[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: le miei palle.webp (363,35 KB, 924x924)

 No.2966

mi potete spiegare come cazzo funziona la legge sull'erba legale? A quanto ho capito è possibile coltivarla a casa per scopi personali, ma sull'internet non trovo un cazzo di niente

 No.2967


 No.2968

>A quanto ho capito è possibile coltivarla a casa per scopi personali
CAZZATE. Se ti beccano ti trovi a spendere intorno ai 10k euro tra avvocati, perizie a tue spese e multe. In più sequestro dell'attrezzatura che NON ti verrà restituita. Senza contare patente, passaporto e il solito articolo sul giornale MAXI RETATA.

Però hey, se la compri da Salvatore o dai suoi sottoposti ad alta percentuale di melanina non rischi quasi un cazzo e magari per fidelizzarti ti regala pure una busta di coca.

 No.2969

>>2968
Una cosa che mi chiedo spesso è: come cazzo fanno a scoprirti? Me la coltivo a casa in una stanzetta appartata, me la fumo per conto mio, come faccio a essere scoperto?

 No.2970

>>2969
Pensi di arieggiare con il buco del culo?

 No.2971

>>2970
Continuo a non capire, fumi talmente tanto da mettere in allerta il vicinato e portarlo a denunciarti alle forze dell'ordine?

 No.2972

>>2971
Hai presente quanto odora l'erba? O sei un professionista o qualcuno se ne accorge abbastanza velocemente. Ti immagini come Barbascura con ramoscello nel balcone ad Amsterdam?

 No.2973

>>2972
>Hai presente quanto odora l'erba?
No. Quindi anche non recisa, strappata, tagliuzzata, trattata non so come e bruciata, la pianta con le sue foglie a crudo ha una tale carica odorosa da appestare casa tua e abitazioni limitrofe, tale da spaventarne gli abitanti. Interessante.
Non mi immagino in nessun modo, non sono op e non ho intenzione di coltivare nulla, sono solo un passante casuale.

 No.2974

>>2968
Stronzate, non li fai entrare e chiami l'avvocato, si portano via le piante e le testano a spese loro visto che sono appunto senza THC e la cosa peggiore che ti può capitare è che ti salta quel raccolto. Se ti prendono di mira ci scappa la causa contro gli sbirri e ti salta fuori pure la sommetta.
Fonte: l'ho visto succedere tre volte sicuro e la quarta ho perso i contatti col tizio ma sicuro non è in galera né per processi, se non siete dei subnormali si ferma tutto allo stadio "Oh ma questa non è mica droga marescià."
Ma dio cane, gente che vive nel brodo di paranoia ci mancava su /420/.

 No.2975

>>2974
L'hai letto il primo link?

 No.2976

>>2974
a un vecchio 60enne con la casa in campagna del mio paese gli hanno trovato due piante di fronte al viale ed è successo un casino con tanto di articoletto sul giornale regionale. E' accaduto tipo a giugno di quest'anno se ti interessa

 No.2977

>>2975
Sì e la legge è interpretata alla cazzo di cane perché non dice da nessuna parte che sia legale solo per produzione industriale ma si parla di sostegno alla produzione, basta che dichiari che la coltivi per i semi da mangiare e sei a posto, ripeto, basta un QI a tre cifre ed avere le risposte pronte in base alla legge cui si fa riferimento ed il resto si arena quando i test dicono che di THC non ce n'è nei campioni.

 No.2979

>>2977
Ah non avevo letto che era erba legale. Ma che senso ha coltivare erba "legale"? Piuttosto meglio piantare i pomodori.
>>2973
Da quello che ho sentito le piante in fiore emanano un fortissimo e inconfondibile odore di erba.

 No.3000

>>2979
>>2973

>le piante in fiore emanano un fortissimo e inconfondibile odore di erba.

>Quindi anche non recisa, strappata, tagliuzzata, trattata non so come e bruciata, la pianta con le sue foglie a crudo ha una tale carica odorosa da appestare casa tua e abitazioni limitrofe, tale da spaventarne gli abitanti.

Esatto, ricordo amici con le piante in fiore chiuse in uno stanzino e l'odore che si sentiva per le scale del condominio a partire dal pianerottolo sottostante, una roba surreale e da cagarsi in mano, personalmente non ci dormirei la notte dalla paura di gargy

 No.3004

>>2979
>>3000
Beh ma allora come fa chi ha una coltivazione casalinga a non farsi scoprire? Come esistono i fonoassorbenti esiste anche qualche cosa che assorbe gli odori? O qualcosa che li camuffa, li respinge, li neutralizza? Pensavo che l'unica difficoltà nel coltivare sta roba fosse creare le giuste condizioni microclimatiche e dargli la giusta quantità di luce

 No.3005

>>3004
>esiste anche qualche cosa che assorbe gli odori

Esistono costosi quanto inutili filtri a carbone per grow box, talmente inutili che il mio amico li ha tolti dopo un po'.

>allora come fa chi ha una coltivazione casalinga


Il vero metodo è abitare in una casa indipendente con terra attorno, oppure qualche posto particolarmente isolato. Gli altri rischiano e buonanotte

 No.3007

>>3004
No forse negli anni 90 quando non c'erano tutte ste growbox, lampade temporizzate etc. Ormai il problema grosso è l'odore in fioritura, ci sono un sacco di sistemi di aspirazione con i filtri a carboni attivi in giro ma non risolvono il problema al 100% e comunque dovresti tenere le ventole sempre in funzione.

 No.3011

>>3005
I filtri a carbone non costano letteralmente un cazzo, LMAO, senza contare che possono anche essere ricaricati dato che dopo qualche ciclo perdono efficacia.
Plus:
>non so google ona gel

Senza contare poi che esistono silenziatori, mufflers, aspiratori silenziati o cassonati, condotte silenziate, etc..

 No.3012

>>3011
Ti ho detto che il mio amico li ha presi per la grow box, pagati troppo e tolti per inefficacia, stai parlando da solo

 No.3013

>>3012
Ormai li vendono a due lire pure su Amazon, lmao, se il tuo amico è un coglione non è colpa mia. Dopo tanti anni ho perso il conto di quanti coglioni hanno provato a coltivare DI MERDA magari usando una blurple del cazzo che non ha manco 100watts o mettendo i semi nel terriccio del supermercato in una vaso da 3litri. Stessa gente che poi si lamenta dei problemi, che la pianta non cresce, che ci ha fatto 5 grammi scarsi, tutti coglioni che non sanno usare google.

Also, l'intera comunità internazionale di coltivatori riderebbe di te se tu spuntassi su uno dei forum sei a dire che i filtri a carbone attivo non funzionano.

 No.3014 SALVIA!

>>3013
Machittesincula

 No.3034 SALVIA!

>>3014
Scrivi sempre e solo stronzate.

 No.3035

>>3013
>No ma puoi dividere la porzione in più persone
Dai, stacce che ti è scappata na puttanata, non peggiorare la situazione, 5-6g di erba A TESTA sono una dose senza senso. Che poi dio assassino se siamo in quattro son 20g di erba ti pare che ha senso buttare 200€ di brownies?

 No.3036

>>3035
Lol, guarda, ti confermo che usai 5 o 6 g a testa e che non sono affatto esagerati. Also, BIG LOL a contare 200 euri per venti grammi, lmao, provo pena per te.

 No.3038

>>3005
Io ho una minigrowobox (proprio giusta per una pianta) e il filtro a carbone attivo + aspiratore sega tutti gli odori

 No.3040

>>3038
Devi fumare poco per riuscire a farti bastare una pianta da un ciclo all'altro, tanta invidia.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]