[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: pz3bzgm.jpg (91,35 KB, 700x700)

 No.4844

Voi preferite i grinder con lo scompartino per la resina oppure quelli senza? Io ho sempre usato i primi ma stavo pensando che, visto che ci vuole parecchio tempo per avere una quantità decente di kief, forse ha più senso evitare di raccoglierla e farla invece finire direttamente nella mista anziché "perderla". Però è anche vero che la quantità di resina per ogni sgrindata è pochissima quindi magari in realtà non c'è una differenza avvertibile nell'effetto. Forse il giusto compromesso è cercare un grinder che abbia la retina con le maglie più fini possibili? Che ne pensate?

 No.4845

Una retina con le maglie più fini non è la risposta che cerchi, perché si otturerebbe anche più velocemente di quelle standard.
Io ho un SLX v2.5, è il miglior grinder che abbia mai provato e la sua antiaderenza funziona benissimo. L'ho trovato a 35€ e non me lo sono fatto scappare.
Del kief fottesego ma capisco che a qualcuno potrebbe far gola, nel mio caso nel contenitore del fondo ne ho pochissimo, perché la retina appunto si ottura abbastanza facilmente di kief stesso (se non la tieni pulita, cosa che io non faccio perché sono pigro). Quando finisco di scrivere le do una pulita, voglio vedere se riesco a riempire il fondo di polvere.
Comunque, l'SLX può essere usato anche senza la parte con la retina, non so se è lo stesso per altri grinder. Se ne compri uno di un'altra marca, con o senza retina, assicurati che abbia il rivestimento ceramico/antiaderente, fa una differenza assurda e vale la spesa.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / x / hd / 420 ] [ aco / v / cul / yt / ck / mu / pol ]