>>4427>È normale avere i battiti cardiaci acceleratiNon erano accelerati. Erano fortissimi e mi sembrava di avere anche la vista sfocata, se non ricordo male mi pulsava la vista.
Esiste un "attacco cardiaco" che dà questi sintomi? Cioè il cuore batte così forte da scoppiare? Poi la mia pelle la sentivo caldissima.
>Quante altre esperienze a questi dosaggi Più che il dosaggio è l'effetto. A volte dosaggi alti non lo causano, a volte dosaggi medio-alti lo causano. Sarà successo sulle 10 volte, e il cuore che scoppia sarà la terza volta che mi succede.
La prima volta ero sul letto e a notte fonda sentivo il suono delle molle del letto che risuonavano, poi c'era anche la mia vicina di casa che si era svegliata e diceva qualcosa ma forse era frutto della mia immaginazione.
>>4428Ora che ci penso mi succedeva una cosa molto simile dopo aver fumato troppa erba, motivo per il quale smisi anni fa.
La cosa era molto simile: impressione di stare morendo, cuore che batte così forte da sentire i colpi dentro la testa, sensazione di morte imminente, voglia di urlare AIOTTO AIOTTO STO MORENDO :(
Comunque a dosaggi alti è possibile morire davvero? Per la prima volta in vita mia ho temuto per la mia vita e adesso non voglio mai più rifarlo.
No alla droga: sì alla vita!