[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 1651487425209.jpg (659,75 KB, 828x816)

 No.4134

Dove mi faccio spedire le cose prese nel dark se non ho un indirizzo perché vivo coi miei?

 No.4135

Casa di un amico compiacente.
Casella postale affittata.
Alcuni negozi offrono il servizio di ricevere (e spedire) pacchi.
Magari vivi in campagna/provincia e sai di una casa abbandonata o dove nessuno vive? Fattela spedire lì attaccando il tuo nominativo sulla cassetta postale. Dopo che ti arriva il pacco rimuovi il nominativo.
Ci sono un sacco di modi.
All'epoca di silk road ricordo addirittura degli americani che, in aperta campagna, piantavano una nuova cassetta postale col loro nome e usavano quell'indirizzo. E funzionava.

 No.4136

>>4135
> Casa di un amico compiacente.
era anche la mia prima idea, ma ho pochi amici e mi spaventa metterli in una situazione di rischio (anche se alla fine propenderò verso questa soluzione probabilmente)
> Casella postale affittata.
> Alcuni negozi offrono il servizio di ricevere (e spedire) pacchi.
non é rischioso affittare una casella postale a nome mio per questo genere di spedizione?
> Magari vivi in campagna/provincia e sai di una casa abbandonata o dove nessuno vive? Fattela spedire lì attaccando il tuo nominativo sulla cassetta postale. Dopo che ti arriva il pacco rimuovi il nominativo.
geniale però vivo in città e non conosco nessun indirizzo abbandonato

 No.4137

File: 3-1.jpg (407,49 KB, 1500x1012)

File: cassette-postali-condomin….webp (17,82 KB, 800x800)

File: 119889768_707675726494972_….jpg (73,94 KB, 1044x1044)

>>4136
>ho pochi amici e mi spaventa metterli in una situazione di rischio
Onestamente il rischio è zero. Per una serie di motivi troppo lunga per essere elencata la soluzione migliore rimane sempre farsi spedire le cose a casa usando il nome vero. Se abitassi coi miei ad esempio potrei ordinare tranquillamente: ho sempre comprato cazzatine varie da amazon o ebay e non sarebbe strano che arrivi una lettera o un pacchetto a nome mio, ma mi rendo conto che ogni situazione è diversa.

>non é rischioso affittare una casella postale a nome mio per questo genere di spedizione?

No.
Se la cosa non ti aggrada, puoi cercare su google "punto di ritiro tuacittà". Ci saranno sicuramente molti negozietti che offrono tale servizio.

>geniale però vivo in città e non conosco nessun indirizzo abbandonato

Possiedo una fervida immaginazione che viene sia dalla mia personale esperienza che avendo sempre buttato un occhio a come fanno altri a risolvere certi problemi.

Esempio scemo: se vivi in un condomio capita spesso che su 20 appartamenti magari 6 sono sfitti ed abbandonati da anni. Vivendoci sai quali sono, perché all'ingresso ci sono le cassette postali. Sai, quelle specifiche cassette che esplodono di volantini di cinesi e kebabbari, che non vengono chiaramente svuotate da prima della pandemia. Aprirle è di una facilità vergognosa, lol. Fatti spedire il cazzo che ti pare usando quello specifico nominativo/piano/n° di appartamento e GG.
"Eh, anon, ma nel mio condomio non ci sono appartamenti sfitti"
Eh, però magari dalla tua camerett vedi che quello davanti al tuo ha un paio (o più) di appartamenti che hanno le persiane sempre chiuse da tanto tempo che non te lo ricordi neppure. Usa quelli. Per farti aprire il portone basta andare di mattina, pigiare qualche tasto random del citofono a caso e quando ti rispondono bofonchiare qualcosa tipo "posta signò", "mi apre per favore devo portare un pacco al terzo piano", etc. Spesso senti lo scatto del portone ancora prima che chiedano chi è perché molti sono abituati che a quell'ora passano postini, corrieri, idraulici, etc quindi d'abitudine aprono e basta.

 No.4138

>>4134
Vuoi ordinare erba?

 No.4140


 No.4141

>>4140
Cosa precisamente?

 No.4142

>>4141
perché ti interessa?

