[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: lsd-1024x562.jpg (98,28 KB, 1024x562)

 No.2182

la roba che compriamo è spruzzata con la peggio merda. Non avete paura di cosa fumate?

 No.2183

la roba che compri tu magari

 No.2184

File: 158881983_263262235380028_….jpg (332,82 KB, 1080x1350)

Da tanti anni evito di fumare merda, compro solo quando trovo primizie coltivate localmente o comunque di livello altissimo, altrimenti preferisco stare senza.

Pro tip: dall'odore puoi capire abbastanza bene se ci sono schifezze dentro, devi prima sentire roba buona e pulita stile Amsterdam, qualsiasi cosa con odore diverso(a freddo e scaldato) tipo chimico non di pianta è merda, fine

>>2183
Questo, brofist

 No.2185

>>2184
>pulita stile Amsterdam

lol a amsterdam gira la peggio erba di merda ma che stai dicendo.

comunque: è praticamente impossibile che l'erba sia spruzzata. sento praticamente sempre questa leggenda ma nessuno mi ha mai saputo spiegare esattamente che sostanza dovrebbero metterci e per quale motivo. l'erba di strada al massimo ha la muffa se è stata coltivata e conservata di merda, che ovviamente fa malissimo ma non è un atto voluto dello spaccio (e comunque è facile accorgersene).

 No.2186

>>2185
>lol a amsterdam gira la peggio erba di merda

Non so dove hai comprato ad Amsterdam ma non ci ho mai trovato erba di merda che cazzo dici, sicuramente non spruzzata

 No.2187

>>2186
in olanda coltivare e vendere erba è illegale. i coffee shop si riforniscono letteralmente da ciruzzo von eriksson che coltiva erba di merdae in fretta (perché gli olandosbirri ti aprono il culo se ti sgamano a coltivare in massa). ne deriva che l'erba venduta ad amsterdam, fatta eccezione per quei pochi coffee decenti, è semplicemente erba di spaccio messa in negozio. anzi, appena i bastardoni vedono gli stranieri iniziano a rifilare pacchi su pacchi.

personalmente non ho mai comprato ad amst, ma ho esperienza diretta con varie erbe di coffee non solo di amsterdam ma anche del resto del paese: alla fine l'erba migliore sta a leida.

 No.2188

>>2187
Mai sentito tante stronzate in un solo post

 No.2190


 No.2191

>>2190
Non so cosa vuoi dimostrare con quel link ma so benissimo la loro legislazione e conosco i loro prodotti, pisci fuori e punto.

 No.2192

>>2191
Quindi esattamente cosa sbaglio? O credi davvero che al bulldog shop di passino erba buona?

 No.2193

>>2192
Sbagli tutto. Prima di tutto il ragionamento su Amsterdam è marginale, op dice di avere paura di erba spruzzata gli ho risp che non è un mio problema perché compro solo roba ottima altrimenti mi astengo senza problemi. Ho detto roba "come Amsterdam" solo per fare un paragone ma principalmente presumo arrivi da coltivazioni locali.
Seconda cosa ho fumato di tutto ad Amsterdam, ho un amico che ci vive da 5 anni e un'amica che ci ha vissuto per una decina fino a che ha figliato e tornata in Italia: lamentarsi dell'erba dei negozi di Amsterdam è delirio, soprattutto riguardo il rischio di tagli strani.
Che poi esista anche lì erba mediocre vabbè ma ti devi impegnare a cercarla e si parla più che altro di erba troppo leggera non spruzzata. Per la cronaca l'erba migliore attuale è statunitense ma sticaz, lamentarsi dell'erba di Amsterdam da italiano è delirio e fine

 No.2194

>>2193
ma ci mancherebbe che mi lamento dell'erba di amsterdam, però io vedo che molti tossici credono che l'erba olandese sia la migliore del mondo quando non è vero per un'infinità di motivi. come dici tu la migliore è quella USA, lì sei sicuro al 100% di provare l'erba migliore del mondo sotto tutti i punti di vista. in olanda ovviamente si trova erba buona ma ho visto coffee shop che vendevano della roba a 7€ al grammo e a quel punto preferirei di certo una che mi sono cresciuto io.

poi io ribadisco che coltivare in olanda è illegale, quindi fatti due domande come fanno i coffee shop a far girare kg e kg in un paesino che è un buco del cazzo in cui piove e buona parte dei turisti fuma come se fosse l'ultimo giorno del pianeta terra.

 No.2195

>>2194
Due parole: Cannabis Cup. In Olanda la maggioranza del prodotto lo importano, ciò non toglie che sia buono, come i nostri pub che hanno birra artigianale 9 volte su 10 è buona perché non vogliono figurare. Conosco ad esempio un importatore in Olanda che ha la base in Spagna, vincitore di diversi cannabis cup. E tutto ciò esime dal discorso di op

 No.2204

La storia dell'erba di strada che viene "spruzzata" è la più stupida leggenda metropolitana dopo il "se mangi l'hashish ti viene l'epatite". Zero prove, zero senso di farlo, "perché mischiare una sostanza più costosa a una meno costosa per vendere la seconda", etc. Ogni tanto leggo su /420/ post ai limiti del troll e spero che non siano della stessa persona, anche se il modo di scrivere e di porsi è sempre lo stesso.

