[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]

/420/ - Quattro Venti

Discussioni stupefacenti
Niente post o richieste su venditori o fonti
Come sempre /b/ è di là
Nome
Email 
Messaggio

File
Embed
Password

  [Vai in fondo]   [Catalogo]   [Torna]   [Archivio]

File: Morning-Glory-Seeds[1].jpg (85,35 KB, 900x450)

 No.916

Ho appena fatto un ordine per comprare dei semi di LSA e, per la precisione:

- Hawaiian Baby Woodrose del Madagascar (Argyreia nervosa)
- Apollo's Appetizer
- Space-E
- Morning Glory (Ipomoea tricolor) 10 grammi

Quali sono i vostri consigli?

Also, ma si possono mangiare i semi di canapa con thc?

 No.919

I semi di canapa sono legali proprio perché non contengono THC.

 No.920

>>919

Quindi mangiarli sarebbe inutile immagino.
Meh. Grazie Anon!

 No.921

I semi di ipomoea si trovano in vari negozi fisici e online, anche su amazon. Personalmente adoro questi semini, stonano un bel po' senza rischiare di ammazzarsi e il giorno dopo sto meglio del normale. Unico fattore da gestire la nausea della prima ora, a me non dà quasi fastidio è mi piace l'effetto diuretico relato, un mio amico invece li fa germogliare in acqua per 48 ore e ne elimina la buccia per evitare le saponine diuretiche/emetiche.

 No.923

>>920
no vabbè ma quanto sei minorenne per pensare di drogarti mangiando semi di canapa??

 No.924

File: Schermata 2020-07-25 alle ….png (10,75 KB, 270x67)

>>921
Attento che i semi sono in Tabella 1 (Ipomea violacea = tricolor) e quindi sono illegali in Italia; non conosco il cavillo, ma alcuni coltivatori, pur di venderli, ricoprono il seme con una sostanza tossica, proprio per evitare il consumo. Quindi non comprarli da una fonte a caso.

 No.925

>>924
No fatto ricerche relate, per quanto ne so la storia dei semi ricoperti è una mezza leggenda metropolitana risalente agli anni 60, quando addirittura usavano mercurio come pesticida. Adesso il mercurio è vietatissimo ovunque, esistono semi ricoperti di antifungo che di solito è rosa per farlo riconoscere meglio e si lava via ma si tratta di semi ipereconomici provenienti da paesi poveri. Per stare sul sicuro ci sono diversi venditori amazon che specificano "semi non trattati", altrimenti quando ti fotta di fare in fretta compro semi al supermercato che sono prodotti localmente, con dicitura "disidratati in doppia busta ermetica controllo fitosanitario regionale" mi pare di capire che in questo caso non sono trattati(e comunque non hanno la polverazza rosa che ti visto in foto)

 No.926

>>925
Ma quindi qual è il cavillo per venderli, se son illegali?

 No.929

File: Inst-image-6.jpg (111,46 KB, 750x750)

>>926
Chissà anon, anche il peyote è tabella 1 e si trova in tanti vivai, ma costa troppo, in compenso si trova anche il San Pedro che stona uguale(scegliendo lo strain giusto) e costa poco. Per non parlare dei papaveri ornamentali che 9 volte su 10 sono zeppi di morfina paragonabili a quelli afgani.
Quello che so è che in questi casi se nessuno ci guadagna o si fa male chiudono un occhio, altrimenti ti aprono il culo come se fosse bamba o eroina, vedi il caso di Brindisi di qualche anno fa dove un tizio si buttò dalla finestra dopo avere assunto morning glory: fioccarono arresti per droga e omicidi colposo, oppure recentemente il tizio arrestato con lo stramonio(che addirittura non è proprio in nessuna tabella stupefacenti) e titoloni su tutti i giornali "hurr spacciatore della letale droga del diavoloh durr"

 No.930

File: Inst-video-1.mp4 (630,58 KB, 640x640)

Btw Op mi raccomando fai un pasto digeribile 2-3 ore prima di assumere i semi, in modo da arrivarci a stomaco vuoto e senza fame. Conosco solo quelli di ipomoea e sono durissimi, non ho trovato grinder adatti, io li mastico per 5 minuti fino a renderli uniformi prima di inghiottirli ma ho denti perfetti, se hai otturazioni o peggio capsule si rompono facilmente. Soluzione semplice ed efficace 100%, lasciali in acqua 48 ore, germogliano, si gonfiano tantissimo e si aprono diventando morbidi e perfettamente masticabili, volendo puoi anche pelarli(io non li pelo)

 No.931

Se la hai fuma una cannetta, toglie la nausea iniziale

 No.933

>>931
Oppure potresti provare con un antistaminico tipo 200mg di Valontan (dimenidrato), che è anche leggermente delirante a queste dosi. Io ultimamente mi affido alla fexofenadina, che è strasicura.
>>930
Questo. Io per tagliare la testa al toro aspetto sempre 4 ore dai pasti per qualsiasi esperienza (se vuoi viaggiare di notte, fai cena presto, tipo alle 6 e per le 10 sei pronto).

