[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: mdma-to-treat-ptsd.jpg (335.04 KB, 3185x1791)

 No.4637

Secondo voi l'mdma potrebbe aiutarmi con l'autismo della mia psicosi schizofrenica di tipo schizoaffettivo? Le medicine che prendo mi hanno aiutato per certe cose, ma non riesco proprio a "connettermi" con le persone e penso che sia il problema principale. Domani vedo la psichiatra, ci sono delle droghe legali che mi può prescrivere per favorire questa "connessione"? Se ne parlo con lei succede qualcosa sul mio fascicolo? In passato mi ha chiesto se faccio uso di droghe e le ho sempre detto di no. Dico mdma perché ho visto un video di un'associazione americana che stava facendo dei test con l'mdma e gli autistici e sembrava dare dei risultati anche se solo temporaneamente, come aprire una finestra per qualche tempo, magari c'è qualche altra droga che fa lo stesso…

 No.4638

Provare non fa male

 No.4639

>Dico mdma perché ho visto un video di un'associazione americana che stava facendo dei test con l'mdma e gli autistici e sembrava dare dei risultati
Ci sono studi ed esperimenti; va notato che sono svolti in ambiente controllato con assistenza medica e psicologica, non nei capannoni dei rave.
>>4638
Provare può far molto male.

 No.4640

la connessione la impari da neonato.
avuto situazione analoga alla tua OP, la droga può aiutare ma non sarà LA SVOLTA; ci devi lavorare te prima, non far lavorare le sostanze (medicine comprese).

 No.4641  SALVIA!

no, rischi non ironicamente di ammazzarti.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]