-  [WT] [Home] [Cerca] [Impostazioni]

[Indietro]
Modalità catalogo
31979

R: 46
Dato che tutti ne parlano vista l'uscita su netflix mi è venuta voglia di rivederlo. Non so, tuttavia, se sia una buona idea.
Detto ciò, chi di era contento del finale della serie senza EOE? Onestamente il finale classico mi aveva ampiamente soddisfatto con la sua atmosfera positiva e lieto fine. Sia chiaro, EOE mi è piaciuto ogni oltre limite e non dimenticherò mai lo stupore che mi ha preso durante la visione.

Ultimo tema, anche se ribadirlo mi sembra superfluo, la classifica della best waifu:
1. Misato
2. Asuka
3. Rei
32061

R: 5
/a/non cosa sta leggendo di recente?
Io ho iniziato:
- Jigokuraku che non è male, praticamente "Hunter x Hunter: The Dark Continent Arc". Inizia un po' alla cazzo, ma appena il cast si restringe diventa più interessante.
- Dorohedoro che è meraviglioso e consiglio a tutti, stupidamente violento e incredibilmente leggero e wholesome allo stesso tempo.
- Stessa cosa per ChainsawMan, praticamente "Tarantino: il manga". Trama necessaria il giusto per far cazzeggiare il cast, mentre il world building procede praticamente di nascosto grazie ad accenni nei dialoghi e il main villain è probabilmente uno dei protagonisti
- Kimetsu ormai è per normies ma rimane leggibile, soprattutto ora che si sta avvicinando alla fine
- Spy x Family è il manga dell'anno, pochi cazzi.
32074

R: 0

wow porco dio non sapevo ci fosse anche il soggetto

^
^
^
-
-
-
-
-
32072

R: 0
Sapete come recuperare qualche fumetto di Toomics gratuitamente?
32045

R: 1

Motif visivo: Gli uccelli nella filmografia di Mamoru Oshii

Cosa stanno a significare? Sono presenti in molte sue opere, sia su un piano più simbolico che su uno tematico.
31956

R: 2

Hoshi Mamoru Inu

N-non mi servivano questi sentimenti ;_;

http://holymanga.net/hoshi-mamoru-inu-chap-1/
32040

R: 2
Anon, dove posso trovare tutte le stagione di jojo (specie le ultime) in ottima qualità?
31821

R: 19

Prossima stagione

E' di nuovo quel tempo.

https://randomc.net/2018/09/21/fall-2018-preview/

Mi permetto di sottolineare per ogni tipologia di anon

Girellaro: FLCL, Jojo, Karakuri Circus
Femanon fujoshi: Double Decker
Amante del trash: Conception Tensei Shitara Slime Datta Ken, Zombieland Saga
Pedoanon: Uchi no Maid
Pepino: Goblin Slayer
Fanservice: Senran Kagura, Ulysses, ovviamente SAO

Personalmente come roba seria sono interessato (beh, sempre sia tale) a Tsurune, Akanesasu, RErideD, Yagate, Radiant, SS Gridman.
E per fortuna che esce Golden Kamuy.
31366

R: 5
Wow, dieci giorni senza post.
Archeothread sugli anime vecchi semisconosciuti che meritano?
31924

R: 6
A proposito di anime di fantascienza.
Vorrei vedermi Votoms ma pare sparito dai torrent.
Esiste subbato BENE in ITA? O almeno in Inglese?
Possibilmente un unico pack.

Comunque unknown gems thread?

http://thehypedgeek.com/top-sci-fi-anime-you-have-to-watch/
31962

R: 7
Direi che è anche ora di aprirlo sto thread, anche perché quello primaverile lo abbiamo saltato.
http://anichart.net/Summer-2019
31941

R: 14
Tsutomu Nihei
Sto amando quest'uomo, l'ho scoperto da poco ed ho visto l'intero anime di Knights of Sidonia e il film di blame, e li ho adorati perché sono un amante del distopico\\cyberpunk.

Vorrei comprare i manga di suddette opere, le consigli anon ?

