[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email
Oggetto
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]  [Catalogo]  [Ricarica]  [Archivio]  —   


File: IMG_6983.png (17,47 KB, 509x411)

 No.4843[Rispondi]

Ciao /420/, so che sarà banale probabilmente, ma vorrei sfogare la mia frustrazione per la bassissima “qualità” dell’erba che trovo nella mia città (per non parlare di quanto è difficile trovare anche questa di scarsa qualità). Sono in Campania, (non Napoli) ed è da tempo che cerco qualche grower indipendente disposto a venderne un po’, il problema non è economico. Ma niente. Sono rassegnato. Purtroppo non ho possibilità di coltivarla per conto mio attualmente e quindi mi rimane poco da fare…voi come avete trovato un fornitore affidabile? Telegram è pieno di scam e purtroppo la gente che conosco non si fa scrupoli a fumare merdaccia venduta in piazza…sono disperato

 No.4846

senza ironia fatti una pianta in casa.



File: pz3bzgm.jpg (91,35 KB, 700x700)

 No.4844[Rispondi]

Voi preferite i grinder con lo scompartino per la resina oppure quelli senza? Io ho sempre usato i primi ma stavo pensando che, visto che ci vuole parecchio tempo per avere una quantità decente di kief, forse ha più senso evitare di raccoglierla e farla invece finire direttamente nella mista anziché "perderla". Però è anche vero che la quantità di resina per ogni sgrindata è pochissima quindi magari in realtà non c'è una differenza avvertibile nell'effetto. Forse il giusto compromesso è cercare un grinder che abbia la retina con le maglie più fini possibili? Che ne pensate?

 No.4845

Una retina con le maglie più fini non è la risposta che cerchi, perché si otturerebbe anche più velocemente di quelle standard.
Io ho un SLX v2.5, è il miglior grinder che abbia mai provato e la sua antiaderenza funziona benissimo. L'ho trovato a 35€ e non me lo sono fatto scappare.
Del kief fottesego ma capisco che a qualcuno potrebbe far gola, nel mio caso nel contenitore del fondo ne ho pochissimo, perché la retina appunto si ottura abbastanza facilmente di kief stesso (se non la tieni pulita, cosa che io non faccio perché sono pigro). Quando finisco di scrivere le do una pulita, voglio vedere se riesco a riempire il fondo di polvere.
Comunque, l'SLX può essere usato anche senza la parte con la retina, non so se è lo stesso per altri grinder. Se ne compri uno di un'altra marca, con o senza retina, assicurati che abbia il rivestimento ceramico/antiaderente, fa una differenza assurda e vale la spesa.



File: 1.jpg (152,88 KB, 1200x800)

 No.4833[Rispondi]

Ciao /420/, sono un anon a cui è stato proposto di provare con il suo gruppo di amici un viaggio con l'lsd. Nessuno lo ha mai fatto tranne una nostra amica che ci farà da sitter.
Ora, io sono un anon che ha avuto pessime esperienze con l'erba (dissocazione, depersonalizzazione, rimasto traumatizzato da un episodio dissociativo di più di 10 anni fa) inoltre sono una persona generalmente molto ansiosa e control freak di tutto. So che uno stato dissociativo prolungato potrebbe stressarmi abbastanza, quindi
1) Potrei vivermela di merda se prendessi il trip?
2) Se invece ne prendessi poco tipo microdosing tanto per provare potrei comunque rischiare di stare ore e ore nel panico?
grazie a chi risponderà

 No.4838

9/10 la vivi di cazzo, fallo solo se ti trovi estremamente bene insieme a questi tuoi amici altrimenti è finita
Inoltre per alcuni piu persone si è peggio è, scava dentro di te e cerca di capire se un'esperienza del genere ti possa giovare o meno.
il microdosing è completamente un'altra cosa, con quello sono sicuro che non ti impanicheresti mai

