[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

 No.1030

Noce moscata e miristicina

 No.1031

Ah e forse fotte i livelli di serotonina per qualche giorno.

 No.1039

Gli anticolinergici non sono droghe da usare, danno più fastidio che piacere e sono pericolose, soprattutto da parte di gente inesperta

 No.1041

Alla scuola alberghiera provammo a pipparci la noce moscata e la vanillina. Non funzionarono ma adesso alcuni di noi sono pagati per eccellere.

 No.1088

Forse fra un'oretta prendo 10-12g, in modo che mi faccia effetto verso le 20, se i tempi sono simili a quelli dell'esperienza con i 5-6g. Devo ancora decidere se prendere anche della fexofenadina o della bilastina, ma probabilmente evito. Non so se avrò abbastanza destrezza manuale per fare un live report o semplicemente shitpostare.

 No.1089

File: photo_2020-08-22 18.22.01.png (544,62 KB, 640x480)

>>1088
Ok, devo trovare un modo migliore per mandarla giù. In acqua non si scioglie e se non si copre il sapore viene un po' di nausea. Questa volta sto ruttando noce moscata da quasi due ore.

 No.1090 SALVIA!

>>1089
ma che idea del cazzo è ingerire tutta quella noce moscata, porco dio. Se proprio devi preparati delle capsule con quella merda, altrimenti non è fattibile.

 No.1091

è un'esperienza di merda
unico effetto ti rincoglionisce e stai male tutto il giorno dopo

bella idea del cazzo

 No.1092

>>1090
Devo leggere come estrarre decentemente la miristicina con la vodka o con l'acetone e poi facendo evaporare l'alcool. Cosa intendi per capsule? Dovrei inghiottire un fottio di roba.
>>1091
5g non mi hanno fatto nulla (psicologicamente) e comunque non credo di voler provare più di 20g. Ora vediamo come va oggi. Dovrebbe essere differente dal DPH.

 No.1093

File: 118169416_189603122599084_….jpg (109,64 KB, 607x607)

Anoni porcodio studiate: viaggiare per botta anticolinergica è sconsigliato perché tutti gli altri psichedelici danno meno fastidio, se proprio volete provare i deliranti andate di stramonio(STUDIANDO le fonti per NON morire che bastano mezzi grammi), oppure benzidamina estratta dal tantum rosa che è l'unico delirante con overdose lontana dalla dose efficace(ma è stimolante quindi preparatevi a 48-60 ore di trip senza chiudere un occhio).
TlDr: sforzatevi di trovare un po' di psilocybe, mescalina, dmt, lsd, lsa: lasciate perdere i deliranti sono molto affascinanti ma sconsigliabili a quasi tutti tranne a qualche boomer psiconauta veterano annoiato.

 No.1094 SALVIA!

>>1092
compri le capsule vuote, come quelle dei farmaci, in farmacia, le riempi con la noce moscata e ingoi le tue capsule piene di merda in polvere. Non so quanta di quella roba devi ingerire ma in una capsula penso entri tranquillamente anche mezzo grammo.

 No.1095

>>1093
>Tre 30 ore di delirio

 No.1096

>>1095
Mi correggo, 50 ore di trip

 No.1097

Report del giorno dopo. Due cucchiai verso le 1615, alle 1845 ho cominciato a sentire i primi effetti di "qualcosa" (dovrei imparare a usare il Shulgin Rating). Cottonmouth al solito, ma tollerabile. Alle 2040 i primi effetti cognitivi e mi sentivo caldo, ma avevo temperatura normale. Verso le 2120 la musica ha cominciato a prendere vibes e creava panorami sonori mentali interessanti (i sample di sirene diventavano strutture tridimensionali, playlist in fondo). I vibes son continuati fino alle 0100 circa, dove la musica è tornata "normalmente interessante" (o forse ho messo un album di merda). C'è una componente entactogena come mi sembrava nella prima esperienza (>>1002)(accarezzato gatti, amato anon, piacere fisico), che rende la miristicina molto differente dal DPH/DMH [l'altra esperienza significativa è comunque nel filo]. Infatti col DPH la libido scende, anche il giorno dopo, ma ieri mi è esplosa fino a farmi diventare una gattina purrante (~2215). Il cazzo è strano, l'erezione permane anche perché "il sangue non se ne vuole andare" e son rimasto barzotto per parecchio dopo esser venuto. Migliore masturbazione anale della mia vita e quasi l'orgasmo più lungo e intenso, con diverse pulsazioni che si sono protratte per almeno 30 secondi dopo l'orgasmo (~2315). Per fortuna son riuscito a pisciare due volte, ma è stato comunque un po' strano. Alle 2320 avevo l'equilibrio un po' alterato, ma riuscivo a ballare ed era bello; battiti normali ma più alti rispetto al mio solito (70bpm) e ossigeno nel sangue normale. Alle 0000 mi è tornata l'eccitazione e son venuto nuovamente alle 0125, ma è stato meno bello e intenso - stavo scendendo, anzi bisognava stare attenti perché mi sentivo schizzinoso/delicatino. Niente nausea o pruriti. Questa dose (che è classificata come "leggera" su psychonautwiki) si dovrebbe apprezzare anche in compagnia, anzi forse è pure meglio; son stato fortunato a incontrare anon e a crearmi una tulpa.

