No.4193
l'erba è una droga che entra molto facilmente nella routine e ad altissimi dosaggi può creare una vera e propria dipendenza (comunque più facile da quittare di sigarette e alcool)
comunque tutti o quasi i rapper che arrivano a quell'età lasciano o passano al cbd, più cresci più le responsabilità aumentano e la tua testa cambia, non facendotela prendere bene
No.4194
qua 30enne, non mi sono mai ammazzato di canne ma tra fine liceo e uni fumavo con continuità; adesso che lavoro faccio microdosing e ogni due mesi una o due settimane di detox. sono produttivo e faccio sport, se nel weekend piove mi faccio cannette e filmetti.
un grammo mi dura anche 5/6 giorni.
un cordiale saluto.
No.4195
>l'erba è una droga che entra molto facilmente nella routine e ad altissimi dosaggi può creare una vera e propria dipendenza (comunque più facile da quittare di sigarette e alcool)
comunque tutti o quasi i rapper che arrivano a quell'età lasciano o passano al cbd, più cresci più le responsabilità aumentano e la tua testa cambia, non facendotela prendere bene
ma che dici?
è tutto business, marketing e strategia d'immagine, sti "artisti" falliti dopo una vita di stronzate da acchiappa minorenni(mhufightdapawaagainnthestatemudrugsrapsheeeet) si devono lavare la reputazione, diventare rispettabili, gente che per anni ha fatto e ha preso di tutto cantando di quanto è bello e buono ora si trasformano in moralisti senza pietà de sto cazzo per fare visual, essere presentabili per le generazioni più easy, l'industria dei media è una cloaca di palle e stronzate e voi ci credete come bimbi ritardati,
anon dio cane anche tu però eh..
No.4196
Che articolo di merda, ma in effetti dal Corriere della Sera non ci si può aspettare di molto meglio.
Certo che le canne possono essere creare dipendenza, come lo possono fare l'alcool, il cibo, le serie tv, lo sport, il sesso, le interazioni sociali…
Comunque Fabri Fibra era, è e probabilmente sarà uno scoppiato profondamente infelice. Se smettere di farsi le canne può fargli bene, buon per lui, glielo auguro di cuore, ma per me ritornerà a fumare in pochi mesi.
No.4200
>Le canne sono davvero una dipendenza?
Tutti quelli che conosco che si facevano i cannoni, non potevano farne a meno. Rompevano i coglioni quanto i fumatori di sigarette quando non potevano, o non avevano da fumare.
Quindi sì. Dipendenza non significa avere crisi convulsive e vomito dopo 10 minuti che non ti fai una canna.
No.4201
Semplicemente fabri fibra sta riciclando la propria immagine per passare da rapper fattone anni 90 a cantautore standard, lo puoi avvertire anche dalle canzoni nuove.
Una volta si chiamava vendere il culo.
>>4200dipende semplicemente dal contesto, o da come ragionano quelle persone, io non ho mai stressato nessuno per fumare ad esempio, ma farmi una serata con il mio vecchio gruppetto davanti al pub a sentire discorsi di calcio senza nemmeno portarmi dietro una mezza canna? manco morto.
No.4202
>>4201Per "rompere i coglioni" non intendo solo vocalmente.
Ma anche e soprattutto quell'atteggiamento irrequieto e facilmente irascibile, tipo che se la stanno trattenendo da 2 giorni e sono sul punto di cagarsi e pisciarsi addosso. Che si nota spesso in fumatori che non possono fumare a causa del luogo o per mancanza di sigarette.
Se sei sempre che succhi canne notte e giorno, che manco una puttana coi gloryhole, e mi diventi tutto nervoso quando non puoi fumartele, la dipendenza ce l'hai eccome. Inutile dire cazzate.
No.4203
>>4202brontoloni vari, /b/ è da quella parte
←
No.4204
il fatto che non dia dipendenza fisica ma solo psicologica non significa che non ci sia il rischio, l'unica differenza è che dalla psicologica è più facile uscirne. I fattonzi >30 che vivono ancora come ragazzini li conosciamo tutti, come tutti abbiamo conosciuto qualcuno che senza cannetta non riusciva più ad addormentarsi la sera e che passava (passa?) le sue giornate ad accendersi uno spinello dietro l'altro. Imho il rischio più grosso che ho visto nelle persone che invece di usare la marijuana come strumento per divertirsi/rilassarli le facessero diventare pietra angolare della propria identità col risultato di parlare solo di canne, uscire solo con gente che si fa canne in ogni momento e passare ogni giornata a pensare a come procurarsi e utilizzare la droga, poi voglio vederti a smettere dell'oggi al domani anche se non vai in crisi di astinenza fisica.
No.4216
l'unico vero problema delle canne è che alla lunga ti sfondano gola e polmoni.
inb4 edibili, vaporizzatori o l'altro coglione delle capsule da svapare
daje regà siamo realisti
No.4217
>>4216succede anche se ti fumi un pacchetto di MS tutti i giorni, il discorso è che di canne te ne fumi di meno