 No.4839

>>4838
si con loro mi trovo estremamente bene, ma comunque ho riflettuto e parlato con la nostra amica sitter e anche lei mi ha detto le stesse cose, tutti prenderemmo dosi bassissime per capire prima come è
Poi tipo, ma conta il peso corporeo sulla quantità di assunzione? Ceh se pesi quasi 80 chili rispetto a un'amica che ne pesa la metà cambia qualcosa?
Io pensavo massimo di prendere veramente poco, tipo metà di metà quartino pure

 No.4840

>>4839
il peso conta tantissimo, presi una volta dei funghi, stessa dose insieme a una persona che pesa un 15/20 kg in meno di me e lui la prese molto più intensa, dovreste equilibrare la dosa anche in base a quello
Se hai intenzione di prendere una dose tanto bassa tanto vale che vai di micro e la usi come boost per creatività e produttiività ma il trip in se è tutta un'altra cosa, è improprio anche solo chiamarla droga

 No.4841

dovresti non ironicamente associare un ansiolitico e/o antidolorifico, lascia perdere e fai il sitter pure tu che servono

 No.4842

Se parti con l'ansia di fare o dire qualcosa di inappropriato e senti già la preoccupazione, fidati di chi l'ha già provata, LASCIA STARE! L'LSD non è una cannetta che ti dà la botta di rincoglionimento che ti dura giusto un'ora; potresti vedere cose irreali e doverle gestire in uno stato onirico restando calmo e 'gustandoti' l'esperienza metafisica. Se già hai paura di quello che succederà al 99% passerai diverse ora in uno stato di paranoia in cui suderai freddo e farai passare un'esperienza di merda anche ai tuoi sodali. Te lo dico perché la prima volta che provai l'LSD ero anche io in una compagnia di 6-7 persone, io ero molto positivo e contento di fare quest'esperienza e la vissi in maniera positiva prendendo tutto con estremo stupore, complice il fatto che già ero avvezzo alle droghe leggere e avevo già provato i funghi. Tuttavia tra di noi c'era il classico paranoico che al massimo si faceva due tiri d'erba ogni tanto e volle provarla anche lui: un disastro… si mise a piagnucolare durante il trip e visse l'esperienza con un'agitazione pazzesca, dopo quella volta uscì pian piano dalla compagnia fino a scomparire del tutto, ad oggi non so se è chiuso in un SERT oppure fa il vescovo in una diocesi, questo non mi è dato saperlo.

TL;DR: LASCIA STARE PASSERAI SOLAMENTE DELLE ORE DI MERDA, RIPROVACI QUANDO SARAI MENTALMENTE PRONTO A FARE UN'ESPERIENZA DEL GENERE. ASLUTTI



File: 8n0dy8h.jpg (22,57 KB, 304x166)

 No.4754[Rispondi]

Vai Droganon col culone scelgo te
Penso 420 sia il posto migliore per informazioni di sostanze poco legali di qualsivoglia tipologia quindi sarò breve:
Droganon conosce sostanze anoressizzanti che aiutino in un regime di dieta?
Peso 120kg, l'obbiettivo sono i 100kg entro agosto.
Ne ho persi già 30 da solo ma ora inizia a essere più difficile.
8 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4783

Oppiacei e sigarette, di certo non consiglio ma se vuoi un effetto anoressizzante here you go.

 No.4832

Quindi? Scommetto che ora ne pesi 125.

 No.4835

>>4832
Sono a 97 e rimango stabile, per agosto di questo anno spero di arrivare a 92

 No.4836

>>4835
Complimenti, spero tu non abbia preso merda anoressizzante.

