[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: photo_2021-07-12_17-23-37.jpg (126,63 KB, 920x977)

 No.2768

Ciao quattroventi, vorrei chiedervi un parere sull'erba in pic relata che mi è stata venduta ieri dallo stesso spaccino che conosco ormai da anni. Erano mesi che non fumavo. Avevo deciso di quittare perché fumare l'erba di questo stronzo mi dava più problemi che sballo. Ho fumato di peggio in passato, eppure non sono mai stato così male come con questa roba. Ieri, in occasione del mio compleanno, decido di ricomprare dallo stesso, non avendo alternative. Prendo appuntamento, chiacchiero un po' con il tizio, e mi mostra l'erba assicurandomi che è di lolqualità. Gli ho chiesto come mai i fiori fossero così spenti, e non ha saputo darmi risposta. Io ho comprato, di nuovo, ingenuamente. Per 20 euro me ne sono fregato, perché volevo solo sfattonare un po'. Dopo 5-6 tiri, ho cominciato a star male e ad avere problemi di tachicardia e ansia. Fortunatamente, dopo 30 minuti, tutto si è risolto, ma non ho riscontrato nessun effetto positivo a parte maggiore concentrazione e sonnolenza. Sono stato paccato di nuovo, nonostante avessi fatto presente i miei dubbi. Ora, vorrei capire dove posso comprare dell'erba buona, visto che cercarla in piazza mi sembra troppo azzardato. Avete dei consigli? Siete mai stati fregati? Se si, come vi siete comportati?

 No.2769

Boh a me dalla pic non sembra esserci nulla di strano, la classica erba da 4 soldi che vendono gli spaccini in giro, anzi ho visto di peggio con l'erbaccia nera degli albanesi che puzza di chimico da fare schifo, tra l'altro le cime mi sembrano belle compatte e senza troppi semi e rametti.

Non è che ti è presa male per un banale calo di zuccheri o robe del genere? Mi ricordo che da ragazzetto quando fumavo le prime volte la roba potente tipo il burbuka o l'erba coltivata in casa dalla gente che si faceva spedire i semini da amsterdam mi sentivo male più o meno come te, ma bastava bere una bevanda zuccherata per ripigliarmi.

 No.2770

>Erba buona
Coltiva una pianta in uno di quegli armadi riflettenti con lampada led e filtro e ti fai i tuoi 100g ogni tre mesi.
Tutto il resto è gangia di merda e/o troppo cara.

Sul perché ti abbia fatto stare male probabilmente era "bagnata" in qualcosa che può essere dalle benzo all'ammoniaca.

 No.2772

come fate a distinguere erba di qualità da un'altra di merda in foto? A me quella sembra uguale a quella che prendo io, ne ho 5g in un barattolo di vetro ora e quando lo apro l'odore di ganja si sente dal corridoio con la porta chiusa

 No.2778

A me sembrano normali effetti collaterali. Anche a me faceva tachicardia quando mi fumano purini interi.

 No.2779

OP, solo dalla pic posso vedere chiaramente che è erba pressata, ovvero quell'erba di bassa qualità, spesso albanese, che quando è ancora fresca la schiacciano a forma di mattone di cotto per trasportarla più facilmente. Mi ricordo ancora quanto cazzo faceva schifo e gli effetti erano gli stessi descritti da op. Ah, e venti euro sono decisamente troppi per quella merda. Manda affanculo lo spaccino e coltivatela.

 No.2781

>>2770
1 Le benzo costano più dell'erba e non si mischiano con essa perché viene assunta fumando
2 l'ammoniaca a cosa serve sull'erba?


>>2769
>>2778
Concordo con questi anon

 No.2782

Senza l'odore è dura capire, in pic sembra ok, un po' sbattuta/mal conservata ma erba normalissima

 No.2783

>>2781
L'erba NON viene bagnata con l'ammoniaca, l'ammoniaca si sviluppa quando viene seccata male e frettolosamente

 No.2784

>>2783
sapevo che succedeva se l'erba veniva stoccata nel cellophane o comunque dentro sacchetti chiusi ma non ermetici dove i processi di decomposizione tirano fuori determinate sostanze chimiche tipo appunto l'ammoniaca che non potendo però esalare finisce per inzuppare l'erba.
Infatti di solito succede con l'erba raccattata per strada che è quella che si fa i viaggi dall'albania dentro i sacchi di plastica nascosti nei doppifondi dei camion o dei natanti.

 No.2785

>>2784
Non so sapevo la mia versione ma che sia quello o questo l'erba non viene volontariamente bagnata, capita se fa schifo

 No.2786

>>2781
Lol no le benzo costano meno dell'erba e ti stonano fortissimo, e sono usate per pimpare l'erba battuta troppo.

L'ammoniaca mi son spiegato di merda ma ha corretto >>2784 in cui appunto insaccano erba non abbastanza conciata che si degrada in quella ed altre sostanze.

Comunque rileggendo OP mi pare lipotimia pura e semplice.

 No.2787

>>2786
>benzodiazepine biodisponibili tramite carbonizzazione
top jèj

 No.2788

>>2787
La vaporizzazione precarbonizzazione è sufficiente ad inalarne abbastanza per dare l'effetto "stonante" ricercato da chi manomette l'erba, per la cronaca poi è un metodo comune di abuso per chi ne è dipendente ma non vuole farcisi le pere.

 No.2789

>>2768

ma e' ammuffita. davvero compri quella roba?

 No.2790

è palesemente erba marcia, probabilmente una outdoor scadente albanese a cui hanno setacciato la resina ed è stata 6 anni in una audi a3 del 1995 nelle campagne foggiane.

probabilmente ti ha preso a male per un misto di qualità merdosa e tue paranoie.

 No.2791

Boh anon, non è bellissima e nemmeno bella, ma ho visto e fumato di peggio. Se hai preso 20€ fatti un cannone in un momento più rilassato, magari eri tu.
>vorrei capire dove posso comprare dell'erba buona
Vorrei anch'io senza dovermi fare i viaggioni.

 No.2792

>>2791
se trovi una buona fonte ed è lontana da casa tua fattela spedire

 No.2793

>>2792
"Mamma domani arriva un pacco, ma non aprirlo mi raccomando"

 No.2795

>>2789
è seccata male.
>>2790
nonchè questo.

il trucco è fumare meno ma meglio.

 No.2796

>>2793
fattela spedire alle poste e poi valla a ritirare. ma poi quanti anni hai che tua madre si apre i pacchi con su il tuo nome? Se ne hai più di 16 tirale un calcio nel culo a quella puttana vecchia insolente, hai diritto alla tua privacy e non può permettersi di fare il cazzo che le pare con la tua roba



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]