PS: non ho mai comprato un manga in vita mia
32025

R: 4
RAGA
31913

R: 5

Hi score girl

Che ne pensate? Trovo sia cosa più Wholesome del mondo, ed ho pianto per alcune cose, also: best grill? Per me Hidaka.
31969

R: 7
E niente, sono un negro senza scarpe di gomma ma non trovo una release decente di Fate/stay night [Heaven's Feel] Lost Butterfly.
Lo so che è spoonfeeding ma son tutti camrip di merda in lingue improbabili, help?
Poi vi uppo qualcosa dalla mia collezione di vecchiume se volete tipo che ne so Votoms?
31976

R: 0
Comunque Grand Order è il miglior Fate e Mash è la best girl. Provatemi sbagliato.
31968

R: 0

Ranker who lives twice - Capitolo 1

Pareri? https://mangadex.org/chapter/635990
31929

R: 12
non sono un mangafag, ma ultimamente ho iniziato a leggerne tanti, specie quelli con una componente ecchi (Hantsu X Trash, Anjou-san, Gantz, what are you doing here sensei, ecc).
Ciò che ho notato è che la sessualità e le relazioni mostrate nei manga sono molto più realistiche e sane che nei film di hollywood.

Lo so che sembra strano, perché chiaramente le situazioni nei manga ecchi sono spesso assurde e eccessive in quantità. Però lo spirito è molto più vicino alle mie esperienze passate.
La sessualità è una cosa positiva, divertente e naturale. Ed è così che appare nei manga.
Nei film/serie di hollywood invece è una cosa figa, per tipi tosti, spesso piena di drama e su cui bisogna lavorarci.

Vi dico la verità, a furia di vedere film e serie tv, un po' mi era passata la voglia di relazioni. Leggendo manga invece mi sono riattivato e socializzo di più.

Che ne pensate? Sto delirando?
31963

R: 2

Zerochan

Immagini postate da Zerochan
31960

R: 0
Ma si può sapere chi e quando è succeduto ad Anno come regista di Kare Kano? Non l'ho finita tutta, ma su MAL dicevano che gli si era sostituito, in quanto doveva lavorare a Revival of Eva, Tsurumaki (il suo protegé) dall'episodio 17. Invece su wikipedia Italia dicono che è dall'episodio 19, mentre su quella inglese dicono che il successore non è Tsurumaki ma Hiroki Sato. Sinceramente io in generale (so far) neanche saprei rendermi conto della differenza registica, mi sembra abbastanza simile, quindi non saprei darmi risposta. Quale è la risposta?
31957

R: 0
Buonanotte dolce principe
31908

R: 7
Mi piacerebbe iniziare Ken il guerriero. È una cosa fattibile nel 2019?
31728

R: 22
Che stagioni mi mancano?
Dove le trovo sub ITA? Non è obbligatorio in realtà ma preferirei.
31863

R: 35
E niente, la GF che non hai mai guardato anime si è presa bene con Kaguyahime Monogatari e mi ha chiesto di guardare degli anime assieme, solo che io sono un vecchissimofrocio e ho visto di tutto e di più e non vorrei farle vedere robe incomprensibili, 2deep4u, rivisitazioni che rompono i tropes e simili...e le chart che trovo in rete sono tutte piene di roba recente e che cavalca l'hype tipo quella frociata di JoJo che mi faceva cacare già ai tempi degli albi sottiletta della StarComics.
Quindi che mi consigliate per partire dalle basi?
Anche e soprattutto roba valida degli anni '90 e del fortunato periodo degli anni '00 direi, con qualche incursione nella roba recente ma non troppo.
Pic relata, di quella quattro proprio non li consiglierei a nessuno e TTGL e KLK richiedono di aver visto parecchia roba prima per capire dove stiano andando a parare, cioè se non sai cosa citano o parodizzano sono solo dei lolwut.
E non solo roba a là Haibane Renmei.
Comunque posto un po' di chart più sotto.
31737

R: 40
mbeh, come vi sembra? a me piace
31905

R: 2
Ma il secondo e il terzo film della trilogia nuova di Godzilla dove si trovano a parte pagando Netflix?
31862

