[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 9ropzkr.jpg (215,54 KB, 2000x2000)

 No.2460

Sono nuovo del canale. In verità lurkavo /B dal 2008 al 2017, poi varie circostanze e una vita un po' meno rinchiusa in camera mi hanno allontanato dal divin canale. Scopro solo adesso di /420 e leggo post molto interessanti sulle droghe. Magari io provo a buttarvela lì, sia mai possiate aiutarmi.
Fumo erba da più di 10 anni. Non mi sfondo ma ne fumo solo una bella tosta alla sera dopo cena. Da qualche anno ho cambiato città per lavoro e mi son ritrovato a dove cercare un gancio sicuro. I primi tempi andavo dai negri ma quasi subito ho trovato gente che mi vendeva erba. Peccato che gli unici che mi davano roba buona son durati pochissimo. Da un paio di anni mi appoggio a un ragazzo e per il primo anno mi dava roba decente, anche se non spaziale ma buona, poi con il passare del tempi ha iniziato ad abbassare notevolmente qualità e fare cazzate tipo mettere 2 grammi in meno o mettere 2 grammi di sbriciolo o una volta a darmi un pacco colossale. Purtroppo non conosco il cazzo di nessuno che fuma tra amici (pochi) e colleghi di lavoro però ho parecchi soldi che posso garantire (all'attuale rifornitore passo quasi 400 euro al mese per roba a malapena decente).
Voi come vi rifornite? È davvero una cosa così impossibile trovare una persona seria che ti garantisca roba buona anche pagando onestamente? Premetto che ho quasi 35 anni quindi son fuori dai giri universitari o megagruppi che vanno ad alcolizzarsi il sabato sera. So che qualcuno di voi conosce un metodo telematico per rifornirsi… Esperienze con Telegram? Esistono anche canali che la roba te la mandano davvero?

 No.2462 SALVIA!

Impara a leggere, soffice nuovo amico.

 No.2463

Non ne ho idea, io ho smesso di fumare anni fa perché trovare erba di qualità a un prezzo decente era una rottura di cazzo incredibile e il gioco non valeva la candela.

 No.2465

Impara a coltivare.

 No.2466

>>2463
Ci ho pensato anch'io diverse volte o anche passare a quella schifezza legale perché, come dici tu, per fumare erba buona non serve avere un pacco di soldi da buttare ma tempo nel ricercare persone che ne hanno di buona e comunque conoscere gente che ci sta dentro. Entrambi requisiti che non ho. Non so se riuscirei a smettere, in fondo è l'unica valvola di sfogo dalla routine quotidiana. L'unico ragazzo che mi passava roba eccezionale lo trovai su una community Telegram peccato che magari mi faceva sapere dopo un mese che gliela chiedevo e per forza di cose ho dovuto cambiare

 No.2467

>>2465
Be' a parte il fatto che i frutti della coltivazione li raccogli dopo mesi e non ho mai avuto questa pazienza di aspettare, poi sinceramente non saprei nemmeno dove farlo visto che outdoor non potrei, vivendo in un complesso residenziale con troppi cacacazzi che lo noterebbero subito e indoor, dopo averne parlato con la mia ragazza con cui convivo anche lei fumatrice si è deciso di evitare dato che viviamo in un appartamento di piccole dimensioni e con pochi spazi liberi

 No.2469

OP coltiva un paio di piante in una grow box, non ti abbassare a quella porcata di erba legale con lo 0, di thc perché fumare senza stonarsi ti farà solo maledire il mondo e la vita.
Se sei così disperato da usare telegram aspettati fregature colossali e gargiuli che bussano alla tua porta.

 No.2470

>>2467
Allora l'unica è trovare amici che fumano nella tua nuova città, altrimenti >>2469

 No.2472

>>2469
Potrei iniziare ma cazzo quanto costa… Kit base completi tra 200 e 300 euro oltre al fatto che non saprei nemmeno da dove iniziare, poi coltivare adesso per fumare tra mesi e mesi è una cosa che mi fa passare completamente l'entusiasmo di intraprendere questa attività.

 No.2473

>>2472
Eh, cazzi tuoi.

