[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 6nriubq.jpg (330,52 KB, 1280x720)

 No.3963

E niente stamattina ero completamente fuori e mia mamma mi ha beccato! Non capivo un cazzo, ero al pc a guardare un documentario complottista sugli UFO.

Verso le 9 di mattina lei ha aperto la porta e mi ha detto qualcosa, non riuscivo nemmeno a rispondere e la sua voce la sentivo ad un volume esagerato e con il pitch che ondeggiava.

La converszione è stata così, circa:
>mamma: buongiorno anon! ti avevo lasciato ieri il foglio per il pagamento della bolletta web etc etc
>anon fattissimo: *guarda il vuoto*
>mamma: anon?
>anon fattissimo: sì
>mamma: e comunque le piante in giardino etc etc
>anon fattissimo: sì
>mamma: *esce dalla stanza*

Poi l'ho rivista al pomeriggio e non ha detto che ero fattissimo a parte "anon stamattina ti ho parlato ed eri mezzo addormentato".

Che cazzo devo fare? Devo parlarle? Vuoto il sacco dicendole cosa faccio? Non so come potrebbe prenderla.

Mia mamma è una brava persona cresciuta in una famiglia molto tradizionale, mai bevuto mai fatto uso di niente. Per lei esiste solo l'alcol e il fumo, i dissociativi non sa cosa siano e sicuramente il suo bravo figlio non ne farebbe mai uso har har!

 No.3964 SALVIA!

basta larpare cristo santo.

 No.3965

>>3964
Giuro che è successo davvero. Vuoi che lo apro su /b/?

 No.3966

Non dirle un cazzo, o imparerai a tue spese che la convivenza coi genitori si basa anch'essa su convenzioni e se ne esci son cazzi

 No.3967

Assumendo sia vero, se alle nove di mattina eri sotto dissociativi pur vivendo ancora sotto lo stesso tetto dei tuoi io delle domande me le farei e molto serie.

 No.3968 SALVIA!

>>3964
This, i thread di merda vanno su b. Tumore a OP e a quella puttana di sua madre troia.

 No.3969

File: yxfd58i.jpg (313,84 KB, 1300x955)

>>3966
Infatti la cosa si è già risolta senza dire niente. Avrà steso un velo pietoso sulla cosa, forse anche lei non vuole sapere.
>>3967
E che problema c'è scusa? Ho anche il bel lavorino e si può dire che io sia una persona realizzata e orgogliosa.

>>3968
perché non usi il tasto hide? E già che ci sei beviti una camomilla.

 No.3970 SALVIA!

Anche se op non stesse trollando già solo la prima frase del thread puzza di minore età in modo impressionante.

 No.3973

>>3970
Ho come il sospetto che in realtà ti dia fastidio il fatto che io abbia una vita felice e che mia mamma sia comfa e orgogliosa di me. So che altre sarebbero letteralmente andate fuori di testa e avrebbero iniziato a urlare ANON MA CHE CAZZO FAI FUORI DALLA MIA CASA BRUTTO DROGATO DI MERDA.

Detto ciò, il thread voleva essere un pensatoio dove raccogliere esperienze di interazione famigliare/sociali tramite l'effetto di sostanze. Come reagirebbero se dicessi loro che mi piace veder spawnare la astronavi e gli alieni grigini nella mia cameretta le cui mura diventano decorate da mosaici antichi di rune tridimensionali scintillanti?

 No.3974

>>3973
Cosa avevi preso per stare in quello stato?

 No.3975

>>3974
Le goccine per la tosse + non dormivo da circa 35 ore.

 No.3976

>>3975
quali?

 No.3977

File: 2emjvwp.jpg (23,32 KB, 700x700)

>>3976
Queste.

 No.3978

>>3977
scusa se mi faccio gli affari tuoi ma quella merda ti fotte il cervello, smettila con ste stronzate prima che sia troppo tardi

 No.3979

>>3978
Non riesco a smettere, il mondo è incredibilmente noioso.

