[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 81-SFiRVerL._AC_SY355_.jpg (21,51 KB, 355x355)

 No.2518

Per l'anon che sotto ogni mio post suicidario su /b/ consigliava i funghetti.

Grazie, l'esperienza di una vita intera.

 No.2519

Espandi pls, quando ti va. Sarei davvero incredibilmente felice di sapere cosa pensavi prima, cosa durante, cosa ora; setting; pensieri più intensi, situazioni più piacevoli/spiacevoli; stimoli migliori (musica? video? silenzio?); etc. No davvero, mi sarebbe estremamente utile se espandessi con tutta sincerità, per quanto ti è possibile ricordare.

t. aspirante psicoterapeuta

 No.2520 SALVIA!

>>2519
>anon
>t. aspirante psicoterapeuta
Mi immagino le sedute.
>Dottore, come potrei essere più assertivo sul luogo del lavoro?
>Canne e palestra.
>Dottere, credo di essere omosessuale…
>Funghetti e stoicismo.
>Ho ideazioni suicide, voglio ammazzarmi.
>Canne, palestra, stoicismo, funghetti, aricodil. Sono 200 eypo.

 No.2521

>>2520
lollo perché canne e palestra è davvero la soluzione

 No.2522

>>2520
decisamente più qualificato degli psichiatri che danno gli ormoni per le transizioni

 No.2523 SALVIA!

>>2522
Porta il tuo culo e le spergate su /b/, grazie gentilissimo

 No.2524

>>2519
Certo stizzanon, ho provato a stendere qualcosa di comprensibile ma sono ancora in coming down quindi non sono riuscito a filtrare le troppe negrate. Domani proverò meglio

 No.2525

>>2524
Non ti preoccupare di filtrare troppo, son cose non necessariamente istantanee. Ad esempio Dio è realmente un ciccione in tuta, etc. etc. Secondo me scrivi qualcosa, anche solo per te stesso, in privato, che alcuni pensieri possono sfuggirti, anche fra qualche ora.

 No.2526

Come ti immagini i trip: wow illuminazione spirituale, wowow elefanti rosa

Come succede davvero:
>non so più sedermi sulla sedia
>il cervello si resetta ogni 10 minuti cancellando completamente la memoria e riportandoti alla situazione "che cazzo sta succedendo"
>quella finestra sta vibrando?
fuori è giorno anche se sono le 2 di notte
>prova a rispondere a un post, scrive il post preme invio e continua a rispondere e a lollare, poi scopre che la textbox è vuota
>diventi fisicamente piu grande della tua stessa casa
>il tempo si è fermato

Che illuminazione, CHE ILLUMINAZIONE!

 No.2527

>>2526
Ti svelo un segreto: il trip amplifica la tua mente, se sei un bamboccio minorenne non puoi sperare di vivere un trip all'altezza di un normodotato, non scherzo, ciao

>>2520
Fa ridere perché è un piano più efficace di tanti

 No.2528 SALVIA!

>>2520
Ho riso, ma sì l'idea è quella

 No.2529 SALVIA!

>>2527
Guarda sarai simpatico e tutto ma dire quello che hai detto a >>2526 nel modo in cui lo hai fatto è proprio trip-killer, da amico che non è figlio di maria, da professorone della psiconautica… magari potresti tenere e considerare la sua esperienza così com'é, senza dargli del minorenne. La tua così ben considerata illuminazione dovrebbe averti almeno temprato a questo tipo di considerazioni. Anche perché da quanto ha scritto ha trippato duro.
Salvia perché ho butthurtato per lui, e in realtà ho zero voglia di far polemica o litigare… però dai, poverino, completamente immeritato.

 No.2538 SALVIA!

>>2529
Sono >>2526 e quel post mi ha fatto cringiare più che altro, è palesemente scritto dalla solita persona che deve atteggiarsi e fare il bastian contrario per qualsiasi cosa.
>professorone della psiconautica
A me sembra più una moccisoo petulante che ha preso un paio di trip e deve starnazzare scompostamente ogni volta che qualcuno dice qualcosa che non lo trova d'accordo. Negli altri thread ha già dato prova di non sapere un cazzo di esperienze psichedeliche e di sostanze in generale.
Insomma, è la classica persona "so tutto io" che manca della capacità cognitiva di capire che persone diverse hanno differenti modi di vedere le cose e sperimentare la realtà ordinaria e psichedelica.

 No.2540

Ciao Op, puoi raccontare che varietà hai provato, quantità ed eventualmente una sorgente?

 No.2554

>>2519
Altro aspirante psicoterapeuta qui. Provai i tartufi una volta sola con amici, ma è stata un'esperienza unica.
Non c'è una perdita di coscienza o di lucidità come la si intende per altre droghe, di fatto sei in un certo senso lucido, solo con una percezione alterata. La cosa interessante è che in 4 persone con la stessa dose abbiamo avuto esperienze abbastanza diverse, ad esempio il mio amico meno convinto è rimasto il più ancorato alla realtà, fai che ha fatto un paio di audio su wa senza dire boiate. Io mi sono ancorato alla musica e mi lasciavo trasportare emotivamente da quella, per un momento sono stato sull'orlo di "prendermi male" ma ne ero pienamente consapevole, come se avessi la scelta di superare o meno una soglia.

La chiave secondo me è l'approccio e l'ambiente: puoi anche essere un po' titubante, ma l'ambiente ha un fattore protettivo se ti fa sentire sicuro, sia a livello di persone (non lo farei con tutti), sia in modo più pratico con rimedi per un bad trip (succo d'arancia nel mio caso, ora non so se funziona davvero, ma il placebo è potente).

>>2520
Scherzi ma sulla psilocibina sono stati fatti diversi studi per una possibile applicazione alla terapia, se non ricordo male in particolare per i depressi gravi che non reagiscono ai farmaci.

 No.2558

>>2554
Grazie anon, ma ovviamente ho già provato più volte la psilocibina. Chiedevo ad OP proprio considerando il fatto che si diceva enormemente depresso, e la fungata potrebbe averlo aiutato. Rimane che OP sembrerebbe sparito. Spero niente di grave e che anzi, si stia godendo la vita rinnovata.

 No.2559

>>2554
>sono stati fatti diversi studi per una possibile applicazione alla terapia
Sì, anche con l'MDMA (microdosi una tantum) e con DXM e K (esperienze importanti).



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]