[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: dude-weed-lmao-kill-all-ni….jpg (193,42 KB, 480x480)

 No.1923

Visto che non riesco più a combinare sono andato a comprarmi quella legale e ho scoperto quello che voi fattoni professionisti sapevate già da tempo, cioè che i semi di quella con illegale si possono comprare per collezione. Sento puzza di merda però, non è che al negozio sono in combutta con i caramba e finisco su qualche lista pronto per essere raccolto al momento giusto? Il tizio ci ha tenuto a farmi sapere che vendono anche lampade e terriccio, è un mondo pagliaccio o una trappola per topi?

 No.1924

Mi raccomando, paga tutto con il bancomat che hai il cashback.

 No.1925

Cristo, OP, ma hai 16 anni?!? E' da prima che nascessi te che IN ITALIA esistono i growshops sia fisici che online, ma secondo te le migliaia e migliaia di italiani che se la coltivano da soli senza spacciare dove prendono la roba? LOL a "una trappola per topi", chiaramente non sai manco come lavorano le guardie.

 No.1926

>Sento puzza di merda però
Ad essere illegale non è l'erba in sè, ma il principio attivo. I semi non contengono THC quindi sono perfettamente legali e nessuno ti può fare niente.
I radicali li davano gratis alle manifestazioni pro-legalizzazione.

 No.1927

>>1925
è già successo che in italia raidassero le abitazioni di gente che si è rifornita al growshop X.
2005, "operazione foglia" riguardante mariuana.it e shop annesso.

 No.1928

>>1927
Io c'ero sia a quei tempi che a quelli di semini.it , ormai non succedono più cose simili, tante leggi sono cambiate (in meglio). E se non spacci non finisci attenzionato.
No Smell No Tell No Sell

 No.1929

>>1928
>no smell
Che intendi?

 No.1930

>>1929
che coltivare fa odore e devi fare in modo che non si senta dall'androne/dal balcone/dall'esterno in generale, perché i vicini son pettegoli e le guardie pure

 No.1931

>>1927
quanti di loro erano incensurati? Così per sapere.
Comunque i semini comprali in negozio fisico e paga in contanti se hai troppe paranoie, per la coltivazione se fai indoor con tutti i crismi possibili, un bel filtro anti odori ed eviti di fare il minorenne in giro dicendo ai quattro venti (lol) che hai le piante di ganja in casa, non viene nessuno a romperti le palle.

 No.1932

Sappi che se fai delle autofiorenti senza esperienza di potatura e fertilizzanti appositi avrai una resa di 5/10g a pianta, ciao

 No.1934

>>1932
>5-10g a pianta
Seh bum se le tieni alte 30 cm contando il vaso e probabilmente ne fanno comunque di più.
Che poi dai se fai la pianta almeno un metro la tieni alta.

 No.1936

>>1932
Che mucchio di stronzate! La più grande stronzata è "senza esperienza di potatura" dato che le autofiorenti NON si potano perché reagiscono malissimo a qualsiasi tipo di stress. Lollo anche alla parte sui fert perché con le AF se hai un terriccio ricco ti basta un solo blandissimo fert per la fioritura, magari bio, da 1ml a litro una volta si e una no. Le AF vanno piantate direttamente nel vaso definitivo e con luce a 18/6. Se hai tirato fuori 5 10 g da un'autofiorente significa che avevi una lampada di merda di bassissimo wattaggio, vaso piccolo (<9L) e terra di merda, senza contare poi i piccoli grandi dettagli come l'umidità in vegetativa e il movimento d'aria in fioritura.
Sei un cojone che sparge fake news.
OP, se vuoi imparare a coltivare vai nella sezione italiana di ICMAG.
Benvenuto nella parte buona dell'internet.

 No.1937

Confermo tutto quello che dice
>>1936
bravo anone

 No.1938


 No.1963

le autofiorenti non rappresentano lo strain originale perché incrociate con cannabis ruderalis, in pratica erbaccia per plebei. il vero patrizio evita anche le femminilizzate e seleziona la pianta madre di suo gradimento dai semi regolari per poi fumarla in eterno

 No.1964

>>1963
Non penso che arriverò mai ad avere una pianta madre, variare è bello e si evita assuefazione. Sì, le AF hanno molti difetti, quello peggiore (imho) è che il sapore/THC è sempre più blando rispetto a una femminizzata di buona genetica.
Molti le piantano anche perché quando vai ad eventi (tipo il canapamundi o altri) ti rifilano dozzine di semi omaggio di cui il 90% sono AF (e pure io onestamente non so che farmene). Non tutti vivono in campagna o hanno la possibilità di fare guerrilla, per cui finiscono spesso a prendere una lampada (di merda) e le coltivano.

 No.1969

>>1964
>possibilità di fare guerrilla
breve storia triste:
>essere me
>fai una AF senza dirlo alla ragazza
>la ragazza ti proponde di partire la settimana della fioritura
>non avendo modo di inventare scuse, parti
>quando torni la pianta è strafiorita e piena di muffa
>tfw ho buttato quasi 100g di erba
porcoddio

 No.1977

>>1969
Cento grammi secchi da una AF sono mooolto ottimistici. Comunque sappi che se l'erba è impestata di muffa/botrite puoi fare un'estrazione con l'alcol (qwiso/shatter) perché è l'unico modo di estrarre il THC lasciando completamente via la muffa.

 No.1981

>>1977
Forse intendeva 100g umida non una volta essiccata.

 No.1987

>>1977
in realtà erano due piante. non ho avuto tempo e risorse per fare estrazioni strane, ma tanto ormai si fottono le piante sono troppo sbattimento all'aperto (e in casa non posso)

 No.1993

>>1987
>in casa non posso
>vivo con i genitori

Dura la vita.

 No.2009

Io avevo ordinati 6 semi femmina da sensiseeds, anni fa.
Ne piantai 3 in 3 vasi messi sul balcone.
Quando sono cresciute un po' le ho dovute mettere in giardino perché secondo mia madre la donna delle pulizie poteva scandalizzarsi, lol.
Una nottata un gatto ne ha distrutta una, ha pure scagazzato forse lo ha fatto stare male, boh.
Le altre due sono andate avanti a crescere, credo 1 metro e mezzo, stavano iniziando a fare i peli bianchi ecc. ma ormai era fine agosto e in pratica appassirono prima di poter sviluppare i fiori e tutto quello che interessava a me.
Le buttai.
Probabilmente sbagliai a piantarle a giugno. Dovevo farlo a marzo/aprile.
Ho ancora gli altri 3 semi ma sono pigro e la curiosità di provare l'erba mi è passata.

 No.2011

>>2009
Se sono semi vecchi di anni puoi anche buttarli. Povere piante, comunque.

 No.2141

Che valori NPK consiglia anon?

 No.2145

>>2141
Ma che domanda troll del cazzo è? Dipende se stai germinando, vegentando o se stai in fioritura. Also, potevi semplicemente usare Google per una domanda così generica.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]