No.4902 SALVIA!
No.
/thread
No.4903
Bisogna prima capire che effetti ha l'eroina, se fosse come il caffé allora Robert Downey Jr. non avrebbe detto che avrebbe voluto quegli effetti che sentiva ogni 20 minuti con la black tar
No.4904
>una volta a settimana
E ce le fai? Solitamente si inizia sempre "una volta a settimana", tipo il Sabato.
Poi diventa due volte a settimana.
Poi 3.
Poi cominci a farti ogni cazzo di giorno.
Se puoi, mollala, e non toccarla più.
No.4905
>>4904è un po' come la palestra, è per questo che la gente ci va due tre volte a settimana e non di più
No.4906
Certo che si puo, ma solo sniffandola. Lo faccio da quasi 7 anni e sto benissimo, mi godo gli effetti senza danneggiare la mia vita ne tantomeno la mia salute. L'eroina è una sostanza come le altre e l'uso che ne fai dipende dalla tua forza di volonta. Sviluppa un po di disciplina e ti assicuro che è totalmente gestibile. Come tutte le dipendennze, nasce tutto dalla testa. Un abbraccio.
No.4907
>>4906Commento interessante, quindi dipende anche da come si utilizza la sostanza? Tramite inalazione crea meno dipendenza della via tramite iniezione nel sangue?
No.4908
>>4906>senza danneggiare la mia vita ne tantomeno la mia saluteClassica argomentazione da tossico che cerca di autoconvincersi, lo sai bene anche tu che è solo questione di tempo, nessuno l'ha scampata con l'eroina, magari gli effetti saranno graduali e meno immediati ma comunque letali.
No.4909
>>4908Robert Downey Jr ha smesso con l'eroina quindi può farlo anche lui
No.4910
>>4909Tutti possono smettere se hanno la giusta forza di volontà, anche se non ti chiami Robert Downey Jr. L'importante è accettare di avere un problema: dire che puoi consumare eroina senza effetti sulla salute e sulla vita in generale mi sembra quanto di più distante dalla realtà ed è il tipico atteggiamento di chi non ha nemmeno preso in considerazione l'idea di smettere.
No.4911
>>4910è come dire bevo birra il fine settimana e fumo le canne il fine settimana, certo qualcuno tende a esagerare e poi a bere ogni giorno però eventualmente esistono anche gli eroinomani e cocainomani funzionali oltre agli alcolizzati funzionali
No.4912 SALVIA!
>>4911Credo che questo sia il punto chiave. Ok cocainomani ma non esistono eroinomani funzionali.
Salvia perché non mi sono mai drogato di 'sta roba.
No.4913
>>4912Ma bisognerebbe capire come mai posso bere 1 litro di birra oggi e domani non avere nessun bisogno di berlo, così come fumare 10 sigarette oggi e domani non avere nessun bisogno di fumarle, mentre con l'eroina a quanto pare non si può fare
Sono gli oppioidi in generale ad avere questa caratteristica così "addictive"?
No.4915
>>4912E allora perché non chiudi la boccuccia?
No.4993
>>4913L'eroina ha un effetto estremamente piacevole. Non c'è neanche da paragonarla ad altre cose.
Ovviamente viene voglia di rifarlo e si entra nel loop.
È come il sesso, dopo il primo orgasmo diventi un tossicodipendente dal sesso e lo devi fare per avere quel piacere intenso. Col tempo non ti basta più la seghina in bagno o sotto la doccia ma serve l'edging, le fantasie sessuali, i fetish, i kink o addirittura il bdsm.
No.4998
>>4912i cocainomani sono funzionali finchè gira.. se non gira sono dei cerebrolesi con l' attention span di una mosca, il raffreddore perenne, le orecchie tappate e la fregola di trovarne altra
fonte: sto considerando di licenziare collaboratore che fa uso, sono due mesi che ha il raffreddore, gli dici una cosa lunedì alle 10 e alle 11 e mezza se la è dimenticata
No.4999
>>4998lo step successivo è la schizofrenia o altre malattie mentali pesanti, io qui dove abito ne "conosco" un paio da lunga data e ho visto praticamente tutto l'iter da quando facevano gli splendidi tutti impizzati in discoteca, alla fase da rebusciati dwellatori di pinete insieme agli spaccini fino ai tso perché li trovavano a smattare in mezzo alla strada da soli alle 6 di mattina stile i barboni pazzi di NY.
No.5000
>>4999Confermo, un mio amico è andato affanculo col cervello a causa della coca e adesso è irriconoscibile
No.5001
>>4993>Col tempo non ti basta più la seghina in bagnoOk ma l'effetto piacevole è controllabile e non è che uno si distrugge le giornate per andare dietro a seghe e sesso. Chi lo fa ha una chiara sessodipendenza, ma basterebbe pensare un minimo per capire che le giornate non sono occupabili totalmente da seghe e sesso ed eroina, o cannabis, evidentemente i dipendenti si trovano in mezzo ad "ambienti" con gente che rafforza queste loro convinzioni e promuove certi comportamenti di merda.
No.5002
Ecco bisogna cominciare a pensare alla cocaina ed eroina non come "stampelle" per le giornate, ma come "roba supplementare non obbligatoria" una tantum per avere quel picco di carica in più. Se no cosa facevano in Perù i vari nativi indios, masticavano le foglie di coca per avere un forte piacere ogni giorno così a cazzo, o perché essendo in alta montagna dovevano combattere gli effetti di nausea e mancanza di ossigeno?
No.5003
>>5002Sì ma un conto è masticare le foglie, un altro è estrarre gli alcaloidi e snoffarseli. È un estratto 10000x
No.5004
>>5003D'accordo quindi tendenzialmente l'eroina (e la cocaina a volte sotto formato crack cocaine) sono troppo forti da tenere sotto controllo? Prendiamo l'analogia col caffé, uno che per dire beve 5 tazze di caffé al giorno per un mese dopo se smette di berle improvvisamente soffre di nausea e mal di testa terribili, sarà lo stesso principio con eroina e cocaina?
No.5006
Sì, puoi fare una vita normale da tossicodipendente.
No.5007
>>5006D'altra parte con tutta la gente che beve alcool in giro direi che ci siamo.
No.5008
Ecco qua una che spiega cosa è successo facendo uso di eroina. Interessante la parte degli effetti collaterali quando ha smesso di fare uso improvvisamente della sostanza.