[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: adderall_anfetamina.jpg (13,3 KB, 300x300)

 No.4056

Salve quattroventi
Ho bisogno di consigli da esperti sull uso di adderall.
Necessito di aiuto per Seri problemi di concentrazione, distrazione e fatica mentale nello studio, soprattutto materie teoriche.
Sono stato diagnosticato di adhd da uno psicologo ma lo psichiatra non crede alla diagnosi perché "anon gioca a dungeons and dragons, uno che fa la stessa cosa per 3 ore non può avere l'adhd"
È difficile esprimere la gravità che l università ha nella mia attuale vita, sono disposto a qualsiasi cosa.
No, fare altro non università non è un opzione.
Ho accesso al libretto di prescrizioni di un medico di base.
Ho bisogno di informazioni per quanto riguarda dosaggio, effetti collaterali e come usare efficacemente il libretto di prescrizioni.
Per coloro che pensano di dissuadermi con meditazione, self control e roba del genere, posso dire che agosto scorso l ho passato chiuso in uno sgabuzzino con acqua cibo letto libri e una bottiglia per pisciare.
L alternativa attuale è farla finita e, prima di questo, voglio provare con i farmaci.
So di essere cringe

 No.4057

Ma prescrivono l'adderall in Italia? mi pare strano.
Comunque con le anfetamine stai alle dosi che ti dice il medico, non andare sulle dosi ricreative e per carità di dio NON FARTI SEGHE SOTTO SPEED che poi rimani 48 ore a fare solo quello.
Se hai problemi a dormire o non dormi chiedi al medico perché dopo due giorni inizia la psicosi ed i problemi che pensavi di avere prima avranno una voce e se vai avanti a non dormire pure una faccia.

Comunque gli upper sono una cosa meravigliosa finché funzionano, poi son cazzi. Cazzi veri. Se non hai una volontà di ferro, che tanto pure quella viene meno, te magnano vivo.

Ma continua a sembrarmi strana sta roba dell'adderall in Italia.

 No.4059

>>4057
Sai se c'è chi li usa per studiare?
Se non esiste sai se esistono equivalenti italiani?

 No.4061

In alternativa, lavoro part time di pulizie. Lavoro tranquillo, poche responsabilità, poca interazione con gente, pochissime richieste di essere attento e precisissimo come capiterebbe in un lavoro di ufficio.

 No.4063

>>4057
In Italia prescrivono il Ritalin, che non è propriamente un'anfetamina. Anon ti sconsiglio vivamente di provare la via degli stims, è davvero molto rischiosa e non ne vale la pena di rischiare una psicosi solamente per passare decentemente un esamino, credimi.

 No.4064

prendi le pastiglie di pseudoefedrina da banco e trasformale in metanfetamina

 No.4065

fuma il crack è più o meno la stessa cosa

 No.4066

>>4059
beh è da na vita che prendono speed per studiare. Ma non serve a un cazzo e se già non ti interessa studiare se non sei nelle condizioni per mettertici bene tendi a fare tutt'altro.
Che per carità, magari la cosa è che non vuoi studiare quello che studi e lo scoprirai con un gigantesco bad trip in psicosi da stim, ma magari puoi scoprirlo anche adesso e prenderti qualcosa di meno duraturo e meno morish tipo l'mdma, mandare a fanculo tutti e fare quello che vuoi fare veramente.

In generale prendere le droghe per funzionare (ed al di la degli stimolanti che non prendevo per quello lo dico da alcolista un po' on/off, e c'ho quasi 40 anni quindi la definizione è proprio alcolista, che ogni volta che mi va male qualcosa bevo) non serve a un cazzo. Non serve.
Le devi prendere se sei preso bene, in compagnia meglio, anche se capisco che quelle meno socialmente accettate è difficile prenderle in compagnia.

Anon, il problema degli esami non te lo scalzi studiando sotto anfe, lascia stare. Sarà un altro esame o un'altra roba.

Le droghe servono per divertirsi e non per funzionare, non siamo statunitensi.

