[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: Valium.jpg (170,38 KB, 1049x1800)

 No.1352

A casa ho del valium in gocce. Cosa posso farci?

 No.1353

Divertitici, è una benzo come lo Xanax. Ti rincoglionisce in modo simile alla lontana all'alcol. Ora arriveranno sicuramente gli spergoni a dirti di non mischiarlo con l'alcol ma la verità è che è una combinazione a tutti gli effetti sicura e potenzialmente moltiplichi lo sballuz assai. La dose letale delle benzo è una cosa altissima, la puttanata di non mischiare con l'alcol valeva per i vecchi barbiturici.
>inb4 notizie di gente morta dalla combo alcol + benzo
Non sono morti strettamente per quella combo, sono tutta gente che è morta per altre droghe che ha preso, condizioni di salute pre esistenti, per essere soffocata nel sonno con il vomito e chi più ne ha più ne metta.

 No.1354

File: aeh80yo.jpg (223,74 KB, 640x762)

>>1353
Il problema della combo alcol+benzo è che rischi di svenire e di vomitare. Formalmente parlando: alcol e (alcune) benzo insieme possono ammazzarti da avvelenamento (https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/12170103/). Sinceramente non capisco la cultura che si è venuta a creare attorno alle benzo, non ci ho trovato nulla di ricreativo (provati dai ~3mg a ~27mg valium) e di questi tempi (pandemia e tutto il resto) è facile sviluppare cravings. Secondo me: puoi farci della psiconautica pura. Prendine un po' e osservati, guarda come modifica la tua percezione, i tuoi atteggiamenti e il sonno. Possono essere esperienze interessanti da fare prima di prendere dei psichedelici (vedi il filo dei tripstopper), così conosci già la sostanza. Se hai esperienza con altre benzo, http://benzo.tripsit.me/ può esser un utile strumento per fare dei confronti (oltre al factsheet che dà delle indicazioni su dosi e onset, che possono variare parecchio da benzo a benzo).

 No.1356

>>1354

>Secondo me: puoi farci della psiconautica pura.


E come? Il valium ti stende. Cioè, prendo le gocce e dopo un po' mi addormento come un pupo.

 No.1357

>>1356
Dipende dalla dose: quanto ne prendi? La prima volta che ho preso 40mg di prazepam ho preso una copertina (era fottutissimo luglio), mi sono avvolto e mi son seduto a terra a meditare. Neanche 10 minuti di meditazione e mi son sdraiato a terra per dormire. Dormito a terra tre ore con la generica meditation music su youtube e poi mi son rialzato e messo a letto. A dosi basse basse mi rilassa e basta, riesco a stare anche tutta la sera al piccì senza problemi.

 No.1359

Con le benzo non ti ci diverti. Sono roba da brainletti e minorenni.

Se poi sei un ansioso o un depresso in denial, possono slatentizzare la situazione e farti venire un attacco di panico o voglia di buttarti sotto un treno (se ne prendi troppo).

Se proprio vuoi, inizia con 5mg e vedi (sulla scatola dev'esserci scritta l'equivalenza gocce=mg mi sembra). Poi lasci passare qualche giorno (non prenderla tutti i giorni che ti abitui e non fa più effetto) e alzi di 2mg e così via fino al massimo consigliato. Poi fai quello che vuoi.

 No.1360

prendi una dose ricreativa (non so quanto sia in gocce, comunque in genere il doppio di quella terapeutica a tolleranza base) abbinata a un paio di birrette e uno spinello e sei in pole position

 No.1361

Facci il cazzo che ti pare ma evita di guidare nelle 48 ore successive pls

 No.1362

>>1361
Questissimo. Le benzo sono incredibili nel rischio alla guida, sei sicuro di riuscirci ma ti schianti.
>>1359
Also questo. Le benzo meglio tenersele buone se hai reale ansia, come uso ricreativo potenziano l'alcol e chissà che festa, nel frattempo danno dipendenza crociata con alcol aumentando tolleranza ai recettori gaba

 No.1363

20 gocce andranno bene.

 No.1364


 No.1367

File: benzodiazepine_info1.pdf (3,01 MB)

Sono >>1354 e per amor di scienza* ho provato la combo ieri sera. Considerate che ho cominciato a bere a stomaco molto pieno e sono un manletto astemio di 60kg. Non è che non mi sono mai ubriacato, semplicemente ho smesso di bere da tempo e avevo intenzione di bermi qualche birra per trovare il livello adeguato per la combo. Ultima volta che ho preso benzo è stata il 3 ottobre.

1830: prima birra, 33cl 4,7%
1910: seconda birra
2010: prazepam 1,5ml = 22,5mg (~15mg valium) dovrebbe essere 1ml ~ 30 gocce: non ho aspettato la "seconda" esperienza con l'alcool perché mi sentivo abbastanza pronto.
2055: terza birra (sarebbe stato meglio aspettare le 2110 = +1h dall'assunzione delle benzo per far finire completamente l'onset)
2155: quarta birra

Tutto indistinguibile dall'essere normalmente brilli. Poi ho sbagliato. M'era rimasto 1ml di prazepam e ho deciso di aumentare la dose.

