[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email
 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: cce31e_smacs0723_cover.jpg (47,07 KB, 985x505)

 No.4381

Salve ragazzi, ho 20 e fumo weed da 4/5 anni… Fumo anche le sigarette, bevo alcol, dalla birra all'assenzio (non sempre) e proprio ogni tanto vado di Lexotan, anche se non penso di aver provato mai l'effetto completo, parlando di benzo..
Che cos'è quella sorta di scimmia strana che mi rimane? Non capisco cosa voglio… Sarà perché ho fumato dimmerda? Qui i tossici mettono le cose nel fumello perché a loro va bene… È una paranoia mia? Poi molti hanno iniziato a tirare la coca, come reagisco a quella cosa? Ho troppa paura, vorrei solo stare bene, mi piace fare l'ammore però ho paura di scenari dove ci sono io e la cocaina nella stanza senza manco il tempo di accorgermi. Qualcuno capisce? Perché si fumavano tutti le canne a rotta di collo e adesso sono spariti tutti, col puntino per la coca? A questo punto mi vengono mille domande su quella sostanza… Ma con le droghe si sa… Dovrei provare? Oppure consigli? Perché io non lo farei, per me, e vorrei capire cos'è quella cosa che mi manca, è forse perché ho fumato la merda delle volte? Forse perché "fumo sopra la chimica"? O comunque nel senso spesso non mangio quanto vorrei.. Qualcuno che mi spiega perché ogni cocainomane vive in un mondo senza bisogno di spiegazioni. Tra l'altro specialmente sti due mesi che ho perso il lavoro sono depresso forte (sto cercando altro ragazzi, per forza per ora) e sono troppo inculato nella mia famiglia per chiedere aiuto, i miei genitori a volte si comportano come dei cocainomani per la loro freddezza di cuore oppure (non so quanto possa effettivamente c'entrare) ma non ficcano mai. vorrei solo soldi miei, vita mia, e vivere senza bisogno di niente che assomigli a un interruttore per l'autostima. Mi basterà un po' d'erba per scandirmi un po' prima dei compleanni? Oppure il mito dell'erba che è una droga di passaggio è verità?

 No.4382

Dormi di più ed evita qualsiasi sostanza per qualche mese. Al massimo due caffè al giorno e 10 grammi di lecitina di borra.

 No.4383

Fermati un attimo e pensa una risposta a "voglio provare una droga molto costosa che causa dipendenza ora che non ho un lavoro?".

 No.4384

La strada è in discesa. Se non stai attento ti ritrovi con l'eroina nel naso e non sto nemmeno scherzando.
Io ho iniziato con alcol sigarette e poi sono passato ai dissociativi arrovando a mangiarne dosaggi che manderebbero 💀 una persona normale. Poi mi sono apparse delle cose molto molto strane poi ho smesso.

 No.4385

>Qualcuno che mi spiega perché ogni cocainomane vive in un mondo senza bisogno di spiegazioni
Perché tutti hanno paura della verità su di sé ma mai più di chi ha toccato il fondo.
L'ero almeno è stratosferica, la bamba è davvero solo assuefazione e mezz'ora di nervosismo.

 No.4386

>>4385
L'ultima volta che ho pippato cioè 3 anni fa l' effetto mi è durato sulle 4 ore però era una busta da 20

 No.4389

>>4382
10 g al giorno? E poi intendevi di birra suppongo

 No.4390

>>4389
secondo me intendeva 10g di leticina di sioa

 No.4391

>>4390
Sì, la borra non ti tiene sveglio ma non ti fa dormire bene.

 No.4399

>il mito dell'erba che è una droga di passaggio è verità?

tecnicamente no, è una interpretazione delle statistiche fatta a culo.
praticamente 9 su 10 di quelli che vanno sul pesante hanno provato anche qualcosa di più leggero, il fatto è che nessuno ti viene a sbandierare che 9/10 (più onestamente X/10) di quelli che si fanno le canne si son fermati tranquillamente.

Also, >>4383

Infine, non per fare l'espertone, ma di certi ambienti mi sono sempre chiesto: come fa la gente a non accorgersi di star entrando a far parte di un giro di bruciati/cleptomani/complessati/disagiati?
Conosco e ho frequentato cocainomani, ma è un ambiente che ho sempre trovato il contrario di stimolante.

Fatti forza op; se hai 20 anni come scrivi hai un mucchio di possibilità, potrebbe essere più stimolante togliere di mezzo l'erba per un po piuttosto che mettere in mezzo altro.

 No.4400

>>4399
>come fa la gente a non accorgersi di star entrando a far parte di un giro di bruciati/cleptomani/complessati/disagiati?
succede gradualmente e non te ne accorgi



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]