[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: agenzia-dogane.jpg (47,46 KB, 800x576)

 No.3531

Ciao quattroventi. La polizia può segnalare un indirizzo civico alle dogane se a quell'indirizzo sono arrivati gli sbirracci per una perquisizione e sequestro di un pacco? Quanto è rischioso ordinare un pacco dallo stesso paese con un corriere diverso dal precedente col quale si è stati gabbati? Se l'indirizzo di casa è bruciato, esistono modi per raggirare i sistemi di controllo doganali?

>inb4 povero stronzo che si è fatto inchiappettare stupidamente per troppi ordini fatti sul greynet

 No.3532

Cosa c'era nel pacco con cui ti hanno cibato?

 No.3533

>>3532
1 grammo di 3-MMC.

 No.3534

Asp, in che senso ti sono arrivate le guardie a casa "per una perquisa e sequestro di un pacco"? Com'è successo?

Comunque, come indirizzo puoi usare quello di un conoscente di fiducia con la fedina penale pulita, o puoi affittare una cassetta postale da qualche parte (se vivi in luoghi dove hanno tale servizio), o fare come certi americani e fartelo spedire a una casa che sai essere disabitata dove, lontano da occhi indiscreti, andrai a recuperare il pacco.

 No.3535

>>3534
sarà successo che le forze del lolordine non hanno un cazzo di nulla da fare e per giustificare la loro esistenza si inventano perquisizioni a caso

 No.3536

>>3535
O più probabilmente la tua bustina contenente polvere di dubbia origine era leggermente sospetta e li ha spinti a controlalre meglio?
Che poi ordinare cose illegali per posta mi sembra una cagata pazzesca.

Di concreto poi cosa ti hanno detto? hanno bussato dicendo EHI ANON HAI COMPRATO LA TROKA XDDDDDDDDDD ?

 No.3537

>>3536
non sono op ma ripeto che i poliziotti sono inutili

 No.3538

>>3536
Ennò. Quella mattina doveva arrivarmi un pacco alle 11. Vengo svegliato: è il corriere rottinculo della BRT che mi scampanella per consegnarmi il 3mmc. Appena lo prendo, scendono da una jeep nera 4 stronzi della digos schiamazzando e urlando il mio cognome per poi sventolarmi il distintivo in faccia. Sono entrati con la forza, hanno minacciato di sparare al mio cane perché giustamente ha cercato di difendermi da degli sconosciuti, dopodiché sono entrati, hanno perquisito tutto ma non avevo un cazzo a parte il grammo di 3mmc appena consegnato e mezzo blotter merdoso di 1cp-lsd tra l'altro sottodosato. Ho consegnato entrambe le cose perché non avevo altra scelta. Nel mentre, mi facevano domande blande a cui non ho dato risposta. Alla fine della fiera sono uscito dalla centrale con la fedina penale pulita e un verbale che mi attesta come tossico. A detta del capetto è stata la BRT a segnalare l'ingente quantità di pacchi tutti uguali provenienti dallo stesso paese, poco ci credo onestamente però sticazzi. Ho già risolto con un indirizzo secondario.

 No.3539

>>3536
Guarda che non ho amiconi con cui andare a sballarmi e contatti per strada da cui prelevare sostanze di questo tipo. Dai negretti non ci vado, preferisco farmi arrivare i miei RC a casa senza muovere il culo perché sono uno schizoide asociale a cui piace sballarsi per i cazzi suoi.

 No.3540


 No.3543

>digos

non computa, OP, quelli di occupano di sovversivi e non di psiconauti. Sei forse un sovversivo ? O forse abiti in un posto piccolo.

 No.3544

>>3543
Temo sia l'anon che si inventa le cazzate



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]