[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 1626982143120.jpg (55,28 KB, 800x712)

 No.2864

Anon fumatello, ma la maria fa dormire? Io ho problemi con l'insonnia ogni tanto ma non voglio prendere le goccine o alcolizzarmi se posso evitarlo.
Pittura scarrellata

 No.2866

Certo che aiuta.

 No.2867

Stai solo attento che se esageri senza la cannetta poi non riesci più a prendere sonno

 No.2869

Tendenzialmente aiuta tantissimo, a me regolarizza il sonno facendomi dormire più profondamente tipo bimbo, ad alcuni invece non aiuta o può addirittura dare fastidio

 No.2870

>>2869
Ovviamente non mi fa dormire appena fumo, dopo 3-4 ore quando inizia a passare l'effetto

 No.2888

io la usavo per prendere sonno, peggior errore della mia vita, mi chiedo se mai tornerò a dormire bene e profondamente senza

 No.2889

>>2888
Esticazzi non ce lo metti? Come dire "assaggiare la cioccolata peggior errore della mia vita chissà se mai tornerò ad apprezzare bene e profondamente un pasticcino senza cioccolata"

 No.2890

>>2888
se un giorno ti venisse in mente di smettere di fumare le canne e ti venisse l'insonnia puoi sempre andare dal medico di base ed esporre il problema che tanto ormai anche per banalissimi problemi di mancanza di sonno ti prescrivono le benzo come fossero caramelle, a quel punto hai praticamente della droga legale in mano.

 No.2891

Domanda: Come fate a dire o chiedere "la maria fa [effetto x]" ?
Già ci sono tanti cultivar anche senza contare le follie genomiche idroponiche olandesi, ma poi la maria stessa ha al suo interno diverse sostanze con effetti diversi e avvolte opposti; ha senso come domanda, quindi?

 No.2893

A me ormai fa solo dormire

 No.2894

Sono oppì.

>>2890
Il mio medico curante è una fissata con i rimedi naturali tipo melatonina e strani intrugli da erboristeria e ti prescrive giusto il Valium se la preghi in ginocchio e giusto una volta tanto. Non mi prescriverebbe mai roba più pesante senza un motivo validissimo. E comunque non è una soluzione per me, perché ho già provato sia il Valium che roba più potente (ciulandole a mio nonno lèl) e pure in dosi quasi omeopatiche mi rendono uno zombie il giorno dopo. A che mi serve? Io voglio svegliarmi fresco e riposato ed affrontare la giornata bello sveglio, se abiocco ogni due ore non mi serve a molto.

>>2891
Domanda credo lecita per chi non l'ha mai provata. Le uniche informazioni che ho vengono dalla cultura popolare, che non fa distinguo tra una pianta e l'altra (è solo "erba") e mostra gli utilizzatori abituali come dei fattoni perennemente rincoglioniti ed affamati. Dove trovo informazioni sui vari tipi e gli effetti tipici? Esiste una specie di database?

 No.2895

>>2894
l'erba ti fa dormire, tutta. magari non immediatamente dopo che fumi, soprattutto se è la prima canna della giornata. personalmente fumo anche e soprattutto per dormire, ad esempio la sera prima di un esame prima mi rigiravo nel letto fino alle 3 di notte non tanto per la paura ma per la fretta di volerlo fare. ora mi tiro un cannone bestiale alle 22 e mi lancio direttamente nel letto addormentandomi prima di poggiare la guancia sul cuscino. la mattina però ci si risveglia abbastanza rincoglioniti e questo dipende molto dal tipo di erba.

