>>4729E' successo che fossero passanti a fare segnalazioni ma ti assicuro che sono situazioni più uniche che rare, e quasi mai solo per aver sentito una "svampa" di mariuana.
Il mio sesto senso mi dice che l'erba che usi ti da una leggera paranoia, ti consiglio di cambiare strain
>>4731In quel caso beato te. Purtroppo "qui" è una prassi molto comune, e l'ho visto succedere diverse volte.
Esempio più recente che mi viene in mente:
un gruppetto di pischelli sui vent'anni una domenica verso mezzogiorno si sta fumando una canna prima di andare a pranzo per il compleanno di uno di loro nella piazzetta di una chiesa che non viene più usata.
Qualche abitante del luogo chiama i carabinieri e quelli arrivano dopo pochi minuti. Cosa strana perché in passato anche io andavo lì a fumare appunto perché era considerato un posto tranquillo.
Essendo giovani ma basati, appena vedono l'Alfa fanno sparire tutto, tranne un piccolo grinder di metallo che uno dei carabinieri raccoglie da terra a pochi cm dall'auto di uno di loro.
Dicono che è suo, se lo caricano in auto e vanno a casa sua, a poche centinaia di metri di distanza.
Preciso: bravo ragazzo, 0 precedenti, lavoratore, e che non spaccia.
A casa sua lo portano in camera da letto per il bavero, chiudono la porta e lo cominciano a prendere a schiaffi chiedendogli dove fosse il resto dell'erba.
Mi hanno raccontato che la madre ha faticato ad impedire fisicamente al padre di sfondare la porta e spaccare la faccia ai carabinieri, era furioso.
Preciso: famiglia da mulino bianco, 0 precedenti, ottime persone.
Non aveva manco una cartina lunga, perché essendo basato lasciava tutto in un appartamento sfitto di un suo cugino con cognome diverso.
Non gli hanno trovato manco un grammo, a parte la poca erba rimasta appiccinata nel piccolo grinder cinese, ma gli hanno fatto comunque l'art 75, con tutte le conseguenze del caso.