[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: download.jpg (7,02 KB, 225x225)

 No.2121

ciao 420, io che sono newfag mi sapresti dire come trovare un gruppo telegram ? e per quando mi trovo all'estero?

 No.2122 SALVIA!

ciao gargi

 No.2125

Dipende dal paese. Se sei in EU un altro anon aveva dato il consiglio di installare Grindr e contattare i tipi con la foglia di maria o il 420 nel nick/bio. Se sei in posti (quasi) senza legge tipo alcuni paesi del Sud Est asiatico trovi gli spaccini tranquillamente sul faccialibro con tanto di foto dei prodotti e numero di cell in chiaro, lol.

 No.2126

>>2125
>un altro anon aveva dato il consiglio di installare Grindr
hhmmmm


comunque la mia regola per quando sono fuori casa
- neri
- ordinare da internet
- girare per il centro storico/periferia alla ricerca di evidenti pali
- chiedere a chi vedo fumare o mi sembra un tossico

 No.2139

>>2126
ecco non so da dove iniziare per avere delle faq su come ordinare da internet, alla fine è la fonte più sicura e attendibile in termini di qualitò rispetto a negri e gente in strada, poi te la portano a casa

 No.2140

>>2126
anon fobia sociale qui, approfondisci questi approcci?

1. neri: non porti a casa roba infima?
2. pali: intendi proprio quelli che ti approcciano "fumo erba ascissce?" Cosa gli dici? Come funziona un dialogo del genere?
3. gli altri droghelli: gli chiedi un contatto o se hanno roba da vendere? E' una mossa super-disperata o funziona? "buon odore rega, che ve ne avanza un po'?", così diretto?

 No.2142

>>2140
>gli altri droghelli: gli chiedi un contatto o se hanno roba da vendere? E' una mossa super-disperata o funziona? "buon odore rega, che ve ne avanza un po'?", così diretto?

io andavo e gli chiedevo semplicemente "we raga dove lo compro un ventino", il più delle volte il tipo col fumo era gia nel gruppetto.
Comunque parlo al passato perché lo facessi ora che non sono più ventenne mi scambierebbero per uno in borghese di sicuro

 No.2143

>>2140
> 1. neri: non porti a casa roba infima?
Dipende, se comunque stai con la scimmia importa poco.
> 2. pali: intendi proprio quelli che ti approcciano "fumo erba ascissce?" Cosa gli dici? Come funziona un dialogo del genere?
Dalle mie parti, ad esempio nel centro storico o al cep dle città medio-grandi, si notano dei tipi o gruppi di tipi in piedi o seduti, alcuni in bici, con fare sospetto. Basta avvicinarsi e chiedere "raga devo prendere da fumare conoscete qualcuno?". Poco tempo fa mentre camminavo nel centro storico mi ha approcciato un tipo in bici elettrica perché mi ha visto guardarmi intorno da lontano e mi ha portato al gruppetto di spaccio. Lollai perché mi ha letteralmente gridato da 100m in dialetto se volevo "la canna".
> 3. gli altri droghelli: gli chiedi un contatto o se hanno roba da vendere? E' una mossa super-disperata o funziona? "buon odore rega, che ve ne avanza un po'?", così diretto?
Dipende dal gruppo, se vedo dei ragazzi che mi sembrano tranquilli vado da loro e dico "ciao raga voi siete di queste aprtit? Sono x e mi sono trasferito da poco e cercavo un contatto". Ovviamente fallo se sei sicuro che sono tossici.

 No.2147

>>2143
sempre perché non ho la minima idea di come funzionino queste iterazioni, in 1 e 2 puoi permetterti di fare lo schizzinoso?
tipo "niente fumo, solo erba" / "cos'è sta merda? non hai di meglio?" / "mi stai inculando sul prezzo" ?
o son transazioni veloci e losche basate sulla fiducia, tipo 1. dai il cash, 2. prendi la roba, 3. ognuno per la sua strada in 5 secondi?

 No.2148

>>2147
Tu hai bisogno di un tutorial pure per scopare.

 No.2149

>>2148
eh, sarei piuttosto in soggezione a trattare con sta gente, che ti devo dire.

 No.2150

>>2147
Con i neri non si tratta, ti pigli quello che ti danno e te ne vai via prima possibile. Una volta l'ho fatto ma solo perché il negro era da solo e mi aveva dato una busta piena di sole foglie. Mi ha ridato i soldi senza fare storie (perché aveva torto marcio)
Se sono ragazzi con qi maggiore di quello di un sasso, magari puoi trattarci, ma il mio consiglio è di prendere quello che ti danno e stare zitto.

 No.2151

>>2150
ma anche no, quando andavo a comprare il fumo ai parchetti ho sempre contrattato se vedevo che mi davano poca roba, basta evitare di fare gli splendidi, tanto lo sanno anche loro che è meglio evitare di fare troppo i coglioni se non vogliono perdersi la piazza di spaccio.
Comunque evitate di prendere l'erba dai neBri se non conoscete, il più delle volte è merda piena di semi e di stecchi, ci perdete solo tempo e soldi.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]