[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: 5c1d02f601c0ea496b60a254.jpeg (71,17 KB, 840x630)

 No.887

Parliamo di speed, non so se è meme o altro ma su /b/ viene nominato spesso. Anni fa una mia amica me ne vantò le virtù ma all'epoca avevo una resistenza psicologica allo sniffare. Ora invece mi interessa. Raccontate esperienze o condividere materiali di studio!

 No.888

La speed non è cocaina e già di per sé pipparla è da subumani in cerca di guai. I suddetti subumani però, per caso e per fortuna, la bustina la finiscono la notte stessa nella festa trpp paxxa e non la rivedono più fino alla festa trpp paxxa successiva.
Se vuoi usare speed su base regolare, non farlo e basta. Anche se ora non ne hai la benché minima idea, dopo averla provata ti sembrerà una buona idea.
Se vuoi usarla su base semi-regolare, solo orale a dosi controllate. Non serve il bilancino precisissimo, basta fare dosaggio volumetrico.
Se vuoi pippare, tieni conto come già scritto che non è cocaina. Non è una cosa con cui puoi farti i raglioni o notti intere a pippare ogni 5 minuti, ti fai uno schizzetto e stai a postissimo per le ore successive. Tieni conto che a tolleranza 0 già con 40mg ti stai spingendo oltre.
Tutto questo implicando che tu abbia speed e non una busta di caffeina, ovviamente.
L'esperienza per quanto mi riguarda è o una totale immersione all'interno del mio pensiero conscio, da cui il mondo esterno finisce per essere "scavalcato", o una totale immersione in quello che sto facendo. Questo + le banalità comuni a tutti gli stimolanti che immagino conosciamo tutti: diventi un tachicardico instancabile che non sa bene dove dovrebbe mettere la mascella, in grado di ballare per ore, un po' irritabile, possibilmente paranoico yadda yadda yadda.

 No.889

>su /b/ viene nominato spesso
È solo speedanon che la forza in ogni dove.

 No.891

>>888
Spe spe corri troppo. Quindi meglio assumerlo per via orale? È compatibile col lavoro creativo (composizione, montaggio e simili)? Quanto tempo è bene far passare tra un'assunzione e l'altra? Effetti collaterali/a lungo termine?

 No.895

>>889
>È solo speedanon che la forza in ogni dove.
speedanon originale a rapporto, su /b/ non la forzo praticamente dall'anno scorso. anch'io come OP sono sempre piacevolmente sorpreso dai tanti speedanon che si palesano di tanto in tanto.
>>891
>Quindi meglio assumerlo per via orale?

>È compatibile col lavoro creativo
No, al contrario, è l'ideale per task meccaniche e ripetitive da robottoni autistici.
>Quanto tempo è bene far passare tra un'assunzione e l'altra?
Idealmente non più di un'assunzione al giorno e mai due giorni di seguito.
>Effetti collaterali/a lungo termine?
Gli effetti collaterali sono gli stessi degli altri stimolanti, quindi tachicardia, pressione alta, muscoli in tensione, pupille dilatate, ansia, paranoia etc
A lungo termine mi vengono in mente solo problemi cardiaci e rabdomiolisi se fai un uso veramente spropositato. E ovviamente ti sballi anche il regolare funzionamento della dopamina nel cervello, ma questo lo fa già il tabacco per dire.

 No.896

>>895
>paragonare il tabacco alla speed
Temo abbia già fatto danni.

 No.897

>>896
>paragonare il tabacco alla speed
>Temo abbia già fatto danni.
Danni alla tua comprensione del testo, immagino, visto che >>895 non ha paragonato il tabacco allo speed.

Comunque grazie speedfag per le precisazioni. Il montaggio può essere anche un lavoro ripetitivo, specie se devi mattere insieme promo merdosi per aziende merdose, quindi sono tentato di provare, ma immagino che l'unica fonte sicura e al riparo dagli spruzzi di merda del bomberismo clubbaro sia il darche uebbe. Ci penserò. Aslutti e felicitazioni

OP

 No.904

In speed lavoreresti meglio per un paio d mesi poi saresti sopraffatto dagli effetti collaterali. Anche l'eroina i primi mesi ti fa stare meglio lavoro compreso poi c'è il baratro di ansia, depressione.
Piuttosto prova microdosing di allucinogeni(funghi, lsd, lsa ecc, recentemente i big di silicon valley e altri stanno facendo così, eliminando la coca o anfe

