo nel no fap November, inizio da oggi il mio no joint December.
Probabilmente fallirò entro una settimana, ma l'importante è provare. Auguratemi buona fortuna
R: 34 / I: 2
fasoracetam, che favola!
R: 7 / I: 0
Interessante visto che dicono sia difficile fumare bene il dmt. Peccato che non ho mai trovato dmt, lol
R: 3 / I: 0
Perché gli SSRI non mi fanno più schizzare quando sburro? Lo sburro, ora, esce senza flotti. Che cazzo anon, è vero che non devo schizzare in faccia alla gf ma per me 'sta cosa è un problema. Tra l'altro non riesco neppure a trovare dei riferimenti ufficiali fra gli effetti collaterali, quasi come se questo effetto non sia neppure considerato tale.
Anche ad altri succede? A me è capitato con paroxetina ed escitalopram. Pic un poco relata.
R: 25 / I: 1
per chi l'ha provata, che effetto fa la cocaina?
R: 7 / I: 1
ho ordinato il modafinil

conoscete? ma che volete conosceee
R: 3 / I: 0
ARRIVATO IN DOGANA
ITMILA, IT, Italy
Nov 24 2020 12:43 am

Trattati presso CENTRO DISTRIBUZIONE LOCALE
ITMILA, IT, Italy

Ordinati 3 raceram da sito legale, prima volta che arriva e si ferma a dogana, che succederà?
R: 13 / I: 2
degli amici (per davvero, io sono pulito al 100% gargiulo vieni ti aspetto) hanno ordinato dal profondo oscuro internette dei pacchetti di lattuga del diavolo, da paesi diversi (spagna, uk, spagna ancora) spediti tutti tramite servizi postali nazionali (quindi poste spagnole+poste italiane, oppure royal mail+poste italiane). queste sono spedizioni tracciate. da più di un mese il track riporta che sono bloccate al centro smistamento internazionale di milano, dal quale non sembrano scollarsi. hanno chiamato le poste (lol lo so che imbecilli) e fornendo il track le poste hanno detto che non hanno idea di dove siano i pacchi. informandosi un po', sono venuti a sapere che gli impiegati poste sono soliti intascarsi i pacchetti e le buste di droga del deep, che poi ovviamente non vengono mai reclmate. è possibile una cosa del genere? che altra spiegazione c'è?

bonus se riesco a reindirizzare i pacchetti presso una caserma cc per il lulz
R: 6 / I: 0
ho preso la teanina e non m fa assolutamente un gran cazzo di niente, fottetevi