[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: aricodil-tosse-0-375-g-goc….jpg (23,51 KB, 500x500)

 No.3673

Quante boccette per distorsioni sensoriali significative? Consigli su come non cagarsi addosso dopo aver bevuto i flaconi?

inb4 non tocco dissociativi da 1 anno

 No.3676

Lascia stare, fidati.

 No.3683

>>3676
E perché? Mezza boccetta (180 mg circa) per il primo plateau mi sembra abbastanza ragionevole. Prevedo di aumentare 40 minuti dopo la prima assunzione se non basta, anzi, per il mio peso corporeo 375 mg non sono tanti.

 No.3684

>>3683
Lascia stare, fidati, e non sono >>3676.

 No.3692

>>3684
>>3676
Argomentate per favore

 No.3699

>>3692
Non sono nessuno di loro ma se devi passare una giornata a riprenderti dal down mentre contestualmente pisci dal culo senza freni non è esattamente una droga che valga la pena assumere, sicuramente non se ti fermi al primo o secondo plateau. E al terzo ci sono comunque sostanze altrettanto forti che non ti fanno stare così male dopo. Poi corpo tuo cazzi tui ma, lascia stare, fidati.

 No.3700

>>3699
>devi passare una giornata a riprenderti dal down
mai successo

 No.3701 SALVIA!

>>3700
E allora bevitene tre tutte assieme e non rompere il cazzo chiedendo consigli che non vuoi ascoltare perché stavi solo cercando approvazione.

 No.3703

>>3699
Questo.

Poi c'è tutta la questione della psicosi temporanea che è inevitabile ad alti dosaggi, ti appaiono i cazzo di alieni grigini che scendono giù con le liane sfondandoti il tetto di casa, le fottute astronavi che sparano un raggio laser che ti controlla la mente. C'è poco da scherzare.

 No.3704

File: 251672112_2109522425868423….jpg (117,43 KB, 1080x1350)

>>3703
>>3701
E' la dose che fa il veleno, mai sentito? Cazzi vostri che vi fate 3 bocce alla volta, mai fatto più di 1/2 bocce al mese e MAI avuto, problemi, MAI avuto psicosi(LOL siete seri?), MAI avuto disagio solo benessere, se non sapete controllarvi sono cazzi solo vostri ciao

 No.3705

>>3704
Meglio per te 😌

 No.3706 SALVIA!

>>3704
>Non capisco quello che la gente scrive perché sono uno stronzetto entitled: il post
Senti cinno, sbaraccati dai coglioni che hai già rotto il cazzo tre post fa.
Salvia e report perché i minorenni qui non ci devono stare.

 No.3707

>>3704
Se non hai mai avuto problemi finora, è un motivo in più per non insistere :)
In ogni caso buon viaggio, ricordati che i cambiamenti identitari possono avvenire sottilmente, lentamente, con effetti visibili solo nel medio/lungotermine. Non farti ingannare dal benessere del momento. E però ripeto, fai attenzione e buon trip.

ci sono dissociativi più divertenti e utili

 No.3708

File: 75gmtz7.jpg (71,1 KB, 704x368)

>>3707
In realtà per chi pratica la meditazione e ha la piena padronanza dei propri pensieri può essere interessante.
Certo bisogna avere delle abilità da esperto per esempio uscire da un loop di pensieri distruttivi, fermare un attacco di panico sul nascere o semplicemente quando ti appare una medusa steampunk composta da oscurità che per mezz'ora ti trafigge la testa con i suoi sottilissimi tentacoli elettrici per collegarsi alla tua mente riesci a stare calmo perché sai che non ti vuole fare del male. Col senno di poi sai che era tutto un viaggio ma in quel momento hai una medusa a un millimetro dalla tua faccia e che interagisce con te facendo e dicendo cose.
Riguardo alle entità è facile incontrarle ma bisogna prendere con le pinze qualsiasi cosa.

Se si riesce ad evitare queste insidie si possono avere esperienze ai livelli di quelle raccontate da mckenna e oltre.
Sembra che sia possibile far uscire allo scoperto l'inconscio che diventa direttamente osservabile e capace di interazione diretta con la parte cosciente. Oppure osservare direttamente le immagini interiori (per esempio se immagini una mela si forma l'immagine mentale ma da sobrio non la vedi davanti ai tuoi occhi) come fossero immagini, zoomare fino a vedere i "pixel". Oppure andare in una specie di test menu o modalità demo del cervello e meravigliarsi di come tutto questo sia realmente possibile.

Senza la meditazione (e una stanza quasi completamente buia) l'esperienza è quasi sprecata.

Per questi motivi ovviamente la sconsiglio a prescindere.

 No.3709

tra i 16enni di ora è abbastanza famoso, lo chiamano semplicemente sciroppo.
Comunque io l'ho provato qualche volta, mi ha scassato completamente. Il giorno dopo sembrava avessi ricevuto danni cerebrali inflitti da una tribù di uomini delle caverne. Gli effetti ci stavano, infatti molti dei miei viaggi erano ambientati nella preistoria; oppure planavo in forma incorporea su paesaggi alieni mai visti prima. Comunque se unito alle canne rende il quadruplo anche perché quelle eliminano molti effetti negativi tipo nausea. Io mi sono sempre sentito la pressione altissima comunque, roba che mi pulsavano le vene in fronte

 No.3710

>>3709
Circa a quell'età lo provai più volte ma dal mio punto di vista era un 5 ore di febbre nausea e confusione mentale.
Riguardo alla pressione purtroppo è un effetto collaterale noto, un paio di volte ero sicuro che sarei morto perché il mio cuore batteva così forte da farmi male ed essere udibile anche dall'esterno. Ero sul letto e sentivo il suono del telaio del letto vibrare a ogni battito del cuore, dopo qualche minuto sentivo tutto un movimento dai miei vicini di appartamento che forse si erano svegliati.
Però non so se era tutto un viaggio o cosa, fatto sta che il cuore batteva fortissimo.