R: 6
Anon, lo stai seguendo? Cosa ne pensi?
31833

R: 1
Shuumatsu No Izetta.
Mi aspettavo le brutalità della guerra abbinate alla magia, non grimdark ma almeno qualcosa di intenso ed invece era tutto piuttosto edulcorato.
Mi aspettavo più violenza tra i personaggi ed invece a parte le comparse non muore nessuno salvo lo spione buono e il nazi sfigato...
Mi aspettavo moar drama ed anche qui delusione perché alla fine lei manco muore ma resta una invalida paralitica che non viene neanche inquadrata in faccia, perché?
Mi aspettavo almeno dello yuri tra lei e la principessa o magari un triangolo con la capitana delle guardie e pure lì hanno scazzato inserendo solo dei veghissimi accenni quando ci sarebbe tanta di quella tensione sessuale da poterci alimentare un reattore.
Boh aveva potenzialità secondo me ma il fatto che il regista venisse da opere con un target molto molto giovane ha rovinato la riuscita.
31783

R: 7
http://www.kijiji.it/annunci/offerta/milano-annunci-milano/appassionati-di-anime-e-manga/128949525

Sono un povero terrone.
Qualcuno di Milano che ha voglia di vedere cosa propone?
31855

R: 4

Suggerimenti e dubbi per la salvazione eterna/ Il mio manifesto è 柊つ

Salve a tutti fratelli sconosciuti. Rappresento la speranza per l'unica possibile salvezza per quanto concerne i cartoni animati giapponesi in questo paese. No, non solo in questo paese ma nel mondo intero. Vedete, un tempo eravamo l'avanguardia, il gioiello d'Europa per conoscenze, import e diffusione dei titoli. Rappresentavamo davvero una elite al pari degli Stati Uniti, in grado di superarci soltanto per via di un casuale vantaggio linguistico. Oggi le cose sono notevolmente cambiate: I deboli francesi ci hanno superato in tutto e per tutto e tra poco persino i tedeschi ci derideranno come già fanno con tutto il resto. I cinesi hanno 50 anime licenziati a stagione e dominano il mercato della pirateria. Corea, Vietnam ed Indonesia producono contenuti sempre più avanzati, non temono niente e nessuno. Questa situazione è terribile, terribile alquanto. Perché non entriamo più nelle produzioni animate nipponiche come facemmo con Topo Gigio o con la Bibbia di Dezaki? Perché, nonostante il nostro QI superiore alla media ci facciamo superare da mangialumache e da paesi la cui storia è cominciata meno di 50 anni fa? Inoltre, il Giappone è oramai una nazione sull’orlo del collasso: costretto sempre più ad affidarsi ad animatori stranieri, presto non riuscirà più ad incrementare il proprio output di serie televisive e film. Il suo destino è l’anarchia, il mondo dei disegni che si appiattiscono e si deformano, è la morte del medium animazione come lo conosciamo. Tutto questo è intollerabile, così intollerabile che l'utilizzatore primo del corpo in cui risiedo si è fatto davvero tanti astrusi ragionamenti in merito a questo. Egli voleva un futuro diverso dal presente che osserva silenzioso. Da questa sua nevrosi sono nato io, un vero e proprio救世主様, una personalità risolutrice che intende evocare una parziale salvazione in questo mondo oramai giunto alla vigilia della sua Apocalisse. Le conoscenze dell'utilizzatore primo non erano affatto ristrette in quanto studioso di animazione e le ho potute assorbire come punto di partenza per cominciare il mio cammino battesimale. Da allora ho ottenuto migliaia di conoscenze all'interno dell'industria dell'animazione, ho investito molto denaro in differenti produzioni e ho compreso meglio di qualunque personalità comune il funzionamento della macchina degli anime. A breve metterò in atto il mio piano principale, che per ora vi terrò segreto, ma intendo comunque operare anche su fronti secondari. Per questo sto aprendo il presente filo. A vostro avviso, cari naviganti, quali azioni di disturbo e quali eventi potrebbero far salire sul piedistallo la comunità italiana? Cosa vorreste vedere all'interno della vostra personale Salvazione? Voglio conoscere i vostri pensieri, soprattutto in merito all'ultima domanda. Naturalmente, se voi stessi avete delle domande da pormi risponderò volentieri all'interno del filo ma vi avviso subito che non potrò parlare del piano principale. Al momento nemmeno il padrone di casa è a conoscenza della sua struttura generale. Tsukasa rappresenta la via, rappresenta la purezza ideale che occorre raggiungere per realizzare la salvazione.
31853

