[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: _8e6b6bac-610b-4012-9d61-….jpeg (125,68 KB, 1024x1024)

 No.4828

Non so se è la board corretta, comunque ho da sempre problemi di ansia latente. Non ho attacchi da checca, la mia è proprio un'ansia costante ma non cosciente che esplode in rabbia o depressione in alcune circostanze (al 90% durante il lavoro che odio e mi annoia).
Da qualche mese ho provato a prendermi delle Benzo, due volte a settimana. È stata una svolta, riesco ad affrontare le giornate con tranquillità, non ho nemmeno più la schiena rigida e dolorante a fine giornata.

Ora vorrei capire, senza sganciare 100 euro ad uno psichiatra ebreo, se prendere due volte a settimana delle Benzo ( delorazepam 1 mg) possa essere qualcosa di efficace nel lungo periodo o finisca col non farmi più un cazzo causa assuefazione.

 No.4829 SALVIA!

Sgancia 100 euro e vai dai uno specialista

 No.4831

Le benzo danno dipendenza e assuefazione, devi farti prescrivere da uno specialista quante premderne e quando. In più per i motivi suddetti non vanno bene come soluzione di lungo periodo, lo psichiatra dovrà prescriverti cos'altro prendere

 No.4834

Se la prendi solo due volte a settimana non dovresti sviluppare dipendenza né tolleranza.

Io di base come terapia ho 1 mg di Xanax RP al giorno e se mi dimentico di prenderlo ho una leggera crisi di astinenza. Ogni tanto una volta a settimana lo tiro su a 3 mg e non ho mai avuto problemi a tornare a 1 mg già dal giorno dopo e l'effetto di rilassamento non diminuisce.

Se vai dallo psichiatra potrebbe darti una terapia più bilanciata se ti trova una malattia, ma non mi sembri malato e potrebbe solo dirti che se ti trovi bene così di continuare così senza abusarne e ti saluta.

Also, cambia lavoro.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]