 No.2474

scarica grindr e contatta quelli che hanno nel nome la foglia o scritto 420

 No.2475

>>2472
la soluzione è quella, per i miracoli vai da gesù.
se vuoi fumare ti fai la grow box che tolta la spesa iniziale puoi riusarla all'infinito e nel mentre ti arrangi come stai facendo adesso finchè non sono pronte le tue piante. Quando hai raccolto rifai subito una nuova semina così nel mentre che ti fumi la tua erba le nuove piante crescono.
Devi un po prenderci la mano ma alla fine è la soluzione migliore per evitare qualsiasi problema e fumare roba della qualità che vuoi tu.

 No.2476

>>2474
Solo froci e petti villosi

 No.2477

Ma dio cane, li viviamo tutti questi casini e tu speri di trovare la soluzione easy? Sparati dio cane. Aspetta che legalizzino oppure tieniti stretto il tuo ruolo da puttana con quel ragazzo.

 No.2478

>>2475
Rischi delle growbox? Fa tanto odore?

 No.2479

>>2478
In fioritura un po si ma ci sono i filtri al carbone apposta, io avevo un amico che aveva messo la grow box dentro uno di quei capanni attrezzi all'esterno della casa con dentro 5 piante ed è andato avanti per anni senza che nessuno del vicinato si accorgesse di niente, l'odore in effetti lo sentivi solo entrando dentro la grow box. Poi dipende quante piante hai intenzione di fare, con un paio direi che puoi stare tranquillo.

 No.2480

>>2479
>>2478
Mboh ho un amico con esperienza opposta, growbox con costosi filtri al carbone che non servono praticamente ad un cazzo infatti dopo un po' li ha pure tolti, in fioritura si sentiva dal pianerottolo di scale sottostante col growbox chiuso in stanza in fondo al corridoio di appartamento grande, roba da ghiacciare le vene

 No.2481

>>2480
>si sentiva dal pianerottolo di scale sottostante
Non potrei mai godermi un cannone con quell'ansia. Poi con queste cose scopri che i vicini sono dei poliziotti mancati.

 No.2483

>>2481
Pure per me è così.
Il vero limite di coltivare cannabis è l'odore, ci vuole la villa privata altrimenti prima o poi ti gabbano.

L'unica cosa che si può coltivare in appartamento sono i funghi, zero odore, zero lampade e spazio, spore pre germinazione legali, prima o poi proverò, poi magari con quelli ci pago la cannabis lol

 No.2484

File: amfrpj.jpg (351,41 KB, 1200x1200)

Erba: illegale
Sciroppo dal potentissimo effetto dissociativo che ti fa vedere gli elefanti rosa e ti fa pensare di essere stato rapito dagli alieni: 100% legale, possibilità di detrazione 20% dal 730

 No.2486

File: 175356415_287620352901244_….jpg (200,44 KB, 1080x1350)

>>2484
Acceleriamo: il dxm è farmacologicamente molto simile alla ketamina nonché al famigerato pcp, basterebbe imporre la ricetta per evitare l'abuso di dxm eppure è da banco da più di 60 anni, non metteranno mai la ricetta perché è uno dei pilastri dell'economia big pharma(e non certo per la tosse, ci sono studi relati, se avrò voglia e tempo posterò infografiche relate, se ricordo bene il dxm ha mosso più soldi di tutta la ricerca aerospaziale)

 No.2487

>>2486
>perché è uno dei pilastri dell'economia big pharma(e non certo per la tosse, ci sono studi relati, se avrò voglia e tempo posterò infografiche relate, se ricordo bene il dxm ha mosso più soldi di tutta la ricerca aerospaziale)
Ma che cazzo dici intrippato.

 No.2488

>>2487
Poi ti posto paper, raffredda il tuo ano

 No.2489

>>2486
>è uno dei pilastri dell'economia big pharma
anon ho seri dubbi su questa affermazione

il dxm non è vietato semplicemente perché non c'è motivo di vietarlo. lo usa pochissima gente, pochissima gente finisce all'ospedale per complicanze, e tutto sommato lo status quo va bene.

 No.2490

>>2489
>lo usa pochissima gente
No, lo usa un numero sempre maggiore di persone da 60 anni a questa parte, anche l'autore di south park ne ha parlato

>pochissima gente finisce all'ospedale per complicanze, e tutto sommato lo status quo va bene

Verissimo, peccato sia praticamente uguale a ketamina e pcp periodicamente demonizzati, ergo non è vero che col pcp diventi un cannibale dalla forza disumana(cit.)