 No.3980

>>3979
senti quante gocce minimo per avere un paio di ore diverse dal solito? i plateau ecc ok, ma quante gocce minimo? ho provato a metterne 30 e non fanno un cazzo, solo sonnolenza

 No.3981

>>3979
questo lo vuoi tu, il mondo è neutro non ne triste ne felice, la noia del mondo la provi tu. io non so quanti anni hai o quante droghe ti prendi ma ti consiglio di smetterla se ti fanno provare il mondo in modo noioso prima che finisci male o con una psicosi(molto facile con i dissociativi)

 No.3985

>>3981
Ho 25 anni e prendo solo quelle.
>ti consiglio di smetterla se ti fanno provare il mondo in modo noioso
Ma è il contrario! Il mondo è terribilmente noioso pur avendo tantissime passioni: il bricolage, la pittura, il giardinaggio, la musica e il cazzeggio con microcontrollori vari.
Invece con quelle gocce ascolto Shpongle con le cuffie e mi sembra di entrare in un'altro universo.
La psicosi è temporanea e ormai la considero un effetto voluto, e comunque qualsiasi disso/psy può essere considerato come psicosi.
>>3980
>per avere un paio di ore diverse dal solito
In realtà dura almeno 5 ore. Comunque è preoccupante il fatto che tu abbia preso un medicinale oltre la quantità raccomandata senza prima aver fatto le dovute ricerche. Lo sapevi che con alcune psicopaste c'è una interazione mortale? Non scherzo, è colpa di quelli come te se le sostanze vengono vietate.

 No.3987

>>3969
>>3973
>Sono realizzato col lavorino
>Vive con la mamma
>Si droga con una delle farmadroghe peggiori dopo due giorni senza sonno
>Ammette di ricercare la psicosi come effetto voluto
>sperga duro quando glielo si fa notare e insiste sull'essere un vincente
Anon psicotico è psicotico, oppure minorenne, nel dubbio report perché è grave.

 No.3988

>>3987
>Vive con la mamma
Con i soldi che sto risparmiando mi potrò comprare la casetta personale.
Ma la domanda è: perché devo comprare una casa per viverci da solo quando ho già una casa? E se vado via poi mia mamma rimarrebbe da sola. E poi con lei vado d'accordo.
>dopo due giorni senza sonno
Saranno cazzi miei di come gestisco il mio tempo libero, scusa eh.
>sperga duro
Non sono io quello che sperga.

 No.3993

>>3988
>perché devo comprare una casa per viverci da solo quando ho già una casa?
Domanda seria: ma se vuoi portare amici a casa per una fesicciola, oppure una ragazza, oppure dei colleghi, come fai? Li presenti a tua mammma? Fai finta che lei non ci sia? Ti è mai capitato di portare una ragazza a casa, e che ha detto tua madre?

Personalmente capisco che ha senso mettere soldi da parte, ma d'altronde devi avere proprio fortuna ad avere una madre che non rompe i coglioni.

 No.3995

>>3993
>portare amici a casa per una fesicciola, oppure una ragazza, oppure dei colleghi, come fai?
Non li porto quindi il problema non si pone. Che poi il poco tempo libero preferisco usarlo per guardare anime e farmi i cazzi miei.
>Ti è mai capitato di portare una ragazza a casa
No.

 No.3996

Ma cosa stracazzo ve ne frega di come e con chi vive OP?
Comunque, come già ti ha saggiamente consigliato >>3966, evita, soprattutto se è una persona che ha determinati valori e una certa visione della vita. Per quanto ti può voler bene, ammetterlo cambierà per sempre il modo in cui ti vede.

 No.3998

anon mi fai schifo al cazzo. se ogni volta che prendi le goccine per la tosse stai male che cazzo lo fai a fare?

sei il classico cazzoncello sfigato che si cala le goccine per la tosse forzatamente pensando così di essere accettato dagli altri. magari poi stai di merda ma fai finta di nulla pensando che gli altri non se ne accorgano senza sapere che gli altri lo sanno benissimo e ti fanno calare le goccine per la tosse proprio perché è divertente vedere un demente sull'orlo del collasso che cerca di dissimulare facendo finta di nulla, ridendo e scherzando come se nulla fosse e trattenendo a stento il rigurgito che sale in gola.