 No.4837

>>4836
Regime di dieta mangiando meglio ed esercizio fisico ogni giorno, almeno mezz'ora al giorno ma di più se possibile. Non è facile per niente specie se non si è uno studente



File: _8e6b6bac-610b-4012-9d61-….jpeg (125,68 KB, 1024x1024)

 No.4828[Rispondi]

Non so se è la board corretta, comunque ho da sempre problemi di ansia latente. Non ho attacchi da checca, la mia è proprio un'ansia costante ma non cosciente che esplode in rabbia o depressione in alcune circostanze (al 90% durante il lavoro che odio e mi annoia).
Da qualche mese ho provato a prendermi delle Benzo, due volte a settimana. È stata una svolta, riesco ad affrontare le giornate con tranquillità, non ho nemmeno più la schiena rigida e dolorante a fine giornata.

Ora vorrei capire, senza sganciare 100 euro ad uno psichiatra ebreo, se prendere due volte a settimana delle Benzo ( delorazepam 1 mg) possa essere qualcosa di efficace nel lungo periodo o finisca col non farmi più un cazzo causa assuefazione.

 No.4829 SALVIA!

Sgancia 100 euro e vai dai uno specialista

 No.4831

Le benzo danno dipendenza e assuefazione, devi farti prescrivere da uno specialista quante premderne e quando. In più per i motivi suddetti non vanno bene come soluzione di lungo periodo, lo psichiatra dovrà prescriverti cos'altro prendere

 No.4834

Se la prendi solo due volte a settimana non dovresti sviluppare dipendenza né tolleranza.

Io di base come terapia ho 1 mg di Xanax RP al giorno e se mi dimentico di prenderlo ho una leggera crisi di astinenza. Ogni tanto una volta a settimana lo tiro su a 3 mg e non ho mai avuto problemi a tornare a 1 mg già dal giorno dopo e l'effetto di rilassamento non diminuisce.

Se vai dallo psichiatra potrebbe darti una terapia più bilanciata se ti trova una malattia, ma non mi sembri malato e potrebbe solo dirti che se ti trovi bene così di continuare così senza abusarne e ti saluta.

Also, cambia lavoro.



File: human-body.jpg (59,21 KB, 1000x630)

 No.4814[Rispondi]

Cosa si può prendere per non sentire il corpo?

 No.4816

Dissociativi
Ciao

 No.4817

ketamina, benzodiazepine in vena

 No.4818

Internet 12 ore filate, parlo per esperienza

 No.4823

Quoto per la ketch. Anonima

 No.4830

Non basta dormire?



File: lyrichina.jpeg (15,05 KB, 474x248)

 No.4825[Rispondi]

Se volete sballarvi per bene, vi consiglio di prendere 5 pillole di questo. L'effetto è un misto di tachicardia, felicità estrema, è un effetto tipo speed.

Anonima

 No.4826

ti sei rifatta una vita con il lirika?
peccato come tutto finisce o ci si abitua e non fa più niente

 No.4827

Le benzo hanno un effetto paradosso che se ne prendi troppe ti parte l'euforia. In questo libro >>>/cul/11723 c'è scritto che il seroquel è l'unico antipsicotico con cui ti puoi sballare.

Comunque questo >>4826



File: immagine_2023-12-16_170056….png (276,13 KB, 900x600)

 No.4800[Rispondi]

Salve anonimi, premetto che sono nuovo su questo sito e non ho ben capito come funzionano i vari slang gli inglesismi e altre cose che si utilizzano per comunicare qui.
Il mio problema principale è che quando fumo una canna finisco sempre per farmi un sacco di paranoie, ogni singolo gesto che faccio ho paura che sia "sbagliato" o che mi faccia risultare strano agli occhi degli altri, qualcuno sa come potrei iniziare a sballarmi e divertirmi senza farmi paranoie inutili?
5 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4812

>>4800
Oltre ai consigli che ti hanno già dato ci tengo ad aggiungere una cosa: considerando che hai postato del cioccolato suppongo che tu fumi solo hashish, giusto?
In tal caso, e conoscendo la pessima qualità del fumo che gira IN ITALIA negli ultimi lustri, è anche colpa della sostanza stessa. Di per sè il fumo da un'effetto molto più "oppiaceo" rispetto all'erba, che invece per quanto possa essere Indica ha pur sempre un effetto "up lifting", aggiungici il taglio e la pessima qualità del fumaccio/sabbione che ti fumi e l'effetto è servito.
Se ne hai le possibilità ti consiglio di passare all'erba e di provare diverse genetiche, perché possono avere effetti molto diversi, dal farti cadere addormentato al farti ridere come un cretino

