-  [WT] [Home] [Cerca] [Impostazioni]

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là


[Indietro]
Modalità del post: Risposta
Nome
Email
Soggetto   (reply to 90)
Messaggio
File 1
Embed   Help
Password  (per cancellare post e file)
  • Tipi di file supportati: GIF, JPG, MP3, PNG, WEBM
  • Dimensione massima del file: 8000 kB.
  • Le immagini più grandi di 250x250 pixel saranno ridotte.
  • Attualmente ci sono 136 post unici. Visualizza catalogo
  • Blotter aggiornato: 2019-12-19 Mostra/Nascondi Mostra tutto

File 157653396943.png - (704 KB , 601x933 , 1576532207005.png )
90 No. 90
ormai non riesco più a reggere il giorno dopo aver fumato la canna. ieri sera mi sono drogato tranquillamente, sono andato a dormire ad un orario tutto sommato decente, e oggi mi sono svegliato alle 14 tutto distrutto, con un mal di testa che è durato fino ad ora, mi sento proprio una nebbia mentale che mi impedisce di concentrarmi sulle cose, non sono riuscito a studiare un cazzo e ho passato tutto il giorno a letto a guardare serie tv. era solo 2-3 settimane che non fumavo, e fino a quest'estate fumavo tutto il giorno tutti i giorni.
sono fatto vecchio? devo prendere qualche integratore? non posso mica continuare così
Espandi tutte le immagini
>> No. 91
Hai anche bevuto alcool? Hai bevuto poca acqua?
non mi ha mai fatto così tanto una canna sola.
>> No. 94
>>91
Ho bevuto (solo acqua) e mangiato normalmente, c'è da dire che ho anche fatto palestra ieri. Ormai sento i postumi praticamente ogni volta che fumo, dato che da qualche mese ho ridotto a una volta ogni 2/3 settimane. In passato mi capitava di avere un po' di annebbiamento e di dormire molto, però non così tanto.
Fatto sta che ora sono sempre restio a drogarmi perché poi perdo tutto il giorno successivo come un rincoglionito.

>> No. 96
Cazzo succede pure a me, qualsiasi cosa fumi, dalla merda di negro all'erbona ad amsterdam. Il giorno dopo che ne fumo una mi sento uno zombie che vorrebbe solo dormire e lurkare l'internet dal letto e le mie capacità di concentrazione e reazione sono completamente annebbiate, al punto che non posso neanche giocare ai giochiniii lolcompetitivi senza farmi insultare da mezzo clan, per non parlare dello studio
>> No. 100
Io ormai se fumo devo farlo di mattina.
Se mi faccio una canna dopo le 17, non dormo. Sono sempre stato abbastanza nottambulo, ma di solito arrivate le 2 dormo.
Porco dio dopo quasi 10 anni che fumo, anche se a intervalli che durano settimane, non riesco a dormire. Sono iperattivo, tiro fino alle 8 del mattino con gli occhi sbarrati e anche se sento sonno non riesco a dormire.
Questo crea inconvenienti, perché ora se voglio farmi una canna in santa pace, devo farmela in giorni in cui non ho un cazzo da fare, e la ninna canna per me non esiste piú per il semplice fatto che se non l'annaffio con abbondante alcool mi terrà sveglio fino al mattino. A qualcuno capita? Io ho sempre solo visto gente che sente un aumento della sonnolenza e la usa per dormire, a me ormai fa l'effetto del caffé (di cui non faccio uso)
>> No. 101
>>100
Sei letteralmente l'unica persona che non dorme con l'erba ma come fai, non so se hai fornitori decenti prendi più indica o un fumo buono che ti stende poi vediamo se non dormi

>> No. 103
OP fumi schifo se il giorno dopo ti senti una merda. è come chi si sbronza di Tavernello e il giorno dopo è in forma come Eluana Englaro e dice "sto diventando vecchio non reggo più l'alcool".

cos'hai fumato? con che tabacco hai mixato?
>> No. 104
Succede anche a me a volte op. Ieri mi sono addormentato per più di due ore. Dopo aver fumato cerca di fare un'attività qualsiasi come lavare i piatti, per terra o roba simile: se ti corichi è finita.
>> No. 105
se vai a dormire sballato forte devi dormire almeno 8 e quando ti svegli fare 15 minuti di riscaldamento/esercizi a corpo libero

>>101
a me l'erba concilia il sonno solo se fumo poco e la qualità è bassa

>> No. 113
>>101
Non è l'unico, sono l'anon che ha smesso di cannare da anni per gli effetti spiacevoli e confermo che pure a me ha sempre tolto il sonno a meno di non essere proprio devastato o mescolarla con l'alcol.
Credo dipenda anche dalla potenza sempre maggiore dell'erba rispetto a quella che girava 10-15 anni fa.

>> No. 114
>>113
ma la differenza tra indica/sativa/ibrida la sapete? perché se ti fumo sativa/ibrida tendente sativa col cazzo che dormi felice.

>> No. 137
>>101
Sativa, Indica, o mix di queste, la differenza è che alcune mi accelerano e devo per forza pensare. Giochi, studio, bricolage, DEVO fare qualcosa, teere testa e mani occupate altrimenti vado in paranoia. Oppure il classico effetto rallentamento e mi si rilassano i muscoli ma mai sonno. Ma principalmente mi fanno quasi tutte il primo effetto con una certa intensità. Quando becco un fumo davvero buono mi rincoglionisce ma ho comunque voglia di attivarmi.
Sebbene non sia mai stato ad Amsterdam ne ho assaggiate parecchie e di buone da quando ho cominciato anni fa, mai avuta sonnolenza.

>> No. 141
File 157677838677.jpg - (102 KB , 571x1024 , 7648832.jpg )
141
la verità è che il 99% dell’erba che gira oggi è un ibrido indica sativa, in linea generale più tendente all’indica


Cancella post [ ]
Password  
Report post
Motivo  
/r/ Archivio