 No.2896

>>2894
>mostra gli utilizzatori abituali come dei fattoni perennemente rincoglioniti ed affamati

Vecchi stereotipi smentiti da vari personaggi famosi che vivono in posti in cui hanno legalizzato, vedi Joe Rogan(ma anche vari tizi che intervista) che fuma ogni giorno ed è tutto fuorché rincoglionito e fattone

 No.2897

se non sei abituato al thc dormirci potrebbe farti venire l'ansietta, specie se hai superato i 30, vai di cbd che dormi come un bibmo (unica cosa utile dell'erba legale)

 No.2898

>>2894
https://www.medicalnewstoday.com/articles/322945
Qua dice che la ricerca non è riuscita a dare una risposta univoca.
A me personalmente rende euforico. Tutta. Dormivo perché dopo aver saziato la fame sintetica ero spossato e l'euforia mi induceva un aumento della fantasia che mi portava abbastanza rapidamente in una colorita ipnosi.
Se tu la dovessi usare cercherei insieme alla maria anche altri metodi per regolarizzare il sonno.

 No.2899

>>2890
già fatto e il medico mi ha proprio detto che l'unica soluzione è diventare dipendente dalle benzo.
bella merda

 No.2900

>>2899
Ma magari porcodio, diventare dipendenti dalle benzo fa dormire male. Invece il thc mi fa un effetto stranissimo riducendo la rabbia e facendomi dormire come un bambino, basta mezza canna dopo cena e funziona sempre, altro che benzo. Però non funziona a tutti così, ad alcuni agita addirittura, attacchi di panico cristo e la madonna. Mai avuto un attacco di panico, fumando o meno

 No.2901

>>2900
E non sono un pischello ventenne

 No.2902

>>2901
Per me era la nicotina che mi dava gli stessi effetti di una crisi vagale.
Rimossa la nicotina, rimossi:
- crisi di panico
- ipersudorazione e polso a zero
- vomito
- etc

 No.2904

>>2900
se per voi è ok essere dipendenti da una sostanza, qualsiasi essa sia, per dormire, siete proprio dei fattoni rincoglioniti.
Avessi saputo che mi sarei ritrovato in questa situazione non avrei mai iniziato a fumare

 No.2910

se vi fate così tanti problemi che cazzo vi drogate a fare

 No.2911 SALVIA!

>>2910
>>2904
Bacchettonanon torna su /b/ se vuoi cianciare in maniera così poco costruttiva.

 No.2913

>>2911
mi quoti a sproposito, ce l'ho anche io contro il bacchettone che rompe il cazzo sulle sostanze

 No.2917

>>2904
Hai problemi di comprensione del testo. Le benzo danno dipendenza fortissima anche fisica e tolleranza, il thc no. Da sempre ho scarsa qualità del sonno e il thc è miracoloso nel mio caso, ciò non toglie che non fumo sempre, imbecille

 No.2921

>>2917
Se ha un effetto psicotropo dà sempre dipendenza. Non è una dipendenza fisica, ma psicologica. Ma c'è.

 No.2922

>>2921
Sì ma parli da solo, non affermo quello che dici, ripigliati

 No.2923 SALVIA!

>>2922
>Le benzo danno dipendenza fortissima anche fisica e tolleranza, il thc no
Avevo capito che asserissi che il THC non dà dipendenza psicologica

 No.3211

>>2900
c'è qualche anone che ha storie da condividere sul prendersi male dopo una canna? Giusto per capire la dinamica, sebbene ci siano stati periodi in cui ho avuto la vita sotto sopra, la ganja mi ha sempre solo fatto stare meglio.

 No.3212

>>3211
>fumi una canna
>dopo qualche minuto tachicardia
>inizi a preoccuparti
>ti sale la botta
>non capisci più un cazzo
>pensi che stai morendo
>il tuo cervello per proteggersi attiva la dissociazione
>"oh no sono impazzito non tornerò mai piu normale"
>???
>ti scende l'effetto
>"aaaaah che bello non sono morto!"
>repeat

 No.3240

mi fa dormire solo quando non ho tolleranza, se fumo le canne da mane a sera devo prendere le benzo per dormire altrimenti fatico ad addormentarmi e mi sveglio dopo 4 ore di sonno fisicamente devastato

 No.3241

Yeh



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]