[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 200px-Dimethyltryptamine-3….png (15,72 KB, 200x119)

 No.1904

Diciamo che un nabbazzo volesse assumere della DMT in cristalli.
Diciamo che questo nabbazzo a malapena sa rollare una canna, e la cosa più simile alla DMT che abbia provato è la Changa (DMT+MAOi infusi in erbe fumabili con normalissime cartine, filtri e tabacco).
Diciamo che il nabazzo non può permettersi aggeggi particolari per fumare poiché è povero e non si droga abbastanza di frequente da giustificarne l'acquisto.
Come consigliereste a tale nabbazzo di assumere la sostanza in questione?

 No.1905

Quel nabbazzo si potrebbe fare un trip infinito endovenoso https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4944667/
Ma farsi la classica ayahuasca (MAOI+DMT = GLOM)

 No.1908

dovresti poterla fumare anche in una pipetta (che è già un costo anche se ce ne sono da 5€) ma l'opzione più economica è la carta stagnola.

 No.1912

Il nabbazzo dovrebbe googlare "DMT machine" :)
PS: ma ce l'hai già? Dove cazzo l'hai trovata?? Market sul deepweb?

 No.1939

>>1912
nou, ho solo un ottimo spaccino.

Riguardo a Dimitri, alla fine abbiamo provato a fare un bong con una bottiglia di plastica (stagnola bucherellata con cenere e sopra i cristalli al posto del tappo, acqua sotto e un buchetto laterale con infilata una bic vuota da cui tirare). Risultato: nammerda, la prima volta non ha tirato un cazzo, la seconda ha funzionato bene (vai a sapere perché) ma avevamo dosato poco, la terza ha preso porcamadonna fuoco (forse la fiamma era troppo vicina?) e la quarta era poco perché l'avevamo praticamente finito e non ha tirato granché. Alla fine abbiamo usato uno 0,1 o forse un po' meno e in tre persone abbiamo avuto un simpatico comeup fisico ma niente visuals ne roba psichedelica che uno si aspetterebbe. Insomma un po' una sola… I cristalli sono abbastanza sicuro fossero buoni però, l'odore era proprio quello. Credo siamo semplicemente mongospastici e non sappiamo fumare (o abbiamo usato un metodo scemo). Tra l'altro, ma uno deve tirare MENTRE accende o dopo aver acceso?

 No.1940 SALVIA!

>>1939
>Tra l'altro, ma uno deve tirare MENTRE accende o dopo aver acceso?
lollone

 No.1941

File: 250px-Bong_diagram_3.svg.png (19,76 KB, 250x217)

>>1939
Spiace dirlo ma siete dei mongospostici e avete fatto male la bonga. Non ti sei accorto che fumandola come l'hai descritta, l'acqua era assolutamente inutile? Ma chi vi ha detto di farla così?

 No.1942

>>1941
Tossiconi vari.
In realtà la gente che fuma il crack fa così, di solito… ci si può fumare anche l'erba, se vai su youtube ci sono i videi, tipo questi https://m.youtube.com/watch?v=pw-svqpfrPw&t https://m.youtube.com/watch?v=FiRgEkKjbvU

>>1940
hey, ho dichiarato la nabbitudine sin dall'inizio, necessito la saggezza di ogni vecchio droganon. Aiutate invece di sfottere pliz :(
(in ogni caso lo so che è una domanda stupida, ma non conoscendo il metodo e non capendo il senso dell'acqua abbiamo pensato che magari sbagliavamo quello e il fumo dovevamo aspettare venisse magicamente portato dentro con qualche magia della fluidodinamica)

 No.1943

>>1942
Nel primo video il tizio fa il buco per lo sfiato, nel secondo è come l'hai presentata tu. L'acqua serve per raffreddare, il senso di immergere la penna col briso sopra è che il fumo è filtrato dall'acqua, e appunto si raffredda. Come la fuma quel negro, e come l'hai fumata tu, il fumo è solo superficialmente raffreddato. Si può fare, certo, ed è più comodo e veloce, ma è fondamentalmente inutile e tanto vale non mettere l'acqua. Le droghe, ma è un parere mio, andrebbero consumate con cognizione di utilizzo.

 No.1944

>>1943
nel primo video sinceramente mi pare identico, l'unica differenza è che non ci ha messo la cannuccia. Fa un solo buco e dice "tirate da qui". Tra l'altro, "briso" che significa? Vabè in ogni caso a sto punto la prossima volta famo senz'acqua, l'unica cosa che continuo a non capire è perché a una certa ha tirato benissimo e la bottiglia si è riempita di fumo bianco come nel video del nigga mentre in tutti gli altri tiri non ha funzionato un cazze. Sulla cognizione di utilizzo: sono d'accordo, e infatti gli effetti più o meno li avevo presenti, così come le dosi (mi è capitato di fumare changa in passato). Il problema è il metodo di assunzione, che senza uno più esperto che ti insegna non è banalissimo



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]