[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: z8lzdhz.jpg (23,71 KB, 246x205)

 No.2665

filo banale. Ho constatato dopo oltre una decade di sperimentazioni che più sei in forma fisicamente e vivi in maniera sana (dieta, palestra/sport/yoga, no-stress, ritmo circadiano), più gli effetti delle droghe saranno intensi e molto spesso positivi. In particolare gli allucinogeni psichedelici e dissociativi, ma anche la comunissima cannabis, per esempio dopo aver fatto attività fisica intensa è enormemente più coinvolgente e psicoattiva.
Non posso esprimermi sugli uper perché a parte caffeina e nicotina non ho mai provato niente. Forse una volta mi sono fatto una raglia da ubriaco ma non ricordo nulla

 No.2666

Essere in forma fa bene a 360 gradi, droghe comprese. Io purtroppo sono diventato un sacco di merda durante il lolocdaun, ma conto di tornare in palestra asap, è solo difficile far coincidere il periodo di aperitivi, feste ed eventi con la voglia di andare in palestra mentre fuori c'è il sole e fa caldo.

 No.2668

Sì, l'attività fisica potenzia l'effetto delle altre droghe. Troppa fa comunque male. Bisogna dosarla come il resto.

 No.2669

L'illuminazione potrebbe arrivare a ogni morso di ciliegia. Teoria dell'LSD: si è suggestionabili perché si viene svuotati dalle precedenti narrazioni. Questa ovviamente è una narrazione, che potrebbe essere stata messa durante un trip di LSD. Ma ovviamente hai preso dell'LSD, lo sai :D Mi son portato del pane surgelato in camera, cazzo ci faccio? Lo mangio. Prima o poi. Eppure questa baguette non è così surgelata. Ora lo scrivo su diochan.

 No.2670

Esatto op

 No.2671

>>2670
Ma cosa rappresenta la pittura in oppì? Dei fiori? Una famigliola di elefanti? Un tizio che si ingroppa tua madre? Tutto è equanime.

 No.2672

File: ewei1ft.jpg (213,49 KB, 600x500)


 No.2674

>>2666
>è solo difficile far coincidere il periodo di aperitivi, feste ed eventi con la voglia di andare in palestra mentre fuori c'è il sole e fa caldo.
Comincerei a cancellare un po' di quegli aperitivi, feste, ed eventi



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]