[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: Scarface.jpg (36,85 KB, 593x443)

 No.2591

Anon mi rivolto a tutti quelli che hanno fatto uso di bamba in qesta board: è normale che chi ne fa uso parli a raffica ripetendo in loop sempre le solite cose? Ho un caro amico che, in questi giorni, sta pippando come un ossesso e sto facendo veramente fatica a stare dietro alle cose che mi scrive (spesso restando sveglio tutta la notte a inondarmi la chat di whatsapp di messaggi).
Passa dal ripetere ossessivamente alcuni discorsi a insultarmi quando non gli rispondo perché sto dormendo.
Come ci si comporta in certi casi?
Inb4
Pippa anche tu
No

 No.2592

E' normale, non è bello per nessuno. Evidentemente è in difficoltà con la sua vita. Come ci si comporta? Se sei un suo amico, spiegagli la situazione quand'è sobrio, o una sera, tu e lui, fatevi una raglia e spiegagli che una volta ogni tanto, per chiacchierare o divertirsi, la bamba si può pure usare, ma è deleterio. In alternativa presentati da lui molto sballato e fagli questo discorso mentre lui è sobrio e tu strafatto e ripetigli "ti piace? eh, ti piace?". Probabilmente quest'ultima è la soluzione migliore, ma è davvero difficile riuscire con un'intervention del genere. Dovresti già conoscere la cocaina, cosa che non pare.

Se non sei un suo amico, spiegagli la situazione tranquillamente e se non capisce, bloccalo e digli che vi risentirete quando smetterà di essere malato.

 No.2594

>>2592
>Dovresti già conoscere la cocaina, cosa che non pare.

No infatti sono quasi uno straight edge, ma la persona di cui parlo per me è estremamente importante e non voglio che una di queste notte gli scoppi il cuore mentre sta chattando con me.
Effettivamente il mio amico sta avendo dei problemi di salute abbastanza allarmanti, ma cercare di affrontarli riempiendosi di coca fino a scoppiare, ovviamente, non è una soluzione.
Ho già provato a fargli capire la situazione, ma ultimamente trovare un frangente in cui non sia strafatto è veramente difficile.

 No.2595

>cocaina
>messaggini nel cuore della notte
>perzone trpp inportanti x me
siete due gay?

Comunque con la bamba quando si arriva a certi livelli c'è poco da fare, o si affronta il problema (e la persona) a muso duro quando è sobria, oppure se come in effetti dici è sempre fatto, lo si spedisce in comunità a calci nel culo.
L'ultima opzione infine, quella per eterosessuali, prevede di tagliare i ponti perché renditi conto che nessuno è così estremamente importante da doverne sopportare gli eccessi e soprusi all'infinito, nemmeno fosse un familiare.

 No.2596

>>2595
>siete due gay?


 No.2597

>>2594
E allora come dice >>2595 è tempo di ricovero, o di tagliare i ponti. Starci troppo dietro, altrimenti, ti costerà tanto. Buona fortuna anon, i tossici sono difficilissimi e stremanti, vi auguro il meglio.

 No.2598

>>2594
>Problemi di salute
>Li affronta scoppiandosi di bamba
Qualcosa di cronico o terminale? Perché altrimenti non mi pare una cosa furba.

 No.2599

>>2598
>Qualcosa di cronico o terminale?

Mi ripete ossessivamente che gli restano al massimo 3 mesi di vita, ma chiaramente non so fino a che punto sia vero perché, fatto com'è, potrebbe semplicemente aver estremizzato la situazione.
Secondo me ha scoperto davvero di avere qualche problema di salute abbastanza preoccupante da destabilizzarlo di brutto, ma non so dire se è davvero terminale o no.

 No.2603

La bamba è la droga peggiore dopo l'eroina, mai provata anche se praticamente c'è più gente che pippa rispetto a quella che fuma, tutte le altre droghe sono meglio

 No.2604 SALVIA!

>>2599
se vabbè i want to believe, comunque non è che la bamba ti fa avere le visioni, ci sta che a quelli che ne sono davvero dipendenti gli parta la paranoia e ingigantiscono i problemi, ma se di base ti dice che ha una malattia terminale significa che ha dei referti medici che potresti dirgli di farti vedere per levarti i dubbi, altrimenti è solo un cazzaro cocainomane e te lo devi levare di torno.
Comunque sto thread è un misto di posta del cuore/drama gay/minorennaggine che mi fa partire la salvia, niente di personale eh.

 No.2606

>>2604
>ci sta che quelli che ne sono davvero dipendenti ingigantiscono i problemi
>se però tira in ballo una malattia terminale allora devi credergli al 100%

computa

 No.2607 SALVIA!

>>2606
ho scritto che se fosse vero avrebbe dei referti medici, per cavarti il dubbio puoi leggerteli, se tira fuori scuse o non ce li ha proprio è la riprova che mente spendo di mentina.

 No.2655

Bo io quando pippo parlo molto meno del solito (già parlo poco di mio), dipende da persona a persona, ho amici che già di solito parlano tanto e che quando pippano non si contengono per un cazzo.
Credo che sia l'effetto amplificatorio di personalità e sensazioni che hanno un po' tutte le droghe

 No.2656

ci è cascato con tutto il culo e il collo, la vedo mooolto brutta per il tuo amico, uscirne sarà un vero casino.

 No.2657

>>2603
provate entrambe e IMHO è peggio dell'eroina a livello comportamentale. meglio un tossico che chiede gli spicci che uno pieno di se fin sopra i capelli

op, il tuo amico o bf, non ti giudichiamo è praticamente irrecuperabile, come ti hanno detto altri è prenderlo da sobrio e coricarlo di cazzotti per fargli capire la minchiata che sta facendo

 No.2658

>>2657
trattandosi di gay drama finirebbe tutto in tirate di capelli e strilli high pitched, comunque io consiglio di lasciar perdere e troncare ogni rapporto.

 No.2659

>>2658
>Brogi cocainomani
>Malattia terminale
LèL ha preso l'aizz e gli è venuto il sarcoma di kaposi come negli anni uttanta?

 No.2660

File: hvbsqmr.jpg (136,98 KB, 780x520)

>>2659
lol, sembra davvero una di quelle storie di gay degli anni 80 tra aids, cocaina e piume di struzzo.
OP ce la canti i want to break free?

 No.2661

>>2656

negli ultimi giorni pare essersi dato una calmata per fortuna, ma qualche settimana fa ho seriamente avuto paura che ci restasse secco
>>2657

Non è che sia proprio piacevole l'idea di gonfiare di botte una persona che ti è così cara. Per il suo bene potrei tentare per carità, ma non avrei la cattiveria necessaria

>>2658

Trattandosi di affetti personali troncare ogni rapporto è più facile a dirsi che a farsi

>>2659

Lui ha parlato di un cancro terminale e di avere al massimo tre mesi di vita, ma quando gli ho chiesto di farmi vedere i referti medici seguendo il consiglio di: >>2606
si è rifiutato categoricamente.
Comincio a pensare che sia stata tutta una farsa nata da un momento di difficoltà non meglio specificato

 No.2662

>>2661
Hai davvero creduto che chiedere i referti del medico a un ipotetico malato terminale fosse una buona idea? Diocane ma cosa dai retta ad anon

 No.2663

dai che se ti va di lusso diventa come paolo brosio e ti porta a medjugore



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]