 No.934

File: e88297c410ca930298c7c6c614….jpg (14,8 KB, 280x280)

OP QUA

Vi ringrazio. Poi quando arriveranno vi farò sapere. Ne prenderò 3 o 4, li lascerò in ammollo per 48 ore, e poi vi farò il report.

Grazie e se avete altri consigli dite pure!

 No.935

>>934
Brofist oppì. 2 o 3 è l'argyreia, la morning glory invece va a grammi

 No.936

>>935

>la morning glory invece va a grammi


Tu quanti grammi mi consiglieresti, Anon?

 No.937

>>936
Dipende, se vuoi stare leggero prima volta 2-3, altrimenti 5 canonici 4ever

 No.938

File: 108671047_277010503583025_….jpg (161,05 KB, 1080x1080)

File: 110007779_3342263889137838….jpg (297,33 KB, 1080x1079)

Una pianta di questo aspetto psichedelica non può essere un caso. Quando sei in botta guarda immagini del fiore e dimmi che ne pensi

 No.939

>>933
>antistaminico
Mi pare esagerato, è nausea leggera per solo la prima ora. A sto punto meglio una decina di semi di stramonio, la scopolamina è l'antiemetico prima scelta della nasa

 No.941

>>939
daturafag, hai ragione pure questa volta, però le pilloline sono più comode

 No.1022

File: IMG_20200804_104036.jpg (2,54 MB, 4000x2250)

È arrivato tutto e non vedo l'ora di fare questa esperienza.

Volevo provare l'argyreia già oggi, anche perché si sta bene e non c'è caldo. Sono dei semi piccini, quindi si possono inghiottire direttamente? Così non devo lasciarli in ammollo.

 No.1023

apriamo un canale telegram per scambiarci informazioni e consigli?

 No.1027

>>1022
Brofist oppì.
>Sono dei semi piccini, quindi si possono inghiottire direttamente? Così non devo lasciarli in ammollo.

Non è questione di dimensioni ma di durezza e di non rischiare di spaccarti eventuali otturazioni o capsule, l'ammollo serve per ammorbidirli. Se quelli dell'argyreia non sono pietre(come l'ipomoea che gira nei negozi) e/o hai denti senza otturazioni puoi masticarli direttamente( molto bene, per qualche minuto fino a triturarli perfettamente, altrimenti non si digeriscono)

 No.1028

>>1022
Facci un report anon

 No.1033

OP QUA

Allora ecco il report. È molto… meh. Ma ora vi spiego il tutto.

Premetto che non ho mai preso droghe, a parte litri di caffè e l'olio di cbd. Oltre a questo mi ritengo una persona abbastanza incosciente e frettolosa sotto certi aspetti, infatti anziché prendere 3 o 4 semi ne ho presi 6. Li ho lasciati in ammollo per 2 o 3 orette ed erano abbastanza morbidi da poter essere masticati un pochino e inghiottiti. Sono piccini.
Li ho presi alle 15.28 dello stesso giorno in cui mi sono arrivati, dopodiché mi sono messo a riposare. Mi sveglio, che so, dopo un'oretta e mezza e mi sento confuso. Mi riaddormento e quando mi sveglio mi sento strano, rotolo sul divano, mi agito e continuo a toccarmi la faccia e a schioccare le dita. Non provo dolore, ma mi sento stordito e leggermente felice. Di allucinazioni neanche l'ombra e nonostante sia intontito rimango deluso nel vedere che il tutto si limita solo all'agitarmi sul divano e… basta.
Ho provato più emozioni nel guardare un film o farmi una sega, davvero. Cioè, è tutto qua?
Il tempo passa abbastanza velocemente e dopo qualche ora mi viene da vomitare con la conseguente soddisfazione che porta al liberarsi. Rimetto due o tre volte. Gironzolo per la casa, provo una leggera felicità ma sono sempre deluso. Mi guardo allo specchio e rimango stupito dalle pupille dilatate.
Mi metto a letto, continuo ad agitarmi, e quando apro gli occhi vedo che i quadri e le venature del legno del letto si "muovono" leggermente.
Se devo essere sincero queste cose mi capitano anche senza prendere i semi, soprattutto quando mi sveglio. Poi passa.