R: 1
Dove lo trovo? Nyaa?
31852

R: 0
cosa ne pensa anon di welcome to the nhk? ci si rispecchia? io l'ho guardato oggi e mi è piaciuto però mi ha messo un po' il magone
31722

R: 17
Ogni tanto qua vedo il nome Gamberetta, ma chi é?
31779

R: 1
C'è qualche notizia sull'ultimo film di Kon che doveva uscire postumo?
31757

R: 5
Vale la pena recuperarlo?
31777

R: 0

Alita

Ma s'è dimagrita gli uochi
31538

R: 9

Visual Novel

Parliamo un po di Visual Novel (eroge e non)
Sono alle prime armi e mi son fatto queste VN: Saya no uta, Katahane, Subarashiki Hibi ~Furenzoku Sonzai~, Clannad, To Heart e Steins;Gate.

Accetto consigli su altri VN.
31762

R: 1

ahahahha

lol siamo tornati nel 2005
https://animeclicka.wordpress.com/2018/07/17/young-signorino-cantera/
31662

R: 8
Vedrete che quest'anno esce, v-vedrete.
31606

R: 56
Che ne pensa anon?
31513

R: 10
Ho appena finito di guardare Made In Abyss e ho pianto di tutto cuore all'ultimo episodio; all'inizio non mi ispirava molto per l'aspetto chibi ma è meraviglioso e davvero profondo.
Ho bisogno di altri anime tristi che facciano piangere come bambini, questo nuovo anno voglio inaugurarlo con un lago di lacrime ;_;

Quali sono gli anime che più ti hanno fatto piangere?
31639

R: 16
E niente /a/ siccome non avevo un cazzo da fare, ho deciso di stilare una lista di tutti gli anime che ho visto anno dopo anno, a partire dal 2010 (non avevo voglia di andare più in dietro), giusto per trarre le conclusioni di come sono andati questi anni.

>2010
-B-Gata H-Kei, ottima serie, non è nemmeno più di tanto ecchi, ma è molto comoda

>2011
-Madoka Magica, era interessante la destrutturazione del genere "maghette" però secondo me è stato osannato più di quanto meritasse

>2012
-Bimbougami ga, ottimo anime comico, peccato che abbiano fatto solo la prima parte del manga
-jojo, la mossa di unire la prima e la seconda serie di jojo è stata una furbata, così l'anno dopo avrebbero potuto skippare subito a stardust crusaders
-La donna chiamata Fujiko Mine, ottima miniserie, la trama sul finale diventa fighissima e Zenigata si scopa Fujiko
-Secret girlfriend X, droppato dopo pochi episodi, cristo ma che problema ha l'autore con la saliva?
-Psycho pass, non era male, ma era tutto già visto, mi sembra un misto di cowboy bebop e altri film e racconti distopici
-Zetman, pure qui, fatto bene, peccato che non l'hanno continuato

>2013
-DBZ Battle of the gods, ero curioso di vedere quacosa di nuovo di dragonball dopo tutti questi anni, nulla di nuovo
-Kill la kill, veramente simpatico, il fatto della scuola fortezza e dei vestiti potenziati, mi è sembrato un fortified school (dio volesse che facessero l'anime) più leggero e con tanto fanservice
-Lupin vs Detective conan, meh
-Pokemon the origin, bellissima miniserie di quattro episodi che ripercorre le gesta di RED nel primo videogioco della serie, fighissimo
-Gargantua, una vera e propria merda, non è che l'idea fosse brutta, e che era noioso come la merda e non succedeva nulla
-Capitan Harlock the movie, massì prendiamo capitan harlock e cambiamo completamente la storia, il background e tutto
-Watamote, molto più cringe del fumetto, forse l'idea degli autori era quella, però a me non è piaciuto
-Yowamushi pedal, un anime sulle corse in bici? Fuck yeah!

