[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / yt / ck ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: img-145972-O-29-1361-0-0-a….jpg (77,94 KB, 900x510)

 No.1494

degli amici (per davvero, io sono pulito al 100% gargiulo vieni ti aspetto) hanno ordinato dal profondo oscuro internette dei pacchetti di lattuga del diavolo, da paesi diversi (spagna, uk, spagna ancora) spediti tutti tramite servizi postali nazionali (quindi poste spagnole+poste italiane, oppure royal mail+poste italiane). queste sono spedizioni tracciate. da più di un mese il track riporta che sono bloccate al centro smistamento internazionale di milano, dal quale non sembrano scollarsi. hanno chiamato le poste (lol lo so che imbecilli) e fornendo il track le poste hanno detto che non hanno idea di dove siano i pacchi. informandosi un po', sono venuti a sapere che gli impiegati poste sono soliti intascarsi i pacchetti e le buste di droga del deep, che poi ovviamente non vengono mai reclmate. è possibile una cosa del genere? che altra spiegazione c'è?

bonus se riesco a reindirizzare i pacchetti presso una caserma cc per il lulz

 No.1496

Se vengono dalla Spagna non dovrebbero passare per la dogana. Dall'UK non so se è già cambiato qualcosa, che son mesi che non compro. Quando compravo i gundam dal Giappone la roba rimaneva in dogana circa una settimana. Sembra molto strano.

 No.1497

>>1496
eh si appunto, è stranissimo che siano bloccati lì e che le poste non abbiano idea di dove sia finto il pacco. in sostanza le poste sostengono di non aver mai ricevuto il pacco (nonostante il track dica presa in carico) ma se fosse stato fermato per controlli sbirri dovrebbero dirlo no?

 No.1499

>lattuga del diavolo
Cos'è? Su google esce roba ambigua, altri nomi per capire meglio?

 No.1500

>>1499
droga cannabinacea

 No.1501

File: maxresdefault.jpg (53,44 KB, 1280x720)

Verissimo OP, conoscevo un tipo che lavorava alle poste di una città della Toscana (merda) che puntualmente applicava il suo dazio sui pacchi contenenti drogaine varie spediti tramite normali servizi postali. Ci si faceva a merda e faceva fare a merda i suoi amici, e non ha mai avuto un cazzo di problema. Onestamente non so se fosse addetto a qualche passaggio specifico del processo di spedizione, non so se facessero delle radiografie ai pacchi o cose del genere. La maggior parte delle cose che si intascava erano banalmente pacchetti sospetti provenienti dai Paesi Bassi che contenevano modeste quantità di erba, ma mi sorprese molto il fatto che una volta si appropriò di un pacco proveniente dalla Tailandia che conteneva delle boccette di non ho mai capito cosa fosse. Mi chiedo come sia possibile che un pacco proveniente dalla Tailandia non sia rimasto bloccato alla dogana, tra l'altro credo che laggiù abbiano delle leggi molto severe sulle droghe. Tuttavia sia lui che i suoi amici andavano spesso in vacanza là, quindi probabilmente spedivano dei pacchi a indirizzi inesistenti per intercettarli poi in fase di smistamento alle poste.

Comunque sì. I postali rubano i pacchi e si drogano.

 No.1503

>>1501
Odio gli sporchi postinacci

 No.1504

ai miei amici (sono pulitissimo anch'io) é capitato davvero di rado di perdere pacchi dalle ragnatele profonde. Digli di guardare sia nel tracking del servizio postale della nazione di spedizione che in quello delle poste, perché spesso quello delle poste dice che è fermo al CMP ma non è molto dettagliato.
Poi ultimamente per via del culona però :
- i servizi postali sono molto lenti. Posti che consegnavano in 5 giorni mo molto spesso (va a culo, a volte è veloce) ci mettono due settimane.
- i vendor dei deepragni usano la scusa del culona per ritardare/scammare, ma visto che hanno usato il tracking e funziona non è il caso dei tuoi amici.

Chiaro che se io facessi il postino qualsiasi lettera con francobolli NL,CZ,PL e SP me le intascherei al volo. Ma in anni e anni ai miei amici è capitato veramente di rado vedere consegne mancate.

 No.1505

comunque ha poco senso ordinare l'erba demoniaca dal dipweb, tantovale coltivarla. Rispetto alle dddroghe sintetiche/polveri/pastiglie è molto più odorosa e ingombrante. Due piantine prendono una tendina anche minuscola tipo 60x60x120 che puoi mettere dove vuoi e coltivare è davvero una mezza stronzata con le autofiorenti. E poi è molto più soddisfacente.

 No.1506

>>1505
il rischio con le piante è penale, se ti sequestrano un pacco fino ai 15g puoi tranquillamente dichairare uso personale quindi sanzione amministrativa. la pianta, anche se sola, ti mette automaticamente in territorio di spaccio (oltre che comunque ha ingombrio e non è fattibile se hai vicini/coinquilini)

>>1504
eh allora, una lettera royal mail quindi francobollo UK è persa da due settimane, ma di questa non c'è tracking. altra roba dalla ES ferma al centro smistamento da mesi, ti parlo di fine settembre/inizio ottobre quindi fuori periodo culona. ora sto un po' in para anche io perché se fosse vero che a milano si intascano i pacchi significa che ordinare dal deep diventa estremamente rischioso considerando che solo in pochi spediscono con privati e allo stesso tempo col track.

 No.1515

File: ssihc0k1f7u31.jpg (108,56 KB, 960x419)

>>1505
>qsq leggo "lattuga del diavolo" e penso ad erba del diavolo(datura).

 No.1516 SALVIA!

>>1515
Avevo pensato la stessa cosa. Salvia per 15enni.

 No.1517

>>1501
quando usavo silk road nel 2013-2015 avrò fatto una decina di ordini almeno da ogni parte del mondo. L'acquisto migliore è stata un ganja outdoor coltivata e spedita dal sud africa, pagata 3€/gr ed era veramente buonissima oltre che massiccia. Non so se l'ho già scritto ma con quel vendor ci avevo fatto amicizia e gli spedivo salami e formaggi.
La cosa divertente è che i miei pacchi completamente legali con roba da mangiare venivano regolarmente fermati in dogana del sud africa e doveva recarsi di persona a prenderli. I suoi invece mi sono sempre arrivati senza ritardi in una o due settimane, lollone

 No.1545

>>1506
>puoi tranquillamente dichiarare
No. In Italia quando c'è di mezzo la droga non hai alcuna sicurezza di come andrà a finire



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / yt / ck ]