[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: Screenshot_20211208-02133….jpeg (490,29 KB, 1080x2115)

 No.3380

Un giorno ho smesso per caso col Depakin e la depressione, la stanchezza e il dormire tutto il giorno sono spariti. Ed è positivo. Il problema è che sono tornato ad essere ipersensibile a suoni e luci e certe volte mi sento svenire o mi parte l'agitazione.

In pic altri stabilizzatori dell'umore in commercio. Qualcuno ne ha provati qualcuno e sa dirmi se fixano i sintomi che mi danno fastidio e non mi fanno tornare addormentato e depresso?

Il litio non vorrei prenderlo perché se non sbaglio sei obbligato a fare gli esami del sangue ogni tot e non ho voglia.

Passate le feste vado dallo strizza comunque.

 No.3381

File: Screenshot_20211208-02134….jpeg (156,06 KB, 1080x657)

Altra pagina.

 No.3382

Parecchi di quella lista manco sono stabilizzatori dell'umore, ovviamente data la delicatezza della questione solo un pazzo ti darebbe dei consigli qui, fila dal castigamatti e chiedigli una revisione della terapia, anche perché già il depakin (valproato) è uno dei meglio tollerati, quindi son cazzi.
Perché te l'han prescritto? Bipolaretto?

 No.3383

Il sonno e la voglia di fare un cazzo sono effetti collaterali quasi scontato per gli stabilizzatori d'umore visto che sono medicinali messi lì apposta per evitare che ti lanci sotto un bus.
Come dice l'anon sopra: vai dallo strizza, non perdere tempo su diochan



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]