[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: Trip-Stopper.jpg (35 KB, 420x400)

 No.1289

Esiste un modo per fermare un trip? Voi avete qualche consiglio? Cosa ne pensate dei trip stopper? Ho sentito che mangiare roba dolce aiuta a fermare il trip.

 No.1290

Considera che si sta parlando di trip da psichedelici classici o dissociativi, con altre sostanze ci devi rimanere dentro e basta.

 No.1291

Coi funghi basta che mangi qualcosa di dolce (frutta/merendine/succhi di frutta) e ti scende. I trip di LSD e similari col cazzo che ti scendono mangiando, puoi solo aspettare.

 No.1292

Non c'è bisogno di nessun loltripstopper, per fermare i trip basta prendere della vitamina C, che poi è proprio quello che c'è nei trip stopper ma basta andare in farmacia invece di pagare oro per quella merda

 No.1293

antipsicotici

 No.1296

>>1291
>>1292
Sareste da reportare per diffondere disinformazione. Che poi i tripstopper alla "valeriana e maltodestrina" siano stronzate è verissimo.

 No.1297

>>1296
Ma quale disinformazione negro di merda, se prendi la vitamina C il trip si stoppa perché ti acidifica lo stomaco e non ti sale più un cazzo. Vale per tutte le fenitilammine, non solo gli psichedelici, a PH acidi non fanno un cazzo.

 No.1298

>>1297
Certo, perché una volta che hai l'acido nel cervello il ph dello stomaco è fondamentale. Posta fonti, perché questa è una leggenda metropolitana di 60 anni fa. Poi "succhi di frutta" è un consiglio del cazzo, che poi op si beve il pompelmo.
https://en.wikipedia.org/wiki/Grapefruit–drug_interactions

 No.1299

>>1298
porcoddio ma sei ritardato per davvero allora, quello che è finito nel cervello ormai è andato, se ti ingoi la vitamina C o altra roba acida eviti di assorbirne ancora e di conseguenza il trip diventa molto leggero se non aspetti troppo e ti scende in men che non si dica. Allo stesso modo ingoiare qualcosa di basico, come il bicarbonato di sodio, ti schizza gli effetti a mille.
Fonte: quel libro pdf usato dagli psichiatri americani dove c'è scritta roba su qualsiasi droga farmaceutica e non conosciuta dall'uomo che non trovo e che mi sentirei un coglione a sprecare tempo a cercare per il tuo autismo e la tua incapacità di usare google da fontifag del cazzo

 No.1300 SALVIA!

>>1299
>Fonte […]
Hai perso più tempo a spergare che per cercare il libro. Comunque il discorso non funziona in caso di assunzione sublinguale, quindi mi puzza ancora di più di fuffa.

 No.1301 SALVIA!

>>1300
>hurr durr non funziona in caso di assunzione sublinguale
>ignora che i cartoni si ingoiano e per via sublinguale non si assorbe tutto
>ignora che non stavo nemmeno parlando di LSD ma come ho scritto esplicitamente di fenitilammine
Fontifag sei il peggiore dei subnormali

 No.1303

Le benzodiazepine classiche piallano il lato psicologico del trip, a prescindere che l'allucinogeno sia sintetico o naturale: deliri paranoidi e schizoidi, ansia, loop di pensieri etc, vengono tutti pressoché rasi a terra. Tuttavia sono poco efficaci a ridurre gli effetti visivi, sia quelli a occhi chiusi che occhi aperti. L'alcol ha un effetto simile alle benzo, essendo anch'esso un downer, ma meno efficace, e oltretutto quando sei in acido o psi analoghi tendi a reggere l'alcol molto meglio. Io per esempio posso andare avanti a bere tutta la notte senza problemi.

Per smussare un po' gli spigoli della spiritualità e psicologia del trip puoi bere un po' di birra o vino o qualsiasi alcolico a bassa gradazione, prima o durante il come up. Se stai andando in bad trip e non riesci a uscirne prenditi una dose di benzo e passa tutto. Infatti sarebbe sempre saggia cosa avere qualche ansiolitico a portata di mano quando si sperimentano psichedelici o dosi con cui si ha poca confidenza.
Io non ne ho mai avuto bisogno anche se ho avuto un paio di bad trip molto intensi, che però sono anche quelli che mi hanno dato di più a livello personale, cognitivo e spirituale. Dal primo ci ho messo mesi per non avere più attacchi di panico e ogni volta che fumavo cannabis provavo le stesse sensazioni.

Mangiare zuccheri e vitamina C aiuta ad affievolire gli effetti di molti psichedelici naturali tipo psilocibina (funghi) e mescalina (san pedro, peyote), ma come ti hanno detto sopra, con LSD, 2C-B e altri sintetici non servono a un cazzo.
Anche gli antipsicotici tipo boh, clorpromazina (torazina) sono sicuramente utili immagino, ma non sono facilmente reperibili come le benzo, e non ho mai conosciuto qualcuno che li usasse per questo scopo.

