[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: JPS.jpg (49,19 KB, 594x600)

 No.3299

>According to Annie Cohen-Solal, who wrote a biography of Sartre, his daily drug consumption was thus: two packs of cigarettes, several tobacco pipes, over a quart of alcohol (wine, beer, vodka, whisky etc.), two hundred milligrams of amphetamines, fifteen grams of aspirin, a boat load of barbiturates, some coffee, tea, and a few “heavy” meals (whatever those might have been). He—surprise, surprise—would become terribly ill and would cut back on the tobacco and drugs once in a while.

Riesci a fare di meglio?

 No.3303

>fifteen grams of aspirin
Credo a tutto.

 No.3304

come cazzo fai a fare un pranzo pesante se ti cali 200mg di anfetamine

 No.3307

>>3303
Perché 200mg di amfe sono credibili?
Ti ricordo che le guerrapillole che danno ai soldati delle forze speciali ne contengono qualche decina di mg, mentre le compresse ad uso farmacologico sono da 5mg.

 No.3308

>>3307
Effettivamente hai ragione. Magari era qualche sale che quindi pesava il doppio, ma comunque non ha senso fare tutto questo mischiotto in ogni caso.

 No.3309

>>3308
Non sarebbe mai arrivato a settanta e passa anni con una storia di abuso del genere, anche solo tutte quelle sigarette gli avrebbero causato un COPD della madonna e morte attorno ai cinquant'anni.

 No.3335

>200 mg di amfe
>200
>al giorno
>ogni giorno
>fumandoci sopra due pacchetti
>bevendoci sopra chissà quanto cazzo di caffé
>200 mg di amfe
>200
>al giorno

embed relato

>200

 No.3336

>>3335
Potrebbe anche essere per enorme tolleranza, ci sono tossici arrivati a farsi 10 grammi(sì) in vena al giorno di eroina e/o cocaina, abbastanza per uccidere un gruppetto di persone normali, ovviamente sono ritmi che tengono per poco prima di cedere in qualche modo

 No.3358

>>3336
La tolleranza da amfe è ben diversa da quella per coca e ero (e francamente anche da alcol e erba), sale e scende velocemente tipo quella da psichedelici ed è perlopiù causata da cattive abitudini igieniche del consumatore (es stare sveglio n giorni di fila). Inoltre è facile da tenere sotto controllo semplicemente prendendo un supplemento di magnesio. Consiglio magnesio bisglicinato chelato durante il coming down.
Non voglio neanche immaginare in quale incubo dopaminergico ti catapulterebbero 200mg di destroamfetamina

 No.3379

>>3358
boh zio ma pensi che il droghello medio sia come te che stai col bilancino a farsi tutte ste pippe? lui va a un rave, si piglia un grammo o due di speed e se li pippa in una sera
con 200mg ci fa la prima raglia praticamente

 No.3384

>>3379
Confermo che al droghello medio fotte un cazzo e prende roba fino alla psicosi e poi dice MINKIA ZIO LE ALLUCINAZIONI non so scrivere BOTTA!!!!!



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]