 No.905

>>897
Come per tutte le cose il problema è l'abuso, per me è giusto provare tutto, volendo anche speed, ma sappi che è una droga scorbutica e pesantissima che si addice a utilizzi sporadici pena l'accumulo di effetti collaterali tipo ansia, depressione o peggio. Esistono altre droghe più adatte a un utilizzo costante

 No.906

ma lo speed non è praticamente l'Adderall? L'ho provato un paio di volte e mi sembrava quasi uguale, forse meno "edgy". Alle superiori avevo fatto tipo un anno in Colorado per scambio culturale ed era pieno di adderall in giro a scuola. lo usavano per studiare o alle feste, ma era pericoloso se ci bevevi sopra. Una volta avevo mixato whisky+pepsi + adderall + erbone super carico di thc e il cuore era diventato una mitragliatrice… mi chiedo ancora come ho fatto a non rimanerci quella volta. Anche perché madonna troia là bevevo caffè a fiumi con quelle cazzo di taniche che vendono. Gli americani sono in gran parte degli elementi allucinanti e fulminati nel cervello

 No.910

>>896
Come ti ha risposto l'anon sopra non ho fatto nessun paragone, ho sottolineato quello che avevo già detto in precedenza, ovvero che la speed ha tutte le controindicazioni comuni alle droghe dopaminergiche, ma nessuna specifica.
>>897
Giusto ad onor di cronaca, esistono anfetamine molto creative, per così dire. DOx (DOC, DOM etc) e 2C-x (2c-b, 2c-i etc). Non le ho mai provate, ma sembrano essere a metà tra lo psichedelico e lo stimolante senza sfociare completamente in nessuno dei due mondi. Personalmente io punterei più su quelle che sul microdosing, che a pelle mi sembra una cosa da hippy creduloni.
>>906
Sì, l'Adderall è letteralmente speed farmaceutica. Un po' più cerebrale e meno fisica di quella di strada per il rapporto 75/25 degli isomeri, ma in sostanza è la stessa cosa.

 No.911

>>910
Il microdosing spopola da anni fra i pezzi grossi, ci hanno scritto pure libri, inoltre provare per credere, con me funziona, ti dà quel po' di carica, creatività, buon umore senza fotterti il sistema dopaminergico con dipendenza e altro. Certo se sei abituato a botte su botte di meth potresti giudicarlo leggero, é questione di non esserci sotto con altre droghe altrimenti gli allucinogeni non funzionano oppure ti danno sonori calci in culo fino a quando non smetti di dipendere dalle sostanze, infatti é risaputo che aiutano a smettere dipendenze.

 No.927

>>910
Il microdosing funziona eccome, ho microdosato più volte sia lsd che alcune triptamine RC, e l'effetto è una rimozione del sonno e leggera stimolazione. Qualche volta ho overshoottato e mi sono ritrovato incapace di ragionare ma senza essere veramente in trip, quindi c'è sempre da stare attenti e ricercare la dose giusta.

 No.928

>>927
Personalmente l'effetto più interessante che no provato col microdosing è netto e sistematico miglioramento dell'umore, forse perché no leggera tendenza alla depressione

 No.932

OP qua ho lavorato con microdosi di LSD per diverso tempo, funziona abbastanza anche per cose creative ma devo dire che è eccellente per scrivere roba complessa e tediosa ma non artistica, tipo saggi scientifici. Boh sullo speed avevo una curiosità ma non è che voglio trovare la droga migliore in assoluto, non è una gara nè una recensione YouTube.
Pace

 No.1003

Anon restiamo nell'ambito delle droghe dopaminergiche e parliamo di meth.
Ho già fatto questa domanda in passato, ma non avendo ricevuto risposte soddisfacenti la faccio di nuovo anche perché qui mi sembrate abbastanza studiati.
Che effetti da il meth? È vero che è 100 volte la coca?
Per chiarezza: meth = metanfetamina

 No.1016

dall'anteprima l'ho scambiata per natalie portman in Léon

 No.1024

Quanto va veloce?

 No.1025

>>1003
Agiscono in modi diversi anche se sono entrambe dopaminergiche, non vi è modo di compararle. Sto "100x coca" immagino sia stato tirato fuori comparando le affinità recettoriali, ma appunto è una cosa ritardata. Tutt'alpiù avrebbe senso comparare quelle di speed e meth.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]