 No.3718

>>3709
a quanto pare sono l'unico che con una boccia intera gli è venuto solo un gran sonno

 No.3719

>>3718
La dose si calcola in mg/kg quindi parlare di boccia intera ha pochissimo senso.
Comunque è una sostanza di merda anche perché dopo un viaggione di quelli pesanti ci metti almeno 2 giorni a recuperare. Quella merda rimane in circolo per un sacco di tempo e il cervello ci mette troppo tempo per recuperare il suo equilibrio.

Se la fai il lunedì sera la timeline è questa: martedì interamente mezzo collassato dove dormi gran parte del tempo, mercoledì inizi a riprenderti un po' ma devi dormire tantissimo, giovedì torni abbastanza normale ma rimane un po' il sonno.
E se hai problemi di acufene allora dopo una decina di viaggi stai sicuro che peggiora moltissimo nel senso che prima era un ronzio costante ma dopo si aggiunge un rumore intermittente che dura un paio di settimane.

 No.3720

a basse dosi con una cannetta non ha senso?

 No.3722

>>3720
non dimenticare che già a dosi medie ti incasina il cervello in modo molto più intenso di alcol e weeda messi insieme.
ha effetti sulla serotonina e chissà cos'altro

se ci tieni alla tua salute stacci lontano oppure fallo MASSIMO UNA VOLTA OGNI 6 MESI

non sto scherzando

 No.3724

>>3722
Fonti?

 No.3726 SALVIA!

>>3724
>"Dextromethorphan serotonin syndrome"

 No.3732

Un mio amico ha detto che i giorni dopo aver preso quella roba gli succede che si sveglia di notte e vede nel buio degli arcobaleni luminosi e brillanti. Una cosa simile non succede nemmeno durante il picco dell'effetto, o almeno non succede mentre sei lucido.
Cosa può essere? Le robe colorate durano una decina di secondi e poi sfumano fino a sparire.

>>3726
Oltre a quello altri effetti poco simpatici che persistono per 3 o 4 giorni sono
>pareidolia esagerata
>peggioramento dell'acufene fino a diventare impossibile da ignorare e lo senti pure mentre ascolti la musica
>glitch audio (te ne accorgi ascoltando un'onda quadra/saw, la frequenza dell'onda è costante ma l'orecchio sente un sacco di suoni in più in continuo mutamento)
>forte ansia stress e sensazioni negative
>fase ipnagogica amplificata di almeno 100 volte dove inizi a sognare prima ancora di addormentarti

 No.3733

>>3732
enjoy your hppd

 No.3734

comunque dipende molto da come gli enzimi del tuo fegato lo metabolizzano. A molte persone i postumi che descrivete non compaiono, anzi gli effetti che perdurano il giorno successivo sono positivi ed equivalgono ad un "afterglow" piuttosto che un hangover.
A me per esempio con una boccetta di aricodil (19 anni peso 70kg) il giorno dopo sono molto letargico però non sto male, anzi le sensazioni le considero piacevoli. Il giorno dopo ancora sono sempre stanco e rincoglionito e la cosa mi da un po' fastidio perché normalmente mi alleno tutti i giorni e in quel caso non riesco

Altra cosa che noto tra gli effetti del giorno dopo è che il cazzo mi viene duro, l'erezione è potente e potrei raggiungere il climax… ma è impossibile ahah. La prima volta mi sarei impanicato se non fosse che alla fine stavo bene per il trip del giorno prima e quindi ho fottesegato in linea di massima, ma da sobrio mi sarei impanicato non poco. sono stato 3 ore a segarmi infatti, ma era come un edging involontario infinito. assolutamente impossibile godere anche se sembrava di essere sempre sul punto di esserci, come se si fosse 'rotto' qualcosa. Al secondo giorno ci ho riprovato la mattina ma niente, e il pomeriggio mi ero arreso. sono riuscito ad avere un orgasmo la sera però, e non è stato molto piacevole anzi. prima perché ho fatto comunque una fatica enorme tipo 2 a tuono, e poi la sensazione è stata accompagnata da spasmi fortissimi a gambe, collo e addome + delle specie di scariche elettriche sotto la nuca, credo nella zona del cervelletto ma non me ne intendo di neuroanatomia. Ho ricominciato gradualmente ad avere orgasmi e godere normalmente come prima dopo 3-4 giorni dall'assunzione.

poi parlandone con un amico mi ha detto di avere lo stesso problema quando prende l'mdma, quindi ho cercato e a quanto pare questo effetto collaterale è abbastanza comune per chi abusa SSRI. E il dxm è considerato un SSRI moderato quindi non oso pensare cosa succederebbe se prendessi mdma o antidepressivi vari. Potrebbe essere un'ottima soluzione per quelli che soffrono di eiaculazione precoce

 No.3738

File: TOP KEK.mp4.mp4 (1,28 MB, 1280x720)

>>3734
>Sono letargico due giorni
>Non mi funziona il cazzo e mi sego tre ore
>NO MA NON MI FA NIENTE
Top kek.

 No.3739

File: vixyym.jpg (1,27 MB, 2861x1483)

>>3738
basato



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]