-The Tear Garden, "Tired Eyes Slowly Burning" (ballabile)
-Cabaret Voltaire, "The Crackdown" (i vibes son iniziati qui)
-Snog, "Third Mall from the Sun" (continuano i vibes)
-Feindflug, "Volk Und Armee" (prima parte alta, ma verso la fine è/sono sceso)
-Gridlock, "The Synthetic Form" (bello eh, ma a un livello inferiore)

 No.1098 SALVIA!

>>1097
Dormito bene con sogni interessanti che però non ho segnato, perché mi son svegliato con un po' di piomba in testa. Caffè, ginseng e lecitina hanno sistemato tutto. Colazione abbondante perché avevo voglia di mangiare.
>>1093
Ho già esperienza coi deliranti e voglio testare la miristicina visto che sembra vicina a altre sostanze interessanti, pur essendo anticolinergica.
>>1094
Sarebbero 20-30 capsule per una dose leggera. La prossima volta mi piglio la nutella per davvero, non il miele.

 No.1099 SALVIA!

>>1098
>ginseng
*ginger, son lentocco

 No.1201

Presi da una ventina di minuti 15g di noce moscata (3 cucchiai), mischiati a 2 cucchiai di crema spalmabile Crai™ (non fatemi pensare agli zuccheri e a tutta la robba che ci sta dendro), si mandano giù senza troppa difficoltà, ma comunque il sapore di noce moscata non viene coperto dalla nutella, anzi. Mi devo decidere a estrarre la miristicina, non dovrebbe essere troppo difficile con l'alcool, sperando di non perdere le altre sostanze psicoattive. Playlist ipotetica della serata: krautrock, Duke Ellington, Cabaret Voltaire? Facendo un paragone con il DMH, dovrei essere in grado di scrivere, quindi dovrei riuscire a lurkare.

 No.1202

>>1201
A giudicare dall'assenza di segni di vita ti ha preso parecchio forte il trip, lol.

 No.1203

File: 118940844_2657895411131770….jpg (145,28 KB, 1080x1080)

>>1202
>qsq troveranno il cadavere solo quando la puzza attirerà i vicini perché è anon solitario

 No.1204

>>1203
Ma invece mi sto annoiando e basta, effetti psicologici impercettibili. Pure effetti fisici minori rispetto all'esperienza a due cucchiai, pur a identica distanza dai pasti. Ho usato la stessa confezione di noce moscata, ora quasi finita (e infatti è più corretto dire 1 cucchiaio ~ 6g). Mi son fatto uno shottino di liquore alla liquirizia (unico alcolico in casa - sono astemio) per dare una spintarella, ma nulla.

 No.1215

Sinceramente non ho capito cosa sia successo. Risposte completamente diverse a 1, 2, 3 cucchiai, in maniera non proporzionale.
1 cucchiaio: cottonmouth (e quindi tutto quello che ne consegue: disidratazione, effetti sulla regolazione della temperatura, ritenzione idrica) e perdita di precisione nelle mani (>>1002)
2 cucchiai: effetti psicologici significativi (>>1097)
3 cucchiai: esperienza decisamente più lieve rispetto alla precedente, qualche vibes nella musica, effetti psicologici significativi solo quando mi masturarbavo (>>1204)
Ipotesi? Distanza analoga da pasti e altre esperienze. Ritengo la polvere omogenea, quindi non credo sia un problema di quantità di miristicina. Forse è una sostanza più complessa di quanto ci si possa aspettare da un anticolinergico, forse agisce anche in altre maniere e quindi set e setting potrebbero essere molto significativi (senza bramosia di risultato a due cucchiai, con delle aspettative a tre… inoltre questo è un periodo più brutto rispetto ad agosto)

 No.1287

https://www.erowid.org/plants/nutmeg/nutmeg_info2.shtml

Lunedì vorrei provare l'esperienza a quattro cucchiai (ho comprato la stessa marca sperando le concentrazioni siano paragonabili). Visto che mia madre non c'è la mattina, speravo di prepararmi il tè per il pomeriggio (mandarla giù così è quasi insostenibile), ma ho letto che probabilmente la miristicina precipita (vedi link… perché dovrebbe essere un problema? Non basta risciogliere il precipitato a freddo?). Qualcuno ha esperienza diretta? Al peggio mi faccio due tazzone di nesquik freddo e mi tappo il naso.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]