[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: brain-interface[1].jpg (37,35 KB, 800x446)

 No.1211

L'altra volta ho provato per la prima volta i funghi.
Sono >>1113 e la scorsa sera ho fatto fuori una intera teglia di funghi. Non vi so dire quanti grammi fossero, però è stata una esperienza interessante.
È stato un caso, stavo cazzeggiando al pc e ho voluto mangiare i funghi. Dopo un po' ho iniziato ad avvertire una sorta di intontimento ed eccitazione, alché decido di masturbarmi ma poi lascio perdere. Guardo una serie tv e noto che i contorni sono a mò di "onde". Accendo la luce e vedo che, pianto piano, le venature del legno dei mobili si muovono. Non tanto, però lo fanno.

Passa ancora un po' di tempo e mi sento stanco, come al solito, ma nonostante questo inizio ad essere invaso dai pensieri più assurdi. Trovo razionali delle idee che subito dopo mi sfuggono, mi trovo d'accordo su certe frasi esclamando mentalmente "aaaah, ecco!" e così via.
Il tutto nel buio della mia camera, con solo la luce della strada che entra dalla finestra. È stato un bene perché, nonostante abbia apprezzato tutte queste informazioni che mi entravano nel cervello alla velocità della luce, credo che se mi fossi trovato all'aperto sarei impazzito per via dei troppi stimoli.
A volte mi viene in mente mio nonno che quando venne colpito da due ictus iniziò a comportarsi così a volte.

Mi addormento e poi passa tutto.

È stata una esperienza interessante e più avanti vorrei rifarla, magari in un bosco. Il problema è che le zone verdi dove abito io distano circa 30 minuti di macchina. Sono della provincia di Varese e l'enorme parco protetto del Campo dei Fiori sarebbe l'ideale: tanto spazio e poca gente da incontrare, se sai dove andare.
Ma quando posso andarci? Alle 6 del mattino così poi, finito il viaggio, torno in macchina verso il tardo pomeriggio? Oppure rischio verso la sera, così mi addormento in mezzo al bosco?

In ogni caso dovrei rifare questa esperienza poiché ho notato che, nonostante i funghi, cercavo sempre di mantenere il controllo e non mi lasciavo trasportare.

E le vostre esperienze?

 No.1212

Io la prima volta che ho preso l'LSD sono finito in un thought loop in cui pensavo a ripetizione "abunfinzi" e mi immaginavo degli omini che minavano dell'oro. Non scherzo nemmeno.

 No.1213

Io mi porterei dietro un amico sobrio, op. Così eviti di guidare (attento alle delusion of sobriety nel comedown) e hai anche un po' il culo parato in giro.
>>1212
Capita pure a me di ritenere importantissimi i meme italici durante i viaggi. Realizzando questo fatto, sarebbe interessante individuare i meme degli hippie estrapolandoli dai report degli anni 60 e immaginarsi una loro IB.

 No.1214

Non sono droganon ma devo dire che voi droganon siete i best anon del canale. Mi fa sempre molto piacere leggere le storie dei vostri viaggi, andrà a finire che per colpa di diochan oltre al cazzo comincerò anche a farmi piacere gli allucinogeni

 No.1216

>cercavo sempre di mantenere il controllo e non mi lasciavo trasportare.
Succede sempre anche a me, ma una volta, con un intero cartone molto probabilmente non era lsd ma qualche sostanza analoga regredii totalmente ad una forma quasi scimmiesca
Era ferragosto ed eravamo in campagna, in un terreno di proprietà di uno dei partecipanti. Gli altri avevano preso mezzo trip, io uno intero.
Ad un certo punto mi sono tolto le scarpe, la maglietta, e mi aggiravo in quel terreno con fare scimmiesco, guardando ogni singolo fiore in cui si creavano magnifici frattali
Quando mi stava scendendo, al tramonto più o meno, presi degli avanzi del pranzo e li ingurgitai senza neanche guardarli. Erano completamente pieni di formiche ed ho mangiato anche loro. Non avevano nessun sapore.
che trip, CHE TRIP!

 No.1217

File: cheviaggio.png (280,36 KB, 1228x216)


 No.1223




[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]