 No.2491

>>2490
Mi pare di ricordare che nei ratti il PCP crei molte più lesioni del DXM, che a sua volta crea più lesioni di Olney della K. Lollino.

 No.2492

>>2491
Conosco gli studi che citi, forse è vero ma sono pochi e su pochi pazienti. Ti sfido invece a trovare studi che definiscono il dxm meno potente del pcp(o ketamina) tacciato di cannibalismo

 No.2493

>>2492
Dal punto di vista del legislatore però questa decisione è abbastanza ovvia: il DXM è sostanzialmente il miglior antitussivo in circolazione; la ketamina invece è un anestetico e quindi anche l'uso farmaceutico va controllato. Certo che se prendi una megadose di DXM hai effetti psicotropi, come anche di DMH o altri antistaminici di prima generazione; puoi pure diventare dipendente dall'imodium se ne abusi; puoi fare la vitamina X dalla noce moscata, eppure rimane lì, in ogni supermercato.

 No.2494

>>2492
cosa intendi per potente? a parità di dosaggio il dxm è il meno potente

>tacciato di cannibalismo

vabbè dipende dalla persona. i dissociativi causano psicosi, lo sanno tutti. anche col dxm se continui a ridosare arrivi a un momento che non capisci più un cazzo e ti ritrovi col cervello completamente incasinato, ci vogliono 2 giorni per tornare normale a un livello accettabile.

un conto è anon che si fa i trip in cameretta, un altro è il tossico violento che va in psicosi e sbrocca di brutto

 No.2495

>>2493
>il DXM è sostanzialmente il miglior antitussivo in circolazione
Assolutamente no anon, ci sono studi che paragonano il dxm al placebo riguardo la tosse. La tosse è un riflesso arcaico estremamente difficile da sopprimere farmacologicamente senza deprimere l'snc ma questa è un'altra storia

>>2494
>cosa intendi per potente? a parità di dosaggio il dxm è il meno potente
Intendo a parità di effetto voluttuario, la botta di dxm non è inferiore al pcp, forse superiore

>tacciato di cannibalismo


Intendo che decenni fa ci fu politica proibizionista sulla polvere d'angelo(pcp) dicendo che è una droga che ti fotte completamente attribuendo casi di cannibalismo come se fosse inevitabile, debunkato in seguito

 No.2496 SALVIA!

>>2492
Per caso hai una laurea in neuropsicobiologia e posti dal circolo polare norvegese?

 No.2497

>>2495
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/15231978/
>Conclusions: Diphenhydramine and dextromethorphan are not superior to placebo in providing nocturnal symptom relief for children with cough

>>2496
No, sono medico italiano

 No.2498 SALVIA!

>Non mi sfondo di canne
>Spende 400€ al mese di erba
Kek.

 No.2499

>>2498
Fai che l'erba buona DAVVERO la trovi intorno ai 15, fai che in grosse quantità te la passi a 10, 40 g in un mese non sono così tanti

 No.2500

>>2499
>40g/30giorni
>Dice di farsene una sola.
>Si boffa dei tromboni da 1.3g personal.
Minorenne. Sei un minorenne.
E te lo spiego anche il perché.
Canne di quelle dimensioni non sono poco manco per sbaglio, soprattutto se l'erba è buona, quindi o ti stoni come uno sfattone bolognello o è erba del cazzo.

 No.2501

>>2497
Diocane leggilo tutto l'abstract.

 No.2502

>>2500
>ti stoni come uno sfattone bolognello
magari è un ciccione con una tolleranza altissima
>>2495
guarda che non metto in dubbio la potenza del dxm, anzi. ho raggiunto dei livelli davvero impossibili da descrivere a parole, ma ho anche sperimentato estrema paranoia e un flusso pazzesco di voci nella mia testa. c'era un casino incredibile.
una volta ero così fuori che ho avuto un momento in cui sperimentavo il tempo a ritroso. cioè dal mio punto di vista soggettivo stavo letteralmente tornando indietro nel tempo.

lasciando stare quella volta che ero così fuori da essere diventato un robottone gigante che sparava laser tipo metal gear, e avevo paura a usare i laser perché ero convinto stesse succedendo davvero, cioè stavo pilotando mentalmente un robottone alieno gigante che era spawnato nella città.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]