No.4940
Fatti prescrivere un oppiaceo per dolore cronico e digli che siccome è una prescrizione medica si possono ficcare il bussolotto nel culo e poi spingerselo su a turno col manganello.
No.4941
File: 1.png (28.71 KB, 712x280)
File: 2.png (186.03 KB, 548x366)
>che rovina la vita a chi si è fumato una canna la settimana prima
Dopo una settimana rimangono gli effetti della cannabis che uno ha fumato?
No.4942
Lo zolpidem è come l'alcol ma senza hangover.
No.4943
>>4941No non rimangono gli effetti ma solo la positività tecnica in quanto la liposolubilità del THC nelle membrane cellulari lo rende estremamente persistente e ovviamente i fasci demmerda si guardano bene dal tabellare delle quantità precise.
No.4944
>>4942Lo prescrivono per chi ha problemi di insonnia e fa fatica a dormire. Mezza pastiglia assicurano 4 ore di sonno decente e riposante e direi che è una buona dose per chi ha problemi a dormire per più di 3 giorni consecutivi o magari dorme male e riesce a riposarsi poco.
No.4945
>>4940non siamo in america dove basta andare dal dottore e dirgli "huee ho la bua qui" e quello subito ti prescrive una cura a vita di vicodin, qui rompono i coglioni anche sugli antidolorifici del cazzo per il mal di denti.
Oltretutto con una prescrizione da oppiacei qui in italia puoi scordarti del tutto di guidare la macchina, in più penso ti tocchi l'iter per la disabilità e li casca l'asino perché fondamentalmente staresti cercando di passare come un falso invalido, con tutte le beghe penali che ne conseguono se ti beccano.
No.4947
>>4945>qui rompono i coglioni anche sugli antidolorifici del cazzo per il mal di denti. Il dentista dice di prendere l'oki in polvere e quello si compra in farmacia senza problemi
No.4948
>>4947capiamole le iperboli ogni tanto invece di scavare a fondo nel barile dell'autismo però, si parlava di farsi prescrivere oppiacei manco fossero caramelle e tu mi vieni a tirar fuori la storia dell'oki, ma dai.
No.4949
>>4944Dipende dalla persona e da quanto ne prendi. A me non ha mai fatto dormire, mi teneva sveglio e sciolto.
No.4950 SALVIA!
>>4945>Lamentarsi per dolori ricorrenti>Falso invalido>Iter per la disabilitàCazzo dici?
>Tolgono la patente con l'assunzione di tramadoloNON HAI LA BENCHÈ MINIMA IDEA DI QUELLO CHE STAI SCRIVENDO LOL
No.4951
>>4950Bimbo esiste la "commissione medica patenti" a cui vengono inviati i referti di quelli con patologie invalidanti, tra cui rientrano tutte le casistiche croniche per cui si devono assumere oppiacei e in base alla loro decisione vieni ritenuto idoneo o meno alla guida.
Quindi si, non hai capito un cazzo e ricordo per l'ennesima volta che per postare su diochan bisogna essere maggiorenni.
No.4952
PSA:
si trovano in commercio dei kit che falsano i risultati dei saliva test, fatene scorta e teneteli in macchina
No.4953
>>4952beh almeno metti un link o dai una dritta, tanto siamo sulla setssa barca un po tutti penso.
No.4954
>>4951Lol ma sto coglione crede veramente che tutti quelli che assumono oppiacei siano invalidi da percentuale INPS dio cane sei un caso di dunning-kruger da manuale.
No.4955
>>4954beh ci puoi far poco, con una prescrizione cronica lo sei, spiaze bamboccio
No.4958 SALVIA!
>>4955Vivi in un mondo di fantasia.
No.4959
>>4955>>4958Ripetete con me mongolini
>Patologia cronica =/= invalidità No.4960
>>4954E' un povero idiota che costruisce le proprie idee con quello che legge su internet e che non conosce minimamente come funziona il mondo reale :) Ma non si rende conto che non tutti gli anon sono rotti come lui, nè che intendono diventarlo.
Non mi stupirei se fosse lo stesso mongoloide che su un thread su hd continuava ad insistere che non puoi guidare le auto ASI ogni giorno, lol, nonostante altri anon gli facessero presente che in italia ci sono migliaia e migliaia di auto ASI che vengono usate come daily car.
Per tutti gli altri: tantissime persone manco lo sanno ma vi ricordo che già da prima di questa riforma in Italia è legale e facilmente possibile farsi prescrivere l'uso di erba col THC per "ragioni mediche", ed è il modo più basato di non farsi ritirare la patente o farsi fare l'art 75 dai nostri solerti gargiuli. Potete rivolgervi alla vostra locale associazione di consumatori (di cannabis) per farvi indicare i medici nella vostra area che offrono questo servizio
No.4963
>>4960>continuava ad insistere che non puoi guidare le auto ASI ogni giornoSe la città ha il blocco del traffico te la metti nel culo l'iscrizione ASI.
>altri anonsolo tu, negro.
>farsi prescrivere l'erbaChe è quello che sto dicendo dall'inizio, bisnegro e tristronzo.
No.4964 SALVIA!
>>4963Deve divertirti davvero tanto essere un dito in culo con la sabbia in ogni cazzo di thread.
>solo tu, negro.Lol, ti piacerebbe. Prendi le medicine e smettila di fare il rompicoglioni a tutti i costi
No.4965
>>4964>gneeee non rompere i coglioniiiilamadonna che bimbetto del cazzo lol, vuoi fumare le cannette mentre guidi? Boh prova a farti fare il certificato per una prescrizione A VITA di tramadolo e vediamo cosa ci racconti dopo, alla fine è una cosa che interessa più a te che al resto di diochan a quanto pare quindi vai e facci sapere no?