 No.4144

>>4142
Mi ineteressano i gusti degli utenti

 No.4145

>>4144
adderal, ketch, oppio, ossicodone, metilfenidato, modafinil, 2cb e forse acido e dmt ma non sono le mie priorità

ovviamente i primi tentativi li farò con qualche rc per vedere se va tutto bene

>>4137
ho appena realizzato che possiedo, per vari motivi, le chiavi di un palazzo non casa mia, potrei spedirlo lì se c'è una casella palesemente abbandonata.
Grazie mille per l'ispirazione e per l'aiuto anon ;)

 No.4148

>>4145
Prego, anon, felice d'essere stato d'ispirazione!

>adderal, ossicodone, metilfenidato, modafinil, 2cb

Io sono un tipo un po' old school e non ho mai provato 'sta roba, se poi magari puoi aprire un thread sugli effetti, setting, etc sarebbe un gesto molto basato.

 No.4151

>>4148
adderal, ossicodone, metilfenidato, modafinil, 2cb
Di queste ho già provato solo l'oxy e la 2cb, e le altre (adderal, metilfenidato, modafinil) sono più storie per iperperformare che per divertirmi, ho provato anche qualche nootropico 'senza ricetta' tipo bromantano, fasoracetam ALCAR per quanto shillate hanno fatto pressappoco nulla.
L'unica forte é il phenylpiracetam ma da una tolleranza tale (almeno a me personalmente) che anche a distanza di mesi non ha più senso assumerlo, inoltre nonostante il miglioramento cognitivo (soprattutto in termini di concentrazione e sforzo mentale prolungato) ho avuto l'impressione che mi rendesse più stupido e meno brillante vanificandone la funzione.

Per quello che riguarda l'oxy è un oppiaceo che definirei soffice: molta quiete e pace dei sensi. (spiegazione povera visto che un po' tutti gli oppiacei sono così però mi ha colpito non saprei dirti perché)
La 2cb la voglio perché tutte (tipo 5) le volte che l'ho fatta non mi ha preso tanto come avrei voluto e quindi vorrei che salisse bene almeno una volta (é diventata una sorta di ossessione).

Comunque quando le provo apro un thread dedicato, magari ci starebbe un thread dedicato a tutte le storie 'non comuni'.

 No.4152

fatto, messo l'indirizzo di un bar che riceve e comunicato il mio nome al contatto (mai avuto così tanto paura in vita mia) spero vada tutto bene 0.0

 No.4153

>>4152
forse ho fatto la cazzata dovevo spedirlo al bar senza nome e presentarmi solo con il numeor di spedizione?

 No.4154

>>4153
sì, asluttami gargiulo
scherzi a parte, il massimo che può succedere se non hai mai ordinato prima è che se è molto sospetto (se arriva dall'olanda, sopratutto) lo possano fermare ed aprirlo
quindi se non dovesse arrivarti, ti consiglio di non piazzare un nuovo ordine, ecco
anche perché in realtà conta poco dove lo spedisci, visto che teoricamente dovrebbe consegnartelo il corriere e non il postino, quindi se volessero metterti le manette potrebbero benissimo piazzarsi fuori dal bar aspettando che tu vada a ritirarlo

insomma, tutta fatica sprecata, facevi prima a fartelo mandare a casa

 No.4185

>>4154
domanda mentalmente ritardata ma proprio non lo so:
che differenza c'è fra un postino ed un corriere?
e come faccio a sapere se a consegnare è l'uno o l'altro?

 No.4186

O te lo fai spedire a casa o rischi solo problemi in più, il tuo pacco (che sarà leggerissimo) passerà in mano a più persone aumentando il rischio che ti fottano. I tizi dei bar poi solitamente sono tutti sgamati mica dei babbi di minchia lol.

 No.4187

Non fate prendere male op e tu op sta tranquillo, o il pacco non arriva o arriva. Nel peggiore dei casi aspettano che tu vada a ritirarlo per farti una sorpresina, ma è una probabilità ridicola

 No.4188

>>4187
grazie anon, sei una bella persona, ad ogni modo ho ordinato delle rc per il primo ordine così alla peggio si tratta comunque di grey area invece che di robe illegali

 No.4190

>>4188
ottima idea, così desisteranno ad arrestarti perché sanno esattamente che là dentro ci sono cose semi-legali ed aspetteranno il secondo ordine con cose che potrebbero farti processare per spaccio internazionale
sei un genio OP



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]