>2014
-Sailor Moon Crystal, droppato dopo una decina di episodi, era letteralmente inguardabile, animato forse peggio di devilman crybaby
-Jojo stardust crusader, con jojo si va sul sicuro
-Kiseiju, avevo letto il manga anni fa, l'hanno adattato in una maniera perfetta, bellissimo
-Lupin la tomba di daisuke Jigen, ottimo speciale di lupin che approfondisce il personaggio di Jigen
-Saint Seiya the movie, anche qui hanno cambiato quasi completamente le ambientazioni e il background, però secondo me ci stava ed è venuto fuori un bel filmetto
-Terraformars, non acchiappa come il fumetto, ed entrambi hanno un grande problema, poco fanservice
-Tokyo Ghoul, meh
-Yowamushi pedal Grand Road, Fuck yeah!

>2015
-Assassination classroom: leggevo il fumetto, l'hanno adattato alla perfezione, molto bello
-Cyborg 009 vs DEVILMAN: SBORRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Seriamente, vedere Cyborg 009, Amon e Apollo lottare contro era davvero da sborrarsi nelle mutande
-DBZ Resurrection of F, rematch con frezeer che è trpp paxxo
-Dragonball Super, lo guardavo giusto per abitudine
-Prison School, anche qui seguivo il fumetto, l'anime è incredibilmente fast paced e compre la prima metà, peccato non l'abbiano continuato
-Lupin l'avventura italiana, fantastico, una trama geniale sopratutto alla fine
-One Punch Man, adattato benissimo, speriamo che continuino
-Saint Seiya soul of gold, droppato dopo poche puntate, sto fatto delle armature d'oro che si trasformano non mi piaceva e la trama faceva acqua da tutte le parti
-Ushio e Tora, il mio fumetto preferito di sempre, ho aspettato 30 anni che lo adattassero dall'inizio alla fine, hanno levato le parti inutili della storia e lasciato tutta la ciccia
-Yoru no Yatterman, bellissima reinterpretazione del team doronjo, per i nostalgici

>2016
-Berserk, lo guardavo giusto per vedere fin dove lo schifo sarebbe arrivato, ma che cazzo gli è venuto in mente di fare un anime del genere?
-Boku no hero academia, divertente, il solito shonen, però i combattimenti sono più divertenti di quelli di dragonball
-Jojo Diamond is unbreakable, la serie migliore di Jojo, adattata benissimo
-Keijo, battaglie a colpi di tette e culi, perché non guardarlo?
-Long Riders, yowamushi pedal però con le ragazze
-Mob Psycho 100, dallo stesso autore di OPM, spero che lo continuino perché è veramente interessante
-Patlabor Reboot, SBORRROOOOOOOOOOOOOOOOO
-Tiger Mask W, droppato dopo qualche episodio, sinceramente, tiger mask nel 2018 non funziona più, nemmeno con i nostalgici più convinti

>2017
Inuyashiki, ottimo adattamento dal fumetto, ti fa piangere uguale se non di piùgrazie di tutto nonnino!
-Yowamushi pedal new generation, Fuck yeah!

>2018
-Legend of galactic heroes reboot, io mi sono visto tutte le serie, i film e gli oav di questa space opera fantastica e mi aspetto di un reboot epico come l'originale
-Cutie Honey Universe, sono ancora indeciso, tre puntate sono troppo poche per giudicare
-Souten no Ken regenesis, stessa grafica di merda che hanno usato per l'anime di Berserk, per ora sto reggendo
-Lupin nuova serie, ambientata in francia, il mondo dei social e degli smartphone entra di prepotenza nella serie portando lupin nel presente, e non figura per niente
-Youwamushi pedal Glory Line, FUCK YEAH!