 No.4067

>>4066
Sono un terrone del cazzo e non ci sono opzioni se non hai un pezzo di carta in terronia. Ho cambiato già facoltà una volta e faccio già quello che mi piace sulla carta. Il problema è che se c è da concentrarsi lavorare e mettere a bada la propria testa è le mille distrazioni io impazzisco. All inizio pensavo di essere un coglione svogliato poi, iniziando a fare palestra, ho capito che era lo studio. Mi piacerebbe andare a fare l operaio o qualche altro mestiere di merda da zombie ma ormai il lavoro non qualificato non esiste. Se sono arrivato alle anfetamine e perché veramente l alternativa è spararmi.
Detto questo capisco che in generale non me capisco un cazzo di sostanze e sto cercando solo una via d uscita.
Mi sa che il filo sia ormai diventato quali sono le migliori sostanze per un overdose dolce ed indolore

 No.4068

>>4067
>Mi sa che il filo sia ormai diventato quali sono le migliori sostanze per un overdose dolce ed indolore
no quello di solito lo aprono su /b/

 No.4069

>>4057
Tu sembri uno che ne sa.
Ora, io nel mio tempo libero devo fare cose, e venderei la mamma ad un salsicciaio per essere più lucido, intelligente ed efficiente.
Attualmente il mio set up è più che altro basato su nootropil e nanomod forte.
Cortesemente consigliami upper possibilmente con il nome commerciale e dove trovarli. Grazie anon.

 No.4070

Cosa studi e quanto ti manca?

 No.4071

>>4067
Eh cerca di capire che il problema che c'hai è che devi pulire la casa e come soluzione accendi un pallone di Maradona nel corridoio per spazzare.
Secondo me semplicemente non c'hai voglia di fare quello che stai facendo e non ti piace. Trova qualcosa che ti piace e fallo, non spararti, gli stimolanti prendili a scopo ricreativo e appena vedi l'effetto che ti fanno vedrai che idea di merda che hai avuto.
Non forzarti a fare una roba che non ti piace e non pensare che tipo sia finita la vita se non la fai, se sei terrone fai come me, trovati un lavoro su, trasferisciti e vivi da solo e sticazzi.

>>4069
Chiedi su bluelight, comunque sta cosa di drogarsi per performare diocane la odio.

 No.4072

>>4071
Beh ti capisco perché io quelli che si impastano il cervello per spassarsela li disprezzo.
Che vuoi, qualcuno le figate deve realizzarle e io ho hobby complicati.
Grazie per il suggerimento.

 No.4073

>>4072
Certo che se però se per arrivare a bluelight ti serve un suggerimento da /420 non siamo proprio ancora ad una storia tipo limitless eh

 No.4074

>>4070
Ingegneria meccanica, mi manca più di metà degli esami, vengo da fisica che ho abbandonato dopo 3 anni di merda

 No.4117

Fatti consigliare uno psichiatra dal tuo psicologo, la questione mi pare molto semplice

 No.4267

mi accodo, anche io ho ADHD vorrei entrare in possesso di modafinil/adderall ma (per farla breve) non mi viene prescritto.. ho visto alcuni siti come modafinilxl o buymodafinilonline ma sono molto sketchy, qualche consiglio?

 No.4273

>No, fare altro non università non è un opzione.
Per quali motivi?

 No.4288

>>4267
ho acquistato un paio di volte da buymodafinilonline, il sito è una merda lento da morire, le spese di spedizione vengono gonfiate di brutto al checkout, (pagando in crypto qualcosa si risparmia) comunque alla fine si è rivelato affidabile. spediscono dall'Europa quindi il rischio dogana è praticamente nullo

 No.4289

>>4074
ma molla coglione, se non sei fatto per studiare non studiare, ancora a fregarsene delle pressioni della famiglia? falla finita, emigra al nord o ancora meglio all'estero e fai un lavoro pratico che ti farà guadagnare e vivere benissimo come un laureato, il tempo del pezzo di carta è finito da una vita



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]