magari ogni tanto ti è arrivato il vomito fino in bocca, ma tu l'hai trattenuto e ringoiato tra mille sforzi, col conato amplificato dallo schifo e l'alito acidulo per i pezzettoni rimasti fra i denti.

magari a volte sei collassato pensando di esser figo (CAXXO O KOLLASSATO non so scrivere TRPP PAXXO) pensando che gli altri ridessero con te anzichè ridere di te. e mentre eri totalmente incapace di intendere e di volere i tuoi amici ti hanno fatto foto mettendosi il cazzo in bocca, il culo in faccia, spalmandoti merda addosso o scrivendoti insulti addosso col pennarello.

magari l'hai fatto anche per farti figo con una ragazza che ti piaceva e hai fumato un casino per farti vedere da lei che sei uno che regge e poi lei si è fatta scopare lì vicino da un coglione qualsiasi mentre te eri collassato agonizzante in un angolo.

tu mi fai schifo. ma la cosa potrei anche accettarla se tu restassi nel tuo giardinetto sotto casa a sfondarti di goccine per la tosse e a spendere soldi (e darli ai negri) per poi stare male. ma tu no, devi venire qui a spaccarci il cazzo con le tue sventure da drogadimerdafag. (citazione adattata)

puttana madonna comincia con l'eroina e sparatela con l'ago piantato direttamente nel cazzo.

 No.3999

>>3998
ho lollato duro in vita vera, non so chi sei ma hai futuro, se adattassero sto post a video con magari i colori soffusi ci uscirebbe una pubblicità contro la droga in adolescenza perfetta complimento, OP comunque smettila con le goccine e le canne prese dai negri con la merda dentro, se una non te la da mentre sei perfettamente sobrio non tela molla manco se ti spacchi di droghette.

 No.4002

File: 7l3smad.jpg (220,13 KB, 1000x540)

>>3998
>spendere soldi (e darli ai negri)
La mia waifu

 No.4003 SALVIA!

>>3999
Cominciamo ad imparare a riconoscere le paste prima di calarsele.

 No.4004

ciao sciroppanon, secondo me dovresti smetterla con lo sciroppo e darti all'eroina così almeno i tuoi si rendono conto di avere un figlio tossico, fino a quando non ti beccano con la spada nel braccio non capiscono

 No.4005

>>3985
perché non fumi erba piuttosto? per l'uso che ne fai è la stessa roba e ti fai la metà della metà del male

 No.4006

>>4005
lerba non fà male per nulla, non puoi andare in overdose

 No.4007

>>4005
il problema dell'erba è:
>rischi legali
>sbattimento enorme per trovarla decente
>necessità di fumare, odore di fumo, odore di erba, posacenere, cenere
>qualità non consistente

mentre con lo sciroppino la qualità è sempre garantita.
se l'erba fosse legale allora butterei nel cesso lo sciroppo però viviamo in un mondo

 No.4008

>>4007
Cresci la tua è ofrila alle tipe quando vengono da te

 No.4014

>>4008
Ho già detto che non lo voglio fare!

 No.4015

>>4014
e allora fottiti il cervello con le farmadroghe

 No.4016

>>4015
Certo, è quello che farò!

 No.4017

>>4016
cresci.

 No.4018 SALVIA!

>>4014
>>4016
Ricordiamoci che la moderazione ha bannato me per aver reportato sto minorenne cancerogeno invece di accompagnare lui alla porta.

 No.4019 SALVIA!

>>4018
E hanno fatto bene eh.
State diventando imbarazzanti, non si capisce perché su una board che parla di droga (tutta) dobbiate forzare ed insultare la gente perché non coltiva. Secondo me non lo avete neanche mai fatto, visto che pensate sia una cosa che si possa fare tranquillamente ovunque e senza problemi di sorta.
Il filo era morto già diversi post fa ed era già in partenza un filo di merda, poi avete anche sentito il bisogno di deragliarlo con insulti random ad OP.

 No.4022 SALVIA!

>>4019
Il mio punto era solo non farti di farmadroga fotticervello perché è palese che hai grossi problemi latenti, sul coltivare o meno non mi son neppure espresso.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]