 No.4819

>>4812

si fumo hashish, grazie mille ne terrò conto

 No.4820

>>4819
Prego, considera fortemente cercare un nuovo contatto che abbia del fumo diverso

 No.4821

L'unica soluzione è smettere di fumare ciò che non ti fa stare bene. Prova con l'eroina o lascia perdere. Lo so, ti mancherà fumarti una canna ma se ti fa questo effetto vuol dire che c'è qualcosa che per il tuo fisico non va bene.

 No.4824

File: Weed.jpg (1,73 MB, 3648x2052)

>>4809
Cosa cazzo dici, ché ti stava prendendo per il culo.
Ti pare che consigli come «comincia a frequentare solo fattoni fancazzisti e chiuditi nella tua bolla» possano essere seri?
La verità è che ognuno è diverso e reagisce in modo diverso alle sostanze; perché cazzo dovresti continuare a fumare se ti manda in para? Perché ti fa sentire fico? Perché così ti senti inserito nel gruppo di amici?
Sono ragioni del cazzo. Se gli amici ti escludono socialmente perché non fumi, se quando sono strafatti scherzano solo fra loro, allora non sono tuoi amici. Si tengono vicini solo perché così possono giudicarsi a vicenda e sentirsi meno in colpa per le proprie dipendenze.
Smetti di farti condizionare su quello che devi fare e viviti con tranquillità il tuo viaggio nelle sostanze. Magari un giorno troverai il ceppo d'erba che non ti irrita, ma non deve diventare una ricerca frenetica.

t.qualunque erba mi ha mandato in paranoia per trent'anni, poi ho scoperto l'hashish che mi rilassa leggermente e basta



File: Untitled-54.jpg (77,82 KB, 1296x728)

 No.4786[Rispondi]

Chi di voi l'ha provata?
Qualcuno di voi ne è dipenente?
Che tipo di roba gira nella vostra città?
Qualcuno di voi è in cura al SerD?
Quali sono le vostre esperienze con l'ero/altri oppiacei?

Personalmente la pippo e la fumo da anni, non ne sono dipendente completamente ma mi piace fin troppo.
Frequento il SerD per combattere la rota.

È sia un AMA che sono curioso di sentire le vostre esperienze a riguardo.
3 post omessi. Premi "Rispondi" per visualizzare.

 No.4793

C'é un AMA su r edd it italy

Comunque il mio pensiero, da non usatore di droghe, al riguardo di queste droghe pesanti è questo: essendo sostanze chimiche prodotte esternamente dal corpo, come la caffeina e l'alcool etilico ad esempio, c'è uno spettro di "addiction" sia psicologico che fisico e mi sembra di aver capito che la cocaina ha un effetto maggiore psicologico e l'eroina invece è devastante nell'effetto fisico.
Detto questo, ci potrebbe essere un livello di tolleranza da parte di ogni utente di queste sostanze, ovvero c'è chi riesce a dosare una quantità di sostanza senza dover poi cadere in un loop di abuso perpetuo che gli fa scordare le responsabilità della vita reale (vedere il canale youtube Psychedsubstance che descrive un bel mucchio di sostanze varie), e tenendo bene a mente che la "sensazione di euforia e felicità ecc" è temporanea.
Esattamente come ci sono gli alcoolizzati che finiscono in delirium tremens e ci sono quelli che hanno un livello di tolleranza elevato e riescono in qualche modo pure a lavorare mentre sono ubriachi.