Piccola storia:
più di 10 anni fa avevo un gran gruppo di "amici" con cui mi facevo le canne, tutti fumatori da sempre. Un mio amico (che loro non conoscevano) mise una pianta d'erba nel suo orto. Zero fertilizzanti, niente. Quella pianta vide solo Sole e Acqua, nient'altro. Venne su un mostro alto due metri e passa con cime grosse come pannocchie, una cosa assurda a ripensarci, era la prima volta che vedevo una pianta d'erba dal vivo. Comunque, dopo averla tagliata, seccata e conciata, mi diede un paio di cime e io me ne andai al solito baretto di campagna dove mi beccavo con gli altri perché non vedevo l'ora di fargliela assaggiare. Dissi loro che l'avevo comprata in giro perché ero curioso dei feedback, io l'avevo fumata e bruciava da Dio, classica Cheese, a mani basse la migliore erba che avevo mai fumato fino a quel momento.
Anon, sai cosa mi dissero TUTTI?
"Ah, ma ha un sapore strano, secondo me l'hanno spruzzata."
"Sì, è vero, c'hanno fatto qualcosa."
"Questa è chiaramente indoor, sa solo di fertilizzante."
Ed io ero lì, basito (F4) che non riuscivo a credere alle stronzate che uscivano dalle loro bocche. Inutile dire che da quel giorno persi tantissimo rispetto per loro e capii una volta per tutte che pure la gente che se la fuma, di erba non capisce un CAZZO.

 No.2208

>>2204
>Ed io ero lì, basito (F4) che non riuscivo a credere alle stronzate che uscivano dalle loro bocche. Inutile dire che da quel giorno persi tantissimo rispetto per loro e capii una volta per tutte che pure la gente che se la fuma, di erba non capisce un CAZZO.

lèl ma è normale, nessuno ha termini di paragone "certificati".

Comunque un'amica portò a far analizzare l'erba da un amico chimico e dai test venne fuori che c'erano tracce di lsd.
Non credo sia una leggenda metropolitana, le mafie fanno spesso questo genere di schifezze per un ritorno economico

 No.2209

>>2208
> tracce di lsd

magari l'amico chimico ha analizzato come al cazzo.
>l'lsd costa molto più che l'erba
>l'lsd è liquido e credo che verrebbe inattivato completamente nella combustione
>l'lsd da effetti decisamente evidenti



>le mafie fanno spesso questo genere di schifezze per un ritorno economico

beh mettere 5 euro di lsd in 20 euro di erba non è geniale dal punto di vista economico

 No.2210

>>2208
>Comunque un'amica portò a far analizzare l'erba da un amico chimico e dai test venne fuori che c'erano tracce di lsd.

MA CHE STRONZATA LMAO
Far analizzare l'erba in laboratorio si può e ne conosco pure un paio che lo fanno, ma è un'esame che costa davvero tanto e non ho mai conosciuto nessuno IRL che lo abbia fatto.
Madonna quante stronzate mi tocca leggere.

 No.2211 SALVIA!

>>2208
Ma sei lo stesso che manda in vacca i fili su aco?

 No.2212

>>2208
Ecco il ritardato di cui parlavo nell'altro thread.

 No.2213 SALVIA!

File: palmizi.jpg (166,54 KB, 400x300)

>>2208
Questo meme dello spruzzare l'erba c'è da almeno 30 anni, prima c'era il metadone, poi lsd, benzo, fentanyl (LOL).

Noto con piacere che questi anon sono basati
>>2209
>>2210

>>2211
Non è la stessa persona.


Visti i rarissimi casi che ci sono stati, tutti diversi tra loro(erba+coca, erba+ero, erba+ fentanyl, erba+pcp ETC.), è molto più plausibile e razionale pensare che ci sia semplicemente stata cross contamination tra sostanze.

 No.2214 SALVIA!

>>2208
Beh chiaro, grande mossa mettere su una molecola che si degrada col calore dentro una cosa che accendi. Assolutamente realistico, totale cambio di rotta della mafia dalla strategia precedente, che era quella di regalarla ai bambini dentro le caramelle

 No.2215

>>2204 e >>2210 here

>>2214
Quando ero alle elementari (inizio anni '90) ogni tanto davanti alla scuola distribuivano album di figurine e un paio di pacchetti di figurine (semplice mossa commerciale per spingere le raccolte di figurine tra i giovanissimi). Ogni volta mia madre me le buttava nell'immondizia perché all'epoca c'era la leggenda metropolitana che nelle figurine c'era "la droga" (quando le staccavi per attaccarle, dove c'era la colla) per far diventare i bambini dipendenti "dalla droga".
All'epoca non avevo una dialettica all'altezza per dirle "ah ma, ma che cazzo stai a dì?"

Che epoca buia, gli anni '90, con i cartoni giapponesi che ti facevano diventare satanista e i videogiochi che spingevano i ragazzini a lanciarsi dalla finestra di casa, lol.
E la cosa peggiore è che certe stronzate/leggende metropolitane le sento ancora oggi nell'anno del Signore 2021.

 No.2217

>>2204
Quando ero balilla, mio nonno aveva l'orto e un uccello deve aver scagazzato della canapa e quindi è spuntata una pianta di maria. Mio nonno non sapeva cosa fosse, ma ne andava fiero perché era una pianta altissima e la mostrava a tutti. Poi qualcuno, forse mia madre, gli fece presente che era troca e la bruciò subito.

 No.2218

>>2217
Strana come storia, dalle mie parti prima del proibizionismo si coltivava tantissima canapa industriale, e i vecchi ancora oggi sanno cos'è la canapa ma non l'associano alla droga.

 No.2220 SALVIA!

>>2215
Infatti non è cambiato un cazzo, anzi ora sono i “giornalisti” d’inchiesta a spacciare notizie sullle challenge del deep uebbe
>>2211
Lmao



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]