[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 135907681347.png (357,47 KB, 468x584)

 No.1580

Perché gli SSRI non mi fanno più schizzare quando sburro? Lo sburro, ora, esce senza flotti. Che cazzo anon, è vero che non devo schizzare in faccia alla gf ma per me 'sta cosa è un problema. Tra l'altro non riesco neppure a trovare dei riferimenti ufficiali fra gli effetti collaterali, quasi come se questo effetto non sia neppure considerato tale.
Anche ad altri succede? A me è capitato con paroxetina ed escitalopram. Pic un poco relata.

 No.1582

Dipende da quanto sei eccitato quando sborri. Forse l'SSRI riducendo un po' la fotta, non ti fa schizzare.

Io ho preso Cymbalta, Zoloft e Brintellix e non ho mai notato questa cosa. Ogni tanto lo sburro mi arriva in faccia ogni tanto mi scende sul cazzo, come prima dell'antidepressivo.

O magari stai solo invecchiando.

 No.1583

Op è normalissimo, anzi buon segno, nei casi peggiori non riesci proprio a sborrare ed è abbastanza comune, vai in pace

 No.1584

> non riesco neppure a trovare dei riferimenti ufficiali fra gli effetti collaterali

Rientra in "alterazioni della libido", tranquillo



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]