Arriva la mezzanotte e ritorno ad essere lucido, anche se un po' intontito. All'una di notte mi faccio una tazza di latte con delle fette biscottate e marmellata, mi guardo qualcosa alla tv e vado a dormire.

Sono deluso. Sinceramente mi aspettavo di essere lucido e, nel mentre, vedere gli elefanti rosa. Ma a quanto pare non è stato così. Ho passato un pomeriggio a rotolarmi sul divano, come un gatto, mezzo intontito. Davvero, non ho provato nè gioia nè felicità. Nè paura o rabbia.

Proverò con i 4 semi rimasti o magari con la morning glory, ma sinceramente sono molto deluso. È stato un pomeriggio che non mi ha dato nulla, se non l'essere intontito come se fossi ubriaco. Anzi, forse sarebbe stato meglio l'essere ubriaco. Boh.

Forse la Morning Glory ha effetti diversi. Sinceramente volevo provare anche i funghi ma, se devo essere onesto, dopo questa blanda avventura credo che lascerò perdere.
Cioè, davvero, provo più emozioni nel guardare la tv.

Pareri? Consigli?

 No.1034 SALVIA!

>>1033
mente elementare

 No.1035

>>1033
Li hai assunti e poi ti sei messo subito a dormire, ti sei svegliato eri intontito e ti sei rimesso a dormire, questa è stata proprio na cazzata secondo me.
Io non ho mai preso quei semi ma diversi tipi di allucinogeni e posso garantirti che dormirci sopra non ha alcun senso, al caso il contrario, saresti dovuto andare in un bel prato all'ombra di un albero.

 No.1036

>>1033
Ma scusa eh, come ti è venuto in mente di metterti a dormire subito dopo l'assunzione? Anche facendo un paragone banale, è risaputo che non bisogna pranzare/cenare e poi mettersi a dormire, perché l'energia richiesta per il digerimento non viene garantita perché il cervello è, appunto, addormentato e non riesce a gestire il regolare metabolismo.

 No.1037

>>1033
L'unica è aumentare la dose e non dormire. Non tutti i cervelli reagiscono allo stesso modo alla stessa dose. Comunque, non aspettarti una rinascita spirituale da quello che hai comprato.

 No.1038

File: Inst-image-10.jpg (104,79 KB, 531x664)

>>1033
OP peccato ma coi semi di Isa può capitare infatti sono considerati ostici da alcuni, ci sono tante recensioni come la tua è altrettante recensioni opposte positive, il punto è che non tutti i semi sono correttamente conservati e non tutte le persone riescono a digerirli, infatti hai vomitato.

Prima di tutto la prossima volta MASTICALI per 5 minuti abbondanti fino a quando diventano perfettamente omogeneizzati(te l'avevo pure scritto sopra eccheccazzo), inoltre preoccupati di fare un pasto nutriente e digeribile 3-4 ore prima in modo di arrivare in forze e a stomaco vuoto, le basi anon.

Seconda cosa potrebbero essere semi rovinati(ma ne dubito da quella fonte), in tal caso in futuro prova 5 g alla volta di morning glory blu(non quelle colori misti) da vari supermercati italiani e vai sul sicuro perché sono semi freschi a vitalità garantita, devono essere vivi per stonare.

Terza cosa se vuoi andare sul sicuro passa ai funghi e/o truffles di psilocybe, sono MOLTO più easy nel senso che funzionano a tutti e non hanno particolari problemi di digestione, viaggione sicuro e sappimi dire se sono meh oppure ti trasformi in un razzo missile.
Ciao oppì, buoni viaggi.

 No.1042

>>1036
>è risaputo che non bisogna pranzare/cenare e poi mettersi a dormire
Ma che davvero? Neanche un power nap?

 No.1043

File: space-e.jpg (31,05 KB, 660x660)

OP qua

Vi ringrazio tutti. Davvero. In special modo >>1038 dato che sembri molto comfy.

Il problema è che credo di essere allergico/intollerante all'hawaian baby woodrose. Sempre dal quel sito lì ho preso pure queste pillole che hanno l'hawaian e non ho avuto allucinazioni. Anzi, questa volta sono stato male: mal di testa, intontimento e stomaco in subbuglio. Volevo vomitare, ma fortunatamente avevo mangiato molto presto.
L'effetto è durato poco, circa 3/4 ore, anche se ho ancora lo stomaco che mi brucia.
Cheppalle. Credo che aspetterò un bel po' per la Morning Glory.



[Torna in cima] [Catalogo] [Torna][Invia una Risposta]
Elimina post [ ]
[ home ] [ indice ] [ b / s / hd / 420 ] [ v / aff / cul / pol / ck ]