No.4966 SALVIA!
>>4965Ma che cazzo dici, coglione handicappato? Parli di cose diverse e le accomuni perché sei un malato mentale pazzoide che deve rompere i coglioni al prossimo raccontando cazzate inventate
No.4967
>>4966argomentazione: mammaaaa mi rompono i coglioni su internet
lol torna a casa bamboccio che le canne ti fanno male
No.4968
>>4965>prova a farti fare il certificato per una prescrizione A VITA di tramadolo Parlo con cognizione di causa perche ce l'ho e l'ho già rinnovata la patente anzi a breve è il secondo rinnovo da quando lo assumo.
Per la cannabis terapeutica sapevo che la prescrivessero col contagocce e che recuperarla era un dito nel cazzo anche con la prescrizione (tipo che la devi FINIRE prima di poter rifare la ricetta e ci mette settimane ad arrivarti, restando scoperto per parecchio tempo) magari le cose son cambiate in un decennio.
No.4969
>>4968Direi che le cose sono un po' cambiate, sì. E comunque non è vero che te la prescrivono col contagocce, è che devi andare da uno dei pochi medici che lo fa, per questo dicevo di rivolgersi a una delle associazioni locali per farsi indirizzare a quello più vicino e basato. La ricetta medica non serve tanto per comprare l'erba di stato col thc venduta in farmacia (che fa schifo), ma serve a pararti il culo in caso di test antidroga sul lavoro, alla guida, etc
No.4970
>>4969Pararti il culo sempre relativamente.
Io (primo post nel thread) prendo olio di cannabis sotto prescrizione medica. Porto con me la ricetta quando guido, ma che ne sa Gargiulo che non sia un documento falso?
È molto più probabile che in caso di controllo mi ritirino la patente e poi io debba fare ricorso presentando la ricetta.
No.4971
>>4970>che ne sa Gargiulo che non sia un documento falso?Non sono un fan delle guardie ma tutte loro hanno un'infarinatura generale in materia legislativa per quanto concerne tutti i tipi di interventi che fanno
No.4972
>>4969Contento che sian cambiate le cose perché metterlo nel culo a dei poveracci per un cannone la sera prima è da merde senza dignità.
Sul ricorso sempre meglio poterlo fare con la quasi certezza di ottenere un annullamento che dover dire sicuramente addio a migliaia di euro ed automezzo.
No.4973
>>4960Qui OP, consiglio più basato del thread, grazie.
>>4968>recuperarla era un dito nel cazzo anche con la prescrizioneBeh a quel punto l'unico problema sarebbe una eventuale condanna penale, ma per quello basta non tenere in casa oggetti che possano ricondurre a certe attività o quantitativi superiori al fabbisogno per un weekend, quindi stigrancazzi nel mio caso
No.4983
CVD migliaia di persone hanno presentato diffida all'indirizzo del governo, camera e senato chiedendo la convocazione del tavolo tecnico entro il 20 Gennaio. Rappresentati dallo studio legale Miglio-Simonetti tutte le principali associazioni: Pazienti Cannabis Medica, Canapa Caffè, Associazione Tutela Pazienti Cannabis Medica APS ETS, Cannabis social club di Bolzano, Meglio Legale, Canapa Sativa Italia, Deep Green, Cannabis Medical Center, THC Milano The Hemp Club, SeminiamoPrincipi, Cannabis medical center e Ornella Muti Hemp Club, CFU-Italia, Carlo Therapy, Cannabis Cura Sicilia, Tutela Pazienti Cannabis Medica, Associazione Pazienti Cannabis Medica Aps.
Se le istituzioni non risponderanno in tempo seguirà una class action contro il governo per danni fisici e morali.
No.4985
immaginate i soldini del produttore convenzionato dei test mmm fortunello ;)
No.4986
ricordatore che ci stanno le bustine da bere prima del test per risultare negativi.
ricordatore che potete fare guidare altra gente
No.4987
>>4986ricordatore che il test da bere non funziona a meno che non te lo bevi nell'immediato prima di fare il test
>scusi agente mi bevo sta roba prima di sputare sulla cartina tornasole lolricordatore che c'è pieno, ma pieno pienissimo a giro di gente che vuole uscire la sera ed essere l'unico stronzo che non beve o non si sballa in una compagnia di gente che beve e si sballa, ciaone e buon bagno di realtà natalizio!
No.4988
File: 3.png (292.86 KB, 556x356)
>>4987Io faccio sempre il guidatore disegnato perché
1 - non mi piace più l'alcool
2 - non mi fido tanto dei miei amici alla guida
3 - decido io gli orari quando andare e tornare
4 - mi disegnano bene
No.4989
>>4986Il problema è che l'altro che decide di rimanere sobrio e guidare magari si è fatto una canna due giorni prima
No.4990
>>4987boh capo, se sei incapace a bere un sorso tra il momento che alzano la paletta e il momento che ti mettono la strip in bocca forse non e' il caso che guidi tout court
No.4991
>>4986>ricordatore che ci stanno le bustine da bere prima del test per risultare negativi.Link? Nome? Qualcosa?
>ricordatore che potete fare guidare altra genteTipo chi? Io sono anon, se frequento qualcuno sono spesso dei tossici peggio di me che non farei MAI guidare, lol