2230: prazepam 1ml = 15mg (~10mg valium)
2240: quinta birra, 50cl 5,2%

Alle 2310 youtube mi consiglia uno di quei video psichedelici sui frattali, ma poco dopo mi annoio. Comincio a giocare a Orna e noto per la prima volta sotto l'effetto d'alcool di avere visione doppia alle 2340. A mezzanotte mi apro una radler, bevo un sorso, ho ancora intenzione di ascoltare musica e niente, blackout istantaneo. Non mi ricordo come l'ho deciso (ho completa memoria di tutto il resto della serata), ma lascio computer e cellulare accesi sulla scrivania, mi butto a letto e dormo come un angioletto per otto ore. A pancia in su, che è pericoloso (pure a 5mg di benzo dormo in posizione di sicurezza, per dire). Quando dicono

>Ethanol ingestion may potentiate the CNS effects of many benzodiazepines. The two substances potentiate each other strongly and unpredictably, _very rapidly_ leading to unconsciousness. While unconscious, vomit aspiration is a risk if not placed in the recovery position. Blacking out and memory loss is almost certain. (tripsit)

>At higher doses, it can lead to a sudden, unexpected loss of consciousness along with a dangerous amount of depressed respiration. (psychonautwiki)

è decisamente vero. Ho esperienza a queste dosi di benzo e comunque la volontà mi rimaneva sempre, certo mi veniva un gran desiderio di dormire, ma mai da lasciar tutto così com'è e andare a letto. E quando mi son aperto la radler ero brillo (salivo e scendevo le scale tranquillamente, riuscivo a scrivere, …), mica ubriaco. Tirando le somme: pericoloso e non ne vale decisamente la pena.

*Leggendo questo file, prodotto dall'OMS nel 1996 (pagine 35, 36) mi stavo convincendo di non aver compreso appieno la sostanza. Ripeto, non ne vale la pena e non aggiunge davvero qualcosa.

 No.1445

>>1367
Il prazene è la più scema ed insulsa tra le benzo, il confine tra "sballo" e sonno è molto labile, oltretutto ha una salita che parte dalle 4 ore in poi (ecco perché probabilmente hai sentito gli effetti di botto dopo ca. 4 ore dopo la prima assunzione) perché è studiato per essere consumato a singola dose giornaliera per il trattamento dell'ansia.
Se vuoi una bella salita e una mezz'oretta di divertimento, perone di Valium unica via

 No.1446

>>1367
>Leggendo questo file, prodotto dall'OMS nel 1996 (pagine 35, 36) mi stavo convincendo di non aver compreso appieno la sostanza
Non ho capito che vorresti dire.

 No.1447

File: smw7qz.jpg (34,09 KB, 640x182)

>>1445
>ha una salita che parte dalle 4 ore in poi
Vero che ha azione lenta e che il picco è a circa +4h (https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/B9780080230894500454) (effettivamente il blackout potrebbe essere stato il +4h della prima dose e non il +1,5h della seconda), ma i primi effetti di rilassamento si sentono già dopo 50 minuti dall'assunzione (e non hanno aggiunto nulla di sostanziale agli effetti dell'alcool).
>perone di Valium unica via
Non ci credo più e non ho intenzione di riprovarci: entrambi sono profarmaci del nordazepam.
>>1446
Come già scritto, avevo già esperienza con le sole benzo (esperienze fatte per comprendere gli effetti come tripkiller) e non ho mai avuto euforia: provavo rilassamento muscolare e soppressione dell'ansia e delle emozioni, belle o brutte. E non capivo tutti i memini pazzerelli sullo xanax - non c'era nulla di interessante dal mio punto di vista. Il file dell'OMS però ripeteva alcuni effetti soggettivi che non ho riscontrato nelle mie esperienze e quindi ho voluto fare una prova per vedere se c'era qualcosa di più nelle benzo. Opinione: ne vale la pena se sei un alcolizzato, un eroinomane o hai qualche altra dipendenza. Altrimenti sono solo uno strumento da tenere lì in caso di bad trip.

 No.1448 SALVIA!

>>1447
*ci fosse

 No.1450

>>1359
>Se poi sei un ansioso o un depresso in denial, possono slatentizzare la situazione e farti venire un attacco di panico o voglia di buttarti sotto un treno (se ne prendi troppo).


ma per piacere

 No.1454

>>1445
Non so se il valium è il massimo. A un pazzo che conosco gli hanno fatto un siringone e gli è sembrato di andare e risvegliarsi da un coma.

>>1450
Probabilmente tu sei sano. A me precipitano la depressione se supero una certa dose e a persone che conosco a cui sono state date a cazzo di cane dal medico di base hanno fatto venire episodi psicotici e sbalzi di umore.

Se OP è predisposto, può succedere. Come droga sono lammerda. Ciao.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]