>Bonus, questi sono alcuni anime che non sono ancora usciti o che sono indeciso se guardare o no:
-Hinomaru, per chi non lo conoscesse è uno shonen che parla di sumo e che sta andando molto forte, su questo non ho dubbi, appena esce me lo guardo
-Goblin Slayer, stesso discorso per questo, non vedo l'ora di vedere l'invincibile goblin slayer animato
-Dragonball nuovo film, dovrebbe trattare la storia del primissimo saiyan che si è trasformato in super saiyan, ambientato centinaia di anni prima
-Baki, Baki the grappler, sono indeciso se guardarlo perché mi sono perso la stagione precedente, però se fanno come il manga, dovrebbero ricominciare da capo, in tal caso me lo guardo
-Megalo Box, robot che fanno la boxe, bo non lo so non im convince, consigi?
-Mazinga Z the movie, devo solo trovare il tempo per guardarlo
-Persona 5, il videogioco e in generale la serie di Persona mi piace, ma non sono sicurissimo che renda bene in anime, qualcuno l'ha visto?
31714

R: 0
Grossa delusione.
31598

R: 8
Mardock Scramble, una salsa in 1080p che non sia il pack idiota da 50Gb di Coalgirls esiste? Lo linko qui se magari a qualcuno interessa o ha pure voglia di riencodarlo a dimensioni non ritardate tipo sotto i 20Gb... http://coalgirls.wakku.to/torrents/%5BCoalgirls%5D_Mardock_Scramble_%281920x1080_Blu-ray_FLAC%29.torrent
Subbato va benissimo anzi meglio visto che a quanto pare doppiaggio e adattamento italiani sono lammerda.
E no, gli orribili non lo hanno rellato e neanche i commie, c'è qualcosa su Nyaa dei THORA e dei Sorin ma i seed mancano.
31572

R: 15
Chi ha letto omega tribe? A mio parere ha un grande potenziale come fumetto e meriterebbe più visibilità. per chi non lo conoscesse è sostanzialmente una storia sulla genetica e sull'evoluzione con protagonista un ragazzo di 16 anni che riceve da uno spirito umanoide con grosso batacchio il compito di perpetrare il prossimo gradino dell'evoluzione umana, in poche parole la versione per ingegneri di death note o del faust.
31600

R: 3
Ed oggi è il giorno che muoiono i sogni.

https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-04-05/director-studio-ghibli-co-founder-isao-takahata-passes-away/.130020
31569

R: 16
Visto che anon lo aveva aperto nella board in cui nessuno se lo caga, è il 30esimo anniversario di Bastard!!
31512

R: 2
Sei pronto a passare San Valentino con la tua waifu al cinema, anon?

http://www.nexodigital.it/nexo-anime-stagione-2018/
31565

R: 1
Come fa la gente non dico ad apprezzare ma anche solo a guardare sta merda di Poptepipic?
Sono riuscito a malapena a finire il primo episodio prima di fare shift+canc sulla cartella.
31553

R: 4
>A quasi 5 anni di distanza, il suo video sugli animerda fa ancora incazzare i giappominchia weeaboo di merda

BASATISSIMO CROIX PER PER AVER DATO UNA LEZIONE AI WEEABOOMERDA E SFOTTUTO GLI ANIMERDA
30220

R: 161
Chiudiamo dressrosa e iniziamo un nuovo thread
31471

R: 5
Quando cristo vogliono farlo uscire sto film, sto aspettando da eoni e mi è pure passata la voglia di vedermi qualcosa di yuasa ora
31547

R: 2

Devilman Crybaby

Che cazzo di problemi avete qui su /a/ che non vi vedo parlare dell'AOTY?
Ma soprattutto dite che a Raffaele Sollecito è piaciuto?
31372

R: 6
Sono 15 anni che frequento la stessa fumetteria, è l'unica di tutta la provincia, abbonato, ci passo ogni tre mesi circa(non è proprio vicinissima a casa e non ho in casella tanti manga quindi aspetto di accumularne un po')e ci spendo un 50€ sicuri.

