[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / yt / ck ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: Screenshot 2020-11-03 at 2….png (749,92 KB, 674x928)

 No.1434

eoooooo prima volta col kratom.

qualità borneo, qualsiasi cosa significhi; dal colore sembra green vein ma è un po' più scuro di altri che ho visto (forse un blend red/green?).

insomma, che fare?
inb4 sburraci sopra.

sono più interessato all'azione sedativa che a quella stimolante, ma vorrei provarle entrambe. tips/tricks?

oggi non lo tocco che sono ancora in comedown dal mio microdosing di psilocibina + full stack di nootropici vari. magari domani, o forse prima di dormire.

se mi ritrovano con la schiuma in bocca chiamate il mio avvocato, il dr twins.

 No.1435

Sborraci sopra


In realtà non so nulla del Kratom quindi mi astengo dalla discussione e spero ci siano anon più navigati

 No.1436

Dove l'hai trovato? Interesserebbe molto anche a me

 No.1437

>>1436
è legale dove mi trovo.

 No.1438

Beh? Morto?

 No.1441

Buongiorno, sono l'avvocato del signore che chiameremo "Marco" per mantenerne l'anonimato. La risposta al suo post tarderà perché il mio assistito è al momento in ospedale causa caduta da un toro meccanico.

 No.1443

>>1441
Ma come fa il toro a tenere le chiavi inglesi e i cacciaviti se c'ha gli zoccoli?

 No.1453

>>1438
non l'ho ancora preso.
sto studiando il materiale su third wave:
https://thethirdwave.co/psychedelics/kratom/

aspettavo anche esperienze di altri anon ma ancora non è arrivato niente, quindi per ora continuo con la psilocibina e i torelli.

 No.1455

Ho preso il kratom sottoforma di una specie di té molti anni fa. Ero a casa con i miei coinquilii dell'epoca. Siamo stati tipo 4 ore seduti sul divano senza dire un cazzo al massimo abbiamo fato un paio di canne. C'era la tv accesa a volume basso e non era fastidiosa. ricordo solo che nessuno aveva voglia di cambiare canale o mettere della musica, ero veramente felice del fatto che nessuno parlasse e percepivo una certa lieve e piacevole solidarietà nel silenzio. Ricordo di essermi concentrato sul fatto che l’unico elemento che stesse comunicando con gli altri in quel momento fosse il televisore. Pensavo che se fossimo stati insensibili alle sue frequenze d’onde (non so nemmeno se si chiamino così) di luce e suono la stanza avrebbe avuto un aspetto diverso. Immaginavo di essere un ipotetico essere alieno incapace di percepire le emissioni dell’apparecchio televisivo osservare la stanza con quattro stronzi buttati sui divani in svegli ma in silenzio. Quell'idea mi spaventava in maniera divertente, non era piacevole ma era un'epoca in cui ancora mi divertivo ad esplorare le mie paranoie.
Poi niente, passò gradualmente.

 No.1466

>>1455
interessante - ti ricordi vagamente il dosaggio? dal tuo racconto dovrebbe essere alto, al punto che l'effetto sedativo si è trasformato in dissociativo (molto più simile alla ketamina).

 No.1473

>>1466
Non ne ho idea purtroppo, ne avevamo preso un pezzo che era come un blocco, sembrava quasi resina. Le dimensioni erano di poco inferiori a quelle di due iPhone 3 sovrapposti (all'epoca avevo quel cellulare e ho vagamente l'immagine del blocco accanto ad esso in mente). Siccome non sapevamo quanto prenderne, lo avevamo fatto a pezzi e sciolto nell'acqua, poi io avevo aggiunto anche del miele perché era amarissimo.

L'effetto che ti descrivo non era intenso come quello della ketamina. Era diverso, non simile direi.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / yt / ck ]