Tutto ciò ammesso che parli di allucinogeni psichedelici, perché per quanto riguarda dissociativi e deliranti non penso tu possa fare un cazzo a parte farti sedare con barbiturici o antipsicotici pesanti

 No.1304 SALVIA!

>>1301
Ancora nessuna fonte, torna su b.

 No.1305

File: gfqx0t.png (959,95 KB, 1242x1879)

>>1304
PORCO DIO, PORCO DIO! TIENI FIGLIO DI PUTTANA, MA CHI CAZZO TE L'HA DATO INTERNET A TE CHE NON SAI USARE GOOGLE PUTTANA LA MADONNA
>inb4 è anfetamina xddddddddd
VALE PER TUTTE LE FENITILAMMINE COMPRESE QUELLE PSICHEDELICHE MUORI MALE

 No.1306

>>1305
credo che tu sia un vero cazzaro, mi sembra veramente da ritardati pensare che un po' di succo di frutta, a ph 3 volendo proprio esagerare, possa addirittura abbassare il ph dello stomaco che è tenuto basso dall H fottuto Cl mica da un acidino del cazzetto come un succo di frutta. che libro è?

 No.1307

File: 21303s1lbl.pdf (36,13 KB)

>>1306
Non lui, ma forse è tipo questo.

 No.1308

Cazzo ve la menate come dei normie dioporco, ok mangiare e sopratutto con vit c aiuta un po', le benzo/alcol aiutano un po' più di mangiare sedando l'ansia. Resta il fatto che se hai preso allucinogeni col giusto umore/setting il bad trip non ti viene(20 anni di esperienza qui, mai avuto un bad trip serio come lo descrivono).
Se davvero sei messo di merda, tipo già in psicosi non controllata allora te la cerchi, potresti slatentizzare uno stato psicotico dove le benzo non fanno un cazzo proprio come negli psicotici in crisi: in tal caso solo gli antipsicotici funzionano e con gran effetti tipici collaterali dei neurolettici(ti senti di merda vuoto vegetale, ma almeno smetti di delirare). Vero che gli antipsicotici non si trovano facilmente, protip: alcune medicine per la nausea sono antipsicotici da prendere a basso dosaggio, vedi levopraid che ti puoi fare prescrivere dal medico di base dicendo che ti capita di digerire male e un tuo parente ti ha consigliato il levopraid, i medici di base di solito non si fanno problemi per medicine simili

 No.1309

>acidità stomaco vitamima c
LO STOMACO È SEMPRE ACIDO, LA SMETTIAMO DI DITE CAZZATE PORCO DIO
Se fosse vera la cosa della vitamima c allora la droga verrebbe immediatamente distrutta nel momento in cui arriva allo stomaco.

Per me è una cazzata bella e buona, auguri a berti la vitamina C mentre la droga è attaccata ai neuroni in stile cowboy sulle mucche

 No.1310

>>1309
Si vede che non hai esperienza diretta relata, un po' aiuta, del resto>>1308

 No.1311 SALVIA!

>>1310
leva la salvia dal campo nome magari, dai

 No.1312

Difficile sia vera questa storia dell'arancia e dell'acidità: è assolutamente falso che i cibi acidi alzino l'acidità dello stomaco, l'acido cloridrico che viene secreta rende il ph attorno al 2, quindi niente di commestibile è in grado di abbassarlo ancora di più.
Per rispondere ad OP: io sapevo, come dice qualche anon, che le benzo sono un buono stopper, ma non ho fonti sotto mano e non avendo mai avuto bad trip consistenti non ho mai provato, quindi non sono attendibile.

 No.1314

>>1306
>il manuale di psicofarmacologia più usato dagli psichiatri negli USA è da cazzari, io invece ho ragione
Ho finito le bestemmie per questa conversazione, non ironicamente ucciditi
https://anonfiles.com/L51cbea1p8/Stephen_M._Stahl_-_Prescriber_s_Guide_Stahl_s_Essential_Psychopharmacology-Cambridge_University_Press_2017_pdf

 No.1315 SALVIA!

>>1314
dimenticai la salvia

 No.1316 SALVIA!

>>1314
>psichiatri negli USA
Posso dubitare riguardo alla loro affidabilità? Da quello che vedo prescrivono paste nei barattolini arancioni come fossero caramelle.

 No.1317 SALVIA!

>>1316
No, non puoi perché
>a. sei anon ciccione in tuta in camerett
>b. il libro non è stato scritto da generico psichiatra numero di serie 594505940 ma da accademici seri si presume

 No.1327

>>1314
calma bello, ho semplicemente chiesto come sia possibile che un ph 1 sia ulteriormente abbassato da una sostanza a ph >1. magari l'effetto non è diretto, magari la vitamina c induce il rilascio di ulteriore hcl da parte dello stomaco.

comunque non ho fatto farmaco ancora e mi sto zitto.

 No.1336

>>1327
Io l'ho fatta e ti dico che ci hai azzeccato.
Beccati sto pubmed https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5746510/



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]