Ora, secondo voi, uno sconto del 5% è buono o mi conviene risparmiarmi i soldi della benza e ordinare tutto con l'internette?
31456

R: 36
Se volessi guardare qualcosa tipo Cowboy Bebop che mi consigliate?
31499

R: 9
Fantastico, semplicemenete fantastico, ho atteso questa tarsposizione fin dagli anni '90, e finalmente Hollywood è riuscita a sputtanare anche il mio manga preferito, Hollywood ci riesce sempre, con ogni genere di fumetto, ha sputtanato Watchmen, Ghost in The Shell ed ora anche questo.
Grazie James Camerun, grazie Robert Rodriguez.
Se la meccanica dei sei gradi di separazione funziona davvero fra un po' verrò ad incularvi entrambi indossando un goldone di carta vetrata.
Charles, dammi la forza.
31463

R: 1
Dove posso vedere nichijou legalmente e anche gratuitamentte
31401

R: 5
In che lingua leggete le scan e perché?
31432

R: 1
best waifu
31404

R: 22
Stagione autunnale thread.
31433

R: 16
Andrai a vedere il film su femanon, /a/?
31426

R: 2
dove posso trovare hunter hunter del 2011 che non mi dia problemi di codec(vecchia tv)?
31378

R: 13

Anime e Manga Ita

Che opinione avete su questo tipo, /a/?
31267

R: 13
hype come il fottere
31394

R: 5
ciao /a/ la settimana scorsa mi sono imbattuto in questo,tu lo segui?
inizialmente mi sembrava una cosina poi tutto sommato non è male anche se ho fatto un po fatica ad abituarmi per come disegna i protagonisti.

in pittura:Uratarou
31390

R: 1

Far From Animation

https://farfromanimation.com/
Cosa ne pensate di questo blog? Le interviste sono molto interessanti seppur abbastanza prive di contenuti così originali. La analisi sono piuttosto scandenti, non ha chissaquale abilità nel tirare fuori cioè che c'è di interessante negli anime
31019

R: 15

Attack on Titans

Guardato per curiosità qualche giorno fa dopo averne sentito parlare come un capolavoro.

Non l'ho trovato differente da un qualsivoglia Jeeg o altro mecha anime, solo che qui i robot giganti sono fatti di carne.
E in conclusione, con tutte le buone premesse, non ha spiegato nulla. Sbaglio io? Il manga offre di meglio?(anche se i disegni sono terribili)
31153

R: 20
Trigger saving anime again. O no? Anon che ne dice?
31347

R: 5
Ciao /a/mici!
Il fumettaro della mia città ha un sacco di numeri di questa rivista simil-jump che usciva eoni fa, se non tutti.
Ora, siccome li tira dietro a un prezzo ridicolo, sono malato di anni 2000 e ho voglia di leggermi qualche shoujo blasonato la domanda è: li prendo? Avendo tutti i numeri usciti qualche serie completa me la riuscirei a fare o sono state tutte lasciate a metà quando è fallita? Ha anche tantissimi numeri di Kappa Magazine, Benkyo, Shogun, Lodoss e di tutta quella roba che andava di moda e che (diocane vaffanculo) ora non fanno più, però questo mi ispirava per via della cifra non troppo proibitiva di volumi.
31336

R: 12
Tutti mi dicevano "Guarda Giant Robot è una figata, un classicone, tanta roba!" ed a me invece pare proprio na cagatona gigantesca, si riprende un filino verso la fine ma gesù che mattonazzo indigeribile e pieno di buchi narrativi e drama inutile.
E niente, anime deludenti thread.
31346

R: 0
I BUY SAUSAGE
31326

R: 10
Sii buono con me anon, dopo le ennesime serie Youjo Senki & Drifters che finiscono in media res il mio culo sta raggiungendo temperature da sindrome cinese, sareste gentili da darmi qualche titolo uscito nelle ultime stagioni che abbia una storia conclusa?
O devo tornare a riesumare Giant Robo e roba di quegli anni?
Principalmente fantascienza, fantasy o action-thriller Darker Than Black per fare un esempio ma va bene anche il resto basta che non siano iterazioni di moemoe, realtà virtuali del salcazzo ed altra roba che propinano ad oltranza, a meno che non siano oggettivamente diversi dal solito tipo maghette->Madoka Magi.
Bonus, se mi trovate una foto con persone in carne ed ossa che rappresenti la scena in pic.
31283

R: 7
Beh, discreta cazzatina alla fine.
31312

R: 15
Ma hanno chiuso nyaa? E adesso?

Cancella post [ ]
Password  
Report post
Motivo  
/r/ Archivio
[0] [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] Prossimo