[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 1200x1200.jpg (86,54 KB, 879x1200)

 No.4337

È una domanda che mi sto ponendo da tanto tempo. Soffro di ADHD da quando ho cinque anni, di tipo disattentivo. Non essendo mai stato diagnosticato da nessun medico competente fino alla veneranda età di 18 anni, non ho mai avuto la possibilità di provare questo medicinale, quindi, oltre a soffrire di deficit dell'attenzione, adesso ho in comorbità depressione e chissà che altro. I medici che, fra molte virgolette mi stanno curando, mi riempiono di antipsicotici e ansiolitici accentuando ancora di più gli stessi sintomi depressivi che invece non dovrebbero esserci, peggiorando di netto il quadro clinico completo.

Quando ho scoperto il mondo dei research chemicals, disperato, mi sono detto: perché non provare questo derivato amfetaminico (2-fma)? Preso un grammo, 30 mg per via orale al giorno, tutto nella norma. Mai schizzato, mai impazzito, solo funzionale ed efficiente, non depresso, scazzato, demotivato e vuoto.

Ovviamente ne ho parlato con gli psicostronzi, e a loro detta non è possibile prescrivermi del metilfenidato perché non ne posseggono l'autorizzazione, allora per darmi il contentino ad ottobre dovrò recarmi presso un centro adhd per adulti in una città lontanissima da qua, perché in questo buco di culo di regione non esiste un medico capace di poterti dare del cazzo di metilfenidato.

Per caso nelle loro teste questa roba fa schifo perché muh amfetamine bad? Prescrivere farmaci come seroquel e zyprexa è tanto meglio?

Oltretutto, nonostante abbia chiesto a sti tizi molteplici volte di voler scalare questi farmaci, perché non voglio più essere uno zombie, mi è stato negato e anzi, dallo scaffale, ho visto tirare fuori "questo nuovissimo antipsicotico giapponese che devi assolutamente provare". Perché?

Il metilfenidato funziona off label anche per i depressi, e io ho entrambe le medaglie, d'oro in adhd e d'argento in depressione.

Sono stato diecimila volte meglio con un research chemicals che con questi cazzo di neurolettici lobotomizzanti.

Perché non vogliono prescrivere il ritalin? Perché? Sembra quasi che lo scopo ultimo di tutta questa macchinazione sia rendere imbecilli le persone a colpi di quetiapina e olanzapina

 No.4342

Perché è una droga legale da noi, quindi devi avere il bollino del medico.

 No.4343

le benzo sono la merda, meno ne prendi meglio e'.
provato a chiedere il modafinil?
belli gli RC ma che fatica dipenderne.

 No.4353

>Perché non vogliono prescrivere il ritalin? Perché? Sembra quasi che lo scopo ultimo di tutta questa macchinazione sia rendere imbecilli le persone a colpi di quetiapina e olanzapina

Penso anche io sia questo lo scopo.
Io non ero psicotico, mi hanno dato prima Entumin per dormire, poi Olanzapina "per stabilizzare l'umore" e quando ho deciso di smettere sono diventato iperagitato, ho iniziato a bere per tranquillizarmi ed ho fatto la cazzata di mollare un paio di cazzotti ad uno. Risultato? Trafile in psichiatria senza fine, sbattuto fuori casa, messo sotto i servizi sociali e stato un anno in una casa-residenza per gli ultimi della società.
Sono passato dall'avere la media del 28 a dovermi bloccare con l'università e fare lavoretti del cazzo, dopo anni sono riuscito a dare gli ultimi esami e la tesi ma è stato ridicolo, i professori sapevano della mia condizione e mi hanno aiutato ma è servito ben a poco dato che son diventato un obeso (passato in due anni di antipsicotici da 72kg a 110) con problemi di parkinsonismo, deambulazione e difficoltà visive ed uditive. Ho dovuto abbandonare il lavoro dopo pochi giorni.
Faccio fatica persino a scrivere e pure tutti gli amici mi hanno abbandonato.
Faccio fatica a vestirmi e lavarmi, i miei genitori stanno impazzendo dal dolore e io se mi ammazzo peggioro solo le cose.

Gli antipsicotici sono lobotomie e camice di forza "invisibili", son dati apposta per soffocare chiunque sia anche leggermente oltre la normalità. Ti rendono la vita veramente un inferno e provocano cambi permanenti (leggasi DANNI) al cervello.

C'è un'infinità di letteratura a riguardo e tantissime altre dichiarazioni basate invece sul nulla che li proteggono.

Fate attenzione perché la quantità di psichiatri criminali in giro che si sente dio in terra è elevatissima e se avevi problemi prima questi te li moltiplicano, non risolvono nulla.

Fate veramente attenzione anons, ve lo dico col cuore.

 No.4354

>>4353
>Non ero psicotico
>Gli danno non uno ma ben due antipsicotici
Dai antipsichiatriafag che stavi in cluster A egosintonico e ti hanno preso in tempo, sei da manuale incluso l'autosospensione, lo shift all'alcol e l'aggressione fisica.
Idem per TSO, case protette, etc. le risorse son così poche che se non sei un matto bollinato pericoloso non le sprecano con te, raccontala giusta che qui non te ne viene nulla in tasca ad atteggiarti da martire.

 No.4356

>>4354
Ci sono andato da privato, mona, di che cazzo di risorse stai parlando

 No.4357

>>4356
>Hurr ci sono andato da privato
Bravo coglione
>Psichiatria e servizi sociali
Non sono privati, negro. O perlomeno anche se passi dal castigamatti privato poi passa sotto supervisione SSN se sei veramente un matto bollinato da tenere separato dai normali.
Again, la stai raccontando e /420/ è l'ultimo posto dove un malato di mente dovrebbe stare.

 No.4360

>>4357
Il coglione risparmiatelo e te lo ricaccio indietro. Avevo dei problemi seri e non sapevo dove sbattere la testa. Problemi che ho risolto nell'arco di qualche mese ma poi visto che ho avuto a che fare con quel tipo di persone di fronte ad un problema giuridico si sono messi in mezzo e sono finito nel fuoco incrociato. Quindi risparmiati le figure di merda parlando a vanvera riguardo ad argomenti o situazioni che conosci superficialmente. Ora torna a farti le cannette, ciao.

 No.4364

Si capisce che siete pazzi perché vi fidate delle raccomandazioni di dottoruncoli che probabilmente neanche pagate



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]