Per quanto riguarda l'eroina, immagino che chi vuole attraversare i vari inferni del piacere e della distruzione che viene dopo, dovrà accettare che il prezzo da pagare è la consapevolezza di dover finire in un pozzo di malessere enorme da cui poi dovrà uscire con una enorme forza di volontà e autocontrollo.

 No.4794 SALVIA!

>>4793
Tutto molto interessante ma non citare reddit italy

 No.4795

OP qui

>>4787
Se non l' hai mai visto felice mi sa che non lo hai mai visto in botta lmao
In ogni caso, la tua domanda iniziale dimostra che sottovaluti come funzionano queste sostanze e la dipendenza che creano mi sa.

>>4792
Più che dipendente, non ho molto altro da fare durante il giorno. Di certo devo smetterla di usarla anche come antidepressivo.
La rota fisica ormai quasi non la sento più spesso, male male un tre giorni di merda e poi alla normalità.

 No.4798

>>4795
>Più che dipendente, non ho molto altro da fare durante il giorno.
Ma visto che è stato detto qualche volta che esistono utenti di eroina ad alto funzionamento che studiano con profitto all'università e altri che hanno un lavoro full time, diresti che la tua situazione migliorerebbe con un lavoro o altre cose da fare in giornata?

 No.4822

Caro anonimo, io me la sono sparata in vena per qualche annetto, insieme alla coca, mi seguiva il serd e prendevo il metadone. Sono stati anni di sola merda: stare per strada, andare a rubare, solo per farsi. Sono stata in comunità, ho avuto delle ricadute. Adesso è un anno che non vado più a farmi. Non bisogna essere puliti solo nel corpo, ma anche mentlmente. Lascia perdere, non ne vale la pena. Ho perso la fiducia dei miei genitori nonostante non ho più intenzione di farmi. Se vado al supermercato mia madre mi fa lasciare la borsa in macchina perché ha paura che mi ci infilo cose rubate del supermercato. Mi sono giocata tutta la condizionale. Alla prossima andrei dentro, sono tuttora indagata. Spero che questa mia testimonianza possa aiutare almeno una persona a lasciare stare la 'roba'. Anonima



File: 1680595762-er-brasiliano.jpg (84,96 KB, 1200x967)

 No.4788[Rispondi]

vedo tanti bruciati per strada dopo aver pippato o essersi impasticcati per 4 sere, ma come mai cè chi si è pippato la madonna ed è lucido, e chi invece dopo poco si è già bruciato?

 No.4789

Ogni persona è diversa, sia a livello di tolleranza quanto il modo in cui reagiscono alla sostanza stessa. C'è chi si fa una canna e si mette a ridere, e c'è chi va in paranoia. C'è chi pippa e riesce a mangiare e dormire e chi invece rimane a stomaco chiuso a fissare il soffitto mentre fuori si fa giorno.

 No.4799

>>4789
Infatti, come detto nell'altro thread, anche l'alcool generalmente può avere reazioni diverse, dipende da chi lo beve
Basta anche pensare a quello che chiamano "alcohol flush reaction" cioè l'eritema (pelle arrossata) che si viene a verificare sulla faccia e torace quando certe persone non tollerano bene l'alcool e i metaboliti che si formano nel fegato

 No.4806

S'è bruciato l'occhio accendendo la sigaretta

 No.4811

Dipende anche se ti capita una dose tagliata con roba di cui non sai nulla, o per sfiga o per stupidità. Forse chi la roba la fa(ceva) girare, come l'uomo in pic, ha più controllo sulla sostanza, sempre forse
Una mia vecchia conoscenza delle medie a 17-18 anni si è calato non so quale pasticca, le è salita malissimo e da quel giorno non è più lo stesso. Immaginate il classico ragazzo belloccio, popolare, sportivo, non scemo e carismatico, ora è uno che se mette in fila soggetto, verbo e complemento è già buono
Poi definire il Brasile come "lucido" è una frase molto forte



  [Torna in cima]   [Catalogo]
Elimina post [ ]
Precedente [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]