>>60909Ma quale mutuo, Nanashi è letteralmente da un anno e mezzo senza casa. Non per motivi di soldi, ma perché è un incapace a gestirsi e non riesce a trovare un appartamento che gli piaccia. Infatti da qualche mese è ritornato a vivere con i propri genitori.
>>60910Sì, questo è un punto, però non è la realtà delle cose. Il fulcro del discorso è un amore romantico romanzato tra due adolescenti, e quindi ci deve essere l'imbarazzo e l'hyper per ogni cazzatina tipo "oddio si sono tenuti per mano" "oddio l'ha chiamata con il suo nome senza dire -kun o -san" e cose di questo tipo. Sono delle stronzate ma è così che funziona questo tipo di manga e tu se te lo vuoi godere devi semplicemente accettare la cosa. A me personalmente diverte molto, anche perché su /a/ ogni volta si mema un casino su queste cose e sinceramente devo dire che la parte più enjoiabile è proprio leggere il nuovo capitolo nel thread insieme a tutti gli altri con i meme e le reazioni varie, probabilmente se lo leggessi per cazzi miei mi piacerebbe un po' di meno.
Detto questo, ci sono un sacco di altri romcom che hanno già fatto il salto dello squalo. Tipo Uzaki-chan dove si sono confessati e si sono pure già baciati. Oppure Takagi-san che ha già uno spin off canon dove loro sono adulti, sposati e con una figlia. Però il punto di questo genere di fumetti è proprio il tira e molla tra i due protagonisti, una volta che si rompe è finita.
Io personalmente penso che dopo questo arco narrativo ci sarà giusto qualcosa di filler e poi il torneo di judo e finalmente il bacio e fine della serie. Anche perché il prossimo anno Naoto andrà alla scuola d'arte mentre Nagatoro resterà al liceo quindi è il loro ultimo momento utile per mettersi insieme e cementificare la relazione al di fuori dell'ambito scolastico. Se poi Nanashi vorrà portare avanti la storia saranno cazzi suoi.
Also, domani arriva Hana!