No.2623
basato, fai un report dettagliato se puoi
No.2624
>Visual effect
>5 saturno e mezzo
Posta le istruzioni.
>2-3 harvest in totale
Nel senso che vuoi recuperare le spore? Sai farlo in maniera sterile?
No.2625
>>2624istruzioni qui - sono presenti anche nel sito in etichetta.
>>Nel senso che vuoi recuperare le spore? Sai farlo in maniera sterile?non c'è bisogno di recuperare le spore. la cake è già colonizzata in modo da dare sino ad un massimo di 3 cicli. con i golden teacher in genere il primo round è il meno proficuo, il secondo quello più abbondante, il terzo hit or miss (in genere sono rimasugli).
No.2640
>stack
IN CHE SENSO
No.2644
>>2640>stackè comune associare la psilocibina ad altre sostanze (non necessariamente psicoattive) a seconda dello scopo prefisso, vedi e.g. lo stack di paul stamets in pittura relata dove combina lion's mane e niacina per amplificare i processi di neurogenesi. più info qui:
https://thethirdwave.co/microdosing-psilocybin-mushrooms-stamets-stack/nel mio caso sto pensando di integrare altri funghi (reishi, maitake, etc.) nello stack per microdosing, ma ci penserò poi. purtroppo - per ragioni che sto investigando tuttora - reagisco molto male al lion's mane con crampi addominali indicibili + nausea etc quindi devo avere qualche tipo di sensitività specifica. non sono neanche un fan della niacina dato che l'esperienza del flush non è particolarmente piacevole a livello fisico, ma sto valutando.
on a side note, la cake è bella in panciolle e mi aspetto nella prossima settimana di iniziare a vedere le prime pin-heads. foto a seguire.
No.2645
>>2644>niacinaStavo proprio leggendo qualcosa sulla niacina qualche giorno fa come possibile trip killer. Non so se sia placebo, ma per diverse persone ha funzionato, ma quasi tutti hanno detto che l'esperienza del flush è stata terribile. Altri hanno risposto che la niacina andrebbe presa a stomaco molto pieno e quindi è naturale la brutta esperienza, visto che se sei in un bad trip non è che stai a pensare a farti una spaghettata prima di prendere il killer.
No.2733
>>2704A quanto si potrebbero vendere questi funghi?
No.2734
>>2733Ovviamente dipende dalla zona: se sei a Milano è un conto, se sei a San Martino in Badia è un altro. Facendo dei conti a cazzo di cane: 300g freschi diventano 30g secchi; un trip medio sono 2,5g quindi sono 12 trip. Volendo spendere circa 5€ a trip (puoi comprare 100ug di 1P a quel prezzo), sono una 60ina di eypo.
No.2735
>>2734Molto più costosi dei porcini.
E per il lulz si potrebbero mischiare ai chiodini nei supermercati?
No.2737
>>2704sono commosso, bravo anon
No.2738
>>2735>damoje na bella tajatache paraculo, come la vecchiaccia di amore tossico.
Comunque in giro difficilmente si trovano spaccini di funghetti, quindi direi che se non abiti in una grande città dove è più facile reperire sostanze il prezzo lo fai tu non avendo concorrenza.
No.2739
>>2736Non ho nessun amico purtroppo.
No.2740
>>2739Ma siamo noi i tuoi amici! Vendili sul dip-uebb o spediscili ad anon.
No.2763
>>2740lèl, OP s'è sbattuto a farci vedere i progressi della sua coltivazione e tu vorresti fargli anche rischiare di essere gargiulato perché ha spedito i FOONGHI a qualcuno?
Comprati lo stesso kit e falli crescere, se ce l'ha fatta lui perché non puoi farcela anche tu.
No.2764
>>2763No, dico i funghetti sperimentali dei boschi.
No.2805
>>2704ELLAMADONNA! E gli altri flush? Quanti gr totali ci hai ricavato?
No.2820
>>2704Su che shop l'hai preso, cancaro? È un bellissimo risultato, mangerei volentieri e a vederlo così pieno immagino tu sia contento.
Li hai provati?
[ Inb4 c'è scritto il sito sulla confezione, è del produttore]
No.2825
>>2820ho visto lo stesso kit su:
…"pohS anayahS"
probabilmente l'ha preso lì
l'unica cosa che mi fa strano è che vendano questi kit già colonizzati… io ero rimasto che in italia non fosse possibile
No.2826
>>2825io vedo che sono gia diversi anni che li vendono nei vari shop online, probabilmente è la solita "zona grigia" come per i semini della maria che li puoi vendere ma non li puoi piantare
No.2871
>>2825Quel che dici è assolutamente corretto ma non è il quadro completo:
- per prima cosa è legale nel loro paese e non è reato spedirlo, cosa gli succeda dopo non è affar loro;
- e comunque si tratta di provenienza UE, che riduce ulteriormente il solito rischio dogana del circa 20%.
>>2826Anche questo è letteralmente vero ma i semi dei funghi sono le spore, mentre il micelio è a tutti gli effetti parte dell'organismo-fungo